• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Rid3r
  • Torna indietro
    • 162/173
  • renatoponzzo ti stanno fottendo il lavoro, ribellati
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io so' che se ti cassano con una puttana,ti condannano a portare una cintura di castita' per un paio di mesi..poi magari per buona condotta,te la aprono un giorno a settimana per farti fare una sega per svuotarti i coglioni..
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per aver perso un punto e mezzo in un anno o hai perso 3 gradi della scala norwood o ti hanno sparato in faccia.
    O molto più probabilmente sei sempre stato un aborto come noialtri e spari cazzate
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cameron-Herrin-1
    Perfetto per fare un film horror...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fosse stato un goblin delle caverne le Np sarebbero diventate tutte nazifemmine dai capelli blu. E invece no, solidarietà a questo pazzo sgravato, magari si sgrillettano pure sulle sue foto e per posta alla sua cella inviano lettere chiuse con il loro liquido vaginale. Troie del cazzo, poi fanno le sofisticate di sta minchia quando parlano di omicidi contro donne, stupri e altro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 5/7/2021, 19:41) 
    Dovremmo costruire altari in loro onore , omaggiarle di doni e compiere sacrifici in loro nome
    onestamente non me ne frega un cazzo del resto della popolazione, sono tutti sacrificabili, np giovani da 6 per sempre

    Sei un super eroe.
    Il tuo potere mutante è materializzare zerbini per poi lanciarli contro i supercriminali
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I deliri di Psycobrutto...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una vita è miserevole quando non si hanno amici con cui vivere l'adolescenza.
    Una vita miserevole è non aver mai provato sulla propria pelle l'amore di una donna.
    Una vita miserevole è venir ignorato dai propri familiari.
    Una vita miserevole è crescere in un mondo competitivo. E tu non hai i mezzi, per essere competitivo.
    Una vita miserevole è nascere in un luogo di guerra o fame.

    Una vita miserevole è nascere me.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovrebbero gareggiare a chi c'è l'ha più grande tra KatnissSwan e Bardack SSJ

    Se ce l'ha più grande bardack, Swan è fuori
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (KatnissSwan @ 5/7/2021, 19:02) 
    Allora non vorrei stare passando per una donna perchè mi sono perso il significato integrale di "np", magari qualcuno puo schiarirmi la memoria, comunque lo scrivo una volta per tutte e non lo dico piu: NON SONO UNA DONNA, non vuol dire che mettere un nome di merda e scrivere in modo educato voglia dire essere donna eh per favore dai

    manda foto della nerchia, veloce
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (KatnissSwan @ 5/7/2021, 18:51) 
    Il nome che si è Katniss ( ovvero la protagonista di Hunger Games personaggio che dopo aver letto i libri mi è sempre piaciuto... ) Swan invece fu un mio amico ad aggiungerlo e non mi ricordo neanche il perchè ( so solo che è il cognome della protagonista di Twilight ovvero Bella Swan ) cosi a volte quando faccio un account in cui non ci sono io in prima persona metto quel nick name. Per quanto riguarda la ragazza nel mio avatar lo conosciuta guardando una delle mie serie tv preferite ovvero The 100. Poi l ho vista in Fear The Walking Dead
    come gia detto mi piace sia come persona che come attrice e anche a me fa un sesso pauroso.

    Busta di piscio in verita ho una vita piuttosto normale studio, ho degli ottimi amici ecc... In verità non sono venuto qui per apparire in prima persona ma solo per commentare le valutazioni e le vicende viste nei 3d perche dopo mesi di lettura senza poter dire la mia ho deciso di iscrivermi, insomma fare quello che resta un po' in disparte commentando con costanza nient altro, non voglio essere un disturbo o un peso per nessuno. Spero che con questo possiamo chiudere il mio 3d di presentazione, buona giornata a tutti

    tu sei un mignottone
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (KatnissSwan @ 5/7/2021, 18:09) 
    Cazzo sembra di parlare con un fottuto muro, ma poi da quando 180 è nanismo grave? Comunque ci sono sicuramente stati altri utenti che sono passati nel forum e saranno stati nella mia stessa situazione non penso si siano ritrovati in questa situazione, adesso spero solo che questo 3d affondi negli abissi degli archivi e che tra un mese nessuno possa ricordarsi chi sono e cosi porto scrivere in santa pace senza questi pregiudizi istantanei

    Sotto 1,90 è nanismo
    Meno di 5k al mese è forte indigenza
    Meno di 20 cm è micropene
    Queste sono le basi
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dopo tanti anni di assenza da questi ambienti sento il dovere di aiutare chi era nella condizione in cui ero tanti anni fa.

    Il dolore invisibile degli incel

    Molti uomini passano una vita intera o buona parte di essa senza initimità e affetto femminile, se da una parte la maggior parte delle ragazze perde la verginità entro i 18 anni, dall'altra ci sono tantissimi ragazzi che arrivano a 30 anni vergini. La maggior parte dell'attività sessuale è fatta dalle donne, a cui nel corso della vità il sesso e l'intimità maschile non mancano mai.

    La maggior parte delle persone perennemente sole è composta da maschi, che per anni desiderano qualcosa che sembra così naturale ma allo stesso tempo impossibile da ottenere: initimià, sesso e amore.

    Il paradosso è che nella società odierna femminista e anti-uomo i maschi sono considerati "porci" che "pensano solo a quello", mentre le donne sono considerate angeli asessuati.

    -Il motivo per cui gli uomini "pensano solo a quello" è il fatto che i maschi passano tantissimi anni senza sesso, initimità e amore, e questo porta a provare un dolore morale interiore al limite dalla sopportazione umana.

    -Il motivo per cui le donne pensano meno "a quello" è il fatto che la maggior parte delle ragazze inizia a sperimentare il sesso e l'initimità già a 15/16 anni, dal momento che per una donna trovare un partner maschile è estremamente facile. A questo aggiungiamo il fatto che ogni volta che finisce una relazione una ragazza trova un altro compagno poco dopo, spesso entro pochi giorni, mentre per un ragazzo tra una fidanzata e l'altra possono passare anni. Anni buttatti senza affetto, sesso e amore.
    dolore_incel_-_Copia
    Gli uomini quindi non sono né più "porci" né sessuomani, sono piuttosto privati per molto tempo dall'affetto di una donna.

    Le donne dal canto loro non sono né più "mentali" né meno carnali; una donna ha bisogno di sesso amore e intimità tanto quanto un uomo, il motivo per cui le donne non manifestano segni di astensione è il fatto che di astensione non ne fanno: la maggior parte delle ragazze inizia ad avere rapporti con l'altro sesso in adolescenza, e considerato il fatto che una ragazza che torna single dopo pochi giorni ne ha già un altro pronto ecco spiegato il motivo per cui il 99% delle donne non ha la più pallida dell'enorme sofferenza morale e interiore che provano gli uomini dopo anni senza intimità sesso e amore.

    A seguire altri articoli su come uscire da questa condizione, se Dio vuole tanti altri.

    Un caro saluto a tutti.



    www.instagram.com/unamenterazionale/
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Foto proof per favore, su anakin mi ero giocato la tredicesima..
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora diamo il giusto peso alle parole. Le desinenze sono tre: prostituta puttana e troya. La prostituta lo fa di mestiere quindi è sincera la vuoi? Sono x euro. Non la vuoi? La tengo io. Nulla da eccepire all'onestà intellettuale.
    La puttana invece è una alla quale piace il cazzo e i bei ragazzi e anche cui ci siamo lo fa per godimento non per secondi fini.
    Invece la troya è il peggio. Dice che crede nell'amore nei sentimenti invece punta ai soldi e lo stato patrimoniale prima strumentalizzando la sua figa e i sentimenti e poi i figli questo grazie soprattutto alle leggi nazymministe in essere. Le donne di natura sono tutte troye e gli uomini puttanieri, ma su questo ci tornerò su post dedicato
    Con affetto bastardi
    Gladio
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 162/173
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica