• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 3/18
  • Sono un utente che circola in tali ambienti da fine 2014, quindi un minimo di vissuto nelle tematiche incel e redpill lo possiedo.
    Di utenti/ troll maleodoranti il forum ne e’ sempre stato pieno.
    Nulla di nuovo.
    Fin dagli albori di internet l’essere umano butta le sue frustrazioni e cattiverie in emblematici nick, dal quale può nascondere la propria vera natura.
    Cosa che nella vita reale non gli sarebbe concessa.
    Il forum serve anche a questo, esporre idee e pareri politicamente scorretti che nella quotidianità non potrebbero essere tirati fuori.
    Ma sono del parere che il gioco e’ bello finche’ dura poco.
    L’asticella dell' esagerazione non deve essere superata.
    Sopratutto se l’unica finalità e’ quella di offendere gratuitamente e ironizzare su difficolta’ e situazioni altrui.
    In queste ultime settimane la qualità delle iscrizioni sta calando drasticamente.
    Si sono aggiunte varie personalità tossiche che stanno alterando l’equilibrio del forum stesso.
    La chat e’ diventato uno sfogatoio represso per questi invertebrati privi di qualsiasi funzione celebrale.
    Offese,derisioni,trolling,bestemmie tutto ciò che su un forum si dovrebbe evitare.
    Erroneamente si pensa di dare una qualche vitalità al forum in tale maniera, rintroducendo simile melma.
    Pensiero assai sbagliato.
    Con un atmosfera simile molti utenti che sono qui per scambiare VERE e REALI opinioni, semplicemente sfogarsi e trovare qualcuno che li comprenda, vengono messi nelle condizioni di non aver più voglia di interagire poiché le uniche risposte che riceveranno saranno palesi trollate o offese sulla loro condizione.
    Tale negatività avrà ripercussioni anche tra gli spettatori esterni del forum, che vogliono iscriversi qui.
    Imparate a distinguere il gruppo Telegram da questo forum.
    Il primo e’ pieno di marciume e feccia varia.
    Salvo solo alcuni utenti.
    La nostra realtà dovrebbe prendere forti distanze da simili soggetti, mi meraviglio che siano liberi di scorrazzare e tirare fuori la peggio tossicità.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Carrellata di foto postate in un gruppo PUBBLICO di facebook per single maturi.

    Notate foto, livello estetico delle soggette/i delle foto e i like.

    Nota: fate attenzione al numero dei like e dei commenti. Differenze tra i due sessi?

    Screenshot_20211027-233658_FacebookScreenshot_20211027-233652_FacebookScreenshot_20211027-233519_FacebookScreenshot_20211027-233414_FacebookScreenshot_20211027-233059_FacebookScreenshot_20211027-233049_FacebookScreenshot_20211027-232517_FacebookScreenshot_20211027-232342_FacebookScreenshot_20211027-232334_FacebookScreenshot_20211027-232304_Facebook

    Alcune di queste casse spaziali fanno centinaia e centinaia di like e addirittura migliaia di commenti.

    Amici, stiamo assistendo a un dramma di livello epocale. Gravissimo perché sia invisivile che sottovalutato.

    Cosa dovreste mai scrivere voi, cosa mai pubblicare per scatenare MIGLIAIA di commenti?

    Chiedetevelo. Perché a una cessa troia cinquantenne basta pubblicare una foto.

    Figuratevi le figlie, le nipoti. È finita davvero, i social sono stati la ghigliottina del genere maschile.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sigma Bardack @ 22/10/2021, 15:14) 
    CITAZIONE (Pisello. @ 22/10/2021, 15:11) 
    Il tradimento di un uomo, è ben diverso. E chi dice il contrario, non ha capito un cazzo di redpill, per cui farebbe meglio a lasciare il forum o a studiarselo da zero. Il tradimento da parte di un uomo è diverso per la semplice enorme disparità delle opportunità sul piano sessuale tra uomini e donne.

    Più che altro perché noi maschi siamo poligamici

    Se uno fa le corna alla moglie con una può comunque considerarla peggiore come valore complessivo della moglie suddetta e spesso è così

    Se una np ipergamica ti cornifica invece vuol dire che considera l'amante meglio di te, non si scappa

    Esatto. Ma su sto forum cu sono troppi novellini beta-cuck per comprendere queste differenze.

    Dire che il tradimento dell'uomo è riprovevole quanto quello della donna, attinge l'idea di una mera uguaglianza formale.

    Visto che siamo nell'era dei diritti, allora dovremmo attingere un uguaglianza sostanziale. E l'uguaglianza sostanziale si concreta nella constatazione collettiva che l'uomo, sul piano sessuale, ha comportamenti e finalità del tutto diversi rispetto alla donna. Gia solo il fatto che gli uomini hanno livelli di testosterone di oltre 50 volte superiori dovrebbero indurre a capure che anche biologicamente parlando, l'attività sessuale di uomini e donne non può essere valutata e giudicata con i medesimi criteri.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Amici, ripropongo un video già visto sul forum tempo fa.

    In tale video vengono mostrati dei giovani ragazzi/e affetti dalla sindrome di down in cerca di un partner sessuale.

    Ora, lungi da me prendere in giro o fare semplici battute relative alla condizione di queste persone.
    Pubblico questo post invece per affrontare, seriamente, il tema di quella che è l'espressione della volontà sessuale dell'individuo. Questi ragazzi, a causa della loro sindrome, non hanno maschere nè sovrastrutture di natura sociale dietro cui nascondere quello che pensano. Sono spontanei quanto i bambini ma più utili per affrontare temi legati alla redpill in quanto dotati di desiderio sessuale.
    In pratica, le ragazze e i ragazzi di questo video sono dei libri aperti, dicono subito ciò che pensano e non hanno nessuno tipo di problema ad esprimere i loro desideri, la loro natura può emergere in tutta libertà, e attenzione: sebbene affetti da una grave sindrome, la natura dei ragazzi è la stessa, come vedrete, degli individui "sani", come quella delle ragazze down è la stessa delle comuni np.

    Credo dunque che questo video sia preziosissimo, un documentario sulla crudissima realtà che riguarda la scelta e la selezione nel partner tra i due sessi.

    Cominciamo:

    Sedute al bar, si presenta alle due ragazze un giovane barista.
    Desktop




    Questa è la reazione immediata di una delle due: immagino sia la stessa reazione interiore, chiaramente contenuta, di una qualsiasi np alla vista di un bel ragazzo:
    desktop1



    Il barista chiede cosa facciano lì le due giovani e queste rispondono: "cerchiamo un appuntamento", il tutto mentre divorano con gli occhi il bel manzone, potenziale partner per una prole sana e forte.

    Il nostro chad a questo punto chiede alle due di darsi una definizione, di descriversi.

    Una di loro prende la parola:

    png

    "sono bellissima, come la principessa di ghiaccio."

    La sua amica a questo punto, dopo aver ammesso di essere molto vanitosa come se fosse una dote positivia, dichiara che il suo "Principe azzurro" deve essere bello, super muscoloso ed elegante "come William Shakespeare"; e ancora: dolce, affettuoso, romantico "come Romeo". Diranno, letteralmente: "Il principe azzurro che sta accanto a lei per salvarla".

    A tal proposito notate l'assurdità delle pretese, comunissima in tutto il genere femminile: l'uomo dovrà infatti essere bello, muscoloso, robusto ed anche molto elegante, dolce e premuroso. Ancor di più risulta evidente come, più volte, riemerga la figura del Principe azzurro, un archetipo inculcato nella mente della donna occidentale a forza di maratone di film disney.



    La serata procede e arrivano i potenziali principi azzurri, due ragazzi down a cui non vengono fatte le domande poste alle loro potenziali partner; semplicemente si siedono e iniziano a sondare il terreno, fanno complimenti alle due amiche.

    Queste si ritrovano in bagno (notate il comportamento tipico delle np "sane") per commentare l'andamento della serata e, più in particolare, i due ragazzi.

    7_1

    La più alta dice all'altra:

    "Com'è il tuo ragazzo?" "è bellissimo, come amico" (NB. il ragazzo in questione, pariestetico della tipa, dirà, nel frattempo, al cameriere che gli chiede cosa pensi della ragazza seduta con lui: "lei è bellissima, simpatica, carina, frizzante e attraente".)

    "E ti ha regalato dei fiori?" "si, e anche un diamante"

    La stacy delle due, la più alta, che neanche degna di un commento all'amica il suo cavaliere, taglia corto: "torniamo dai nostri amici?"





    Ribadisco che questo post non nasce con l'intento di far ridere o di prendere in giro persone affette da malattie importanti.
    Trovo molto interessante che i comportamenti di queste persone rispecchino in tutto e per tutto le dinamiche che avvengono, seppur in modo meno evidente e spontaneo, tra individui sani del genere umano.

    Notate la semplicità dei ragazzi che neanche chiedono nulla, semplicemente si siedono e si fanno andar bene le tipe, riempendole di doni e complimenti.

    Le due ragazze, d'altro canto, scartano senza pensarci i due bollandoli come "amici". La vista del barista stazzone, invece, risveglia i loro istinti primordiali e la loro volontà di accoppiamento.

    I 4 ragazzi hanno lo stesso difetto genetico: ma mentre i maschi non se ne preoccupano, le due hanno la stessa tendenza, la stessa volontà propria delle donne prive di sindrome di down di ricercare l'ipergamata, il miglioramento del codice genetico della loro futura prole.

    Dunque il loro interesse va al barista alto, stazzone, muscoloso ma soprattutto privo della malattia che esse stesse hanno.

    Ebbene, in questo contesto la malattia può esser paragonata ai difetti fisici, al "look". Una 5 non guarda nemmeno un 5, tende naturalmente al miglioramento e alla ricerca, spinta dalla sua biologia, di un partner sessuale migliore.

    A tutto questo si aggiunge il lavaggio del cervello subito da piccolissime a forza di cartoni, principi chad (avete mai visto un principe azzurro agato o basso? no, quelli erano solo i villain) e principesse bellissime a cui ogni donna, sana o down che sia, si sente di somigliare.



    Link al video www.youtube.com/results?search_que...wn+appuntamento
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sul nofap ho cambiato idea. Un tempo credevo potesse avere qualche utlità per avere più controllo etc. Ma ad un certo punto ho fatto i conti con come stanno le cose, la natura umana comprende degli istinti sessuali che non si possono elliminare. Non masturbarsi aumenta il desiderio di fare sesso nella realtà, porta a provarci più spesso, a diventare più cuck addirittura. Quindi, non far dipendere la soddisfazione sessuale dalle np è solo un vantaggio. Certamente non è il massimo poter fare solo questo ed esprimere la propria sessualità esclusivamente nell'autoerotismo. Però, avendo ormai capito che per fattori di LMS non si può arrivare a piacere, ed anche trovando una, l'unico risultato è essere manipolati, sfruttati, ingannati senza ritegno ? Tanto vale tenersi porno e masturbazione.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho 20 anni, e sono già accasciato... Sinceramente ho constatato che le opportunità non esistono...
    Cosa fare ? Chiudersi in se stessi, dedicarsi a videogiochi, film, serie tv, tutto quello che ti piace e puoi fare in casa da solo. Visto che sei fuoricorso all'università dovresti impegnarti per finire il prima possibile, immagino che il tempo non ti manchi... Io difatti trascorro 24 ore su 24 senza mai abbandonare la mia abitazione, studio e mi dedico a queste attività, talvolta rimugino sui ricordi infelici... Per certi aspetti fa schifo, ma non c'è alternativa, almeno non nel mio caso, da quello che ho compreso...

    20 anni di crudezze una dopo l'altra e tanti rifiuti, (in verità non sono come quelli che ci provano tipo 200 ragazze all'anno, saranno più di 10 ma meno di 15 in totale quelle che mi sono interessate). Oltre ai vari rifiuti della vita reale, che non mi hanno redpillato per davvero, ma solo in superficie, quando ho conosciuto una ragazza su telegram lì sono emersi gli aspetti più orribili della natura femminile. Ho visto l'inganno, la crudeltà, la manipolazione, il corpo della np usato come un'arma per soggiogare... Dopo tutte queste cose penso che la cosa migliore per me sia quella di aver chiuso definitivamente con chi mi odia e mi fa solo del male. Per il resto sono essenzialmente un misantropo, (e sfido a non diventarlo dopo certe esperienze) di certo la mia non è una personalità che piace...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • //

    Edited by #Anakin - 11/10/2021, 13:21
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fa così schifo permettersi una casa, dei vestiti, hobbies più o meno costosi, pasti regolari e di qualità accettabile? L'unica ragione di vita dev'essere solo il ricevere attenzioni da parte delle NP?
    Capisco tutto, gente. Per carità, ricevere affetto dalla propria amata è una cosa bellissima, ma non è l'unico senso della vita. Non voglio di certo fare il filosofo da 4 spicci o il vissuto, ma cazzo esistono millemila cose per cui vale la pena vivere.


    Ricordate sempre che le NP sono bestie, vanno scopate e basta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • jpgEnnesimo post per ricordaci che non siamo scartati come brutti in quanto tali, ma come meccanismo di difesa della futura prole messo in atto a livello inconscio dalle np.

    Osservate il tipico somatotipo di un paziente affetto, per esempio, dalla sindrome di Cushing, un disordine endocrino.

    Acne, ipotrofia muscolare, talvolta calvizie, obesità distibuita su addome e volto.
    Tutto ciò si accompagna a seri problemi a carico degli organi interni e quindi a ridotta speranza di vita.


    Le np devono far figli e assicurarsi che sopravvivano per farne altri a loro volta: la nostra bruttezza rievoca in loro il timore di una prole malata e debole. Questo vuole madre natura.

    Le bruttezza è il campanello d'allarme per le donne che le avvisa: eventuali gravidanze (e quindi un alto rischio per la loro stessa vita) potrebbero servire solo a sfornare figli potenzialmente malati, fragili.

    Conoscete malattie che abbelliscano un volto?
    Conoscete morbi che diano vigore al corpo?

    Ebbene, anche se un brutto può esser perfettamente sano, la bruttezza rimane il messaggio utilizzato da tempi antichi da madre natura per comunicare alla femmina che qualcosa non va, allo stesso modo in cui comunicava ai nostri avi che un frutto, apparendo marcio, sarebbe potuto esser nocivo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sotto 1,66 : SUBUMANI: Siete visti nani da qualsiasi np, sarete sempre considerati come dei bambini con la barba (sempre se ce l'avete), avete tutto il diritto di lamentarvi in quanto la natura è stata alquanto crudele con voi, è ora di accasciarsi...

    1,66-1,72 : BASSI: Siete considerati bassi dalla gran maggioranza delle np, se intorno a 1,70 potreste essere considerati "non bassi" da qualcuna, resta il fatto che siete oggettivamente sotto la media di diversi cm, quindi dovreste compensare con la faccia per far passare questo difetto in secondo piano.

    1,73-177 : MEDIOCRI: La fascia dove si collocano la maggior parte degli uomini, altezza che in genere lascia indifferenti le np , per qualcuna sarete considerati bassi lo stesso, in rari casi potreste addirittura essere considerati alti. In generale non si hanno ne bonus ne malus per quanto riguarda L.

    1,78- 1,80 : NELLA MEDIA: Perfettamente in linea con le nuove generazioni, altezza di tutto rispetto anche se qualcuna potrebbe definirvi bassini, tranquilli che per tutte quelle che abbiano un minino di percezione della realtà non lo siete

    1,81- 1,84 : MEDIO-ALTI: Percepiti alti dalla maggior parte delle np , da questa fascia si inizia fisicamente ad avere una presenza importante, soprattutto se l'altezza è accompagnata da un frame decente, ah è siete finalmente sopra il fatidico 1,80 m requisito minimo di tinder...

    1,85- 1,92 : STAZZONI: Altezza da vero slayer ( ovviamente se accompagnata da bel faccino), siete percepiti da tutte le np alti e non avete nulla da lamentarvi visto che siete nella fascia perfetta, infatti spiccherete sempre nella folla a maggior ragione se siete anche fisicati. IL SOGNO LO VIVI TU!

    Sopra 1,93 : FREAK: Il troppo storpia, fin quando si hanno proporzioni decenti e se si ha il bf non è assolutamente un problema , ma qualsiasi bv pagherebbe oro per avere un altezza normale e non fare l'effetto orco quando incrocia lo sguardo terrorizzato di una np.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti, con questo thread vorrei sapere cosa ne pensate voi della solitudine (dato che da quel che ho visto anche molti di voi ne soffrono). Ci tengo a precisare ondé evitare che alcuni dei miei sentimenti di "odio" diventino motivo di attacco al forum che provo questa rabbia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE verso 3 categorie di persone: sbruffoni, bulletti e fighetti, mentre per bullizzati, indifesi, emarginati provo solo compassione e rispetto, per i "neutri" non provo assolutamente nessuna emozione. Inoltre queste sono mie senzazioni e idee PERSONALI quindi non voglio che vengano utilizzate per additare tutti gli utenti del forum come pazzi.
    Dopo questo lunghissimo è noiosissimo avviso dò il via ai miei ragionamenti.
    Sono 2 anni ormai che sono "completamente" solo quindi da "poco" tempo ho diviso la solitudine in due gruppi : positiva e negativa in base alle emozioni che mi trasmettono. La solitudine la vedo come positiva quando sono IO a sceglierla quindi quando vado in giro da solo ecc... questo tipo di solitudine mi rilassa, fa sì che io riesca a ragionare su eventi passati, fantasticare sui vari scenari del futuro e mi aiuta a cercare di trovare rimedi ai miei problemi.
    Mentre la solitudine negativa è quella causata dall' "emarginazione" sociale (che mi fa sentire diverso o alienato), ovvero la provo in contesti sociali quali, scuola, fermata del bus ecc... (o quando vengo costretto dai miei genitori a uscire con degli amici anche se non li ho). Inoltre mi porta a provare odio incondizionato per tutte le persone che ritengo sbruffone, bulletti e fighetti, infatti spesso mi è capitato di sperare che soggetti che ritenevo "cattivi" venissero a fare i bulli con me o con qualcun'altro solo per avere un pretesto per massacrerli di botte (anche persone che non conoscevo ma che a primo impatto mi sembravano bulletti) immaginando una specie di scenario in cui ero il protettore dei miei simili ovvero i deboli e i diversi. Inoltre questa esclusione sociale mi ha portato anche problemi con l'apprendimento scolastico poiché durante le lezioni ero talmente arrabbiato e a disagio che non riuscivo ad apprendere gli argomenti portandomi a bruciarmi l'estate per recuperare i debiti, aumentando ancora di più la mia frustrazione che sfogavo "picchiando" i muri e distruggendo/lanciando oggetti oggetti (sassi, bastoni, quaderni ecc... Tutto questo ovviamente fuori casa) ovviamente questo aveva ripercussioni anche sul mio fisico dato che tirare pugni contro il muro non è proprio una cosa indolore. Ultimamente sono riuscito a sfogare parte della mia rabbia con la palestra e con le passeggiate "notturne" (che ormai faccio da anni) per i campi quindi la mia frustrazione è un pò diminuita. Ci tengo a dire che comunque sono sempre stato una parsona abbastanza solitaria e che all'emarginazione sociale ho contribuito anch'io dato che dopo aver subito atti di "bullismo" da persone a cui volevo e voglio tutt'ora bene ho incominciato a chiudermi ancora di più in me stesso e a dubitare sempre di più delle persone in generale.
    Voi cosa ne pensate della solitudine? La trovate positiva o negativa? Avete mai provato qualcosa di simile alle mie emozioni?
    (Scusatemi se le mie "analisi" vi risultano banali, superficiali o scontate ma faccio estremamente fatica a esporre i miei pensieri quindi molti dettagli sulle mie emozioni e sentimenti li ho tralasciati, comunque questo è quello che a grandi linee provo.)

    Grazie mille della lettura.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una volta ero presente in casa di un mio parente appena deceduto e sono rimasto stupito dalla leggerezza con cui il medico ha certificato la morte: gli ha sentito il polso per pochi secondi e basta.
    Da allora ho pensato come evitare di essere sepolto vivo.
    Ho pensato di dare disposizione di mettermi un cellulare in tasca, ma forse se ti mettono 2 metri sotto terra il telefono non prende campo. Ho pensato di dare disposizione di seppellirmi solo quando il cadavere dà segni di deterioramento, ma non credo proprio che aspetteranno tanto. Ho pensato a una tromba da stadio..
    Secondo voi come fare per evitare di svegliarsi in una bara sigillata?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il Karma è il cope dei beta sottomessi
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/18
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica