• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da lo scarto dell' umanità
  • Torna indietro
    • 25/51
  • Le unghie lunghe, come il pircing all'ombellico, o sulla lingua sono da troia da combattimento.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Ogni riferimento a Uranio è puramente casuale.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (inthemiddIe @ 7/6/2022, 03:59) 
    Da qualche giorno ho riniziato a giocare a scacchi su chess.com
    Il che mi ha anche fatto pensare al forum, leggendosi cess
    Allora praticamente vedo che facendo un abbonamento si possono rianalizzare le partite con aiuto del computer e si ha qualche lezione

    Basic 2,50
    Platinum
    Diamond 7.50

    Al mese
    Opto per il basic 1 anno perché mi interessavano le analisi delle partite più che le lezioni in se visto che ho già un buon libro sul tema.

    Essendo un po’ stanco stanotte ho notato che ho cominciato a perderne una dietro l altra per errori che commettevo nelle aperture dati per poca concentrazione

    Allora mi dico, provo con il computer
    Ed esce una lista davvero interessante.
    Negli scacchi c è un punteggio che decreta più o meno il tuo livello di gioco e c è una lista di bot davvero ampia . Ogni bot ha il suo stile di gioco e punteggio.

    Ad un certo punto arriva la lista di bot influencer
    Ed ecco.. la lista dei bot gran maestri
    Tra cui i russi che sono storicamente tra i giocatori se non i giocatori più forti in assoluto.
    Ma noto che la bandiera e grigia , avevo già notato sta cosa ma pensavo fosse una opzione per mettere un paese internazionale. Invece, hanno censurato la bandiera russa 🇷🇺 in favore della Ucraina.

    Ho cancellato immediatamente l abbonamento , sono stufo di ste stronzate.
    Dopo il covid si parte con l Ucraina la Russia
    Adesso ci sarà il vaiolo delle scimmie ad ottobre covid combinato e poi chissà cos altro.

    Ci aspettano tempi bui.
    E la gente si è dimostrata per quello che era realmente in questi anni. Sono quasi tutti degli npc

    Ho appena visto un articolo che vogliono mettere la bandiera degli azov, gruppo dichiaratamente nazista, insomma tutto nella norma.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Conte Mazinga @ 7/6/2022, 15:22) 
    Allora ragazzi, grazie per i consigli e gli incoraggiamenti, incoraggiare è quello che faccio da quando mi sono iscritto, è il Karma, non c'è niente da fare :) Dopo la partita a tennis, durante la quale ho potuto finalmente ammirare le sue gambe e le sue inverosimil chiappe <3 ci siamo salutati ed è tornata a casa, poi i messaggini che normalmente odio (sei una merda, un testa di cazzo alcolizzato, un bastardo, etc) daparte delle mie ex, ma ora ricevo come una benedizione tra mille sorrisini e faccette e cuoricini.
    All'una di notte l'inverosimile, viene a casa, col pigiama con le ranocchie, l'orsacchiotto di pelouche e lo spazzolino. Io praticamente avevo iniziato a smaneggiarmi poco prima, comunque mi ha slinguato di brutto, io non so baciare proprio perchè ho la lingua rigida, abituata solo a certe parti del corpo :lol: Ormai avevo capito che era fatta, soprattutto perchè mi ha chiesto se io avessi già fatto l'amore con una col seno piccolo. Le ho risposto la verità, che delle tette non me ne fotte un cazzo, che se per amore intende sesso si', ma l'amore proprio non lo facevo da 10 anni :sick:
    Quando l'ho spogliata tremava, ma non di brividi di piacere, cazzo sembrava avesse paura. la prima è stata una catastrofe, lei con la maglietta e senza mutande, ha voluto che abbassassi quasi interamente la serranda, io volevo farle un pigiamino di saliva ma il suo ex le ha fatto credere che certe cose le fanno le troie, quel coglione. Stavo sborrando prima di entrare, per fortuna mi sono trattenuto, ho evitato di guardarla in faccia e sono entrato, alla missionaria, era bagnata ovviamente ma si percepiva una tensione orribile cazzo, io abituato alle troione mi sono sentito strano. Mah, ho pensato forse di aver affondato troppo, non ho capito, sono venuto quasi meccanicamente, sulla sua maglietta.
    Ho dovuto rassicurarla fino all'inverosimile, abbiamo messo Netflix e di nuovo abbracciati come fidanzatini, adora Sons of Anarchy, come me. Qualche birretta, patatine e vai, si ricomincia, stavolta pero' bellissimo, si è fatta leccare e poi mi è salita sopra (sempre con quella cazzo di maglietta), li' abbiamo fatto un casino urla, gemiti il letto per poco non lo sfondiamo, una super mega trombata. Siamo andati avanti cosi'fino a stamattina, ci svegliavamo, ricominciavamo, etc.
    Avevo previsto di portarla ad Annecy, città bellissima, ma chi cazzo usciva, quindi siamo rimasti fino a stamattina insieme, perchè ieri era festa qui in Francia. Ragazzi, io vi auguro di cuore la stessa cosa, il mondo gira, è solo questione di culo. Ovviamente sono al settimo cielo, pero' (c'è sempre un pero') mi rendo conto che la nostra storia non potrà durare, rimane comunque una NP, meravigliosa, è vero, ma con tutti i suoi difetti, gelosia, maniaca dell'ordine, attaccata ai social (voleva mettere una foto sua sul mio profilo FB che non apro da una vita e la mia sul suo, io li odio i social cazzo, instagram neanche ce l'ho.
    Una cosa brutta che è successa poi è che ha detto ieri a Christophe (Zerbin) di non fumarsi le canne nel salone, A CASA MIA, allora già che ogni tanto qualche tiro me lo faccio pure io, se è erba, se da ora inizia a prendere questa piega a voler decidere tutto no, il problema è che ho alzato la voce e si è messa a piangere, tanto è tosta in officina tanto è tenera fuori, quindi vai con i vari passerottina mia, tesoruccio, etc., rimettersi in una relazione seria è difficilissimo, mi sembra di camminare sulle uova.
    Siccome sono consapevole dei miei difetti, per ora preferisco concentrarmi sui suoi pregi, e ne ha tanti, mi riempie di attenzioni. Chi vivrà vedrà, ma questa storia che i pompini li fanno le troie e non si fa toccare il buco del culo è inaccettabile, per poco non mi tira uno schiaffo :wacko: Il 15 scende con me in Italia, non è mai stata, per pochi giorni, per lei è un sogno come per noi le maldive :lol: Ho detto "ti voglio bene " dopo 10 anni.

    Che bel messaggio,il modo migliore per me per finire la pausa pranzo e riniziare a lavorare, te lo meriti perchè si vede che sei una bella persona, dopo tante sofferenze un pò di culo e che cazz... speriamo di avere anche io questo culo ma non credo ahah, un abbraccio amico mio.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vory @ 7/6/2022, 10:09) 
    Mia esperienza ho provato diverse volte in nessuna ho riscontrato un aumento di qualità nella mia vita, ne a livello psicologico, ne sociale, ne lavorativo, niente di niente, solo la minchia perennemente in tiro e quando poi finalmente sborri ti esce più solida e mezza gialla... Ecco giusto a livello sportivo penso serva, motivo per cui cerco di segarmi almeno 24h prima di un allenamento

    Ma sul serio pensare che stare mesi con le palle piene ti cambi la vita o migliori il tuo rapporto con le donne è follia, ovviamente la masturbazione è un problema grosso se ti occupa ORE della giornata e ti fa mettere in secondo piano la tua vita, ma dire che segarsi 2/3 volte a settimana ti rovini al pari di pippare cocaina ogni giorno come lo stai descrivendo è pura disinformazione. E ripeto sborrare giallo e mezzo solido non penso proprio sia salutare, manco quando fumavo mezzo pacco al giorno ho mai sborrato così male

    Piuttosto di ste americanate uscite da quella cazzo di camera e andate a correre, iniziate a fare sport, magari agonistico se ne avete possibilità, quello vi cambia la vita e vi pompa l'autostima molto più di andare in giro con le palle gonfie

    Io ho riscontrato una cosa non so se sia normale, da quando ho iniziato a fare crossfit e mangiare sano regolarmente mi viene da sborrare più volte al giorno, non so perchè qualcuno lo sa?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Avere soldi aiuta sempre, puoi pure essere un cesso qualcosa lo rimedi sempre cè poco da fare.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 6/6/2022, 10:49) 
    Funestovento per quando le tue colleghe ti parlano

    Screenshot_20220606_104404


    trovato tra i commenti del seguente videofilmato

    https://m.youtube.com/watch?v=0BCDZxf32Ts

    No deve dirgli cose sessualmente esplicite e ai limiti dell'indecenza così non gli rompono più i coglioni.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • io espatrierei dalla vita proprio.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Tutte laureate ma l'età mentale rasenta lo 0.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Praticamente di lavorare senza fare la troia non esiste più, maledetto mondo.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (PikaChad @ 6/6/2022, 14:21) 
    Sono andato 3 volte nell'ultima settimana in un supermercato vicino a me, e la prima volta c'era la cassiera sulla 40ina con leggings e culo perfetto, mi ci sono fatto 3 seghe pensandoci, la seconda volta in fila alla cassa c'era una teen leggermente grassa, con pantolini bianchi che lasciavano intravedere il culone con il tanga nero, oggi invece c'era una sempre sulla 40 con pantoloni bianchi e culone, aveva l'aspetto di un'insegnante di italiano, però ho visto poco che era proprio avanti a me, inoltre c'era la cassiera della prima volta, ma con i jeans

    Guardare ma non toccare eheh
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 6/6/2022, 12:26) 
    Qualcuno ha mai visitato le pitture rupestri della val Camonica? lo scarto dell' umanità mi ha fatto venire voglia di visitare questi posti "preistorici" (sto leggendo tra l altro un libro bellissimo sulla storia dell' uomo)

    Visitate ma ero molto piccolo, non ricordo ci dovrò tornare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 6/6/2022, 11:22) 
    CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 5/6/2022, 23:35) 
    Forse pensavo di andare quella settimanella di ferie fine agosto inizi settembre al mare, vedremo non so...

    Buttati

    Io vorrei riprendere a viaggiare, anche piccoli we in Europa. Vorrei provare Vienna e/o Copenhagen e soprattutto riprendere con qualche trekking in solitaria nei boschi che mi mancano tantissimo

    Mi hai dato un' idea caro, vorrei andare a fare un'escursione in solitaria alle grotte del cavallone, parco nazionale d'abruzzo lazio e molise
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pattume @ 5/6/2022, 23:35) 
    CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 5/6/2022, 23:31) 
    Questione di scelte e di stomaco ma non vanno giudicati perchè hanno il diritto di essere felici pure loro, vanno compatiti.

    Essere felici con un cetaceo?

    Loro magari vogliono avere figli o magari avere qualcuno che ti aspetti a casa dopo il lavoro, soffrire la solitudine non è facile, ognuno la prende in maniera diversa, tornare a casa a 40/50 anni e vedere casa tua nera, avvolta dal buio, riscaldarti una merda congelata e andare a dormire, solo i più duri possono.

    Edited by lo scarto dell' umanità - 5/6/2022, 23:47
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nabokov @ 5/6/2022, 23:34) 
    Immaginate un domani di finire sotto i ferri di un personaggio del genere

    Torno a farmi di eroina piuttosto.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
    • 25/51
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica