• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da StronzOne
  • Torna indietro
    • 77/87
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 4/9/2021, 14:05) 
    Si vede che abbiamo avuto vita diverse ,tra di noi,perchè amme mai nessuno mi ha detto cosa dovevo fare con le donne,anche perchè per me sono solo sfoghi fisiologici e basta,come mangiare,bere cacare,sborrare ne piu' ne meno,solo mia madre mi disse che dovevo lavorare e io gli dicevo che avevo cose piu' importanti da fare,ma poi col tempo non me la piu' chiesto ,anche perchè tra poco ho 50anni comincio a essere pure vecchio per incominciare a lavorare ...me ne farò una ragione....

    Sentenza io ti ammiro come utente , però come hai detto tu abbiamo avuto vite diverse o magari vogliamo o comunque vorremmo cose diverse , io poi sono sempre stato e purtroppo continuo ad essere un totale inetto a livello sociale , e neanche tanto sveglio , quindi vuoi la mia imbranataggine la mia incapacità a tessere relazioni personali ho necessità o comunque avrei avuto bisogno di qualcuno che mi insegnava dalle basi come relazionarsi con le donne
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    per me sono solo sfoghi fisiologici e basta,come mangiare,bere cacare,sborrare ne piu' ne meno

    Dopo la crudezza descritta nel post iniziale sono arrivato alla tua stessa conclusione. Ormai sono anni che le free manco le guardo più e vado a pay per sfogarmi quando sento un certo prurito nelle parti basse.

    CITAZIONE
    mia madre mi disse che dovevo lavorare e io gli dicevo che avevo cose piu' importanti da fare,ma poi col tempo non me la piu' chiesto ,anche perchè tra poco ho 50anni comincio a essere pure vecchio per incominciare a lavorare ...me ne farò una ragione....

    Sono anch'io della scuola di pensiero che lavorare non sia fondamentale, soprattutto se come noi non hai relazioni o figli a carico, ma per curiosità, tu di che campi?

    Comunque il senso del thread oltre a descrivere la mia esperienza è anche quello di mettere in risalto l'ipocrisia dei bluepillati e il fatto che trovano sempre il modo per rigirare la frittata e di dare la colpa a noi pur di negare che conta solo l'aspetto.
    L'altro esempio classico è quello del provarci: se non ci provi non va bene perché non puoi pretendere che siano le donne a saltarti addosso, se ci provi non va bene perché uno che ci prova con tutte passa per maniaco, insomma qualsiasi cosa fai è sbagliata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Feltri un gigante nella terra delle pulci.

    Lui sì che ha capito tutto della vita.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E pensare che c e' gente che paga anche 100 Eur a botta.Ma che cazzo mi serve se oltre a sentirmi blupillate, nn sganciano neanche i soldi per la pensione di invalidita'?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma questi utenti che pretendono di avere monopolio delle disgrazie? Non sapevo che la Sindrome di Munchausen fosse così diffusa.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi dissero esci di casa, conosci gente, vai a fare vita sociale, se stai sempre in casa su quei cavolo di videogiochi non puoi pretendere che una ragazza venga a citofonarti e a chiederti di uscire.
    Uscii, conobbi gente e iniziai a fare vita sociale.
    Quando nonostante la vita sociale (ricordo ancora certi periodi di qualche estate fa in cui uscivo praticamente tutte le sere) i risultati con le donne rimasero prossimi allo zero mi dissero "che ragazza pensi di trovare se sei sempre in giro a bere e a fare stronzate, alle donne piace l'uomo maturo, con la testa sulle spalle e realizzato dal punto di vista professionale".

    Mi dissero di studiare, che alle donne piace l'uomo di cultura, lo trovano interessante. E poi anche se fossi riuscito a trovare una ragazza di cosa avrei parlato quando la portavo a cena fuori, di quei cavolo di videogiochi?
    Studiai, passai molto tempo a leggere libri e sviluppai una buona cultura personale su svariati argomenti.
    Quando la ragazza più carina della mia compagnia si fidanzò con un tamarro con la terza media che si arrabattava tra un lavoro saltuario e un altro (alla faccia delle donne che vogliono l'uomo realizzato dal punto di vista lavorativo) e che parlava solo di sport mi dissero "le donne sono istintive, vivono di emozioni forti e vogliono un uomo altrettanto istintivo, quasi animalesco, che gli dia quel vortice di emozioni che le faccia impazzire"

    Poi arrivò un momento in cui mi dissero che il mio problema era che avevo gli stessi atteggiamenti che criticavo alle donne, ossia che puntavo a quelle più socialone e appariscenti, mi dissero che quando andavo in università, anziché puntare a quelle coi vestiti firmati che si atteggiavano a dive dovevo puntare a quelle con su un paio di jeans e una maglietta qualsiasi che se ne stavano in un angolo a leggere Dostoevskij. Quando nemmeno questa strategia portò i risultati sperati mi dissero "un ragazzo come te, che non ha la sicurezza di se e il carisma necessari ad attirare molte ragazze non può permettersi di essere così iper-selettivo. Devi adeguarti, fare ciò che fa la massa e se la cosa non ti piace, devi fartela piacere".

    Poi arrivò il giorno in cui trovai una ragazza. Ci sentivamo quasi tutti i giorni e passavamo molto tempo insieme ma lei non voleva saperne di fare sesso con me. Diceva di non sentirsi pronta, di avere bisogno di tempo, che lei era una ragazza seria e che mica la dava al primo che capita.
    Mi dissero che non dovevo neanche pensare a mollarla o lavorarmi qualcun'altra per ingannare l'attesa, che se l'avessi fatto voleva dire che non ero innamorato. Mi dissero anche che non dovevo sentirmi frustrato o in una posizione di svantaggio rispetto a quelle coppie che trombavano regolarmente, anzi dovevo sentirmi fortunato perché la mia pazienza e i miei mesi di attesa sarebbero stati ricompensati con una prima volta magica e indimenticabile.
    Poi successe che lei ad una festa conobbe un ragazzo (casualmente belloccio) e dopo mezz'ora stavano già limonando sul divanetto. Dopo altri trenta minuti stavano trombando nella macchina di lui.
    A quel punto mi dissero che avevo commesso degli errori madornali: mai puntare tutto su una sola ragazza e mai stare con una nella speranza che cambi.
    Che non era stata lei ad essere stronza ma io ad essere pollo per aver insistito con lei quando era palese a tutti che non c'era trippa per gatti.

    E fu a quel punto che gli dissi MA ANDATEVENE AFFANCULO BRUTTI PEZZI DI MERDA!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perfetto, adesso che ho ottenuto la vostra attenzione vi spiego come ottenere un'ottima carbonara:

    Per preparare gli spaghetti alla carbonara cominciate mettendo sul fuoco una pentola con l’acqua salata per cuocere la pasta. Nel frattempo eliminate la cotenna dal guanciale 1 e tagliatelo prima a fette e poi a striscioline spesse circa 1cm 2. La cotenna avanzata potrà essere riutilizzata per insaporire altre preparazioni. Versate i pezzetti in una padella antiaderente 3 e rosolate per circa 15 minuti a fiamma media, fate attenzione a non bruciarlo altrimenti rilascerà un aroma troppo forte.


    Nel frattempo tuffate gli spaghetti nell’acqua bollente 4 e cuoceteli per il tempo indicato sulla confezione. Intanto versate i tuorli in una ciotola 5, aggiungete anche la maggior parte del Pecorino previsto dalla ricetta 6 la parte restante servirà per guarnire la pasta.


    Insaporite con il pepe nero 7, amalgamate tutto con una frusta a mano 8. Aggiungete un cucchiaio di acqua di cottura per diluire il composto e mescolate 9.


    Intanto il guanciale sarà giunto a cottura, spegnete il fuoco e tenetelo da parte 10. Scolate la pasta al dente direttamente nel tegame con il guanciale 11 e saltatela brevemente per insaporirla. Togliete dal fuoco e versate il composto di uova e Pecorino 12 nel tegame. Mescolate velocemente per amalgamare.


    Per renderla ben cremosa, al bisogno, potete aggiungere poca acqua di cottura della pasta 13. Servite subito gli spaghetti alla carbonara insaporendoli con il Pecorino avanzato 14 e il pepe nero macinato a piacere 15.


    Buon appetito!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Messia Braggatore @ 4/9/2021, 01:40) 
    Ma allora xk ti hanno dato il cartellino giallo?

    Perchè ero ubriaco ed ho detto una stronzata riguardo ER, ci sta che abbia preso il cartellino, ora mi sono mezzo ripreso

    Chiedo scusa all’intero forum
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Messia Braggatore @ 4/9/2021, 01:34) 
    Cosa ne pensi di Elliot Rodgers?

    Che probabilmente era uno sfigato di merda, meglio rimanere incel che uccider
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (StronzOne @ 3/9/2021, 22:46) 
    Ma tinder e affini li hai mai provati? Perché lì con queste cose superficiali si acchiappa e come (se non si è brutti però)

    Provati ma su tinder (dove ho indicato l'altezza come prima cosa) pochi match (che poi dopo un po' non rispondono). Una volta ero quasi riuscito a uscire con una, poi ghosting alla fine... Su badoo invece 1 volta sono uscito con una russa da 7 (che ho baciato) ma che era in vacanza in Italia e sospetto si prostituisse per pagarsi la vacanza. E un'altra volta avevo un appuntamento con una (fuori città, 40 minuti di autostrada) che poi mi ha dato il bidone una volta che ero lì... Il tutto, ovviamente, su molti tentativi di chat avviati da me (su badoo), la maggior parte senza risposta, qualcuno invece la conversazione muore subito
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (StronzOne @ 3/9/2021, 22:36)
    CITAZIONE (Fazz35 @ 3/9/2021, 22:24) 
    CITAZIONE (Misantropos @ 3/9/2021, 21:49) 
    www.laleggepertutti.it/438368_elen...lla%20catastale.

    ok grazie..
    Secondo te Con 800k è possibile campare per tutta la vita avendo 30 anni?

    800.000 sono tanti, contenendoti sì che puoi

    metti che crepi a 80 anni disporresti di 16k annui, più di uno stipendio da 1000 euro al mese

    CITAZIONE (Edgy @ 3/9/2021, 22:27) 
    Io adesso ho 24 anni e 40k da parte, più un 6k di crediti da riscuotere da alcuni debitori. Stipendio 1500 € da poco però (prima ne prendevo scarsi 900). Metto da parte più o meno 1300 euro al mese vivendo a casa con i miei e con lavoro a 30 km. Stavo pensando di andare a vivere da solo, ma alla fine chi me lo fa fare? Forse meglio aspettare di avere 100k e comprarmi un appartamento senza o quasi mutuo e ricominciare da capo.

    Complimenti ti avvii a una vita di bambagia... poi a 24 anni!!

    PS: e chi è che contrae debiti con un 24enne, perdonami?

    Vecchi lavori fatti per i quali non mi avevano pagato (ero arrivato ad avere 16k di crediti, ridotti a 6k negli ultimi mesi).

    CITAZIONE (FabRoss @ 3/9/2021, 22:36)
    CITAZIONE (Edgy @ 3/9/2021, 22:27) 
    Io adesso ho 24 anni e 40k da parte, più un 6k di crediti da riscuotere da alcuni debitori. Stipendio 1500 € da poco però (prima ne prendevo scarsi 900). Metto da parte più o meno 1300 euro al mese vivendo a casa con i miei e con lavoro a 30 km. Stavo pensando di andare a vivere da solo, ma alla fine chi me lo fa fare? Forse meglio aspettare di avere 100k e comprarmi un appartamento senza o quasi mutuo e ricominciare da capo.

    La benzina la pagano i tuoi genitori? come fai a spendere solo 200€?

    90 euro benzina (che pago io), il resto possono essere vestiti, libri, qualche pranzo o cena.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Hipster Joey @ 3/9/2021, 22:09) 
    e al fatto che hai pure detto che eri 110kg in forma..

    No, il suo peso ideale per avere tanti muscoli con quell'altezza sarebbe 110 kg. Mi pare di ricordare che ora sia sugli 80 o forse meno.
    Comunque il discorso dell'altezza per me è fallace (anche perché io sono 1.88 e non batto chiodo): ho visto np sia con alti che con bassi.

    Tornando all'argomento iniziale: inutile ormai te lo chieda adesso. Potevi al massimo chiederlo a loro (in modo scherzoso) quando è successo.
    Peccato che cose come queste scritte in neretto (apparentemente e secondo logica banali) risultino difficilissime da pensarsi e dirsi quando è il momento per noi mentalcel
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io mai avuto social e ho il Nokia 3310.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io adesso ho 24 anni e 40k da parte, più un 6k di crediti da riscuotere da alcuni debitori. Stipendio 1500 € da poco però (prima ne prendevo scarsi 900). Metto da parte più o meno 1300 euro al mese vivendo a casa con i miei e con lavoro a 30 km. Stavo pensando di andare a vivere da solo, ma alla fine chi me lo fa fare? Forse meglio aspettare di avere 100k e comprarmi un appartamento senza o quasi mutuo e ricominciare da capo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sarà anche per quello che i videogiochi sono diventati facilissimi, per adattarsi alle streamers cerebrolese.

    Tutorial che vogliono insegnare il culo a cagare, salute autorigenerante, sequenze scriptatissime, tutto automatizzato.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 77/87
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica