• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mynx_x
  • Torna indietro
    • 2/22
  • ennesimo sabato sera a casa


    mi son reso conto fosse sabato sera portando giù il cane a cagare e pisciare e notando più gente del solito



    oggi mia nonna al telefono mi chiedeva della ragazza, le ho detto che per me è finita tanto è mezza sorda e non capisce bene, che neanche ci provo più con le tipe. Questo l'ha capito e mi ha detto di reagire. Reagire a cosa? Alle leggi della fisica e della biologia? Diresti mai a un sasso bello fermo a terra di reagire alla gravità e alzarsi in volo?

    Ho inoltre perso una bolletta, avevo puntato 30 euro su Spezia-Lazio risultato pareggio. All'ultimo minuto ha segnato il gol della vittoria un difensore della lazio (pareggiavano 3-3 al novantesimo). Ho perso così all'ultimo minuto 120 euro di vincita. Ho bestemmiato dio più volte.

    E nulla, questo è il mio sabato sera. 27 anni, è finita.



    Ah e domani primo maggio starò comunque in casa a vedere le storie delle scampagnate dei normo viventi. Sono oramai un subumano, un derelitto, un reietto. Nutro solo odio verso il genere umano e me stesso, dopotutto. Se anche incontrassi delle ragazze non riuscirei a rovare stima o affetto sincero, credo...le nostre azioni sono solo il frutto dei nostri stramaledetti geni, mere addizioni biologiche. Che c'è di speciale in tutto questo?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • 1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per me Funesto sbagli a dare così tanta attenzione e a farti vedere arrabbiato. Una sorta di egoboost gliel'hai data uguale, perchè lei sa di averti fatto incazzare, e quindi è contenta di aver esercitato quel potere su di te (di cambiarti l'umore).
    Piuttosto... ti invito a fare come faccio io (con donne che so già che sono delle merde medie). Risposte asciutte e monosillabiche, finchè non se ne vanno e smettono di rompere. Nessuna parolaccia, nessun tono aggressivo. Piuttosto, un tono calmo e annoiato, come si fa coi bambini fastidiosi. Dopo che ti vedono che non sei partecipe alle stronzate che dicono, fidati che se ne vanno. E non le dai egoboost. Anzi, hai fatto vedere che ti stava solo annoiando, così lei si sente una merda.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cessoinside @ 30/4/2022, 19:52) 
    Mi spiegate per favore , dopo il sesso , cosa si può ottenere da una donna ?

    Non per fare il maschilista , ci mancherebbe , ma dopo ci sono solo Ca***ti di caxxo .
    Le np ti perculano , perché gli servi , ma , a meno che , tu non sia Chad , non ti rispettano .

    E in caso tu sia chad , sarebbe comunque tempo perso , stare appresso a una IMO

    Se la ragazza fosse seria e caratterialmente compatibile ti direi viverci insieme,ovviamente entrambi persone serie,ma oggi è difficile troppi interessi personali in gioco,e nessuno vuol rinunciare al proprio benessere x sacrificarsi x l'altro.....che la società le famiglie sono in degrado e allo sfascio non occorre ripeterlo ,è sotto gli okki di tutti....

    CITAZIONE (<(_\-|-/_)> @ 30/4/2022, 19:52) 
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 30/4/2022, 19:37) 
    Ovvio perchè fondamentalmente sei come me,ti basta il tempo libero da uomo anonimo x andare dove cazzo ti pare sempre(che non vuol dire spendere tuttaltro)ma essere libero ,sconosciuto a tutti,anche a piedi ,ho con una macchina da 1000 euro,a spiaggia libera,a mangiare pane prosciutto su una panchina,a andare e tornare quando ti pare vivere da barbone agiato però ,vivere nell'anonimato non è poi cosi male ,avere ferrari,rolex,vestiti di lusso,ristoranti stellati ,amici/donne solo x interessi economici ,non farebbe x noi ,cheppoi vivere cosi necessiti di soldi uguale,siamo tutti d'accordo ma tantè......

    ho avuto una donna che per 12 - 13 anni mi hai lasciato fare di tutto libertà decisioni mie, rispetto, la porta di casa sua sempre aperta... mi sono passati questi anni ...ovviamente qualche volta ho nostalgia di lei come persona a cui voglio e vorrò sempre bene e mi mancano le fuckate 🔥 ma pazienza... si deve andare avanti sempre perché se ti metti a guardare il passato non vai più da nessuna parte...... è quello che mi angoscia più di tutto adesso non è il fatto che comunque procedo con le mie attività lavoro.... ma proprio il fatto che non mi succede nulla questo veramente mi deprime... quindi mi devo inventare cazzate videogiochi affari usato da fare per cercare di colorare un po' la vita

    per il resto non mi importa più davvero niente di nessuno

    Guarda il bicchiere mezzo pieno,tu vorresti ti succedesse di meglio,ma invece non ti succede nulla,ma ti potrebbe pure succedere di peggio,x certe cose conta il destino tu non 6 artefice di nulla,poi chiaramente tu parli sentimentalmente ,ma sei già preparato all'eventualità di rimanere solo come molti,il trend è quello nelle società moderne ,massimo che puoi fare è dare una mano ad una donna in cambio di compagnia (il famoso dare x avere)pensare che una donna della nostra età ci ami xquello che siamo ,senza dare nulla di materiale in cambio è pura utopia.....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le donne scopano e tacciono

    Gli uomini (a parte Chad) , non scopano , e parlano sempre di sesso

    Anche questo articolo sbaglia , perché le donne mentono , e quindi la statistica e' falsa

    Stiamo commentando un articolo basato su menzogne
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (bruttomanonpiaccio @ 28/4/2022, 15:13) 
    QUOTE (Harlequin @ 28/4/2022, 11:34) 
    E' una guerra. E - per ora - noi l'abbiamo stra-persa.

    Ma guarda, io penso che la lotta per la parità sia indiscutibile, mi chiedo solo cosa vogliano ancora.
    Tutti i diritti e dico TUTTI sono alla pari, anzi sono pure tendenti verso la donna che a parità di reato riceve meno pena o in un divorzio sono considerate sempre parte debole della coppia (in questi casi non protesta nessuno). Le loro battaglie sul paygap sono totalmente inventate, sfido chiunque a farmi vedere un CCNL dove c’è scritto che l’uomo ha un salario e la donna un altro. Se poi il negozietto da 12mq discrimina è un problema soggettivo, non collettivo, ma anche lì in gelateria quando ci ho lavorato nessuna discriminazione, poi bisogna vedere anche le ore lavorate e i compiti assegnati perché quando ci sono le proteste sul paygap prendono sempre stipendi maschili con straordinario e quelli femminili con meno ore lavorate, però questo non viene specificato.
    Il problema, secondo me, è che sono inadatte a qualche mansione come noi ad altre. Quante donne muratori avete visto? Quante soldatesse? Quante meccaniche?
    Anche nel calcio sono parecchio più deboli di noi uomini, ma è così. Noi siamo meno adatti a fare altre cose. E secondo me questa invidia di essere fisicamente meno prestanti in alcune cose, anche solo negli equilibri della coppia le mette sempre sulla difensiva.
    In più anche l’educazione di essere principesse, protette, accompagnate, offerte (cene, regali), il diritto alla galanteria e tutto quel fiocchetto rosa da quando nascono fanno sì che abbiano delle pretese per le quali hanno sempre ragione loro.
    Quindi la guerra la stanno facendo loro contro il nulla oppure per avere di più alla faccia della parità.

    Nessuno che dichiara una guerra vuole veramente parità o giustizia. L'obiettivo finale é sempre l'intera torta.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Chissà come mai in nazione evolute tipo la Germania il personale non manca mai a differenza dell'Italia che hanno una mentalità schiavista del 800.

    I ristoratori sono i più grandi schiavisti d'Italia.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Nessuna donna ti amerà mai...come ti amano i tuoi soldi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Mentre ti scriveva si sentiva con altri venti ragazzi, è sempre così.
    Uno di questi è risultato più bello e interessante di te ed è finita.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • lol avrai speso un casino di soldi, la prossima volta che ci vai magari bevi prima di entrare
    Poi apparte tutto non capisco proprio dove sia il divertimento, quelle poche volte che ci sono andato osservando le persone attentamente non c'era quasi nessuno che si stesse realmente divertendo, aleggiava una sorta di disagio collettivo che mi faceva troppo ridere, come se in fondo molti sapessero che " fare serata in discoteca" è più un obbligo sociale che altro
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Preferirei persino fare della beneficenza che andare a spendere soldi in una discoteca qualunque.
    Se fallissero tutte godrei.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SoIis @ 25/4/2022, 13:57) 
    Funestovento

    è come stare in trincea sotto fuoco nemico, non puoi alzare la testa e guardarti attorno pena venir fulminato.

    Bella similitudine, è ciò che penso anch'io ogni tanto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Con i soldi che hai speso potevi andare a troie
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che sogno
    A me manco le tipe del centro commerciale mi fermano

    Ci credo , manco io fermerei me stesso
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Intendeva che nessuno gli ha regalato una famiglia economicamente solida che gli permettesse di frequentare scuole costose.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 2/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica