• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mynx_x
  • Torna indietro
    • 3/22
  • CITAZIONE (RATTO TOSSICO DEL DESERTO @ 18/4/2022, 16:35) 
    CITAZIONE (PopCornn @ 18/4/2022, 16:05) 
    Io uguale a te.
    Ce l'ho con un centinaio di follower e poco meno seguiti e 2/3 foto con una 30ina di like e qualcuna di gruppo, il giusto per non essere etichettato proprio come uno sfigato/stramboide, anche se lo sono ahaha.
    Quando non lo avevo mi chiedevano sempre "ma come?" "Come mai?", Quasi come se fosse obbligatorio o la normalità averlo, incredibile...

    Si è roba da matti ormai in Italia e non solo se non hai Instagram le non persone ti reputano uno scarto dell'umido o ancora peggio neanche io ce l' ho mai avuto. Conosco un'amico che è normocarino che anche lui è riservato e non ha Instagram e nessuna se lo caga... su WhatsApp gli scrivono sempre non sai cosa ti perdi ecc ecc la gente sta male

    Contava solo nascere low iq socialone e provarci senza pudore con miriadi di ragazze.
    Finita per noi timidi/riservati
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Mai avuto instagram, e mi costa l'essere visto come "strano", quando mi viene chiesto e devo rivelare di non essere manco registrato. Inutile dire che sono le ragazze ad avere le reazioni più negative.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il femminismo vuole questo…

    Donne single, autonome, senza figli e possibilmente lesbiche/bisessuali…

    Gli unici uomini accettati sono gli zerbini o amanti da usare come giocattoli sessuali fino a quando non si stancano e ne trovano un'altro.

    Queste condizioni umiliano l'uomo che viene ridotto a qualcosa di non più necessario…

    Non è una coincidenza che con l'emancipazione femminile sono arrivate le prime comunità LGBT il cui unico scopo è ridurre l'uomo in un effeminato senza palle 🤭😂

    L'era degli uomini è finita bisogna farsene la una ragione, ora c'è quella delle donne e dei mezzi uomini ( non gli Hobbit )
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che disgrazia essere nato dopo il 1980. Finita 9 mesi prima che nascessi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Si nasce da soli e si muore da soli. Vale per tutti ma ancor di più per un maschio brutto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Aggiornato al 10 Aprile 2022.

    Ripesato senza indumenti: 98.5 kg. Sono calato più del previsto in praticamente 15 giorni... Ho contattato immediatamente la nutrizionista... mi ha detto di concedermi un pranzo normale per Pasqua perché sto calando troppo velocemente e potrebbe essere pericoloso.

    Forse è perché ho aumentato di parecchio l'andatura sulla tapirouland, velocità di camminata 7km/h e inclinazione 9, con scattini a 10km/h per 3 minuti ogni tanto nell'arco di 50 minuti di allenamento senza interruzioni.

    Sono tornato a correre come un tempo, non veloce come allora, ma almeno posso rifarlo.

    Però ultimamente ho sempre formicolii alle gambe... Forse sto sforzando troppo e sto dimagrendo troppo velocemente. La nutrizionista mi farà rifare le analisi, secondo lei sono sotto di carboidrati...

    Colpa mia, a volte la domenica ed il sabato mi scordo di fare colazione e qualche volta salto alcune merende...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Noi uomini non siamo dotati di forza maggiore alle donne solo per lavorare, ma anche per farci rispettare da loro.

    Se una donna si comporta bene non c'è bisogno di usare questa forza, ma le famiglie di una volta funzionavano perché l'uomo faceva ben intendere chi era a portare i pantaloni in casa.

    Già questa cosa si è affievolita parecchio nell'ultimo secolo, mio padre è troppo buono, infatti mia madre si scaglia sempre su di lui e lo tormenta dalla mattina alla sera. Per fortuna che ormai sono vecchi e fuori dalle meccaniche sociali come internet, altrimenti mia madre sarebbe stata solo un altra troia sfascia famiglie.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 15/1/2022, 16:57) 
    Non mi sembra che uccidere la propria compagna se ti tradisce/ti lascia dimostri forza di spirito, al contrario significa che la tua mente è debole, sei disposto a perdere la tua libertà, affrontare decenni di carcere perché il tuo amore per lei e la sofferenza estrema che ti provoca ti hanno fatto impazzire (non a caso a volte ne vengono fuori omicidi-suicidi). Uccidere non è un atto di forza, significa che la tua mente ha ceduto, quella donna per te è diventata un'ossessione, la tua unica ragione di vita.
    Un non-cuck sfancula la troia e va a cercarne altre da sborrare, non va fuori di testa per lei e la uccide finendo i suoi giorni in carcere.
    Se parliamo di America Latina/Africa poi non ha senso, sono paesi praticamente del terzo mondo, ci si uccide anche per un tozzo di pane, non vengono uccise di più solo le donne.

    Quello che hai detto c’entra poco con quello che voleva dimostrare Sigma.
    Il punto del discorso non è uccidere la partner, penso che qua siamo tutti contro la violenza.

    Il punto è che c’è una propaganda misandrica e femminista che ci dipinge come un paese violento verso le donne e poco sicuro.
    Poi invece vai a guardare le statistiche e non è così. E come veniamo ripagati? Con celibato involontario e tradimenti maggiori che in molti altri paesi.
    È evidente che qualcosa non funziona, che il maschio italiano viene cuckato e non rispettato.
    Ci viene chiesto di essere leader e vincenti, ma poi di abbassare la testa e cuckare.
    Ci viene chiesto di lavorare per provvedere, ma poi di non pretendere niente in cambio.

    Spero che ci rimanga almeno il diritto di constatare che questo sistema fa schifo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vk01 @ 14/1/2022, 00:01) 
    ...Per i 25 anni mi sono posto una serie di obiettivi, l'unico che mi sembra sempre più lontano e irraggiungibile è quello di avere una fidanzata, non tanto per il sesso (che sicuramente è fondamentale) quanto per poter avere un supporto affettivo e, in futuro, una famiglia.


    Io vi capisco pure, siete blupillati, guardate i film romantici, pensate alla mogliettina premurosa che vi coccola, due cuori e una capanna... ma guardate che non funziona così.
    Voi dovreste essere degli uomini. Gli uomini sono quelli che supportano gli altri, non viceversa.
    Ed è proprio così, specie se non siete tipi da eccitare una donna col vostro aspetto, il vostro ruolo può essere solo quello di provider, di supporto, materiale e morale.
    Quando vi sentite soli, e lo so che succede, lo so che è una merda, specie la sera in quel letto vuoto e freddo, pensate una cosa: è molto peggio sentirsi nello stesso identico modo, con in più una in quel letto che dorme girata dall'altra parte e tenendo le distanze, e quando si sveglia non fa altro che pretendere da voi. Pretenderà, esigerà, ma per quanto potrete farvi il culo, non sarà mai abbastanza. Sarete sempre in difetto, mancherà sempre qualcosa.
    Sognate, sognate la fidanzatina che ve la dà vogliosa, ma quando mai? Mah, se vi dice bene forse i primi tempi, qualche mese, magari addirittura qualche anno, poi non si ecciterà, non la farete bagnare, e anzi guardandovi si ricorderà ogni volta che si è dovuta accontentare, che quelli a cui si sarebbe gettata ai piedi e da cui avrebbe accettato qualsiasi cosa non l'hanno cagata, o al massimo se la sono scopata e l'hanno mollata, magari per altre più fighe, e presto o tardi finirete per diventare pure la causa della loro eterna frustrazione e insoddisfazione.

    CITAZIONE
    Provo molta invidia per le relazioni stabili e che, almeno in apparenza, funzionano.


    Ecco bravo, in apparenza.
    Quello che vedi, nella stragrande maggioranza dei casi, è apparenza.
    Una recita, una fottuta scenografia, ad uso e consumo dei social e di quello che devono pensare gli altri, perché non importa se sei morto dentro, non importa se arrivate ad odiarvi, l'importante è che la collega stronza rosichi perché vede le foto al mare con la famiglia del mulino bianco schierata al completo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Chi perde una donna ,e non è nell'elite dei belli ,vive sempre un dramma ,perchè difficile(se brutto impossibile)ritrovarne un'altra in breve tempo,e abituato ad essere amato e fare sesso spesso è dura ritornare indietro...,mentre la donna se ti lascia è perchè gia ha un sostituto in corso d'opera,senno non ti lascerebbe ,è lo stesso discorso che facciamo sempre qui sui soldi,tremendo è essere poveri,ma ancora piu' tremendo,spaventoso è diventare poveri,perchè assaporato il paradiso è dura andare all'inferno.......mentre io ho ripetuto molte volte qui,che se all'inizio del percorso di vita, sperimenti l'inferno x qualche anno,eppoi vai grazie al sacrificio alla dedizione,al lavoro,in paradiso,è pure la soluzione migliore di tutte,perchè apprezzi anche piccole cose come la serenità ,non è scontata oggigiorno averla.....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • I 10 COMANDAMENTI

    1) Se si trovi in una posizione di potere e devi scegliere se favorire un ragazzo o una ragazza, a parità di merito favorisci il ragazzo perché - sta' tranquillo - lei non avrebbe mai favorito te;
    2) Mai essere gentili con una ragazza che non lo sia con te;
    3) Mai zerbinare;
    4) Brutta sì (se proprio devi), ma grassa mai;
    5) Mai provarci con la ex di un amico;
    6) Nei social, non seguire nessuna ragazza che non ti ricambia il segui, e non mettere like a nessuna ragazza che non ti mette like;
    7) Se mandi un messaggio a qualcuna ma non risponde, non scriverle un secondo messaggio. Se proprio ti piace tantissimo e non riesci a farne a meno puoi scriverle un secondo messaggio, ma divieto assoluto di scriverle ancora se continua a non risponderti.
    8) Puoi provarci con una over 30 solo se lei è over 6,99;
    9) Non credere a nessuna cosa ti dica mai una ragazza, salvo abbia prove incontrovertibili a sostegno;
    10) Ricorda sempre che a Colleferro, prima della rissa, erano i fratelli Bianchi, noti violenti, picchiatori, estorsori, a scopare con delle ragazze (di cui non sapevano neanche il nome), e non Willy, che era da tutti - e tutte - conosciuto come un bravo ragazzo. Ricordati che molte ragazze scelgono sempre i fratelli Bianchi, e non i bravi ragazzi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Pensa che potresti trovarti una che ti convince a sposarti, fare famiglia, poi ti toglie tutto e ti ritrovi solo e senza niente ma pieno di debiti.

    Attento a ciò che desideri.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • E' molto probabile che tu abbia un comportamento scontroso / evitante che ti porta poi ad essere repellente. Se ci lavori sù sono sicuro che che tu possa risolvere questo problema e a quel punto le ragazze ti noteranno.



    SPOILER (clicca per visualizzare)
    scherzo conta solo la faccia
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Over 7 stazzone di 1.90 l'amica l'avrebbe incitata a farsi scopare analmente da te, ma visto che sei quello che sei, l'ha protetta e il giorno dopo le avrá detto: oddio amo ieri stavi andando da un cesso, e lei: oddio meno male che mi hai fermataa
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che la colpa sia in parte dell'uomo italico non c'è dubbio anche se la situazione sta piano piano cambiando , le nuove generazioni credo inizino a essere meno zerbini delle generazioni precedenti , o scritto in parte perchè la colpa è anche se non del tutto delle italiche femmine poste su un piedistallo di cristallo già da quando nascono principesse per i loro genitori per gli insegnanti per l'intera società e questo porta loro a pensare che tutto gli sia dovuto tutto le annoia considerano il 95% degli uomini dei loro coetanei non alla loro altezza , riducendo quest'ultimi a una vita di seghe e di disperazione che li porta a loro volta a idealizzare la prima che gli da un pò di attenzione
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 3/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica