• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da SigmaSuke
  • Torna indietro
    • 9/92
  • Siamo sul forum dei brutti credo che certe discussioni si possono fare anche al di fuori di qui… che poi ci sono anche i thread degli offtopic, che cazzo ci fa questo post qui?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 11/1/2022, 00:35) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 11/1/2022, 00:27) 
    Che posso dire sarà che non credo in nulla e che per me le religioni non hanno molto senso , se non quello di dare un'altra scusa a gli uomini per scannarsi

    Gli ebrei non sono soltanto una religione ma anche e soprattutto una Nazione (se vogliamo anche una razza ma non nel senso biologico bensì nel senso più "spirituale" del termine)

    Nei giudei religione e nazionalità combaciano

    Falso. Questo può essere vero per i Musulmani (che infatti, semplificando forse persino troppo, sono anche in questo una copia più primitiva e rozza degli Ebrei), ma non per gli Ebrei, tra i quali puoi trovare anche Ebrei cd. "laici".
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 11/1/2022, 00:12) 
    Gli ebrei che sono nel moderno stato di Israele sono per la stragrande maggioranza immigrati ashkenazi venuti in Palestina nel 20simo secolo

    Forse all'inizio, comunque, oggi, non sono affatto la "stragrande maggioranza". Inoltre, ti informo, la maggioranza della popolazione gerosolomitana, salvo pochi particolari periodi, è sempre stata ebraica.

    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 11/1/2022, 00:12) 
    popolazione palestinese è stata cacciata a forza dalle proprie terre, come vennero cacciati dalle proprie terre i tedeschi orientali alla fine della seconda guerra mondiale

    Balle. Furono invece i capi arabi, durante la guerra del '48 (fortemente voluta dagli stessi Arabi e NON dagli Ebrei) ad incoraggiare l'emigrazione dei loro stessi connazionali, per avere un pretesto politico in seguito. Come, tra gli altri, hanno dimostrato Lewis e Morris.

    CITAZIONE (SigmaSuke @ 11/1/2022, 00:25) 
    "Giuro non sono ebreo. Ci tenevo a fare un post prolisso in difesa di un popolo che non mi appartiene, che però ospitava Gesù. Dai ok lo ammetto, non sono nemmeno cristiano...diciamo che simpatizzo per gli ebrei."

    KiiCmxR

    Ah, già! Mancava quest'altra PUTTANATA tanto cara agli analfabeti! Gesù non era "ospitato". Gesù ERA EBREO. E se non ti piace, beh, cazzi tuoi.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • In un altro thread, stronzo come pochi, si ripetevano le solite PUTTANATE DA RITARDATI sugli Ebrei:massoni, deicidi, dietro ogni complotto, responsabili della finanza mondiale ecc...
    Di riflesso, non ricordo quale genio lo facesse, si blaterava di "Palestinesi legittimi proprietari" della Palestina ecc...

    Ora, capisco il tifo persino per le cose serie, tipo questa, ma non tollero la crassa ignoranza e la totale ottusità relativamente alle medesime cose serie.
    Quindi, prima di vomitare stronzate, non fosse altro che preparazione ed intelligenza dovrebbero essere la migliore (se non l'unica) qualità per quelli come noi (o che si ritengono come noi), non sarebbe meglio informarsi un po', prima di scrivere qualcosa?

    Grazie

    P.S. No, (purtroppo) non sono Ebreo.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 10/1/2022, 20:12) 
    CITAZIONE (Nano @ 10/1/2022, 20:06) 
    Ma in tutto ciò hai provato le pro per dirlo?

    Si. Scopare una cavalla selvatica e free ti fa sentire uomo, pagare una troia un palle mosce. Roba per mezzi uomini illusi di aver ottenuto qualcosa e darsi il contentino che hanno scopato anche loro

    Andare a troie è da veri uomini.
    Come bere whisky e rum.
    Fare i rutti, pisciare all'aperto, e fare a cazzotti.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nano @ 10/1/2022, 20:10) 
    CITAZIONE (Borraccia @ 10/1/2022, 20:09) 
    Ho provato entrambe e xonfermo la tua impressione: meglio poche e piu costose ma buone. Meglio una 20enne russa figa da 150 che bacia e si lascia andare di piu che una da 50 euro che "questo no, amore, neanche quest altro, dai fai in fretta"

    Free hai mai rimediato qualcosa o nulla totale?

    Si, con 11 free
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 10/1/2022, 19:57) 
    CITAZIONE (NonViDicoChiSono @ 10/1/2022, 12:17) 
    Ci sto perchè è pieno di sciroccati (come me) che fanno ridere, ma anche di redpillati basati che dicono il vero. Tu vai pure a zerbinare le free, io non ho mai sprecato tempo a flirtare settimane, mesi con np. Mi accordo su whatsapp con la pro in 2 minuti e con 70€ mi porto a casa una scopata. Tu per farti una scopata (se te la fai), chissà quanto tempo perdi.

    Poi però apri post dove dici di sentirti debole e ricchione che non riesce a sborare col pisellino nella vagina. Non ti fanno bene le pro, dovresti assumere un po' di mascolinità e andare a caccia di figa, conquistarla e scoparla. Non ti godi un cazzo come fai tu, perché non è nella natura dell'uomo. 70 euro per una scopata poi, ma vaffanculo. Voi siete i veri cuckold palle mosce schiavi della figa, altro che i beta

    Evviva la figa pay.
    Tu sei solo invidioso che per te è finita e che ti fai solo le seghe con gli hentai.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (SigmaSuke @ 10/1/2022, 09:53) 
    free senza impegno > tutto il resto

    Braggare di merda
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Sigmasuka 💩
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ficaro @ 10/1/2022, 12:06) 
    CITAZIONE (NonViDicoChiSono @ 10/1/2022, 11:22) 
    Le pro sono meglio delle free. Io non mi pento dei soldi spesi a pro. Non me ne frega un cazzo se una pro non gode veramente o se non mi da affetto, io penso a sborrare e basta.

    allora che cazzo stai a fare su sto forum?

    Ci sto perchè è pieno di sciroccati (come me) che fanno ridere, ma anche di redpillati basati che dicono il vero. Tu vai pure a zerbinare le free, io non ho mai sprecato tempo a flirtare settimane, mesi con np. Mi accordo su whatsapp con la pro in 2 minuti e con 70€ mi porto a casa una scopata. Tu per farti una scopata (se te la fai), chissà quanto tempo perdi.

    Edited by NonViDicoChiSono - 10/1/2022, 12:18
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Platonico @ 9/1/2022, 03:40) 
    Noooo, perché s'è cancellato Char ?

    Avrà trovato figa.
    Avrà cambiato fake.
    Scegliete quale delle 2.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 10:48) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 10/1/2022, 10:47) 
    Certo, infatti il discorso onesto del sub 6 dovrebbe essere: siccome non riesco a trovarmi una ragazza Free devo andare a troie (e fa benissimo)

    Invece il discorso che fate voi é: anche potendo avere una ragazza Free sono meglio le troie ( che é una cazzata di proporzioni oceaniche)

    si ma quello che non capisci è che un sub 6 può avere la ragazza, ma una che devi alla lunga pagare più delle pro e che te la da con il gontagocce ed è una balena di merda, io direi che non conviene, comprendi o ti devo fare un disegno?

    Ma sei rincoglionito?
    Ti ha appena detto che gli costava una birra o una pizza ogni tanto.
    Ma sei capace almeno di leggere?
    Quante pro conosci che te le scopi con 5 euro di birra o 10 euro di cinema?
    Ripigliati, che più scemo di te c'è solo sigmagiappominkiasuke
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Antony42 @ 10/1/2022, 10:38) 
    Non sono d'accordo mi dispiace. La realtà dice altro. Quando ho avuto relazioni con le varie troie la prassi era uscita dal lavoro, ci vedevano o a cada mia o a casa sua, scopata pre cena, cena, scopata post cena, dormita, scopata matuttina. Almeno 5 giorni a settimana, per mesi.

    Si usciva ogni tanto, il pub, il cinema il giro in centro, tutta roba low cost, che avrei fatto anche da solo.

    L'idea che avere una ragazza significhi spendere capitali e legarsi nella prigione del matrimonio e dei figli, é falso, o meglio ascrivibile ad una percentuale di casi. Nessuno ti obbliga a sposarti o a figliare né a regalare diamanti e oro.

    Del resto i milioni di universitari o lavoratori base che certamente non fanno le vacanze a Cortina lo dimostrano.

    Dire che é meglio andare a troie piuttosto che avere una ragazza perchè la ragazza é potenzialmente pericolosa é un po' come non voler prendere l'automobile perchè potenzialmente mortale, dimenticandosi di mettere sul piatto della bilancia i vantaggi dell'auto.

    Sia le fidanzate che le troie hanno vantaggi e svantaggi, ma la bilancia pende alla grande dalla parte della fidanzata.

    Le coppie standard scopano minimo ma minimo tre volte a settimana, scopi qualcuno che conosci, che non prende dieci cazzo al giorno di mestiere, scopi nella comodità della tua casa al costo di una birra e un cinema il sabato sera.

    "Eh ma se ad un certo punto quella si vuole sposare, avere figli o fare le vacanze a Cortina?"

    Intanto te la scopi per mesi, nel caso inizi a pretendere ci pensi sul momento, magari la lasci, magari la convinci, magari ne trovi un'altra.

    Non mi sembra una gran genialata andare a troie a priori perchè una ragazza potenzialmente potrebbe chiederti un diamante come regalo di Natale.

    Smettetela di delirare e ritornate alla realtà e dite l'unica cosa vera: siccome non sono in grado di trovarmi una ragazza con queste caratteristiche, o siccome tra una ragazza e l'altra passano dieci anni e mi casca il cazzo a terra, se andare a troie altrimenti non scopo.

    Con questo non voglio dire che con le troie non si possano passare bei momenti, ma l'ago della bilancia pende enormente a favore delle donne Free (che abbiano certe caartteristiche)

    ma lo capisci che il discorso è per i sub 6 si o no porco dio?
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Non sono d'accordo mi dispiace. La realtà dice altro. Quando ho avuto relazioni con le varie ragazze la prassi era uscita dal lavoro, ci vedevano o a casa mia o a casa sua, scopata pre cena, cena, scopata post cena, dormita, scopata matuttina. Almeno 5 giorni a settimana, per mesi.

    Si usciva ogni tanto, il pub, il cinema il giro in centro, tutta roba low cost, che avrei fatto anche da solo.

    L'idea che avere una ragazza significhi spendere capitali e legarsi nella prigione del matrimonio e dei figli, é falso, o meglio ascrivibile ad una percentuale di casi. Nessuno ti obbliga a sposarti o a figliare né a regalare diamanti e oro.

    Del resto i milioni di universitari o lavoratori base che certamente non fanno le vacanze a Cortina lo dimostrano.

    Dire che é meglio andare a troie piuttosto che avere una ragazza perchè la ragazza é potenzialmente pericolosa é un po' come non voler prendere l'automobile perchè potenzialmente mortale, dimenticandosi di mettere sul piatto della bilancia i vantaggi dell'auto.

    Sia le fidanzate che le troie hanno vantaggi e svantaggi, ma la bilancia pende alla grande dalla parte della fidanzata.

    Le coppie standard scopano minimo ma minimo tre volte a settimana, scopi qualcuno che conosci, che non prende dieci cazzo al giorno di mestiere, scopi nella comodità della tua casa al costo di una birra e un cinema il sabato sera.

    "Eh ma se ad un certo punto quella si vuole sposare, avere figli o fare le vacanze a Cortina?"

    Intanto te la scopi per mesi, nel caso inizi a pretendere ci pensi sul momento, magari la lasci, magari la convinci, magari ne trovi un'altra.

    Non mi sembra una gran genialata andare a troie a priori perchè una ragazza potenzialmente potrebbe chiederti un diamante come regalo di Natale.

    Smettetela di delirare e ritornate alla realtà e dite l'unica cosa vera: siccome non sono in grado di trovarmi una ragazza con queste caratteristiche, o siccome tra una ragazza e l'altra passano dieci anni e mi casca il cazzo a terra, devo andare a troie altrimenti non scopo.

    Con questo non voglio dire che con le troie non si possano passare bei momenti, ma l'ago della bilancia pende enormente a favore delle donne Free (che abbiano certe caartteristiche)

    Edited by Antony42 - 10/1/2022, 10:40
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le pro sono meglio solo e soltanto se puoi permetterti di spenderci un millino al dì
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
    • 9/92
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica