• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mynx_x
  • Torna indietro
    • 12/22
  • bardak voglio dedicarti il mio ultimo messaggio sul forum dato che mi sei sempre stato simpatico, l'odio non porta da nessuna parte, l'ho capito troppo tardi, ho buttato anni a odiare tutte le donne quando in realtà è sbagliato a prescindere generalizzare una categoria, lei mi ha accettato nonostante sapesse tutto del forum dei brutti dei mio essere redpillato, ha deciso di darmi una possibilità e io non la voglio deludere voglio dimostrare a lei e a me stesso che l'amore vince su tutto, spero che un giorno anche voi riusciate a capire e provare la gioia e la spensieratezza e felicità che sto provando io. buona fortuna a tutti!
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mynx_x @ 7/10/2021, 00:06) 
    Voglio credere che non ti abbia detto tutta la verità, veramente se questo ha la febbre se ne va di casa? a questo arriva la gente? che crudezza

    Il tizio mi ha confermato tutto. Sorridendo, eh, sai com'è.…
    Fanno schifo alla merda, lei e lui che gli da retta.

    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 7/10/2021, 08:33) 
    L'uomo più intelligente di sempre si fece fare dall' orefice una 🏅 con scritto sopra


    Nn ti sposare mai

    Ho detto tutto

    Mi viene in mente un mio conoscente, ottimo status (in questo paesino di merda, perché come ha provato a mettere il muso fuori sono arrivati gli schiaffazzi), discreto Money (ha appartamenti ereditati) e quanto al look diciamo che non è bello ma si fa piacere
    A 18 anni mi confessa che suo padre in punto di morte gli ha detto una roba del tipo: "ricordati, nella vita fai cosa vuoi, fotti, frega, bevi, fai figli...ma non ti sposare MAI"
    Infatti, tempo due anni si sposa una con nomea da figa ma che in realtà sembra scappata da Mathausen, superficiale e stupida.
    È un matrimonio che porta a due marmocchi, corna a bizzeffe e tanta facciata da famiglia indovinata, invece sotto è un pentolone di merda.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho aggiunto un amico su FB un po di mesi fa. Di tanto in tanto fa dei post che mi fanno tenerezza.

    Ha ricordato i suoi nonni morti.

    Ha ricordato suo padre morto.

    Fa delle foto con lui sul furgone mentre va al lavoro

    Fa delle foto con un suo collega di lavoro.

    E poi appare il post che più di tutti mi ha quasi "contagiosamente" accasciato: un post in cui scrive che le donne non se lo cagano e vorrebbe una ragazza perché è solo, sua madre malata terminale, suo padre morto insieme ai nonni e suo fratello se n'è andato dall'Italia.
    Mettiamoci anche che è sordo dalla nascita da un timpano e ha l'apparecchio acustico, è astigmatico(ha degli occhiali spessissimi quindi gli mancheranno sicuramente molti gradi) ed è oggettivamente brutto.

    Mi fa tanta tenerezza questo ragazzo di 29 anni, abbandonato da tutto e tutti, lavora anche da sordo e con tanti problemi, tra cui il non riuscire ad arrivare a fine mese.

    Io penso che sia così ingenuo che non capirà mai che per lui non ci sarà mai nessuno e sarà compatito e perculato da chiunque a vita.

    Che la vita ti vada meglio fratello, anche se penso che la vita quando ti dà questi presupposti, significa che vuole ridurti una merda fino a che non arrivi nella tomba.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che sogno avere il sogno di fare sesso con la PROPRIA donna
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma sì è il classico clichè ormai banale e scontato.. come ho detto più volte, le NP sono prevedibili. Non conta che abbiano 157 di QI, abbiano tre lauree, siano intellettuali e cazzate varie. Seguono TUTTE lo stesso schema, pare che c'hanno la stampino di fabbrica. Proprio pochi minuti fa sul gruppo Telegram avevo postato gli screen di una NP che si confessava a me. Questa una super intellettuale laureata, era fidanzata da tipo 10 anni con il classico fidanzato storico. Lo lascia, perchè è "annoiata" ormai dalla routine. Nel giro di un mese trova letteralmente un cuck che in pochissimo tempo le fa recuperare tutte le esperienze sessuali perdute: la fa scopare da più bull contemporaneamente, scambi di coppia, master, dominazione, roba varia... (questa tra l'altro è pure una 4.75, no comment)

    Ripeto, non conta un cazzo quanto siano intelligenti, acculturale, Quando c'è di mezzo il chad, diventano animali. Semplicissimo. Per me possono pure andare a fanculo. Col cazzo che mi avventuro in una relazione dove investo tempo, soldi, vita per un qualcosa che ha il 90% di probabilità di finire dopo qualche anno solo perchè ste zoccole ormai hanno libertà sfrenata. Col cazzo.

    Un abbraccio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Buongiorno vecchi e giovani bastardi, frutto di seme di scarsa qualità.

    Visto che stamani mi sono svegliato meno depresso del solito voglio cogliere l'occasione di raccontarvi quanto mi è stato detto ieri sera, chattando con una mia vecchia compagna di classe del liceo. Si parlava del più e del meno quando mi introduceva le vicende di una sua collega di corso di laurea, oramai insegnante e scrittrice per piccoli giornali.

    La ragazza in questione ha 28/30 anni, origini napoletane ed è laureata presso una nota accademia di torino, insegna oggi latino al liceo (mi stupisce l'idea di una così giovane insegnante). Valutazione estetica 5.5: bassina, nessun pregio particolare, nessun difetto particolare.
    Ha una pagina instagram, una sorta di diario in cui parla dei libri che legge e di argomenti di attualità - il tutto in perfetto stile petaloso.


    Detto ciò, la giovane intellettuale è la protagonista dell'audio inoltratomi ieri sera dalla mia vecchia conoscente.
    Fidanzata per anni con un tipo definito dalla mia amica "brutto, effettivamente poco eccitante", decide di porre fine a questa relazione gli ultimi giorni dello scorso luglio. Guarda caso, proprio pochi giorni dopo aver lasciato l'ormai povero ex, sbandierava una nuova storia con un ragazzo attraente e aitante del napoletano - che l'avesse già conosciuto prima di lasciare il brutto fidanzato? che l'avesse già scopato?


    Le crudezze non finiscono di certo qui: per tutto agosto la tipa rimane in Campania a scoparsi il nuovo belloccio conosciuto, per poi tornare, causa impegni di lavoro, a Torino.

    Qui arriva il dolcetto.

    Il belloccio la calcola sempre meno ora che sono a distanza. Qualche giorno fa, però, si erano organizzati per incontrarsi a Napoli durante un fine settimana. La tipa era disposta a scendere da torino, prendere l'albergo, farsi scopare e tornare a torino, il tutto nel giro di soli due giorni pur di avere il belloccio dentro di lei. Insomma, lei scende a napoli e cosa fa lui? Sparisce, la ghosta completamente. Lei cerca di contattarlo e lui non le risponde, se ne frega. Dopo due giorni le risponderà dicendole, più o meno: "perdonami, ho avuto davvero tantissimo lavoro da fare. Credimi ti penso sempre, riusciamo a vederci prima che torni a torino?"


    La ragazza cosa fa? Perdona il belloccio, crede alle sue cazzate e se lo scopa in tutta fretta poco prima di prendere il treno per tornare a casa.

    Dirà poi, durante il viaggio di ritorno, alla mia amica (che mi ha poi raccontato il tutto): "lo so, hai ragione, è uno stronzo...ma è che con lui proprio non ci capisco nulla...non riesco a esser razionale con lui.

    E poi scopa proprio bene!"






    ps. Ho le chat e gli audio, ahimè, tutto vero.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mynx_x @ 7/10/2021, 03:10) 
    Eh lo so, vorrei vivere anche un solo giorno con il coltello dalla parte del manico in quel senso, sarebbe fantastico.

    Diciamo che quel giorno che ho rimandato io, un po' ho avuto questa sensazione, perché ormai avevo capito, dai messaggi espliciti, che me la sarei fatta al 99.9% (e che lei era proprio infoiata persa) a meno di catastrofi: comunque ho avuto lo stesso un po' di paura, come detto, di perdere la scopata, quindi coltello dalla parte del manico sì, ma cosparso di olio sto manico, pronto a scivolare via
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mynx_x @ 7/10/2021, 02:59) 
    Molte persone non hanno lo sbatti di organizzare e/o attendere a cose organizzate, boh provaci, magari è una di quelle per quanto tu ne possa sapere, tanto con le np è sempre cosi, non dicono la verità neanche a se stesse.

    Penso proprio sia una di quelle: mi ha scritto lei il 26 Settembre tardo pomeriggio sulla dating app, le ho risposto la notte, mi ha ririsposto il 27 pomeriggio lei, contattata poi su instagram alle 21.30 sempre il 27 e voleva fare già la sera stessa in modo irrefrenabile: ho faticato per farle capire che era tardi ancora non cenavo ne mi ero fatto la doccia ecc e a rimandare al 28! forse ho pure rischiato di perdere la scopata col senno di poi :lol:

    Comunque tristezza assoluta: loro schioccano le dita e noi dobbiamo scattare se vogliamo inzuppare; viceversa, noi non possiamo nemmeno organizzare un'uscita programmata con calma... che schifo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • tipico atteggiamento da beta

    ricorda che "chi trova un amico trova un tesoro" non chi trova la fregna.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mynx_x @ 6/10/2021, 03:08) 
    Secondo me il punto è che in una società materna come ormai è quella contemporanea il concetto di ''orgoglio'' ( o onore? non mi vengono termini più appropriati) per l'uomo è passato in secondo piano se non terzo o addirittura estinto, si tirano avanti relazioni veramente tossiche o dove lui sa che è cornificato ogni volta va a lavoro solo per non rimanere soli.. se sta bene a loro..

    Se sta bene a loro penso che, purtroppo, ne vengano danneggiati tutti i maschi nella loro globalità, anche quelli che, come me e molti altri redpillati qui, non si comportano in questo modo... Purtroppo però ormai è quasi impossibile invertire la tendenza. Io sono pronto a "rimanere solo", già ho fatto mente locale e capito che al 99.9% sarà così, me ne sono fatto una ragione. Alla fine sono stato sempre solo, amorosamente parlando, quindi non mi pesa più di tanto, il problema è la difficoltà che c'è comunque a trovare ons (che poi, probabilmente, se non si è brutti veri non è poi troppo difficile se si è socialoni. Io personalmente ho proprio problemi di socializzazione/status gravi e posso sempre sperare di risolverli cambiando città/nazione e/o mentalità mia; per i brutti veri invece, purtroppo, è finita)

    Comunque, per il motivo scritto in rosso, nonostante la disillusione, continuo a incazzarmi quando vedo e/o sento di zerbini
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che schifo... comunque la colpa è spesso dei maschi che accettano queste cose; una np che conosco io fa a un mio amico: "sai mi sono stufata delle mie relazioni brevi, ora provo a mettermi con uno che conosco da 5/6 anni e ho visto ogni tanto nel tempo, ma non ho voluto farci niente io, ma forse è un bravo ragazzo e è serio, quindi provo"
    Inutile dire che se fossi questo tizio la sfanculerei all'istante, specie per una ltr, invece lo zerbino sicuramente accetterà
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me le coppie che non scopano sono più di quanto si pensi... il povero beta provider è talmente disperato che si accontenta della validazione sociale data dallo stare con una np abbastanza "ambita", che naturalmente però lo cornifica con chad.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 15 anni fa una 5 sudamericana ci avrebbe rincorso, ora siamo noi che dobbiamo rincorrere ste troie.

    Che amarezza però.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L’ipergamia femminile è ormai alle stelle. L’istinto sessuale e l’irrazionalità la fanno da padrone e su questo non c’è nulla di male, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma...
    con la libertà sessuale sempre più donne selezionano i geni migliori sulla base dell’apparenza, dell’estetica, il valore dell’immagine ha raggiunto livelli d’inimmaginabile ipocrisia. I brutti, i poveri, i deboli, gli emarginati, i non modaioli sono relegati ad una vita di sogni, speranze ed emarginazione e ad un unico destino: scomparire in favore di una genetica di qualità.
    I belli si accoppieranno con i belli dando vita a una nuova società con un nuovo standard di bellezza: altezza, muscolatura definita, mandibola pronunciata, ossa facciali simmetriche, taglio d’occhi da conquistatore.

    Questo futuro, che in realtà è già quotidianità, è molto simile alla tratta dei neri nella quale solo i più forti sopravvissero. Prevedo quindi nei prossimi anni una strage di persone scartate che non rispetteranno determinati standard.
    Ovviamente anche in questa nuova e bellissima società ci saranno i brutti che ad oggi sono i nostri chadlite, gli standard diventeranno sempre più elevati.

    Il problema più grave sarà nel mezzo, quando questa società comincerà ad imporsi come standard e ci sarà qualche cesso di 169cm come me ad essere ancora in vita. La differenza sarà ancora più evidente e queste persone verranno considerate veri e propri disabili (ovviamente non percependo alcun tipo di pensione). Probabilmente nemmeno le prostitute accetteranno più i brutti, probabilmente sarà più difficile trovare lavoro visto che l’immagine aziendale è tutto ormai (ma dove ti presenti con quello?).
    Questo è il futuro imminente.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Reckoner @ 4/10/2021, 18:29) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 4/10/2021, 18:18) 
    No, questo no.
    Le scopate sono come il pane, è peccato buttarle.
    Ma con una colombiana zoccola che la lancia ai 4 venti e abita a non so quante decine di km la vedo dura a mantenere un rapporto costi/benefici adeguato (ma comunque è il caso di provare fino all'evidenza contraria)

    Quello che intendo dire è che non deve darle potere, metterla nella posizione in cui è lei a scegliere se accettare di rivederlo (senza nemmeno accollarsi i viaggi).
    Fosse stata una 7 avrebbe avuto senso la cosa, ma per una 5... dovrebbe essere lei a pregare lui, non il contrario.

    Assolutamente, infatti gliel'ho detto e ripetuto che se non muove il culo lei ci rimette solo tempo e benzina.
    Se fosse una 7 sarebbe ancora più valido il discorso, gli unici motivi per cui una 7 può abbassarsi a scoparsi un inferiore sono quattrini in abbondanza o status da vendere.
    Se hai status non ti fai 4 viaggi per un paio di schizzate, semplice. Più ti mostri beta e bisognoso e più si abbassa il livello a cui puoi ambire

    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 4/10/2021, 18:36) 
    CITAZIONE (Reckoner @ 4/10/2021, 18:29) 
    Quello che intendo dire è che non deve darle potere, metterla nella posizione in cui è lei a scegliere se accettare di rivederlo (senza nemmeno accollarsi i viaggi).
    Fosse stata una 7 avrebbe avuto senso la cosa, ma per una 5... dovrebbe essere lei a pregare lui, non il contrario.

    sì ma tutte queste pseudo tecniche da PUA non funzionano in situazioni del genere, e parlo per esperienza personale. Ho provato tutte le tecniche possibile, farsi sentire, non farsi sentire, essere romantico, essere stronzo ecc ecc.. tutte le sfumature possibili ed immaginabili con ragazze diverse
    Risultato: sempre quello, ovvero ghostato dopo risposte a monosillabi. E parlo anche di ragazza scopate o baciate la sera stessa.

    La verità è che oramai i social sono praticamente sputtanati ed è un gioco unilaterale.

    Cioè ma a voi sembra normale che questa abbia a disposizione un ragazzo diverso ogni sera?

    Cioè la rivoluzione dovrebbe partire da noi uomini, cancellandoci tutti da tinder e cazzate varie, smetterla di dare tutte ste attenzioni, ma non succederà mai perchè ci sono uomini che non scopano da anni.

    Concordo in larga parte ma

    1) la realtà è un dato di fatto, inutile sognare di cambiarla sul fdb
    2) difendere la propria dignità a costo di rischiare anche quella singola scopata che (forse) si potrebbe rimediare azzerbinandosi non sono tecniche da pua, è pura tecnica di sopravvivenza per un uomo normaloide del XXI secolo
    Le tecniche da pua sono le minchiate coi messaggi col non verbale le tecniche più o meno scopiazzate dalla PNL, cercare di mantenere il controllo in una interazione è semplicemente quello che un uomo dovrebbe fare per sua natura e che purtroppo decenni di indottrinamento femminista oggi fa addirittura sembrare una tecnica speciale di qualche tipo, ma non lo è più di quanto lo sia avere peli in faccia o un uccello nelle mutande, cose normali e indispensabili per definirsi di sesso maschile
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 12/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica