• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Mynx_x
  • Torna indietro
    • 22/22
  • L articolo e' per gli abbonati. C e il barbatrucco per fotterli, per chi ha QI 125 almeno come me. Vi lascio alcuni frammenti di testo:

    Donne che non trovano gli uomini. Almeno non quelli giusti


    "...Così, entro il 2030, uno studio voluto dalla banca d'affari Morgan Stanley stima addirittura che il numero delle americane single e lavoratrici tra i 25 e i 44 anni supererà per la prima volta quello delle sposate"

    "...di pari livello economico e culturale con cui mettere su famiglia e riprodursi: secondo uno studio della Cambridge University, in media c'è un solo uomo ogni 32,8 femmine che combacia con le loro aspettative al passo dei (nuovi) tempi.."

    "...Ma non solo. Gli uomini stentano a essere anche fisicamente - letteralmente - all'altezza. Le caratteristiche fisiche giocano un ruolo importantissimo nella scelta di un compagno di vita anche per una sorta di programmazione naturale volta alla conservazione della specie. E le donne sono particolarmente selettive e si dichiarano (lo dice una ricerca condotta dall'università di Groningen, Olanda) molto soddisfatte quando il partner è parecchio più alto di loro e le supera di 21 cm, mentre..."


    Non riporto oltre perche' e':

    FINITISSIMA
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'approvazione delle amiche è tutto, per le np l'uomo è solo un accessorio da esporre al pubblico, come una borsa o un paio di scarpe. L'unica cosa che le fa sentire realizzate è la consapevolezza che il loro "accessorio umanoide" suscita l'invidia e l'ammirazione altrui
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti, sono L e sono una NP appena verificata.

    Le mie relazioni con l’altro sesso sono sempre state disastrose nella vita reale (e in realtà anche in quella virtuale, poi vi spiegherò bene perché). Per intenderci, prima che mi venga chiesto, ho ventuno anni, sono KV, non ho amici maschi — solo virtuali e già fidanzati— e non ho mai avuto una relazione.

    Ho avuto una brutta adolescenza nella quale mi sono capitate crudezze che mi hanno fatto provare molta empatia verso alcune delle storie che ho letto nel forum, a tal punto da sentirmi male rivivendole. Ho visto che si sono presentate altre NP, ma onestamente mi sembra siano messe meglio di me (non sono KV).

    Senza fare vittimismo, vorrei offrire un punto di vista femminile “diverso” al forum. Non sono qui per egoboosting, non mi interessa che delle persone che non mi conoscono realmente mi facciano dei complimenti o mi consolino. E neanche cerco “un ragazzo”, piano piano che comincerò a parlare, se me lo consentirete, spiegherò la mia situazione.

    Come molti, condivido il punto di vista sull’amore. Ho sempre avuto disprezzo per quello che — di norma — viene definito “amore” e una forte propensione a non voler capitare mai in situazioni di comodo.

    Spero di poter portare, appunto, questo mio punto di vista diverso e di ritrovarmi nelle storie degli altri, almeno in parte, con la massima sincerità.

    Saluti.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutte molto scopabili e tutte molto fake
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mynx_x @ 21/7/2021, 02:56) 
    Salve a tutti,

    E' da un po' che passo del tempo su questo forum ed ho deciso di iscrivermi e presentarmi.

    Ho 26 anni, alto 1.68,V,e da quando ne ho 20 con principio di aga tant'è che da inizio anno ho dovuto abbandonare l'idea di avere un qualcosa chiamato capelli perchè palesemente era un inferno avere sti capelli molto molto sottili.

    Di amici ne ho avuti da adolescente, poi persi perchè hanno preso delle strade ed uno stile di vita che a me non andava di assecondare, così dopo l'estate dei miei 17 anni tra la mia nerdaggine e il poco successo in fatto di ragazze

    decisi che non ne valeva la pena di uscire di casa come tutti i normie perchè appunto per me era più appagante essere nerd e lamentarmi del poco successo.

    In vita mia ho avuto qualche ragazza ma niente di serio che andasse dopo la prima o massimo seconda uscita, per qualche strana ragione MAI avuto una del mio stesso paesello di merda dove vivo.

    Fino allo scorso anno avevo qualche contatto umano al di fuori della mia famiglia perchè avevo un lavoro, poi perso per via della pandemia. Ora sono disoccupato e studio informatica da autodidatta perchè non ho soldi per pagarmi un coding bootcamp e mi piacerebbe l'idea di lavorare

    da remoto.

    Come si è capito negli anni sono diventato il contrario di quello che ero quando ero adolescente, soprattutto perchè ho comunque avuto falsi amici che mi hanno sempre sfruttato e fatto la bella faccia alle mie spalle, ed è una cosa che non sopporto.

    Sono così deluso dalla vita che dall'ultima delusione di 2 anni fa con una a 100 km da me non provo neanche più a cercare una tipa, non ne sento proprio il bisogno.

    Abbiamo molte cose in comune. Benvenuto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cristo0099 @ 21/7/2021, 02:23) 
    Ho un idea, perché non diventi un videogiocatore professionista? Hai detto di avere alcuni soldi da parte,parti da un investimento iniziale di 5k per attrezzatura. Per diventare un giocatore professionista hai bisogno di una cosa: ore e ore di allenamento e se in più sei predisposto riuscirai più facilmente a raggiungere l'obbiettivo. Troverai un lavoro divertente,che paga molto più di qualsiasi lavoro ad oggi raggiungibile senza alcun titolo di studio,sarai l'idolo di ragazzini e potresti scopare tranquillamente per il tuo status. Pensaci

    Faccio già qualcosa di simile. Io vorrei cambiare vita, vorrei vivere di più e godermi gli anni che restano da vivere ai miei genitori e altri parenti, e magari anche mio fratello che è esteticamente normale e presto ci lascerà per fare vita a sé.

    Il problema è che quando provo a mettere la testa fuori di casa mi sento male, vengo colto da un'angoscia lancinante, una malinconia mostruosa. Questo di sera, mentre la mattina non ho nulla (forse perché le persone a me care sono a lavoro e quindi non sto rinunciando a loro, per fare altro).

    Quindi la mia natura/indole mi porta a voler stare chiuso in casa, segregato, almeno di pomeriggio/sera, ma vorrei che non fosse così.

    Fare il videogiocatore professionista, anche se è un'attività che è simile ad un'altra di cui mi occupo, peggiorerebbe la situazione.

    Ma grazie mille comunque per il tempo dedicatomi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • qui nessuno vuole spiegare ad altri come vivere, se non sentite il bisogno della totale indipendenza potete starvene a casa fino alla morte dei vostri genitori, con la mamma che vi cucina, lava e stira la roba. E andare nei motel a ore per trombare come suggerisce qualcuno.
    E comunque fare un mutuo per comprare una casa sono soldi meno buttati che pagare un affitto, ovviamente. Se compri nella zona giusta magari la casa si rivaluta pure e diventa un investimento. Anche perchè neppure i soldi in banca sono cosi al sicuro, visto che il manager di turno te li può fottere mandandole in rovina. C'è gente con MPS o la banca di Vicenza che ha perso i risparmi di una vita. Ma qui rientriamo in altri ambiti che sono la gestione dei soldi. Andare a vivere da soli è una scelta che si fa non per motivazioni economiche, visto che non converrebbe mai. Altrimenti tanto vale dividere un appartamento in affitto con altre 3 persone, cosi ci si diverte anche di più.
    Infine in molti casi la cosa può anche essere dovuta a trasferimenti legati al lavoro, visto che non sono molti a lavorare sotto casa, soprattutto se avete studiato e investito tempo e soldi in una laurea, se arriva l'occasione giusta diventa una scelta forzata. Quanta gente dal sud Italia è costretta a trasferirsi al nord ? spesso non hanno NESSUNA alternativa.

    il solito discorso "se piaci te la danno nei bagni delle discoteche e nel seminterrato dei condomini" inizia a valere un po' di meno se hai 30 anni, e soprattutto se non stai ipogamando di 2 punti. Il punto non è "se vivi da solo trovi" (come al solito escluso chi vive in una villa da milioni di euro), il punto è che se non vivi da solo è un possibile motivo in più (ad una certa età che non sono certo 18 anni o 25 se ti sei appena laureato) per essere scartato. Se uno va a vivere da solo per trovare fregna, è un pirla tanto quanto quello che va in palestra tutti i giorni pensando serva a trovare, il discorso è il medesimo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Credo che sia molto bello avere tante donne , ma credo che sia ancora meglio e più eccitante mentalmente il sentirsi pienamente realizzati e tranquilli.
    Poi le donne vengono di conseguenza.

    Scopare tanto, come tutte le cose che si ottengono facilmente, può stancare.

    L'essere realizzati e sereni non ha prezzo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Peroni,patatine dell'eurospin e seguo con interesse questo thread
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È più interessante capire cosa si prova a essere così puttane da accettare di subire le peggiori umiliazioni, anche in pubblico, per mano dell'amato belloccio solo per poterselo scopare, a mio avviso.

    Cosa si prova? Hai presente gli zerbini alla Laveneziana? Bene, immagina di avere il potere di rendere una ragazza in quello stato per te, si viene zerbinati dalle np. Tu puoi fare quello che vuoi anche riempirle di sonore mazzate che tanto se sei bello non ti lasciano di loro iniziativa. Ti puoi permettere tutto in pratica.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cosa consiglierei ad un adolescente brutto di oggi?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 22/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica