• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 26/33
  • CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 5/8/2021, 12:47) 
    Solo io dal 2017 non vado manco al mare a momenti , oramai mi deprimo e basta se vado in vacanza oppure all estero (odio viaggiare).

    Io invece amo viaggiare, il problema è che non saprei con chi partire e sono troppo accasciato per pianificare un viaggo da solo.
    Spero solo di riprendermi così almeno mi comincio a godere un po' il mondo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tanto cambierai idea, una donna prenderà il controllo di te fino alla fine del turno e prima che tu te ne renda conto ti avrà azzerato il conto in banca.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me con lo schifo che sto provando ultimamente verso le donne riesce più facile astenermi piuttosto che masturbarmi.
    Giorno 3, ma confido di arrivare a giorno 30 (o più) senza difficoltà.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (CORTOMUSO @ 2/8/2021, 23:02) 
    Io purtroppo credo invece che influisca eccome, questi iniziano da piccolissimi (tipo 5 anni) con allenamenti pesantissimi,per poi continuare nell'infanzia e nell'adolescenza, che distruggono le loro ossa e muscoli, sai non si parla di altezze leggermente sotto la media, sono molto sotto la media(nel caso della ferrari praticamente 20 cm)

    Quelli mi sa che sono i cinesi ahahah. Comunque io credo sia più plausibile che chi arriva ad alti livelli sia basso di statura per genetica e non perché ci diventa con gli esercizi. Sì è vero che i campioni iniziano da piccoli ma non credo proprio si allenino così male da pregiudicare loro lo sviluppo (siamo in Italia d'altronde, non verrebbero accettate cose simili).

    Comunque immaginatevi lei, alta 145cm, snodata com'è, a letto: il suo perché ce l'ha, e capisco perché venga contesa anche fra i bellocci.
    Questa cosa è l'ennesima riprova del fatto che nelle dinamiche amorose sono anni luce più avvantaggiate di noi. D'altronde se ha scelto proprio lei un motivo ci sarà, e non credo dipenda tanto dallo status della Ferrari...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque io fondamentalmente sono qui anche per il fatto di essere mentalcel (dico così perché voi estendete qualsiasi problematica psicologica all'essere mentalcel, però di fatto non lo sono perché non ho problemi psichiatrici, ho fatto dei test). Ho avuto un'adolescenza di merda e mi sono allontanato dai pochi amici che avevo perché mi ero rotto le palle, a loro preferivo la solitudine. E' molto difficile che stia bene con qualcuno e i gruppi non fanno per me, e diciamocelo chiaramente: se a 26 anni non hai amici uscire da questa condizione è quasi impossibile, perché le conoscenze si stringono tramite altre conoscenze; inoltre col passare del tempo l'uomo diventa sempre meno socievole.
    Fossi stato bello avrei avuto un'altra vita, nonostante tutto, perché avrei ricevuto molti più feedback positivi dall'ambiente esterno, cosa che mi avrebbe portato a socializzare di più e a fare esperienza.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Da come li hai descritti secondo me hai fatto bene a non reagire. Rischiare la vita per questa feccia non ne vale proprio la pena.
    Io fossi stato al posto tuo avrei sbroccato ma probabilmente me ne sarei pentito non appena mi fosse passata la foga, perché gente come questa è capace di ammazzarti freddamente senza che glie ne freghi nulla, per loro è normale.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da come ti sei descritto ho paura che tu sia "sindrome di klinefelter" percepito, cosa abbastanza tremenda.
    Comunque sulla ginecomastia ci puoi lavorare facendo un po' di palestra; in generale mettere su un po' di muscoli ti farebbe bene visto che pesi relativamente poco.
    Buona permanenza sul forum!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (faccia da CRUDO @ 31/7/2021, 20:38) 
    Entro i 20, finisci le superiori (volendo anche anche bocciando) e poi ti iscrivi.

    Perché entro i venti? Secondo me invece ha senso anche a 26. Anche se sei una capra ti puoi iscrivere in una di queste università telematiche che stanno proliferando ultimamente (sono poco più che diplomifici, lo so per esperienza) e prenderti una laurea, magari mentre stai lavorando almeno nel frattempo fai anche un po' di soldi.
    Così magari anziché essere un semplice dipendente di un ufficio postale (lavoro a cui può ambire un semplice diplomato) ne diventi dirigente.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (MostroLowIQ @ 31/7/2021, 19:11) 
    Chiaramente può essere un segnale di depressione/bipolarismo, ma non è detto che la motivazione di queste azioni sia riconducibile a queste cose.

    Proprio perché hai una vita vuota è normale che ti ritrovi a spendere quello che hai in qualcosa che ti dia soddisfazione, anche se in misura maggiore rispetto a quanto normalmente spenderesti. Poi puoi comunque essere depresso.

    Ma i bipolari/depressi spendono molto denaro per poi pentirsene amaramente il giorno stesso, acquisti di cose che non gli servono nemmeno e non se ne faranno nulla. Mio padre e mia zia sono bipolari.

    Beh no io acquisto delle cose per passione e a scopi ludici, non compro cose di cui non me ne faccio nulla. Anche io comunque spesso mi pento di spendere così tanto, soprattutto perché penso che potrei spender di meno e godermi lo stesso i giochi che seguo. Però appunto la mia vita è vuota e quindi concentro tutti i miei risparmi sugli unici passatempi che mi sono rimasti...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MostroLowIQ @ 31/7/2021, 19:03) 
    è un meccanismo molto comune anche tra persone razionali, purtroppo solitamente è un chiaro segno di depressione/bipolarismo.

    A questo punto spero di non essere depresso/bipolare anch'io, perché anche io spendo soldi per colmare un vuoto, o meglio: spenderei lo stesso i soldi in quelle cose anche se avessi una vita appagante ma in misura molto minore.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Mi sono ritrovato tantissimo nel tuo post. Anche io non ho la più pallida idea di cosa fare nella vita: sicuramente intraprenderò un percorso universitario perché mi sembra la soluzione migliore per realizzarmi ma non so ancora cosa andare a studiare. In passato comunque avevo già scelto altre facoltà ma le mollai tutte per mancanza di passione in quello che facevo.
    Insomma, non ho la più pallida idea di cosa farò nel futuro e la cosa comincia a spaventarmi perché il tempo passa e io comincio a non essere più giovanissimo (ho 26 anni); comunque, almeno personalmente, questa mia indecisione dipende da un brutto percorso fatto alle superiori (mi sono diplomato con 2 anni di ritardo e in una scuola privata), che non mi ha permesso di capire cosa mi piaccia davvero. Inoltre, sono rimasto sempre molto isolato e con pochissime amicizie (peraltro anche sbagliate), altra cosa che ha influito a generare in me un senso di smarrimento totale verso la società.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sembra un npg di un gioco per la ps2
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Nella crescita personale secondo me aiuta se sei vergine, perché inizi a prendere contatto con un corpo femminile e quindi avrai sempre quel bagaglio in più che ti contraddistingue da quello che non ha mai visto una donna nuda (in real) in vita sua.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (The Loner @ 27/7/2021, 23:02) 
    un brutto intelligente può sempre moneymaxare ed elevare il suo status, due fattori della teoria LMS

    un brutto stupido come la merda si ritroverà brutto, povero, magari disoccupato. Finitissima per lui.

    Dipende quanto sei brutto. E' risaputo che le persone geniali spesso provano emozioni amplificate rispetto ai normodotati, quindi un rifiuto di una donna lo potrebbe destabilizzare. La gente con un qi alto ha un'emotività diversa rispetto a chi ha un qi nella norma, mi riferivo più che altro a questo quando ho scritto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se non sbaglio avevano già chiuso un topic su De Marco perché considerato privo di utilità e pericoloso per il diffondersi di certe idee. Personalmente sono d'accordo, c'è poco da discutere è soltanto una persona con problemi mentali.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 26/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica