• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da bruttomanonpiaccio
  • Torna indietro
    • 182/197
  • ….di cosa? Delle speranze? Dei sogni? Delle battaglie perse in partenza?
    Mi riferisco all’ultima canzone di ariete, quella della pubblicità del cornetto algida.
    Parla di due ragazzi che si conoscono in vacanza e al termine devono salutarsi e dire addio al loro amore estivo.

    Mi ha messo una tristezza…. Mai vissuto una situazione del genere, sempre solo, sempre evitato, sempre preso in giro. Mi si stringe il cuore a pensare quanto ho desiderato, quante storie inventate cucite nella mia immaginazione, storie d’amore, dove io ero il cavaliere e lei una persona da proteggere.
    Mai avuta un’occasione, mai una possibilità, mai un sorriso, mai uno sguardo ricambiato.
    Dimmi che ti ricorderai… della totale indifferenza e solitudine.
    2 anni fa
    Piace a 19 utenti
  • Penso che prima abbandoni i tuoi amici e prima loro ne guadagneranno da un’opportunista che li considera sfigati e poi sta qui dentro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa mattina ero in pausa con i colleghi e le colleghe che facevano comunella e io lì con loro come se fossi una comparsa. Parlottano, ridono, scherzano e io a margine. Finita la pausa ho salutato ad alta voce e… niente nessuna risposta, come se fossi invisibile.

    Riflettevo sul fatto che tranne 3/4 persone nella mia vita sono sempre stato quello “in più”, mai un punto fisso nelle altre persone. Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, ma mi chiedo se un giorno quando saranno vecchi qualcuno si ricorderà anche che c’era quel certo collega, quel compagno di classe. quello lì che tentava di socializzare, quello là come si chiamava… accidenti… quello bruttino… basso, vabbè chi se ne frega, quanto era bona la Francesca, ricordo quando l’abbiamo montata in due io e Carlo.

    Boh vabbè, ho viaggiato con la testa come sempre….
    Con le relazioni sociali come siete messi?
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (bERnardo Soares @ 27/7/2021, 11:45) 
    CITAZIONE (Wrisberg @ 26/7/2021, 20:47) 
    Se pensi che questo sia pesante fatti un giro sulle comunità americane, lì non si scherza mica. Qui ci si diverte un mondo dai, basta solo ambientarsi un poco.

    incels.is è più pesante di questo forum. Ma per me è un lato positivo la pesantezza. Ci sono disagiati veri e i livelli di misoginia e frustrazione sono alla stelle: ottimo ahah! Mica come qua in cui oltre ai disagiati ci sono puttanieri o gente che comunque a parte la mancanza di figa riesce ad avere una vita.
    Certo, su incel.is mancano alcuni personaggi del tipo di Barbafisso o Mauriziano, ma un forum perfetto ancora non esiste.

    Non lo trovo
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Chadrizard @ 26/7/2021, 21:26) 
    Ma hanno ragione, io lo leggo per passatempo e mi ero iscritto perché mi piaceva parlare di temi che normalmente non si possono trattare con le altre persone, ma oggettivamente non è un forum che può portare a niente di utile per nessuno, c'è davvero poca intelligenza e voglia di confrontarsi realmente qui, ma c'è tantissima frustrazione e questo diventa soltanto un buco dove gli incel più beceri e incattiviti si sfogano senza avere alcuna possibilità di migliorarsi.

    Ogni tanto spunta un topic con un titolo o una premessa interessanti, tempo 2 pagine e diventa una discussione dove vengono rivomitati i soliti slogan senza nessun proposito.
    In che modo può aiutare qualcuno frequentare questo forum? Capire che l'apparenza è più importante della sostanza nelle relazioni? Volevate essere i testimoni della verità e salvezza dei "bluepillati" ma il comportamento vile di quasi tutti affossa ogni discussione civile e rende tutto il forum una merda fumante.

    Hai ragione, la maggior parte delle volte finisce tutto in caciara, insulti e sfottó o disperazione (“finita per te”) infatti sconsiglio il forum a chi sta crescendo, ai giovanissimi fino ai 23/24 anni perché sei ancora immaturo al giorno d’oggi e al posto di migliorarti ti potresti accasciare e basta e non esprimere il tuo potenziale isolandoti dalle donne o anche dagli amici.
    Gente più grande però, ormai ne ha viste di tutti i colori, è giusto che si confronti e conosca la redpill. In più ad una certa età devi anche saper scindere lo sfottó o la stronzata da un discorso serio.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 26/7/2021, 21:20) 
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 26/7/2021, 20:37) 
    Questa mattina bender ha postato uno degli ultimi video di crepaldi nel quale intervista un incel. Alla fine del video (ultimi due minuti) lui sconsiglia di approcciarsi a forum come il nostro ed anzi è contento che l’intervistato non ne abbia intenzione.
    Niente all’inizio non mi piaceva come cosa ovviamente però ho anche pensato di fare un po’ mea culpa, nel senso che a volte possiamo anche spaventare o essere troppo perculatori nei confronti dei nuovi arrivati che già stanno di merda per motivi che conosciamo bene. Non lo so cosa ne pensate?
    Non pubblico il video perché anakin è contrario.

    è mal visto sto forum, chi è redpillato legge fra le righe e capisce che Crepaldi deve per forza dire di non andarci, per non perdere credibilità, anche se magari Crepaldi è un utente del forum ma nessuno lo sa.. le battaglie che sta facendo Crepaldi le sta facendo in modo molto intelligente.. di certo non può dire che bello il fdb, visto che molti esagerano nei toni per sfogarsi.. deve per forza dire qualcosa di bluepillato ogni tanto, censurare molte cose che pensa e usare il tono più moderato possibile, il suo scopo infatti non è quello di intrattenere chi è già redpillato, ma di far diventare redpillate quante più persone possibile e anche di togliere la disinformazione e i luoghi comuni sul fenomeno incel

    Momento, momento.
    Crepaldi lo sta facendo se sta facendo quello che dici malissimo. Perché punto 1 se non puoi parlare bene del forum allora perché citarlo e consigliare di non andarci? A questo punto fai la domanda “sei andato in quei forum?” E basta, non gettare merda aggratis.
    Punto 2: vai a vedere il video sul catcalling, scandaloso come parteggiava per le ragazze dei the show. Capisco sia stato segnalato dalle nazifemministe all’ordine degli psicologi e ha paura però evitasse di parlarne e di parlarne male.
    Ti consiglio il video YouTube sul catcalling del canale la fionda di davide stasi. Video inappellabile dove ci sono le stronzate di crepaldi.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (MelaMala @ 26/7/2021, 20:52) 
    CITAZIONE (Wrisberg @ 26/7/2021, 20:47) 
    Se pensi che questo sia pesante fatti un giro sulle comunità americane, lì non si scherza mica. Qui ci si diverte un mondo dai, basta solo ambientarsi un poco.

    Tu lo vedi dal punto di vista di redpillato, immagina un bluepillato white knight che entra qui e legge le valutazioni o cose simili.

    C’è uno su fb di cui non dico il nome che sta sempre a postare puttanate in favore delle donne ed è single da anni. Lo conosciamo tutti qui dentro e viene preso GIUSTAMENTE per il culo per le stronzate che dice. Se venisse qui si risparmierebbe tutte le stronzate e comincerebbe a concentrarsi più su cose concrete
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Degenerate @ 26/7/2021, 20:42) 
    Non so chi sia ma non fa comunque testo: in ogni caso se avesse detto che il forum fosse cosa buona sarebbe stato massacrato dalla community di cuck normie blupillati che è Youtube o ancora peggio Twitch.

    In certi luoghi vige il pensiero unico conformista, non c'è da stupirsi se un tizio qualunque che parla di queste tematiche si accoda alla massa per convenienza e scarica camion di merda su una cosa, perchè lo fanno tutti ed è socialmente accettato.

    D’accordo con te, però allora stai zitto, non mettere in mezzo i forum
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (MelaMala @ 26/7/2021, 20:39) 
    Dipende.

    Lo sconsiglierei a chi ha una psiche troppo debole, un po’ di bluepill serve per vivere. Anche di facciata.

    Mmm come la fede per i deboli e/o gli ignoranti. Potresti aver ragione, però è anche vero che uno troppo blupillato potrebbe anche spendere una marea di soldi per stare dietro ad una che lo sta usando. Venendo qui imparerebbe a riconoscerne i segnali e ad agire di conseguenza.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa mattina bender ha postato uno degli ultimi video di crepaldi nel quale intervista un incel. Alla fine del video (ultimi due minuti) lui sconsiglia di approcciarsi a forum come il nostro ed anzi è contento che l’intervistato non ne abbia intenzione.
    Niente all’inizio non mi piaceva come cosa ovviamente però ho anche pensato di fare un po’ mea culpa, nel senso che a volte possiamo anche spaventare o essere troppo perculatori nei confronti dei nuovi arrivati che già stanno di merda per motivi che conosciamo bene. Non lo so cosa ne pensate?
    Non pubblico il video perché anakin è contrario.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Sylvie3 @ 26/7/2021, 19:47) 
    CITAZIONE (Principe Kekistano @ 26/7/2021, 18:47) 
    io so perché sei qua, volevi avere l' egoboost supremo: essere zerbinata in quanto donna in forum di incel misogini.. beh hai fallito ahahahah ritenta su facebook, non tutti i maschi sono dei cagnolini sottomessi come credevi, hahahhaha

    Wow, qui ci sono i veri Uomini duri!

    Manuka Per favore, capisco abbia cominciato lui, però essere perculati anche qui a casa nostra no.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Don'tDoIt @ 26/7/2021, 17:16) 
    scopala in culo se ti riesce

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    2 anni fa
  • L’ho chiamata come avete suggerito e ha confermato di volermi rivedere
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lol… @ 26/7/2021, 14:56) 
    CITAZIONE (Principe Kekistano @ 26/7/2021, 14:54) 
    è un troll

    Lo so, ma ha anche rotto 3/4 di minchia

    Perché troll? Non mi vado a leggere 13 pagine, abbi pazienza.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 26/7/2021, 14:52) 
    dille che vuoi rivederla presto. se tergiversa o ti dà altra buca, next.

    Le ho scritto “allora hai deciso che libro prestarmi?”
    Vediamo.

    Ragazzi, se volete vi aggiorno, altrimenti possiamo chiudere. Decidete voi.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 182/197
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica