• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da bruttomanonpiaccio
  • Torna indietro
    • 88/106
  • L’ipergamia femminile è ormai alle stelle. L’istinto sessuale e l’irrazionalità la fanno da padrone e su questo non c’è nulla di male, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma...
    con la libertà sessuale sempre più donne selezionano i geni migliori sulla base dell’apparenza, dell’estetica, il valore dell’immagine ha raggiunto livelli d’inimmaginabile ipocrisia. I brutti, i poveri, i deboli, gli emarginati, i non modaioli sono relegati ad una vita di sogni, speranze ed emarginazione e ad un unico destino: scomparire in favore di una genetica di qualità.
    I belli si accoppieranno con i belli dando vita a una nuova società con un nuovo standard di bellezza: altezza, muscolatura definita, mandibola pronunciata, ossa facciali simmetriche, taglio d’occhi da conquistatore.

    Questo futuro, che in realtà è già quotidianità, è molto simile alla tratta dei neri nella quale solo i più forti sopravvissero. Prevedo quindi nei prossimi anni una strage di persone scartate che non rispetteranno determinati standard.
    Ovviamente anche in questa nuova e bellissima società ci saranno i brutti che ad oggi sono i nostri chadlite, gli standard diventeranno sempre più elevati.

    Il problema più grave sarà nel mezzo, quando questa società comincerà ad imporsi come standard e ci sarà qualche cesso di 169cm come me ad essere ancora in vita. La differenza sarà ancora più evidente e queste persone verranno considerate veri e propri disabili (ovviamente non percependo alcun tipo di pensione). Probabilmente nemmeno le prostitute accetteranno più i brutti, probabilmente sarà più difficile trovare lavoro visto che l’immagine aziendale è tutto ormai (ma dove ti presenti con quello?).
    Questo è il futuro imminente.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Ma non sei cuckhold, è come vedere un video semi porno.
    Per la tua one itis è inutile, quando sono davanti al chad non capiscono più nulla, sintomo di irrazionalità e istinto senza freni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bè rendetevi conto di una cosa:
    Quando muore una donna è sempre femminicidio. Un papà e un marito ammazza figlio e figlia e poi si suicida. Ha ucciso il figlio perché pazzo, la figlia perché odia le donne. Sempre qualche tempo fa un ragazzo travolge due ragazze con l’auto, un pirata della strada? No femminicidio.
    Perché? Perché così i centri antiviolenza possono gonfiare i dati e chiedere soldi al governo.

    Quando è una donna ad uccidere o a ferire il tutto viene riportato sui quotidiani locali, al contrario giorni e giorni di specialoni in tv sulla stessa notizia.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 3/10/2021, 13:25
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 3/10/2021, 11:57) 
    No, i cuckold amano essere schiacciati e umiliati, sono i veri falliti che hanno rinunciato ad alzare la testa, puoi metterli un imbuto in bocca e pisciarci dentro. Il tuo amico è il tipico soggetto che va ad iscriversi a siti di merda per incontrare padrone che lo vogliono inculare con lo strap e lo prendono a calci senza nemmeno farli vedere la figa. (Hanno il testosterone molto basso e si comportano come le troie che vogliono sentirsi dominate)

    Calma amici, calma, abbiamo un esperto tra noi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Evidentemente stava bene a entrambi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma cos’avete contro Greta? Cosa dice di sbagliato?
    2 anni fa
  • Minchia che crudezze fratello…
    Bell’utente, benvenuto, spero di leggerti spesso.

    2 cose: insegnanti e pro.
    Parto da queste ultime, anche io la penso come te. Ho paura di essere truffato, beccato dalla polizia e non mi sentirei a mio agio a scaricarmi su una che non ho “conquistato”, ma alla quale sono stato costretto a recarmi perché faccio schifo.
    In cima a tutto questo c’è… l’igiene. Come te mi fa schifo infilarmi dove prima di me ci sono stati altri cazzi, altro sudore, altri peli pubici, altri batteri. Che schifo. Persona che non puoi baciare, leccare i capezzoli o la patata, insomma mi faccio una sega a risparmio.

    Insegnanti:
    Anche io ho avuto insegnanti di merda, venivo preso per il culo dai compagni e più di una volta loro si aggregavano… non scherzo.
    In più volevano per forza farmi andare male a scuola, infatti più di una volta alle interrogazioni andavo molto bene e mentre esponevo mi dicevano che quello che dicevo non era giusto.
    Sai quante volte ho preso il libro e le ho smerdate leggendo pari pari ciò che dicevo io?
    Guarda caso erano solo le donne che si comportavano così, che strana coincidenza.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ora sono tutte curvy, no siete grasse e non c’è nulla da dire “non ho niente che non va”. Il grasso non va bene per la salute. L’obesità crea un disordine all’interno dell’organismo non indifferente, avviene proprio una spinta da parte del grasso sugli organi tanto da spostarli dalla loro sede.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ogni tanto i social mi suggeriscono delle amicizie. Controllo sempre di chi si tratta e ne ho controllata una poco fa. Bellissima ragazza niente da dire, ma anche lì nessuna novità.
    Classica stacy con le foto del culo, pose serie e altre foto sparate in posizioni osè. Fin qui ognuno è libero, il punto è vedere nella sua bacheca una serie di ringraziamenti per l’amicizia concessa. Ringraziare pubblicamente per l’amicizia concessa da un essere umano come tutti…. che non ti risponderà mai, che ha un profilo pubblico che puoi comunque guardare senza amicizia, ma perché stendersi a questi lecchinaggi inutili, umiliarsi a questi livelli da schiaviamo? È chiaro amici che da qui non se ne uscirà mai se il livello è di prostrarsi in maniera così spudorata. Mettersi in pugno ad altre persone così gratuitamente è far valere la propria persona meno di uno scarafaggio.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ma anche Merdoide invisibile 🤣🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Busta di piscio @ 30/9/2021, 16:23) 
    Acydonmyface (probabilmente tornerà)

    Il tuo lo stesso è molto ironico
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Jen_ @ 28/9/2021, 15:49) 
    La natura non ha colpe.
    I maggiori colpevoli della nostra permanenza qui sono frutto della consapevolezza/stupidità umana.
    I nostri antenati che pur di non rimaner soli e seguire le orme delle imposizioni sociali, con tutto il loro egoismo hanno continuano a procreare, inconsci del fatto che il futuro nato possa aver voluto o meno venire a questo mondo.
    Non posso essere d'accordo con la tua scelta, poiché per me la natura equivale a sentirmi libero e immergermi in un mondo di tranquillità e spensieratezza.
    Lontano dallo stress e dalle crudezze della vita quotidiana.
    Sedermi sulle rive di un fiume e ascoltare il passaggio dell' acqua, allungarmi su un prato e guardare il cielo, le lunghe camminate all' interno di un bosco, tutto ciò non ha prezzo.
    Non a caso da quando con i miei abbiamo preso casa in un luogo ben lontano dal caos cittadino, sono rinato a livello mentale.
    La depressione è nettamente diminuita e sono più calmo a livello interiore, la rabbia che avevo è scemata in maniera graduale.
    Paradossalmente provo più rancore verso il genere umano che la natura e i suoi abitanti.
    Mi ha aiutato, di conseguenza non posso essere ostile nei suoi confronti.
    Ma ognuno ha il suo percorso.
    Ergo la scelta è tua.

    Ottimo intervento, già siamo perculati 24h al giorno, ora dovremmo vivere pure in un mondo discarica più di quanto già non sia perché si è arrabbiati.
    Inoltre vista l’attenzione mediatica su di noi non terrei aperti questi thread, contribuiscono solo a distorcere la nostra sofferenza.
    Manuka
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Porca miseria che disagio, poi scendi di casa e respiri quell’aria di merda, schiacci la stessa merda del tuo cane e paghi il bollo maggiorato o non puoi accedere in alcuni punti delle grandi città
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 27/9/2021, 23:37) 
    CITAZIONE (Gianni9 @ 27/9/2021, 23:32) 
    Si incel vero ma io vedo una mamma bella over 35 ogni 10/20
    50% svaccano

    Quelle che vedi svaccate al 90% erano cesse pure prima
    Anzi ne ho viste più che migliorano che viceversa, molte che prima di figliare erano totalmente anonime che magari mettono un po' di culo e tette e per paura di invecchiare e svaccare cominciano a curarsi di più...
    Quando il figlio ha 3/4 anni che escono dalla schiavitù del pannolino e della presenza h24 certe diventano delle mine vaganti e per i mariti/compagni sono cazzi amari

    Vero, ne ho scopata una che mi ha detto che dopo i 40 le è venuta una voglia di cazzo estrema.
    Tra l’altro anche la cosa del figlio è vera, appena non hanno bisogno della mamma per sopravvivere h24 la necessità di rimanere fedeli al marito che ti porta il sostentamento scompare e guardi altrove.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 27/9/2021, 12:21) 
    CITAZIONE (BENSSON @ 27/9/2021, 11:31) 
    Vi ricordo che David Gandy (secondo le interviste rilasciate dal suo migliore amico) è rimasto vergine fino a 23 anni.
    Comunque come fate a dire da una parte che ci sono brutti estroversi e dall’altra che se uno è brutto riceverà solo feedback negativi e si chiuderà in se stesso oppure rimarrà timido a vita.
    Io sono timido e ho fobie sociali importanti però dó la colpa (giustamente) ai miei genitori che hanno avuto fin da subito un carattere molto severo nei miei confronti. Non al fatto che ho ricevuto commenti negativi oppure rifiuti dalle ragazze, anche se non ci ho mai provato con nessuno in vita mia haha

    L'incapacità di aprirsi è un 50 e 50 colpa dell'educazione e della indole naturale. Ma sono cose superabili, la timidezza passa quando ti trovi solo con una np che ti interessa

    No, al massimo è il contrario. Se sei timido e sei solo con colei che ti interessa diventi ancora più impacciato.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In una donna qual è quella cosa che non accettereste mai e poi mai, quell’aspetto sul quale direste “no, non si passa”.
    Io pensavo alle obese con le tette sgonfie, quelle appiattite sui rotolini di ciccia, ma alla fine la cosa che più mi farebbe fuggire è la parlantina. Se fosse cafona o volgare, non riuscirei mai e poi mai a passarci del tempo. O anche se fosse fascista, razzista, no vax, insomma se fosse stupida (non sono comunista, intendiamoci).
    Voi?
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 88/106
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica