• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da lo scarto dell' umanità
  • Torna indietro
    • 75/92
  • CITAZIONE (kenji @ 1/12/2021, 15:24) 
    Un essere disgustoso, non fa altro che urlare dalla mattina alla sera, fare la vittima, dare la colpa a me per problemi di cui io non c'entro niente (l'altro giorno mi disse che la colpa per il fatto che mio padre non potesse rifarsi i denti era mia). Violenta da quando ero piccolo ad adesso, e quando le faccio presente tutte quelle volte che mi ha picchiato mi dice che sono un bugiardo e che mi sono inventato tutto solo per poterla trattare male. Quando le dico che ha fallito come madre, per come mi ha educato e come lo sta facendo inizia a fare la vittima, un giorno uscì di casa sbattendo la porta e dicendomi ''spero tu possa trovare una madre migliore'' non tornando a casa fino al giorno dopo. Ho un carico di responsabilità che non sono mie e sono impossibili per un ragazzo di 16 anni come me, ho impegni tra palestra e scuola e appena vede che qualcosa mi piace me la nega subito(come allenarmi). A volte va a lavoro senza aver cucinato nulla con la cucina tutta smontata non dandomi neanche la possibilità di cucinarmi del cibo da solo. Mi da dei soldi una volta al mese (10 o 20 euro) con cui devo farmi bastare tutte le poche uscite che faccio. Per me è diventata ingestibile, ogni giorno che passa la voglia che provo di picchiarla anche solo per farla stare zitta o per vendetta per tutte le botte prese da piccolo sale. Ho iniziato dalle urla e sono passato agli spintoni e lei continua a provocarmi ogni volta che vede che vado fuori di testa. Mi dice che sono uno psicopatico, che ho seri problemi di testa quando non può aspettarsi che tutta quella paura e rancore costruita anno dopo anno non prenda vita in qualche forma di violenza. Oggi per esempio sono rimasto senza pranzo, non posso cucinarmi nulla perchè è tutto smontato e non ho soldi per prendermi nulla, in pratica devo patire la fame fino alle 10 e mezza di stasera, sperando che quando torni metta a posto qualcosa e possa almeno fare da mangiare, e lo stesso per domani, mi ha già avvisato che domani mi caccerà di casa dopo le lezioni in dad perchè deve ''pulire''. Io non reputo questa una vita degna di essere chiamata tale, quando sono fuori non voglio tornare mai a casa perchè so che questa donna troverà sempre e comunque un motivo per urlarmi addosso e farmi sentire sempre di più una merda, e so anche che un giorno esploderò e per lei non finirà bene. scusate per lo sfogo, ma non ho nessun altro con cui parlare.

    Tu sei nella prima fase adolescenziale, queste cose sono normali alla tua età qui c'è gente come me e funesto che dai genitori non ha mai avuto un minimo di affetto, ringraziala piuttosto che la stronza ti paga la palestra, che ti cucina e ti manda a scuola che io pur di scappare da quell' inferno sono andato via a 18 anni compiuti, tu non hai la minima idea di cosa voglia soffrire, tu stai ingigantendo una situazione gestibile.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Molto da Albaserena
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Basta che non siano pro ricchioni.
    1 anno fa
  • Godo.
    1 anno fa
  • alto 1.90, marocchino, tossico, ricco, va bene fino alle 18enni poi non se lo caca più nessuno.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Godo mi hanno messo le ferie a fine agosto il 28 agosto e fino al 13 settembre e anche quest' anno l'ho scampata.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Umpa Lumpa 91 @ 11/5/2022, 15:15) 
    Chi mi ha letto qualche volta sa che è da tempo che sto pensando di fare l'approccio a freddo, per provare ad uscire da questa caverna prima di accasciarmi definitivamente; pur sapendo che sarà molto difficile svoltare.
    Ho raccontato di esser andato a Roma con questo proposito, che non sono riuscito ad attuare, incapace di buttarmi, di osare. Il problema è anche il fatto che l'approccio a freddo, diretto, e per strada, mi porterebbe a porre subito un aut aut alla signorina: o resta, ma forse gli sembrerebbe una situazione strana o non ottima per lei, almeno all'inizio, o se ne va, cosa probabile. Io questo approccio così diretto voglio farlo qualche volta, prima o poi, anche solo per innaffiare le palle col coraggio, ma nel frattempo mi è venuta in mente un'alternativa:
    Allora: ho tanti libri, accumulatisi con gli anni. La mia stanza pare una libreria disordinata. Ne prenderei qualcuno, che voglio vendere: non i libri più preziosi, neanche i più scrausi. Li metto dentro lo zaino, ho ancora quello delle medie: Invicta, deformato; ma sti cazzi. E vado in giro così, venditore ambulante improvvisato, piccolo uomo sulla strada, e quando vedo una donna (NP, comincio a chiamarle così anch'io, è divertente), le dico: scusa, posso chiederti una cosa, ti ho vista, ho pensato fossi una a cui piacciono i libri, guarda che bel volto da intellettuale che hai, con quegli occhiali, ti donano moltissimo...ascolta io sto andando in giro con questi libri che voglio vendere, questi libri che ho dentro lo zaino...ne vuoi vedere qualcuno?...ti piace questo o quest'altro? lo conosci questo scrittore? So che è strano che uno se ne vada in giro così a vendere i libri alla gente ma invece di farlo sul web ho deciso così, voglio avere una vita analogica, basta col digitale...e da qui cercherei di portare avanti una conversazione.
    Facendo questo non stresso subito l'NP con la confessione iniziale del mio interesse per lei, frase d'aggancio dell'approccio diretto che mette subito le carte in tavola, evitando l'aut aut di una risposta positiva o negativa. Mal che vada mi ignora, ben che vada è incuriosita davvero dai libri, dal mio modo di presentarli, e li compra; benissimo che vada porto avanti la conoscenza. Che ne pensate? Rischierei comunque di apparire strano con uno zaino con dentro i libri?

    Approccio da malato, pazzo, ossessionato, mi piace! Prova e facci sapere.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • la felicità è sentirsi importanti, amati, riconosciuti, apprezzati sentirsi parte di un noi siamo e possiamo essere ecc... cose che io non avrò mai.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Come in ogni parte si nascondono i troll ma io ti assicuro che in 21 anni non ho nemmeno mai baciato una ragazza e mi sa mi sa che forse non rispetto il canone tipo della teen 16enne al passo coi tempi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cessoinside @ 9/5/2022, 12:18) 
    CITAZIONE (llDivino @ 9/5/2022, 12:15) 
    Perchè compagno? Ti dà l'impressione di finzione come a me?

    No fra' ,mi fa proprio paura

    Io non sono mai stato felice, una vita fatta di eccessi all'insegna della droga per cercare quel brivido quel qualcosa in più che non ho mai avuto e non avrò mai.
    1 anno fa
  • Devono farsi i cazzi loro! Caccia le palle!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • mamma che sogno.
    1 anno fa
  • io provo disprezzo per la felicità altrui, è una cosa che schifo e non sopporto mi fa venire il voltastomaco.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • se la tirano anche quelle.
    1 anno fa
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 8/5/2022, 14:34) 
    Perchè chi gli telefona il 99% ,sono solo perditempo e cazzari(come me),io mi ci diverto la sera quando mi corico nel letto,dopo aver scureggiato per scaldare la temperatura(specie invernale)del letto ,telefono a una cinesina di qui(non mi riconosce mai, che sono il solito di sempre)e mentre mi masturbo,gli fò snocciolare il menù,arrivato a un certo punto,gli dico che voglio fare il 69 e voglio sapere se si bagna molto leccandogli il clitoride con il dito nel culo,lei ovviamente non capisce e il dialogo va avanti per alcuni minuti ,nel mio tentativo di capire se sborra copiosamente,quando ad un tratto sborro io copiosamente (sono sempre preparato ,con un tovagliolo sotto l'uccello)di qui in avanti cerco di chiudere subito la conversazione ,con la scusa che la richiamo io,perchè tanto lo scopo è stato dammè raggiunto,chiudo la chiamata fò una pisciata e dormo.......

    Ho le lacrime ahhaha, idolo.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
    • 75/92
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica