• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da lo scarto dell' umanità
  • Torna indietro
    • 13/229
  • Nulla, sono sulla tazza del cesso che ho appena cagato. Sono passati 13 mesi dall'ultimo rapporto sessuale che ho avuto con una deviata free sul 5. A giugno o luglio, non ricordo, ho scopato invece una troia a pagamento, avrà avuto 45-50 anni. Col preservativo comunque godo poco e sono a corto di soldi. Però lo succhiava che era una favola e resasi conto del mio problema col guanto di plastica m'ha spompinato a nudo e le ho sborrato in bocca.

    Sono un miserabile alla soglia dei 28 anni. Studiando medicina non è comunque una condanna a non lavorare, ma sono affossato e chissà quando finirò, bah. In tutto ciò sono circondato da 20enni col ciuffo e troiette che non ti guardano manco a pagarle. Ho tentato approcci con molte np nell'ultimo anno: solo pali. E tante crudezze. Molte di queste ci hanno provato con miei conoscenti geneticamente più fortunati.

    Azzardo a dire che la stazza, e soprattutto la larghezza delle spalle (e la densità ossea in generale), sopra il metro e settanta siano fondamentali.

    Comunque sono in un'età infame. A 28 anni sei chiamato a essere uomo ma fino a due anni fa potevi fare il ragazzino. Insomma chi resta indietro è perduto, puttana vacca. Se dico la mia età gli altri studenti mi guardano male, maledetti figli di puttana.

    Dicevo, comunque, d'esser un miserabile. Negli anni ho perduto amici e ragazze per via della mia stupidità e leggerezza e ora pago il conto.

    Grazie per l'ascolto a chi ha letto fin qui, vado a pulirmi il buco del culo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il liberismo fa solo danni, in tutti i campi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • I luoghi di aggregazione misti sono la morte per i brutti/bruttini stramboidi, bisogna evitarli finché si può.

    Io non ho mai voluto fare ste cose, ho fatto solo calcio, sempre scelto palestre sfigate, sempre scelto scuole con poca affluenza figa, mai frequentati oratori, boy scout, colonie estive del cazzo etc., già da piccolissimo avevo capito di essere totalmente escluso dal giochino
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 25/9/2022, 07:54) 
    22 anni, si è fatta ingravidare presto la troia, ma poi ha recuperato negli anni, ormai con tutte le storie che ha avuto extraconiugali, post divorzio e adesso con lo status di 40k su tik tok, avrà preso dai 200 ai 500 cazzi

    Mamma mia,Putin invadici, altro che Occidente,siamo il vaso di Pandora della merda, aperto...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • 22 anni, si è fatta ingravidare presto la troia, ma poi ha recuperato negli anni, ormai con tutte le storie che ha avuto extraconiugali, post divorzio e adesso con lo status di 40k su tik tok, avrà preso dai 200 ai 500 cazzi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Mio dio, ci puoi tirare fuori una serie televisiva, comunque la storia che tra gli scout si scopa, me l'hai appena confermata tu...tra uomini e donne non ci può essere amicizia...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Scout per me è stata una di quelle gocce che poi hanno fatto traboccare il vaso e mi hanno condotto qui in mezzo a folli, pazzi, incel, brutti e emarginati.

    Hanno un'aura mistica e molti ragazzi sono ben contenti di andarci (i chad e le stacy) e voglio ben vedere: con tutte le scopate che i bellocci si procurano, è una buona testa di ponte per la fica.

    Ma ovviamente non per i brutti.

    Me ne sono capitate così tante di crudezze che credo mi spetti la laurea in Honoris Causa in crudismo.

    Vi racconto quelle più significative senza mettere troppi dati.

    1) eravamo in un paesino in mezzo alle montagne, facevamo volontariato lì presso un campo extrascolastico, per un evento e per una famosa Basilica del centro Italia.
    Eravamo anche con altri gruppi di altre città/paesi.
    C'era un tizio molto simpatico e chad che sapeva parlare come Paperino della Disney, quindi le ragazze lo adoravano, soprattutto 2 fighette del mio gruppo (5,5 e 6 tutte e due magre), gira che ti rigira una sera queste due mi dicono di creargli un diversivo così rimango io (trippone) e una cicciona con i bambini.
    La serata finisce e dovevo portare le chiavi in un altro edificio, indovinate un po? La cosa fa anche un po ridere però ripensandoci è crudissimo... si sentiva il rumore di battere le mani (sappiamo bene che invece è ben altro), mugolii femminili e questo chad coglioni che con la bocca stava simulando la voce di Paperino che faceva "ahhh" "siii" "godi troia".
    All'epoca mi faceva ridere quindi li ho spiati per un po finché non sento più nulla e quindi sono scappato per paura che mi scoprissero. E niente finita così.

    2)storia che già vi raccontai: una ragazza che ci facevo insieme scout, quella che raccontava sempre di pregare, faceva la santa insomma. Beh l'ho ritrovata in paese in uno dei tanti vicoli attorno le mura, di quelli che non ci passa nessuno se non io che riesco a perdermi anche dentro un paesino... c'era lei che stava con due cazzi nelle mani e li succhiava a turno. Lei mi vede e fa in fretta ad alzarsi su, io me ne scappo e finisce lì (lei mi chiama da lontano ma la sfanculo). La volta dopo a riunione mi prende da parte e mi chiede scusa, io gli dico:" no fatte d'anculo, non mi piacciono le ipocrite". Non mi ha più parlato (in quel periodo era una 5 di faccia ma ottimo culo).

    3)la ragazza del fatto 2, questo successo 1 anno prima da quei fatti. Ci apprestavamo ad andare a dormire sui sacchi a pelo, maschi da un lato della stanza e donne dall'altro, i capi in altre stanze (non eravamo in tenda perché erano i primi di Gennaio ed eravamo a fare servizio ad una struttura diurna per disabilità gravi sul pendio della montagna). Io da vero brutto incel, me ne stavo a guardare la rivista di automobili (una delle ultime che lessi, perché le auto già stavano facendo schifo e adesso sono tutti tombini e merdomacchine lezzoelettroniche), un coglione di amico si mette a ridere verso di me e uno dall'altra parte fa una faccia strana, c'era questa puttanella che si stava svestendo davanti a noi (motivazione che ha dato:"in bagno ci stavano mettendo troppo), di fatto tutte le fighette con bel corpo del nostro gruppo si svestivano davanti a noi, i roiti e CO andavano al bagno (tutto regolare a bruttoland), ad un certo punto questa si tira giù i pantaloni e rimane con quelle mutandine fine piccole che non so come cazzo si chiamano, insomma si vedevano solo i labbri esterni della fica ecco. Un mio amico comincia a fare versi da scimmia e quello vicino ride come un malato psichiatrico, io alzo su un attimo lo sguardo dalla rivista, la fisso e proprio in quel momento si gira verso di me. Si vede questa che diventa rossa come le mutandine e mi lancia i pantaloni con tutta la cintura ( i pantaloni di scout e la cintura sono come se ti lanciassero dei sassi) e mi dice che sono un porco, vicino a lei intanto c'era una in reggiseno e mutande che se la rideva poi si guarda con l'altra e dice :" dai non sono abituati a vedere 2 tette e una fregna, è normale". Io ribatto:"se vi svestite a 1 passo dal mio sacco a pelo, è anche normale che un occhio lo butto là, dove cazzo dovevo guardare se mi hai messo il culo in faccia? Me ne sono accorto mentre stavo lungo e leggevo la rivista, quindi è colpa tua che metti in mostra la fica" lei ribatte:"ci stiamo solo vestendo siete voi che siete pervertiti" io torno alla rivista, mi giro in pancia in sotto e gli mando un sonoro vaffanculo, intanto questa torna qua a prendersi i pantaloni e mica lo fa normalmente, no la troia si accovaccia apposta, di culo verso la mia faccia, compiendo un movimento innaturale, che in pratica si è visto anche il buco del culo, una sua amica urla:"Daniele sei un porco adesso lo dico ai capi" lei si gira e si incazza, allora io mi alzo su dal sacco a pelo incazzato e gli dico:"adesso rivestiteve subito sinnò ve vesto a schiaffi, andate a fa vedè la fica a qualcun altro se la mia vista ve dà fastidio, io stavo per cazzi miei siete voi che state facendo la lapdance poi dalla parte nostra dei maschi".
    La mattina dopo indovinate un po i capi con chi si incazzano? Ovvio, con me. Troie.

    4)quante ne ho viste di camporelle e scopate varie in mezzo al bosco, ogni anno facevamo campo con altri gruppi da varie parti di Italia.
    Io ovviamente ero sempre usato per fare il "palo" oppure per fare diversivi, distrarre gente, prendere le chiavi, una volta ho anche aiutato una ragazza del nostro gruppo e un ragazzo di Napoli ad entrare in una piccola chiesa che aveva le finestre "basse" aperte ma la porta chiusa. Oppure quella volta che mi sono trovato una coppietta che faceva cose mentre facevo la gara di orientamento (ovviamente prendevo sempre le strade più strane per fare prima degli altri e gli altri chad utilizzavano questa gara per portarsi in camporella una zoccoletta random tra quelle in esposizione).

    5) questo è il motivo per cui me ne sono andato dagli scout: io in realtà non ho visto nulla, ma si è venuto a scoprire dopo in Riunione dei Capi (si erano gli ultimi tempi in cui ero diventato uno dei capi 4 anni fa), altri 2 capi e una capo, hanno fatto un threesome prima della riunione, in casa di uno dei due che era sposato. La moglie era un altro capo, quindi dall'episodio ne è venuto fuori un bel casino: 1 divorzio con 2 bambini piccoli a carico, 3 espulsioni, io e un'altra capo che lasciamo gli scout e intanto, nello stesso anno, ero già alle prese con il caso di espulsione di 2 ragazzini perché hanno trombato durante il campo (di nascosto, questi sorci hanno eluso la mia ronda notturna, maledetti non li ho sentiti) e la lei è rimasta incinta a 15 anni (l'hanno scoperto a 3 mesi di gravidanza secondo loro, quindi "ciao core").





    Che dire... A scout ci si va per tanti motivi, ma se sei un chad o una stacy, ci vai principalmente per scopare, mentre i brutti accumulano crudezze su crudezze e lavorano anche di più perché devono sostituire questi stronzetti mentre scopano.

    Che si attacchino al cazzo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 25/9/2022, 00:21) 
    Oggi faccio fatica a capire ma questo non è il forum dei brutti ? Tu non sei brutto da quel che dici scopi a destra e a manca , se non dici cazzate ovviamente , e poi vieni qua a chiederci che cosa ? Hai se sei tu ovviamente un faccino da stronzetto che piace tanto alle donne , e questo che volevi sentirti dire ? Vi giuro che non vi capisco , va bene essere dei disagiati va bene essere degli emarginati ma venire qua quasi a prenderci per il culo proprio non lo capisco

    Sto figlio de ndrocchia deve crepà sono anni che ci prende per il culo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bisogna curarla nessun uomo vorrebbe avere la fidanzata così
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi faccio fatica a capire ma questo non è il forum dei brutti ? Tu non sei brutto da quel che dici scopi a destra e a manca , se non dici cazzate ovviamente , e poi vieni qua a chiederci che cosa ? Hai se sei tu ovviamente un faccino da stronzetto che piace tanto alle donne , e questo che volevi sentirti dire ? Vi giuro che non vi capisco , va bene essere dei disagiati va bene essere degli emarginati ma venire qua quasi a prenderci per il culo proprio non lo capisco
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Un infanzia e una giovinezza a sentirsi chiamare principesse. Una vita quotidiana dove ci sono stormi di cuckoni pronti a correre ai loro piedi con un semplice schiocco di dita. Ci credo che se qualcosa va storto se la prendano a bestia 🤣
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Sshadow @ 9/24/2022, 07:58 AM) 
    QUOTE (-Venom- @ 7/9/2022, 13:32) 
    QUOTE (•Arjuna• @ 7/9/2022, 08:36) 
    Sì e poi poniamo il caso che ne trovi una più o meno pariestetica, con cui potresti considerare una relazione senza doverle mettere un sacchetto sulla faccia prima di scopare… questa quando ti avvicini ha già avuto 7-8 zerbinoidi che ci hanno provato con frasi fatte e minchiate varie da italiano medio. Se tu le fai un complimento sincero o un sorriso subito pensa “ecco l’ennesimo demente che ci prova con tutte” anche se magari tu te la sei studiata per una settimana e ci terresti davvero. A me sembra proprio deleterio e francamente le capisco anche un po’. Se io fossi una donna ne avrei completamente pieni i coglioni di tutti questi pseudo-mandrilli che vogliono solo la scopata occasionale. Se volessi quello cercherei il chad di 1.87 con gli addominali scolpiti, mettetevi un po’ anche nei loro panni.

    Commento da incorniciare!

    La realtà è che non è che ce la tiriamo, è che non siamo imbecilli e ci accorgiamo che fate pesca a strascico e, giustamente, ci fate cagare.
    Prendete Asintomatico: non fa altro che ripetere come un mantra "provateci con tutte, vedrete che risultati".. alla fine tira su solo o delle cesse o delle povere disgraziate dell'est.

    Provateci solo con quelle che realmente vi interessano e magari puntate a costruire anche a livello mentale un'intesa con una donna che non si limiti solo a cercare di inzuppare il biscotto il prima possibile.

    QUOTE
    Provateci solo con quelle che realmente vi interessano e magari puntate a costruire anche a livello mentale un'intesa con una donna che non si limiti solo a cercare di inzuppare il biscotto il prima possibile.

    e certo ora è un reato cercare di inzuppare il biscotto prima possibile?detto in questo modo questo fa capire!

    quando tutto il mondo da sfogo alle proprie pulsioni non dico sempre.ma con una frequenza regolare noi dovremmo essere i saggi del cazzo che stanno lk a dire.. -ma nooo lasciamo perdere ste cagate superficiali, costruiamo una storia-
    Ma per chi ci avete preso, siamo anche noi esseri umani come tutti evorremmo solo fare anche se non come gli altri ma almeno un terzo di ciò che riescono ad arrivare fli altri.. che si tratta di un qualcosa del tutto naturale, nulla di che..

    e poi anche ammesso he adottiamo il sistema che dici tu.. che ci mettiamo dietro a una... cosa pensi che cambia.. nella gran parte dei casi le cose che succedono a un brutto sono totalmente ridicole.. e possibile che dopo giorni che frequenti una che si mostra "papabile", all improvviso questa c'è ne esce che è fida zata come niente fosse oppure che nn vuole nessuno per i suoi fatidici momenti, oppure ti inizia a fare domande che ti fanno capire che nn sei altro che il suo pupazzetto tipo chiederti ad ogni serata con gli amici magari di accompagnarla on bagno., cosa che chiede solo a te magari è poi se ne riva a dare importa za altrove oppure farti domande consigli su uomini.

    E in tutto ciò noi dovremmo essere i martiri sociali che continuano a impazzirsi a stare dietro a donne aspettando magari la 15 esima, che forse alla fine è quella giusta...

    come si fa sempre presto a accollare oneri agli altri e aspettarsi che vengano seguiti accettandoli quando noi nn dobbiamo adempierli.

    Cavolo la perla dell'intesa mentale me l'ero persa. I risultati piu' probabili sono stati descritti qui sopra. In un forum come questo in cui anche a distanza di anni molti ci sono rimasti sotto per una One-Itis non ricambiata e ci siamo presi piu' o meno tutti la nostra bella dose di pali da NP che ci piacevano, non mi sembra veramente una grande strategia.

    In realta' a volte bisogna fingere di essere interessati o di parlare con persone senzienti, pero' nel 90% dei casi nella mente dell'uomo, mentre annuisce e si finge convolto, ci sara' la nuvoletta "ma quando e' che sta cretina la smette con le stronzate e me lo prende in bocca?" o cose simili.

    Per come la vedo io se non fosse per l'attrazione biologica - in sostanza perche' hanno la fregna - parlerebbero solo tra di loro.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Incazzatissima, deve ritardare di ben 1 giorno la sua sborrata del proprio chad
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 24/9/2022, 16:44) 
    CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 24/9/2022, 16:42) 
    Immagina avere come coinquilina una donna...
    Il tuo amico deve proprio volersi male...

    Eh ma le conquiline non si scelgono... Soprattutto se, a quanto ho capito, l'amico di Cessoinside è uno squattrinato e finito cronico...

    Eh appunto , il mio amico ha cambiato 8 case in 3 anni...

    E molte altre prima .

    Purtroppo sia lui , che io non abbiamo fortune a sta vita ... Niente genitori , niente zii/fratelli , niente garanti.

    In realtà lavora ha un contratto fisso , e guadagna lui , 3k al mese... Di cui 1500 di busta paga indeterminata...

    Purtroppo , come ho spiegato molte volte 3k al mese da incel senza genitori , in una grande città , e con tutte i cope che ci vogliono per sopportare la solitudine cosmica... Non sono un caxxo...

    Prima stava in una casa intera solo , poi ora che e' aumentato tutto , ha dovuto prendere una stanza...

    Che comunque gli costa 500 euro al mese... Che poi tra bollette eangiare , e' un attimo salire over 1000
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 13/229
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica