• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Rid3r
  • Torna indietro
    • 3/173
  • Sarebbe bello sentirsi potenti trombandola e trovare una scusa delle loro, ma noi siamo diversi. Sii superiore per favore, questa persona non ti ha fatto nulla di male, non dobbiamo perdere la testa ragazzi, noi dobbiamo rimanere sempre delle brave persone, non perdiamo la bussola a causa degli altri, non permettiamo che le loro crudezze cambino noi. Siamo migliori di ciò che subiamo, anche se fa male resistere.
    Leggo poi che è disabile, ancor di più sii sincero con lei e buonanotte.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Belloebravo @ 22/3/2022, 02:26) 
    Sono stato per tre anni con una ragazza. All’inizio non mi piaceva neanche. Un giorno senza nessun apparente motivo mi lascia. Non è per un altro. Una delle cose che ho sempre apprezzato di lei è l’onestà, e quindi sono sicuro non sia per quello. Uno dei suoi difetti invece è la pazzia e l’instabilità.
    Ora mi ritrovo a pensare a noi, e alle piccole cose che abbiamo fatto insieme, ai momenti insieme. Rivedo le sue foto e mi viene solo da piangere. Sento di averla sprecata. Sono un coglione. Le ho mancato di rispetto innumerevoli volte guardando altre ragazze, e ora, mi rendo conto che mi importava solo di lei. L’ho cacciata di casa quando lei era pronta a stare ogni giorno con me, fino a quando non è più rimasta a casa mia per lunghi periodi. Ho sbagliato tutto.. in un video fa un sorriso che sembra veramente felice. E nel rivederlo provo sia felicità che tristezza, e infatti sento le lacrime ogni volta che si preparano, anche se a volte poi non scendono. Mi manca tantissimo e la amo ancora e sto male. L’unica cosa che mi da un po’ di forza è la facilità ed insensatezza con la quale mi ha detto che secondo lei non dovevamo più vederci. Avrei mai potuto fare affidamento in futuro su una persona del genere? Probabilmente no. Sto male e non so cosa fare. Ho solo 5 amici, tutti incel e depressi che portano ulteriore piattezza e depressione nelle mia vita. Nel gruppo ci contendiamo delle cesse da 3 per cui siamo pronti a scannarci e sbranarci a vicenda, e poi, regolarmente la tipa non la da a nessuno pur essendo una cessa. Inoltre quattro di questi amici ogni volta che devono vedere delle amiche o conoscenti non invitano mai gli altri. Siamo tutti talmente disperati e messi male che sembriamo gelosi delle nostre conoscenze e non vogliamo manco condividerle . Non che io voglia conoscere una ragazza sia chiaro, non sono per niente pronto e sto male per la mia ex. Però con questi presupposti non so cosa potrebbe mai nascere di buono. Siamo tutti tristi, depressi, timidi e incel. Io forse sono quello messo meglio per rendervi una idea di come stiamo messi nel mio gruppo. La cosa tragicomica e che è da sempre così . Anche quando ero piccolo, ho sempre conosciuto incel come amici. Per assurdo uno dei miei amici più brutti era l’unico che ogni tanto scopava, grazie a netlog. Non so cosa fare. Se qualcuno può darmi un consiglio lo apprezzo volentieri. Che non sia di andare in palestra, farmi una doccia o tagliarmi i capelli.

    Amico mio, mi è successa la stessa cosa a dicembre , poco prima delle feste . Che bello eh? Sono stato mollato senza motivo , o per meglio dire … si è attaccata a delle cose del mio carattere che il primo anno diceva che adorava. Purtroppo dietro a quegli occhi dolci sono tutte uguali, possono infatuarsi di te per un periodo ( ora qui alcuni mi hanno valutato 7,nelle foto migliori , ma vabbè ) , e ti sembra di rivivere a colori come se tutto avesse un senso. La mattina ti svegli e c’è la sua notifica su whatsapp “Buongiorno bellezza” , e inizi a credere che qualunque cosa succeda lei sarà dalla tua parte sempre , puoi anche provarci con altre e mostrarti più sicuro, tanto male che va avrai lei. A livello psicologico ti senti come un chad ed è bellissimo. Inizi a provare le emozioni che dovrebbe provare ogni ragazzo , ogni uomo. E sembra che tutto vada bene . In più esci con lei mano nella mano , vedi ragazzi bruttini e ti sembra di stare in quell Olimpo a cui solo gli dei possono accedere . Poi quando finisce… ti rendi conto che i tuoi problemi sono ancora lì , ed è come se anche ai dannati all inferno gli fosse concessa una boccata d’aria . Noi siamo i dannati , possiamo avere la fortuna di trovare qualcuna ogni tanto che ci dia una boccata d’aria , ma sempre dannati siamo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 21/3/2022, 20:06) 
    C'è una ragazza sub 4, con seri problemi, che adesso non illustro tutti, ma vi posso assicurare che nessuno, neanche qui dentro se la prenderebbe.
    Ora, questa ragazza si è innamorata di me.
    Che cosa dovrei fare?

    -Rimarle amico sincero mettendo in chiaro che non mi interessa, ma offrendole una amicizia (seppur niente di più)
    -Ghoostarla
    -Prendermela con questa poveretta, illudere, farmi beffe dei suoi sentimenti, darle false speranze, così come le donne hanno fatto con me?

    Voi cosa fareste?

    Se vuoi sfogare i tuoi fallimenti sul più debole, divertiti pure. Cerca di farti solo due domande sul perché quando lo fai tu su co è lecito e giustificato, mentre quando lo fa chad con np o stacy con te sono merde.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 22/3/2022, 07:12) 
    Sento che il mio percorso che sto facendo, è tenuto in piedi dall'odio e la rivalsa... Voglio essere meglio degli altri, schiacciarli come hanno fatto con me. E le donne sfruttarle come per tanti anni, hanno sfruttato me, mentre mi denigravano.

    Non so se è un buon motivo valido per continuare a vivere, ma sicuramente c'è anche la mia passione per le auto.

    Sicuramente non vivo per lavorare o per le puttane, che forse manco ci andrò più perché il sesso non mi interessa...


    E voi, per cosa vivete ancora?

    è sbagliato vendicarsi sulle persone sbagliate per ciò che ALTRI ci hanno fatto in passato. Io e te dovremmo prendercela con le donne e magari far loro violenza per ciò che abbiamo subito? No, sarebbe totalmente illogico. Bisogna selezionare le persone che meritano il nostro tempo e non perdere tempo con quelle inutili e stupide (come invece avremmo fatto tempo fa).

    Non so se riesco a farmi capire, ma... io vivo semplicemente perchè non vivere è ancora peggio. Non esistere, non sentire sensazioni ne emozioni... è ben peggio della vita di merda che faccio, indubbiamente. Sono sempre contento di essere vivo e voglio che tutti siano felici.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 21/3/2022, 21:56) 
    Ma non avete neanche un po' di curiosità di sapere cosa ci sia di tanto bello nel trattare così le persone? Cosa si proverà? Onnipotenza?
    E non volete sapere se siete in grado anche voi di fare tali orribili atti? Sapere fino a che punto siete diventati marci?

    No.

    L'odio genera odio. La guerra genera guerra. Forse il mondo non ti sembra già abbastanza una merda e vuoi peggiorare ulteriormente la situazione?

    Ripigliati. Te lo dico da amico.

    Anzi, fai l'uomo e regalale la migliore notte di sesso della sua vita.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • L'universo femminile non esiste, esistono le singole persone.

    Se sta disgraziata non ti ha fatto nulla non vedo alcuna buona ragione di trattarla male. Invito - e qui non sono forse un buon esempio - a non diventare anche voi che siate buone persone delle NP.

    Spiegale o falle capire che non ti interessa e finita lì. Non mi sem6 il caso di infierire
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Quando sei fuori in compagnia è ancora ancora sul filo dell'accettabilità,il problema è quando lo fai da solo,semre più spesso e non sai fermarti se hai la roba e l'alcool a portata di mano...
    Farsi brilli o fatti una volta a settimana ci sta per scaricare la tensione,se diventa un'abitudine,soprattutto l'alcool,allora puoi anche dire che è finita per te.
    Brutto+non molto sociale+alcolizzato/fattone è la via per la fine.
    Ne ho visti di brutti ridursi sempre peggio quando il cope sfugge di mano.

    E comunque,se fosse veramente per depressione e bisogno di affogare i problemi,non lo faresti solamente ad uso sociale con altri quando sei in giro,non dico smettere,ma quantomeno impara a limitarti prima che sia tardi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per esperienza personale dico che è mille volte meglio restare soli che essere in compagnia di gente del genere.
    Non che stare da soli sia il massimo, ma rispetto al frequentare gente che ti tratta di merda non c'è proprio paragone, non ne sentirai la mancanza.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non scrivere messaggioni di addio al gruppo, esci e basta. Le persone di questo tipo vanno eliminate, ma senza dargli troppa importanza
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Amici tossici, evidentemente godono a metterti in difficoltà e prenderti in giro.

    Un modo per rispondergli sarebbe potuto essere: "Beh che c'è di male?" . Poi se volevi potevi aggiungere che magari trovavi quella troia di sua sorella su Tinder.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ma non devi dirgli nulla cosi fai il loro gioco , sparisci e basta , allontanati e tienili lontano da te
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Forse è una donna.
    Io me la/lo farei👍
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi il crossing over sa davvero essere bastardo. Certo più basso della madre capita molto raramente ma capita
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • L'anima gemella esiste secondo me...peccato che magari la mia anima gemella abita alle Hawaii e non la incontrerò mai nella mia vita!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Trovo difficile esprimere pareri razionali sull'ipotesi secondo cui esistano forme aliene di vita intelligente. L'unico dato certo che abbiamo riguarda la specie umana, ed evidentemente, essendo noi parte integrante del sistema di analisi, è difficile considerarlo come un fatto utile da inserire nell'equazione. Per esserci, dobbiamo esserci. Sarebbe già molto diverso postulare l'esistenza di molte razze evolute alla luce di una singola civiltà scoperta, che a quel punto avrebbe un valore statistico non ignorabile.

    Comunque sì, sarebbe decisamente interessante. Il fatto è che le testimonianze non sono mai del tutto attendibili, essendo la percezione un fatto che coinvolge sia gli stimoli oggettivi che la loro interpretazione. È difficile dire se il valore delle idee sia ricavato coerentemente dagli input esterni o se sia macchiato dal "giudizio" interno. Comunque è incorretto giudicare l'ipotesi probabile tanto quanto lo è fare l'opposto, quindi... si può sempre sperare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 3/173
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica