• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da bruttomanonpiaccio
  • Torna indietro
    • 104/106
  • Il web lo viviamo tutti ogni giorno tra social, app e la stessa vita ci ritroviamo di fronte a dei veri trogloditi che scrivono proprio come sputacchiano nella vita vera. Tra a sen’h è senza accenti e doppie saltate, mi rendo sempre più conto che qui dentro non saltiamo una virgola, non facciamo un errore che sia grammaticale o nei tempi verbali.
    Ovviamente i relegati della società per logica chi sono se non noi? Mi sembra di essere a scuola dove di solito il secchione è quello brutto.
    Bè a parte tutto questo sermone, in realtà la domanda è molto semplice: che istruzione avete?
    Io un semplice diploma perché col cazzo che potevo permettermi di studiare. Forse comincerò, un giorno.
    I vostri studi vi sono serviti? Non intendo se avete trovato lavoro, ma anche nella quotidianità. Guadagnate bene? Pensavate che un certo percorso vi avrebbe portato a studiare cose interessanti e così non è stato? Aveste fatto altre scelte? Io per esempio avrei preso l’industriale perché appena fuori potevi fare domanda subito per qualche fabbrica.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 25/5/2021, 13:06) 
    Il covid per quasi tutti è molto meno di un banale raffreddore.
    CITAZIONE
    I vaccini attualmente in uso in Italia usano la tecnologia a mRNA (Pfizer-Biontech e Moderna) e quella a vettore virale (Astrazeneca). Nel primo caso il vaccino a Rna induce l'immunità fornendo a cellule umane esclusivamente le istruzioni per produrre un frammento del virus, la proteina Spike, che indurrà la produzione di anticorpi specifici verso il virus SARS-CoV-2

    .

    Sei proprio un propalatore di supercazzole.

    Certo, morto di covid. 😂😂😂
    Siccome lo dice il Messaggero sarà vero vero.

    Le autorità sanitarie ammettono: abbiamo sovrastimato rischio del Covid all’aperto

    CITAZIONE
    L’articolo del NYT si spinge oltre e, dati e studi alla mano, afferma che in verità «non esiste una singola infezione da Covid documentata in nessuna parte del mondo da interazioni casuali all’aperto, come camminare accanto a qualcuno per strada o mangiare a un tavolo vicino». Conclude l’articolo: «dire che meno del 10% dei contagi avviene all’aperto è come dire che gli squali attaccano meno di 20.000 nuotatori all’anno, mentre il numero mondiale effettivo è di circa 150. È vero ma anche enormemente ingannevole».

    E niente, ormai i covidioti vengono perculati dallo stesso mainstream.

    Preferisco una sovrastima, che una sottostima del problema. È bello parlare dopo.
    Che poi vorrei capire una cosa: cosa ci avrebbe guadagnato lo stato o il mondo intero nel chiuderci a casa e a non farci produrre visto che le tasse e i loro stipendi li prendono da noi?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NonLoSo123 @ 25/5/2021, 11:45) 
    Secondo me le condizioni economiche c'entrano poco. La verdura non costa nulla, giusto se vai sui prodotti biologici spendi qualcosa in più (c'è da dire però che ultimamente anche i prezzi di questo tipo di prodotti si è abbassato molto, basti fare un paragone tra il 2013 ad oggi).
    Il cibo salutare è accessibile a chiunque, è la scarsa attenzione che si pone verso l'alimentazione (molto spesso correlata ad una scarsa cultura in generale) ad essere il problema.
    Comunque rispetto a vent'anni fa le cose sono migliorate molto sotto questo punto di vista.

    D’accordo con te, infatti sono una comunione di cose. Alla fine la verdura costa pochissimo, ma si scelgono i biscotti al cioccolato extra ripieni. Come ha detto fecaloma è anche un discorso di genitori: al posto di rimanere a tavola 1 ora a litigare coi figli perché non mangiano le zucchine, li metti un piatto di patatine fritte con ketchup e maionese e in 4 minuti hanno finito di mangiare.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Tricchetracchebombaamano @ 25/5/2021, 10:30) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 25/5/2021, 09:13) 
    Mentre camminavo ieri ho visto un papà accompagnate la propria figlia a scuola. Lui benzinaio, era in tuta da lavoro e la bambina che gli stringeva la mano era un bel polpettone. Ora tralasciando il buonissimo forzato del parlare di una bambina piccola volevo concentrarmi su un aspetto sociale dell’umanità. Ho sempre e solo notato che chi non ha i soldi ha sempre questi figli belli grassottelli. Il tutto dovuto si a condizioni economiche poco fiorenti, ma anche dovuto dal fatto che la spesa di questa gente è composta da merendine, biscotti del discount strapieni di zucchero, carne grassa di bassa qualità come le salsicce grosse, pane in abbondanza perché ci si sazia così e pasta quotidiana condannando poi questi bambini a diventare dei piccoli ciccioni che in futuro avranno problemi motori, prese per il culo e grandissime difficoltà nel ritrovare la forma. Il tutto perché non costa un cavolo, ma ci sono anche altri prodotti allo stesso prezzo, meno buoni da gustare ok, ma bisogna anche saper essere saggi qualche volta.
    Insomma la povertà conta perché non puoi andare da un nutrizionista o in palestra, ma anche l’istruzione perché al posto di comprare i biscottoni pieni di merda magari compro un paio di yogurt, al posto della salsicciona calabrese compro delle fettine di pollo, al posto della pasta preferire il riso e al posto del pane… Bè la verdura non costa un cazzo.
    Quanti hanno avuto questa pessima educazione alimentare? Quanti sono stati condannati già dalla genetica e in più la strada è stata resa ancora più impervia a causa di due stronzi ignoranti?

    Uno dei tanti problemi del nostro Paese...

    Il problema principale del nostro paese è il lavoro. Quando manca il lavoro l’economia non gira, gli stipendi sono bassi perché se vuoi mangiare non hai offerta di lavoro tra cui scegliere e rimani ad essere schiavo degli imprenditori. Ci fosse lavoro l’economia girerebbe e la gente si istruirebbe, non lascerebbe gli studi per bisogno di aiutare la famiglia o perché nessuno può pagargli l’università e risolveremmo tutto perché tutto passa per l’istruzione. La civiltà in primis.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Mentre camminavo ieri ho visto un papà accompagnate la propria figlia a scuola. Lui benzinaio, era in tuta da lavoro e la bambina che gli stringeva la mano era un bel polpettone. Ora tralasciando il buonissimo forzato del parlare di una bambina piccola volevo concentrarmi su un aspetto sociale dell’umanità. Ho sempre e solo notato che chi non ha i soldi ha sempre questi figli belli grassottelli. Il tutto dovuto si a condizioni economiche poco fiorenti, ma anche dovuto dal fatto che la spesa di questa gente è composta da merendine, biscotti del discount strapieni di zucchero, carne grassa di bassa qualità come le salsicce grosse, pane in abbondanza perché ci si sazia così e pasta quotidiana condannando poi questi bambini a diventare dei piccoli ciccioni che in futuro avranno problemi motori, prese per il culo e grandissime difficoltà nel ritrovare la forma. Il tutto perché non costa un cavolo, ma ci sono anche altri prodotti allo stesso prezzo, meno buoni da gustare ok, ma bisogna anche saper essere saggi qualche volta.
    Insomma la povertà conta perché non puoi andare da un nutrizionista o in palestra, ma anche l’istruzione perché al posto di comprare i biscottoni pieni di merda magari compro un paio di yogurt, al posto della salsicciona calabrese compro delle fettine di pollo, al posto della pasta preferire il riso e al posto del pane… Bè la verdura non costa un cazzo.
    Quanti hanno avuto questa pessima educazione alimentare? Quanti sono stati condannati già dalla genetica e in più la strada è stata resa ancora più impervia a causa di due stronzi ignoranti?
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • A grandi linee sì, hai ragione. Secondo me è proprio l’Italia ferma a 30 anni fa per cui chi vuole fare bene deve delocalizzare come ha fatto marchionne altrimenti chiudi coi debiti.
    Una precisazione: il pay gap tra uomo e donna non esiste. Innanzitutto bisogna dire che non ci vuole alcun contratto specifico di parità di stipendio tra i due generi, c’è già e si chiama CCNL e in ultimo i dati sul pay gap sono fortemente falsati poiché confrontano gli stipendi part time delle donne con quelli full time degli uomini.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (EsteticaMENTE @ 23/5/2021, 15:49) 
    Fatta anche seconda dose


    Tutto ok!

    Eh ma non illuderti, se non ti succede niente i no vax ti dicono “noooo, ma non e mica adesso che fa male, ma tra 10/15 anni”.
    Ho parlato con un’amica di famiglia e la cretina mi ha detto “tu ora stai bene? Vedrai che dopo avrai la febbre” a parte che la febbre non l’ho avuto ne alla prima e nemmeno alla seconda dose le ho risposto “preferisco 1 giorno di febbre al covid, vuoi davvero confrontare rischi/benefici per un giorno di febbre”?
    “Poi vedrai, poi vedrai”. Quanto spero che ti prendi sto covid e vai a curarti privatamente, per sti coglioni devo anche pagare la sanità pubblica.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 23/5/2021, 20:14
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Porca troia no
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Consiglio di non aprire la pagina per non dare a loro click facili. L’articolo è ovviamente generalista, pieno di forzature e soprattutto scritto da una donna quindi da bocciare a prescindere
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Bè che dite andiamo a misurare la circonferenza delle donne? Vediamo. mettono risatine e pupazzetti in sottofondo o partono le proteste contro il body shaming?

    Gli uomini mentono sempre… sarà che veniamo discriminati in merito? Boh fate voi… poi addirittura contare le scarpe per togliere quei 2-3cm
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ho parlato con mio fratello e lui mi ha detto di essere consapevole di tutto il mondo redpill, del forum (grazie a nemo), ma che preferisce fare il blupillato. Ora vorrebbe rispondere lui a mattogreve. Non taggo perché penso possa interessare a tutti nel merito di questo thread.

    Ciao ragazzi, ho seguito il forum per circa un paio di giorni e circa 3 anni fa. Ho sentito di scoprire un mondo dopo il servizio su nemo, cose che ho sempre pensato e vissuto sulla mia pelle. Fin da bambino tutte le ragazzine mi hanno sempre detto fossi brutto, alle medie ho trovato cattiveria pura. Come dici tu matto, anche io non volevo perdere e volevo illudermi di poter avere dal 7 in su. Solo che non arrivava nulla, altro che 7. La mia prima fidanzata si è messa con me solo per scommessa e la prima sera mi fece già le corna. Ne ero consapevole ma dovevo fare esperienza mi dicevo per poi migliorare. Mio padre addirittura venne a dirmi che quella ragazza sembrava un travestito. Siamo stati insieme un paio di mesi e ho promesso a me stesso che quei momenti di affetto non dovevano più mancarmi. Soffro tanto, troppo la solitudine. In fondo la mia identità era: nano di merda, cesso. Quindi appena rimango solo con me stesso quei fantasmi e quelle voci mi vengono a trovare.
    Avete mai visto l’amore ai tempi del colera? Il protagonista deve scopare continuamente per non pensare alla sua principessa incoronata che lo rifiuta. Io sono un po’ così.
    Se la vita mi ha dato una mano sfortunata (più basso di 170cm, pelato, occhi incavati, naso storto, tendente ad ingrassare) e mi ha condannato alle 2 e alle 3 (anche le 5 qualche volta), io prendo. Ovvio che non rinuncio a provarci con le 7/8, ma che faccio se io sono brutto e mi rifiutano? Le seghe? Prendo tutto quello che passa sotto il naso perché a puttane non ci vado, è una sconfitta per me. Pensate che non mi guardi allo specchio e non soffra? O nel guardare mio fratello sempre con l’aria malinconica non sia incazzato a merda?
    È l’unica maniera per sentirmi un grande, finto lo so, ma quei fantasmi non devono più tornare nella mia testa.
    Sono una troia? Sì, lo ammetto. Ciao ragazzi.

    E niente sono di nuovo bruttomanonpiaccio. Ovviamente sono punti di vista. Questo è il suo.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 22/5/2021, 13:04
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Mattogreve @ 21/5/2021, 19:33) 
    Semplicemente tuo fratello non è basato abbastanza. Non critico il suo parigamare o ipogamare, è comprensibilissimo ed è una scelta come un'altra e soprattutto è LA scelta che vuole questo sistema macrosociale ginocentrico e squilibrato e quindi piú "normale" per questo assolutamente non-normale mondo. Magari non si è nemmeno slegato dai concetti di validazione e dell'affetto, cope assoluti ma talmente ben radicati antropologicamente da essere confusi per "naturali".

    Poi ci sono i sognatori, come me e altri. Che pure se sono dei 4,5 o meno COMUNQUE ritengono che sia DOVUTO, agli uomini e solo agli uomini, scopare le over 7 con ogni mezzo possibile. Che si ostinano e piuttosto pagano (essendo cessi...) pur di non scendere a compromessi. E non perchè sia moralmente meglio cosí o per autovalidazione a boost o perchè ipocriti pretenziosi come le NP che tanto criticano, NO! Assolutamente no. A volte è solo una battaglia contro i mulini a vento di noi goblinoidi Don Chisciotte per far morire di fame (ambo sessuale e fattuale) le sub 7. Perchè sognamo un mondo basato in cui le sub 7 si danno una cazzo di regolata e restano chiuse in casa a dimagrire o si mettono il burka e vanno in fabbrica come gli uomini rendendosi utili al mondo, compensando la mancanza della loro naturale funzione primaria di accogliere cazzi in fica. È utopia pretendere che tutti gli uomini agiscano cosí, è utopia pensare di sconfiggere lo zerbinismo, è utopia pensare di poter sopprimere la cessaggine femminile, è utopia e forse anche infantile pensare di poter dimostrare con le proprie azioni che effettivamente le neanderthalensis feminum sono, ispo-facto, inferiori a noi uomini e che quindi ció che a noi è dovuto per natura a loro non lo è. Lo so.

    Ma a noi piace tentare. E non ci piacciono le cozze. E nemmeno le normali. E soprattutto ci siamo rotti il cazzo.

    Ecco, forse tuo fratello... non ha ancora avuto il coraggio di realizzare che in fondo si è rotto il cazzo anche lui.

    Quando accadrá saremo qui e andremo a mignotte insieme.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    bruttomanonpiaccio scusa il papiro ❤️

    Non scusarti per il papiro, anzi mi hai dato una risposta impegnativa, è segno che stai dando importanza al mio pensiero. D’accordo o meno s’intende, per me è una forma di rispetto, grazie.

    Sai chiederò meglio a mio fratello e risponderó in seguito.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Riflettevo che la nostra condizione ci impone di raccogliere quello che passa il convento. Delle 2? 3?4? Sempre per chi riesce.
    E allora il ragionamento è: se non possiamo essere slayer, ma abbiamo voglia di scopare andremmo con tutte? Ho parlato con mio fratello, brutto io e brutto lui, ma lui scopa. Meno della media ma in 28 anni ha scopato 17 ragazze (credetemi è brutto come me), ma scopa ciò che non viene manco guardato per sbaglio. Uno potrebbe dirmi che gli piace il carattere, no, le conosce online, una sera e via già fatto.
    Gli ho detto che non ha gusti, scopa qualsiasi cosa che accetta e lui mi ha risposto:
    Non sono un granché, nessuna bella mi vorrebbe mai, prendo ciò che trovo e chi se ne frega.
    Bene: allora vi chiedo, siamo delle puttane? O meglio lo saremmo se avessimo la possibilità di ficcare?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi rivolgo a tutti per cercare di contribuire a questa mia idea. Faccio la premessa ovvia che il suicidio è una cosa sbagliata, stupida e assolutamente da non fare.
    Leggo troppe volte, sicuramente la maggior parte di queste sono parole al vento, di persone che vogliono farla finita, vogliono accasciarsi e altre cose del genere. Io non so se quello che sto per suggerire possa essere giusto, ma che ne dite se ognuno di noi (chi se la sente ovviamente), non sceglie l’utente del quale si fida di più per dirgli nome e cognome, indirizzo e magari mandare una foto?
    Almeno se qualcuno farà davvero una stronzata del genere possiamo risalirne all’identità e chi vorrà, chi scoprirà che abita nella stessa città per esempio, potrà almeno lui andargli a lasciare un fiore sulla tomba.
    spero non ci sarà mai bisogno di una cosa del genere, ma la vita è questa suicidio o morte per incidente, malattia, naturale.
    Non ci piangerà nessuno, almeno onoriamoci tra noi, siamo più fratelli di quanto pensiamo, le nostre battaglie e le nostre sofferenze sono le medesime.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 104/106
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica