• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da bruttomanonpiaccio
  • Torna indietro
    • 18/197
  • Troppo esperto del forum per essere uno nuovo, sa muoversi bene, ne conosce le dinamiche e manda già le foto di altri in privato. C’è chi dice bardack, c’è chi dice asintomatico. Voi che dite così aggiungo le voci nel sondaggio poco a poco.

    L Light
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (DarkMagic911 @ 9/8/2023, 16:34) 
    https://m.dagospia.com/il-video-di-massimo...seymandi-363201

    Il video!

    Ti amo.

    Che gelo ragazzi, bella figura di merda lei. Lui ha tutta la mia stima e solidarietà.

    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 9/8/2023, 18:13) 
    Uscita da eroe ma è stato un beta, avrebbe dovuto minacciarla di andare per avvocati per restituire anche i soldi dei viaggi già pagati. Sembra essere una brava persona ma purtroppo il suo carattere si comprende anche dalla voce con cui racconta il tradimento, mi dispiace sinceramente per lui.

    Lei una troia senza ritegno, il cornuto avrebbe dovuto lanciarle le monetine di bronzo a fine discorso esclamando "con queste comprati una dignità".

    Probabile, tanto questa voleva soldi e se non li otterrà con il mantenimento ci proverà fino all’ultimo denunciandolo. Lui però potrebbe fare leva sui soldi dei viaggi.

    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 9/8/2023, 17:17) 
    Gli ho scritto qualcosa sulla pagina facebook, vediamo se mi denuncia sta bottana poligame

    Che le hai scritto?
    3 mesi fa
  • Godo
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Lei molto carina, ha quel tipo di fisico che mi piace. Secondo me a pecora è fantastica. Lui…lui è brutto specialmente con quei capelli, con quei denti, quegli occhiali e quel vestiario. Dovrebbe fare palestra secondo me.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Manda
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (Conte Mazinga @ 9/8/2023, 10:42) 
    Tu pero'brutto te la prendi troppo per questo fatto del cazzaro, a tutti asinto dà del cazzaro,che te ne frega alla fine,se è vero è vero, dov'è la necessità che tutti ti debbano credere? Lo sfotto' ci sta in ogni forum, io gli ho pure dedicato una finta chat con Belen per sfotterlo e lui non è che se la sia presa più di tanto. Ora non crocifigiamolo, o al limite aspettate che torna prima di accanirvi, diversose ti prendesse per il culo dal vivo, li' si incazzerebbe chiunque. E' vero che tu sei persona gradevole e non offendi nessuno.

    Amico sono almeno 2 anni se non siamo arrivati a 3 che mi da del cazzaro, sai quanto tempo sono 3 anni?
    Ha rotto i coglioni fin quando ho visto che mi ha buttato gli ultimi due thread nel cesso perché era moderatore e non si poteva dargli torto (e non lo dico io, leggi anche gli altri per favore).
    io inoltre sto rispondendo ad Alba non lo sto ripetendo io, mi ha detto una cosa sul fatto del cazzaro e le ho risposto nel merito.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 7/8/2023, 19:36) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 7/8/2023, 19:22) 
    Deve avere un giusto processo ed una pena commisurata al reato. Non può essere un'aggravante il fatto che sia nero/nigeriano.

    Non è un'aggravante, sta di fatto però che se questa gente fosse rimasta al proprio paese, non avremmo avuto questi problemi. Da quando tutti questi africani sono venuti in Italia, la criminalità è aumentata. Ci sono quartieri in mano a questa gente, dove la gente a momenti se li trova in casa e le case hanno visto il loro valore crollare...

    La criminalità è aumentata quando è iniziata la crisi e non c’entra nè sinistra e nè destra, sono tutti colpevoli di gestire i nostri soldi come a sto cazzo. Tu dici che non c’entra niente? E dimmi, come mai abbiamo gente che delinque ed è fuori da galera il giorno stesso?
    Perché i fondi per le carceri non ci sono e quella gente che prima sarebbe rimasta al fresco ora è al caldo nelle nostre strade a delinquere a prescindere dall’etnia. O vogliamo parla dei fratelli bianchi? Quelli erano bianchi di nome e di fatto o il bipolare che qualche mese fa ha ammazzato uno di colore? I ragazzi nella Urus che hanno travolto la Smart ammazzando il bambino di 5 anni? Il figlio di la russa? Anche lì è colpa della sinistra?
    Non facciamo gli idioti per favore.
    Inoltre come ho già detto dall’altro thread è ovvio che questa sia una tragedia, ma non è che se hanno il colletto bianco allora sono dei geni. Prendi il ponte Morandi: oltre 40 persone morte, chi ha pagato? Banca Etruria: si è ammazzata una persona per i risparmi perduti e potrei andare avanti.
    Quindi basta con queste stronzate, è semplicemente una persona che è riconoscibile come diverso a causa della pelle. Un pazzo da mettere in galera e buttare la chiave sicuramente, ma un criminale come chiunque.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (albaserenadv @ 9/8/2023, 09:25) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 8/8/2023, 23:11) 
    Si me lo diceva spesso perché non ero d’accordo con le sue teorie e io, cara albaserenadv , non l’ho mai preso insultato! Qui dentro sia bene quanto sia facile l’insulto, io con te non l’ho mai fatto quando gli altri ti perculano o schifano per il tuo orientamento sessuale e di genere e così non l’ho mai fatto con lui. Però mi prendevo del cazzaro e mi rovinava i thread.

    TI ringrazio per la tua civiltà ed educazione nel non avermi mai insultato, ma questo è il minimo sindacale in fatto di rapporti umani seppur virtuali. Insultano solo i disagiati e gli scarti della società che sfogano così le loro frustrazioni. Quanto ad Asinto, mi ricordo che ti diceva di non essere sempre così negativo, sul fatto del cazzaro tutti noi ce lo siamo presi da lui, io non ero d'accordo nemmeno con una virgola delle sue teorie (non esistono crisi climatica, HIV, Covid ecc. ecc.). Nonostante questo, opinione personale, per me rimane un buon moderatore. Poi ognuno la vede come vuole, non è un referendum su Asintomatico.

    Mai detto che sono negativo, ha solo preso per il culo. Forse ti confondi con bruttoesfortunato.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (Gabbro95 @ 3/8/2023, 20:11) 
    Da quando sono nato ( 1995) sento sempre dire che l'Italia è in crisi e che tutto sta andando a rotoli. In realtà è quello che credo pure io, però facendo delle valutazioni empiriche vedo cose diametralmente opposte:


    bar pieni, orario aperitivo pieno, ristoranti stracolmi, gente a spasso a ogni ora e traffico sempre più intasato, outlet strapieni ecc... Vacanze sempre tutto esaurito, turisti ovunque. Amici che lavorano in banca mi dicono conti correnti strapieni ecc... Prezzi di case/ appartamenti folli ecc...

    Poi però tutti si lamentano degli stipendi, tutti dicono rivoluzione ecc... io di piazze piene di gente rivoluzionaria non ne ho viste nemmeno col covid, gente con ideali zero poi. Per quanto riguarda il lavoro, io che ho una pizzeria mi è bastato mettere un annuncio su internet per avere tipo 30 domande per fare il cameriere ( 9/10 erano pure italiani). Quindi gente che cerca lavoro ce n'è, se ci sia offerta questo non lo so invece, in quanto non mi sono mai interessato

    Quello che so è che dicono che c'è richiesta per fare l'insegnante, io che ho la qualifica per storia e filosofia ho provato a mandare per curiosità in giro le MAD ma ho ricevuto risposte zero entro 1 anno, alla faccia della disperata ricerca di professori, come dicono i tg.



    Boh, sono sempre più confuso: ormai non ci capisco più niente! A rigor di logica i tg dovrebbero dire che va tutto bene quando invece va tutto male ( in uno scenario orwelliano), qua invece mi pare il contrario: i tg dicono che va tutto male, ma invece io da quasi 30 anni non vedo nessuna crisi in sto paese, almeno se dovessi far riferimento alla mia esperienza personale. Forse il fatto che sono in Veneto incide sulla mia valutazione.

    Unici cambiamenti che ho notato: sempre più stranieri/ negri e sempre più quartieri ghetto tipo quelli USA o francesi.

    Io non voglio risultarti antipatico, ma secondo me ripeti troppo a pappagallo la propaganda dei media. Ho letto due dei tuoi thread e tradisci questa tua “pecoraggine” (non sono no vax, ma per ora mi viene questo termine). Falliscono 300 aziende al giorno di media e chi resiste è perché quei pochi coi soldi che sono rimasti e quelle poche aziende che sono rimaste si riuniscono “in un unico posto” e li vedi sempre pieni. Aggiungi inoltre che l’Italia ha il più grande risparmio d’Europa e che quindi i privati non investono ed ecco che non si crea lavoro e ricchezza e vedi gente coi soldi, ma sono sempre gli stessi fortunati.

    P.s. Le percentuali poi, al solito, da seguace della propaganda. Il tuo 80% di “furbetti” da Roma in giù non spiega come mai di 5 miliardi circa per il Mo.Se. 3 sono andati in mazzette, immagino che galan venisse dal centro sud. O l’unitile pedemontana veneta (la più costosa d’Europa chiusa per accertamenti per un mese) e che ad oggi è vuota andando ad ingrassare gli onesti delle tue parti o vogliamo parlare di tangentopoli? Di calciopoli? La Juventus viene dalla bassa Italia, no? O i recenti falsi in bilancio. La Fiat che ha preso fondi pubblici per decenni e ha campato sulle spalle dello stato? Sanità lombarda e formigoni? Però immagino che questi abbiano il colletto bianco al collo quindi sono i furbi che vanno ammirati tant’è vero che se tu sei questo forum a sparare cazzate è perché sono pure riusciti a convincerti che loro sono i buoni.

    P.p.s. Ah ovviamente poi è colpa dei “negri” se non c’è lavoro, gli stipendi non crescono dal 1990, le nostre strade e infrastrutture si sbriciolano, la scuola e gli ospedali stanno con le pezze al culo e i ponti crollano. Si sì colpa dei barconi e degli immigrati. È colpa dei clandestini se più della metà dei nostri politici sono degli imbroglioni ed è sempre colpa loro se negli USA regalavano a cani e porci 3/4 mutui a testa portando al crollo immobiliare e creando questa crisi economica che ci ha portato nella merda.
    Per fortuna io e mia sorella abbiamo un lavoro altrimenti ciao a tutti.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (Phantom2 @ 4/8/2023, 09:21) 
    La radice della crisi è nel 1975 col piano di deindustrializzazione, ossia il chiudere il settore secondario e delocalizzarlo all'estero.
    Nel 1992, con l'accordo sulla nave Britannia, si svendettero molti enti statali privatizzandoli e fu abolita la "scala mobile", ossia quel meccanismo che all'aumentare del costo della vita, in automatico aumentavano salari e pensioni.
    Dal 2002 con l'euro si è completato lo scenario attuale.

    Analisi perfetta
    3 mesi fa
  • Penso sia una delle cose più stupide che si leggono spesso in giro, ma non dico a te gabbro, che sei una vittima della propaganda di destra, dico proprio questa cosa ripetuta a pappagallo tra destra e sinistra. La sinistra di qua e la sinistra di là. Puoi essere di destra o di sinistra come pensiero, ma non mi venire a dire tu o qualcun altro che in Italia c’è una vera differenza. La “sinistra” rappresenta un gruppo di imprenditori e di banche e la “destra” un’altra, finanziano la campagna elettorale di uno o dell’altra parte e in base a chi vince si dividono appalti e soldi pubblici. La campagna elettorale, le dichiarazioni e le chiacchiere varie servono per far cadere i polli con le varie propagande comuniste/fasciste/cattoliche, ma poi al governo si spartiscono la torta i veri vincitori del partito: i loro finanziatori.
    A prescindere da questo c’è la destra da un anno al governo e… cos’hanno fatto in merito ai clandestini? Salvini è stato al governo due anni tra la parentesi 5 stelle e Meloni, bè? A parte fare il forte, perdendo, contro una ONG che altro c’è da dire? E la Meloni? Ah e una cosa che non dice mai nessuno….nei primi anni 2000 la più grande sanatoria DELLA STORIA D’ITALIA di stranieri/immigrati/clandestini chiamateli come volete, l’ha fatta la destra quando al governo c’erano Berlusconi e Bossi.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 8/8/2023, 14:14) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 8/8/2023, 14:09) 
    Sai da quanto tempo non entravo nel forum? Credo tre mesi, due sicuri. Sono rientrato da meno di una settimana e sai perché? Perché scrissi due thread su altrettanti episodi crudi che mi sono capitati e lui fu il primo a dirmi che ero un cazzaro e avevo inventato tutto. Lui, il moderatore. Io cercavo un po’ di comprensione e di tirarmi un po’ su con qualche vostra parola di conforto, invece grazie al “moderatore” che insisteva nel dire che quei due episodi erano cazzate inventate, molti si sono accodati dicendo che anche a loro sembrava tutto falso. Ho lasciato il forum perché se non vengo creduto qui che ci resto a fare?

    Forse ho capito qual è il thread a cui ti riferisci. Mi pare che due ragazze ti avevano deriso per strada. Era quello?

    Più o meno, ma era uno dei due thread sî

    CITAZIONE (Mataloh @ 8/8/2023, 14:15) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 8/8/2023, 14:09) 
    Sai da quanto tempo non entravo nel forum? Credo tre mesi, due sicuri. Sono rientrato da meno di una settimana e sai perché? Perché scrissi due thread su altrettanti episodi crudi che mi sono capitati e lui fu il primo a dirmi che ero un cazzaro e avevo inventato tutto. Lui, il moderatore. Io cercavo un po’ di comprensione e di tirarmi un po’ su con qualche vostra parola di conforto, invece grazie al “moderatore” che insisteva nel dire che quei due episodi erano cazzate inventate, molti si sono accodati dicendo che anche a loro sembrava tutto falso. Ho lasciato il forum perché se non vengo creduto qui che ci resto a fare?

    Con te peraltro è sempre sembrato avercela particolarmente, sempre reputatoti uno dei più cazzari (LOL te)

    Si me lo diceva spesso perché non ero d’accordo con le sue teorie e io, cara albaserenadv , non l’ho mai preso insultato! Qui dentro sia bene quanto sia facile l’insulto, io con te non l’ho mai fatto quando gli altri ti perculano o schifano per il tuo orientamento sessuale e di genere e così non l’ho mai fatto con lui. Però mi prendevo del cazzaro e mi rovinava i thread.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 8/8/2023, 09:40) 
    CITAZIONE (Myokine @ 7/8/2023, 12:50) 
    Il problema principale è quello, pensa di avere capito tutto e ti prende per il culo se gli dici qualcosa con cui non è d’accordo, lasciamo perdere “ xyz non esiste” “tutta propaganda” e le altre manie…

    Sai da quanto tempo non entravo nel forum? Credo tre mesi, due sicuri. E sai perché? Perché scrissi due thread su altrettanti episodi crudi che mi sono capitato e lui fu il primo a dirmi che ero un cazzaro e avevo inventato tutto. Lui, il moderatore. Io cercavo un po’ di comprensione e di tirarmi un po’ su con qualche vostra parola di conforto, invece grazie al “moderatore” molti si sono accodati dicendo che anche a loro sembrava tutto falso. Ho lasciato il forum perché se non vengo creduto qui che ci resto a fare?
    Io personalmente non ho mai avuto particolari problemi con lui, però capisco il fastidio di essere perculati perché non si crede che:
    -i calciatori sono tutti attori
    -le persone che d'estate muoiono a causa del mare agitato, non esistono
    -l'Aids non esiste
    -l'influenza non esiste
    -andare in paesi del terzo mondo per scopare quando lui non c'è mai andato neanche in vacanza per qualche giorno...
    -chiedere Instagram alle tipe davanti al fidanzato
    -negare che il bel faccino conti e che sia importante solo ed esclusivamente lo status...

    Uno può credere quello che vuole, ma mettere il pollice in giù ed essere sbeffeggiati perché non si è d'accordo con lui è effettivamente frustrante. Comunque se torna a me non dispiace. Basterebbe che tutti si rispettassero a vicenda e che lui non pretenda di avere sempre ragione.

    Sai da quanto tempo non entravo nel forum? Credo tre mesi, due sicuri. Sono rientrato da meno di una settimana e sai perché? Perché scrissi due thread su altrettanti episodi crudi che mi sono capitati e lui fu il primo a dirmi che ero un cazzaro e avevo inventato tutto. Lui, il moderatore. Io cercavo un po’ di comprensione e di tirarmi un po’ su con qualche vostra parola di conforto, invece grazie al “moderatore” che insisteva nel dire che quei due episodi erano cazzate inventate, molti si sono accodati dicendo che anche a loro sembrava tutto falso. Ho lasciato il forum perché se non vengo creduto qui che ci resto a fare?
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Myokine @ 7/8/2023, 12:50) 
    Il problema principale è quello, pensa di avere capito tutto e ti prende per il culo se gli dici qualcosa con cui non è d’accordo, lasciamo perdere “ xyz non esiste” “tutta propaganda” e le altre manie…

    Ma pure la stronzata di uber che è un complotto per abbassare gli stipendi ai tassisti e rendere ancora più schiava l’umanità. Una semplice parola asintomatico: concorrenza.
    E menomale per noi che esiste.

    Detto questo cara albaserenadv è vero che asintomatico prende gli insulti, ma se prende batoste da tutti è perché è il primo a rompere i coglioni. Vedi il thread di kenji in look dove fa vedere il cambiamento fisico. Ha cominciato a deriderlo e kenji ha 19 anni. Qui dentro se poco poco c’è qualcuno sull’orlo di fare qualche cazzata lui lo butta ancora più giù.

    Inoltre “non si può prendere per il culo la moderazione”, ma lui può farlo proteggendosi dietro il suo status di moderatore e cancellando i messaggi degli utenti.

    Ad ogni modo il sondaggio è schiacciante è evidente che non è stato un buon moderatore e per me non è nemmeno un buon utente. Ora con questa sceneggiata dirà che ha scelto lui di andarsene con le sue risatine e la sua aria da saccente (che non è).
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Piaso @ 7/8/2023, 08:32) 
    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 7/8/2023, 07:27) 
    Ragazzi se ne arriverà uno peggio lo si toglierà dalla moderazione come ora. Se ragioniamo così non andremmo nemmeno a votare per il governo. Qui il discorso non è sparare le cazzate, il discorso è che cancella i messaggi degli utenti quando non è d’accordo con loro, semplici disaccordi che lui dice offese (tanto non possono essere dimostrate visto che cancella), manda in vacca i topic quando scrivono le ragazze e mette dislike a commenti innocenti solo perché gli sta sulle palle una persona.

    Questa non è moderazione, potevi essere bannato anche solo perché non eri d’accordo con lui.

    Eh. Ma qui non sempre c'è stata una democrazia rappresentativa funzionante. Anzi quasi mai.

    D’accordo con te, ma nessun moderatore ha mai cancellato messaggi per inventarsi storie
    3 mesi fa
    • 18/197
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica