• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mynx_x
  • Torna indietro
    • 21/22
  • Borraccia non ho intenzione di provarci con 1000 tipe e prendermi 997 pali...mi spiace

    Basta provarci, accovacciati e deponi le uova nel nido
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molti qui(aime)vivono in casa con i genitori,un autentico supplizio ,da sopportare e viverci con in piu' il caldo opprimente,se stessero in piccoli appartamenti ognuno x i cazzi propri non ci sarebbe neanche la necessità di uscire affare le movide x un non bello,che è solo vittima del divertimento altrui(donne e belli)ma x di non stare in casa con i genitori si preferisce giustamente uscire,io l'ho sempre detto in casa si sta bene soli è un luogo dove deve regnare la pace,e per stare in pace in casa bisogna restare soli....
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutto perfetto, cambi solo il nick in Sborraccia?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho smesso di leggere a "... supponiamo che una ragazza con cui ci si frequenta...".
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il periodo peggiore per un brutto inizia il 1° gennaio e finisce il 31 dicembre.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Basta cercarla quando siete in gruppo e stare più tempo possibile con lei, anche fottendovene degli altri.

    MAI zerbinare o assumere comportamenti passivi, nemmeno in sua presenza verso terzi, sono tutti malus.

    Scordatevi anche di fare il bravo ragazzo, anche quello è un malus.

    Fare il bulletto criminale non è indispensabile ma sono punti in più, visto che spesso comporta alpha-percezione.

    E poi per il resto basta non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e metterli sulla testa di qualcuno di tanto in tanto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi consiglia sport, attività o addirittura palestra deve essere rimasto negli anni 90.
    Oggi nel 2021 se parti da ZERO, con questi metodi non troverai mai una conoscenza.
    Figurati un amicizia.
    Arrivati ad una certa età per quanto sia brutto da dire, è praticamente impossibile reinserirsi in una cerchia sociale.
    Ogni singola persona ha il suo cerchio di conoscenze e amicizie.
    A nessuno importa di far entrare un totale estraneo nella sua rete, soprattutto se quest ultimo non gli porta alcun beneficio.
    Un emarginato senza nulla da offrire è totalmente inutile e fuori contesto.
    Rischi di provare le mie stesse emozioni negative quando tentai inutilmente di legare nuovamente con il mio ex migliore amico e il suo gruppo.
    Si vedeva lontano 1 km che nei miei confronti provavano pena e compassione, non ero considerato ai livelli di un essere umano.
    Mi rivolgevano una timida frase dopo 2 ore di totale emarginazione.
    Anni di solitudine hanno una forgiato una mentalità totalmente diversa dalla normalità.
    Ci mancano le abilità sociali.
    Come detto in un altro post l'unica alternativa è trovare una persona totalmente sola come te e che abbia i tuoi stessi interessi.
    In quel caso può nascere una vera amicizia, soprattutto sincera.
    Ormai mi sono abituato a questa situazione e vado avanti così.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque io fondamentalmente sono qui anche per il fatto di essere mentalcel (dico così perché voi estendete qualsiasi problematica psicologica all'essere mentalcel, però di fatto non lo sono perché non ho problemi psichiatrici, ho fatto dei test). Ho avuto un'adolescenza di merda e mi sono allontanato dai pochi amici che avevo perché mi ero rotto le palle, a loro preferivo la solitudine. E' molto difficile che stia bene con qualcuno e i gruppi non fanno per me, e diciamocelo chiaramente: se a 26 anni non hai amici uscire da questa condizione è quasi impossibile, perché le conoscenze si stringono tramite altre conoscenze; inoltre col passare del tempo l'uomo diventa sempre meno socievole.
    Fossi stato bello avrei avuto un'altra vita, nonostante tutto, perché avrei ricevuto molti più feedback positivi dall'ambiente esterno, cosa che mi avrebbe portato a socializzare di più e a fare esperienza.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I belli vivono di giorno insieme alle loro Stacy, i brutti vivono di notte con la compagnia della solitudine e di qualche malintenzionato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti sono un uomo di 34 anni da circa un anno sono fidanzato con una ragazza conosciuta su tinder ci prendiamo molto perchè siamo entrambi introversi e fisicamente ci piacciamo entrambi,solo che durante questo anno ho scoperto parecchie bugie di lei ma non a fine di altre relazioni o tradimenti....cioè proprio cavolate inventate senza alcun nesso logico,anche bugie su malattie piuttosto gravi.
    Quindi stiamo ancora insieme ma comunque la mia fiducia verso lei è arrivata al copolinea ora penso sempre che ogni cosa dice è una bugia,ho letto un pò su internet ed ho scoperto che ci sono persone con questa patologia che dicono bugie di continuo senza un vero motivo gli viene naturale.
    Comunque non è questo il problema perchè fondamentalmente preferisco star da solo che stare con una bugiarda patologica,infatti sono 2 mesi che stiamo in stallo perchè gli ho espressamente detto che a me questa relazione cosi non va bene quindi o diventa più sincera o altrimenti la mollo.
    Stando diciamo in pausa mi sono riscritto su tinder e sono uscito con 3 ragazze mie coetane i primi appuntamenti sono andati abbastanza bene con 2 di loro è scattato il bacio con l'altra nada.
    Arriviamo al problema io sono un ragazzo introverso e timido ma non di quelli che si chiudono,cioè all'inizio sono timido ma nell'arco di poco tempo prendo confidenza e quindi mi apro....anche se mi apro rimango comunque un tipo introverso e sensibile forse è proprio questo che attrae perchè magari mi vedono diverso dal classico estroverso che non deve chiedere mai.
    comunque premesso questo ci conosce ed arriva il momento di esternare il mio più grande problema,che soffro di iperidrosi che lo si vede perchè a volte quando sono emozionato mi sudano le mani e con l'aggravante senza patente proprio perchè con il carico dell'iperidrosi mi sale ancor più l'ansia guidare.
    Con la maggior parte delle ragazze che ho frequentato dopo aver esternato questo mio problema del non avere la patente sembra quasi che mi schifano,fino a qualche minuto prima che mi faceva i complimenti sull'altezza,sulla mia dolcezza e sensibilità......a me sta cosa fa star parecchio male io non giudicherei mai un ipotetica donna che non ha la patente.
    La mia ragazza invece non gli è mai importato nulla mi ha sempre detto che lei si è innamorata di me per le mie qualità e sopratutto per la mia dolcezza e sensibilità rara da trovare in un uomo.
    Ora non sto conoscendo nessuna ragazza e fondamentalmente non guardo proprio più nessuna donna,ieri ad esempio allo stabilimento dove vado sempre la domenica c'era una ragazza dietro il mio ombrellone che praticamente mi ha guardato tutto il tempo a fine giornata si è fatta coraggio ed è venuta da me a chiedermi se mi andava di prendere un aperitivo con lei al bar dello stabilimento,io in modo molto freddo gli ho risposto che non avevo voglia della sua compagnia ma che comunque è stata gentile nel chiedermelo.
    Praticamente mi son prefissato di non guardare ed uscire più con nessuna donna finchè non prendo la patente,mi dovrei iscrivermi per novembre in motorizzazione e giuro finchè non la prendo non mollo anche se avendo l'iperidrosi è ancor più difficile prenderla perchè mi sento in continuo essere giudicato....
    Sperò vivamente di sbloccare sta situazione perchè mi sento veramente un fallito come può un uomo a 34 anni non avere la patente,me lo domando tutti i giorni!!
    Solo dopo tutto questo ho capito che la patente è di vitale importanza per avere una relazione,anche se comunque anche senza patente ho avuto le mie relazioni serie e non serie.
    Io ho deciso appunto che tra qualche mese tempo di studiarmi il libro a dovere mi iscrivo per il primo esame teorico disponibile,voi avreste qualche consiglio per essere più sciolto in modo da essere più tranquillo quando sarò sotto esame.
    Grazie a tutti
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 2/8/2021, 10:39) 
    CITAZIONE (Donnie_ @ 2/8/2021, 00:14) 
    Sta cosa dell'altezza è coping, la maggior parte dei tipi carini che conosco non supera il metro e 75(alcuni l'1.70) e sono sempre stati circondati da fighettine. Poi ovvio la stazza è un bel bonus ma se il viso è ok scopi comunque, se sei cesso sempre cesso rimane anche se alto

    quoto almeno in Italia, se vai in cuck america l'altezza è TUTTO, le tipe preferiscono il bruttino alto al mega figo basso

    L'altezza conta tantissimo dove cè benessere,ostentazione,lusso,dove cè miseria,povertà ,rinunce,l'altezza non conta,perchè le priorità sono altre...a buon intenditor,poche parole.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Beati voi che avete potuto fare ciò, io son sempre stato solo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma sticazzi, alla fine qua c'è chi odia le donne solo perchè non scopano, se ogni tanto vi faceste una chiavata sareste i primi a battervi per le donne ecc.. e non diciamo cazzate ipocriti
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 21/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica