• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Cinereo
  • Torna indietro
    • 21/65
  • Ci ha provato ed è stato rifiutato, ci sta sì passa ad altro ma mi spiegate quelli che dicono prova con l'approccio fisico se non sei riuscito a parole che problemi hanno? Sì certo provaci pure fisicamente così oltre che sbattuto fuori al freddo forse te la rischi con una denuncia di molestia sessuale se ti va male, uno sputtanamento con tutte le persone che la tipa conosce nel raggio di chilometri se ti va bene. Lascia stare e passa ad altro
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • quanti blupillati popolano ormai sto forum mamma mia, è diventato un covo di normies che credono che la tua situazione sarebbe potuta andare diversamente se ti fossi comportato in un modo più "alpha" ahahaha

    rincoglioniti sto tizio è basso e pelato, sprizza bruttaggine da tutti i cristo di pori, lei gli ha detto per prima cosa che "sono solo amici" e ancora continuate con ste puttanate da pua?

    non se la potrebbe scopare neanche sotto tortura, se lei fosse stata interessata, se ne sarebbe accorto i primi 5 minuti da soli in casa con lei, risulta inequivocabile l'interesse di una np nei tuoi confronti, svegliatevi cazzo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ti ha già detto no, arrenditi.
    Non cambierà idea.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Se ci riprova col contatto fisico lo prende per uno squilibrato molestatore morto di figa e lo caccia via di casa, non illudetelo. Luke* (lol pensavo fosse funesto) tieniti l'amicizia di questa np e se un giorno avrai l'occasione provaci con una che prova un minimo di interesse per te. Lei ti ha già detto chiaramente che "hai capito male", inutile sentirtelo dire ancora magari a toni più sgarbati. Tirati su comunque, sarebbe successo a tanti di noi. Poi comunque nulla è detto, magari lei ti dará qualche minimo segnale, una battutina o un contatto fisico da parte sua e il gioco è fatto. Ma per ora, dopo quello che ti ha detto soprattutto, non muovere troppo le mani altrimenti potrebbe finire anche peggio. Tutti bravi a dare consigli e fare i professori di vita con gli altri, nella sua situazione tanti non sarebbero arrivati neanche alle battutine o addirittura non avrebbero accettato l'invito.

    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 11/1/2022, 10:13) 
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 11/1/2022, 08:41) 
    contatto fisico, non battute.

    mentre è ai fornelli gli arrivi dietro, gli grabbi i fianchi e glielo butti sul culo inpigiamato "cosa mi servi di buono?".

    vedi che non fa più "hihi", dopo.

    non esiste che una femmina sola ti invita nella tana e non te la dia, non si scappa dalla legge naturale.

    bellissimo consiglio per approccio fisico, lo feci anche io una volta (a caso, non ci avevo pensato) e niente, alla fine scopata.

    Alle donne delle parole frega un cazzo, serve per forza il contatto fisico.

    E poi è vero, quando una tizia ti invita a casa è matematico che vuole il cazzo.

    Se c'è un minimo di attrazione fisica sì, ma se da parte di quella np non c'è nessuna attrazione passa solo per molestatore. Ste scene da film porno le conoscete solo voi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sempre di più si vedono post in questo 3d che non c’entra una mazza con il “forum dei brutti” quindi i classici post su relazioni, situazioni ecc.

    Vedo sempre di più post su Green pass e vaccini in generale o facenti riferimento a gruppi di persone/ razze con commenti razzisti e addirittura antisemiti.

    Capisco che ognuno possa avere le proprie idee belle o brutte in qualsiasi campo, ma mi sembra uno spreco rovinare un thread con discussioni del genere.. anche perché c’è la discussione apposta (Off-topic)

    Per cui chiedo agli amministratori che vengano spostate nei 3d adeguati.

    Qui ci sono persone con problematiche di ogni genere e dove possono trovare un supporto morale, per migliorare la propria vita. E inquinare un forum dove spesso ho visto bei supporti non mi sembra opportuno.

    Ditemi che ne pensate
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Muahahah non vorrei fare il betacuck in difesa della signorina ma ci sono gli estremi per una denuncia e tante risate..che bello augurare la morte agli sconosciuti?
    Dai che vi divertite in tribunale sai che bello?
    P.S: fossi al posto della signorina saresti già stato segnalato e denunciato a 4 diverse autorità competenti
    P.P.S: inutile usare una vpn..faccio un giro su TOR e ti becco
    Edit: la moderazione fa cagare l'appeso ti ripigli o vuoi beccarti una denuncia come hai rischiato diverse settimane fa?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • giphy
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Niente, i bimbominkia troll non ce la fanno, devono copare facendo i finti alpha in chat con le bestemmiette e le frasi pesanti, poi spengono qua e vanno a zerbinare le np su League of Legend o qualche altro gioco online per bimbi tardi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rid3r @ 9/1/2022, 23:42) 
    Ma siete dennis e diluc?

    Puoi scommetterci...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ma siete dennis e diluc?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me stai addolcendo la tua posizione, perché fidati che non ti vengono a perquisire il PC per una cazzata scritta su youtube. Evidentemente o l'hai stalkerata pesante, o hai pestato i piedi a qualcuno che ha usato questa storia come pretesto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cinereo @ 9/1/2022, 21:30) 
    Compagni, eccomi qui.
    Ho detto che avrei fatto seguito sul forum e voglio rispettare le mie parole, anche se sono ancora un po' "in trip", diciamo, volevo scriverne a mente fredda.
    Sarò un po' prolisso dato che è stata un'esperienza totalmente nuova per me, ringrazio in anticipo chi avrà la voglia di leggere tutto.
    Sono ancora kV (non piú H), ma va benissimo: come detto l'ho fatto per tastare il terreno, e capire come avrei reagito vista la mia totale inesperienza.
    È stata un'esperienza straordinariamente eccitante, positiva, ed anche formativa per certi versi: rarissime volte sono uscito così tanto dalla mia comfort zone, e questo mi rende molto orgoglioso.
    Devo ringraziare anche voi, utenti del forum, dato che senza il Forum mai avrei pensato di prendere in considerazione questa idea.
    Ma partiamo dall'inizio.
    Mi metto a girare l'internet alla ricerca di un annuncio appetibile.
    Cerco qualcosa che sia possibilmente fuori città e che non sia una potenziale fregatura.
    Ieri trovo un annuncio interessante, chiamo, è al completo.
    Ne trovo un altro, non risponde nessuno, probabilmente era impegnata con un cliente.
    Alla fine trovo questo annuncio fuori paese, interessante, le recensioni sono buone quindi perchè no.
    Chiamo, mi da l'orario per l'appuntamento e l'indirizzo.
    Mi preparo e mi presento nella zona, arrivo in anticipo, pensavo mi ci volesse di piú.
    Attendo in macchina con un po' d'ansia, ma non tanta quanto pensavo, in realtà sono abbastanza tranquillo e anzi, non vedevo l'ora.
    Richiamo per sicurezza, mi dice che posso entrare senza problemi.
    Vago un po' lì intorno cercando l'appartamento giusto.
    Vado con cappuccio e mascherina, sono asociale e fuori città, quindi i rischi sono praticamente nulli, ma sono paranoico.
    Lo trovo ed entro.
    Mi si presenta questa ragazza giovanissima, dall'annuncio pensavo fosse un po' piú anziana, ma molto meglio così.
    È molto alla mano e accogliente, e anche se di poche parole mi mette subito a mio agio.
    Non ero in ansia come pensavo (io vado facilmente in ansia in contesti a cui non sono abituato), anzi ero tranquillo, quello che provavo era piú spaesamento, la situazione mi sembrava parecchio surreale.
    Mi indica il bagno, mi dice di spogliarmi, di farmi una doccia e poi di sdraiarmi sul letto nell'altra stanza. La doccia me l'ero già fatta ma sticazzi.
    Il posto era pulitissimo, davvero.
    Mi faccio una doccia rapida e come da istruzioni la aspetto sul letto.
    Lei entra in accappatoio, mi dice di sdraiarmi completamente, si leva l'accappatoio, ed inizia ad accarezzarmi lentamente. Io vado in estasi, è la prima volta che vedo una donna completamente nuda dal vivo, potete immaginare.
    Completamente rasata, un fisico della Madonna, stupenda.
    La ammiro mentre lei inizia a massaggiarmi in modo sempre piú intimo, sono completamente perso.
    Betamente le chiedo se posso toccarla, lei dice di si, ha la pelle liscissima. La tocco praticamente ovunque, le accarezzo i seni, le gambe, i piedi, il sedere, una sensazione stranissima, provo come un senso di alienazione, come se stessi nel corpo di qualcun altro.
    Dopo mi si mette sopra, ho la testa stretta fra le sue gambe ed il sedere praticamente in faccia, ed inizia a massaggiarmi i testicoli.
    Avevo la sua vagina praticamente davanti agli occhi, inizio a toccarla, e nulla, non so nemmeno che cazzo ho provato in quel momento.
    Prima volta che vedo la vagina di una donna dal vivo tra l'altro così vicina, ce l'avevo praticamente in faccia.
    Lei poi si gira e mi abbraccia forte mentre inizia a masturbarmi. Sento il suo seno stretto sul mio corpo, e lì ho iniziato ad eccitarmi sul serio.
    Avevo paura che non mi si alzasse dall'ansia o che venissi troppo in fretta, non è successo nulla di ciò, anzi ho reagito molto bene a livello fisico.
    Alla fine inizia a masturbarmi sempre piú rapidamente, bravissima tra l'altro, c'è un abisso tra il farsi le seghe e farsele fare da una professionista.
    Alla fine vengo, lei mi chiede se va tutto bene, mi dice che mi lascia un po' riprendermi e poi di farmi un'altra doccia.
    Io mi rifaccio la doccia, sono tranquillo, anche se piú spaesato di prima, mi rivesto, pago ed esco.
    Torno in macchina con addosso una sensazione strana, un po' perso, ma assolutamente contento e soddisfatto dell'esperienza.
    Per essere la prima volta è andata molto bene, fisicamente non ho avuto nessun problema, peccato per quella sensazione di spaesamento che non mi ha permesso di godermela al 100%, ma essendo la prima volta penso sia fisiologica, anzi pensavo di morire d'ansia invece è andata bene.
    Sono assolutamente pronto per passare al livello successivo, la prossima volta rapporto sessuale a tutti gli effetti e perderò definitivamente questa cazzo di verginità.
    Grazie a tutti per i consigli.

    Sei andato alla grande!! Io non sono riuscito a fare nulla... Sono un pò invidioso eh, sappilo ahahaha.
    Grandioso carissimo, adesso bisogna solo prenderci l'abitudine :)

    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 9/1/2022, 22:54) 
    CITAZIONE (Frankstein @ 9/1/2022, 21:58) 
    Cmq poter andare a troie è per tutta gente che sta in città,chi sta in paesini si attacca al cazzo

    Se stai nel paesino la figa è meglio che te la scordi, pay o "free" che sia
    Il medioevo è finito da un pezzo

    Ti fai un po di km e passa la paura... Anche io devo andare lontano per andare a pay...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 9/1/2022, 19:51) 
    PRESENTE !! Compirò 40 anni quest'anno , da sempre solo e semi depresso anche se cerco di non darlo a vedere , a vedere poi a chi non lo so , vivo solo una delle poche cose giuste che sono riuscito a fare , cerco di migliorare il mio aspetto economico e materiale , ma so benissimo che sono dei palliativi , ogni tanto penso a come sarà la mia morte , nel senso che come ho scritto molte volte se muoio dopo i miei genitori , troveranno il m io cadavere dopo molto tempo mummificato in casa , se muoio prima di loro almeno avrò qualcuno che se ne accorge , tu ti lamenti di essere solo da quasi 6 anni e ci sta avere avuto una compagna e poi diciamo perderla fa male nel senso che hai avuto quello che tutti qua noi bramiamo , ma renditi conto che qua c'è gente che è una vita da sola e ci rimarrà per sempre

    Quando leggo queste parole ci vedo il mio futuro, anche se ho 22 anni
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • È bello vedere una donna nuda vero ?
    Godiamoci la vita ragazzi!
    Grande Cinereo, sei stato proprio un mito.

    CITAZIONE (Borraccia @ 9/1/2022, 21:57) 
    CITAZIONE (Cinereo @ 9/1/2022, 21:30) 

    Piango. Grazie.

    Ps: per essere la prima volts ti è andata alla grande, se continui cosi ti divertirai molto.

    E siamo a +4 nel forum, yeah!

    Stiamo facendo la rivoluzione di andare a troie.
    Veramente fantastico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cesso a motore @ 9/1/2022, 22:20) 
    Dalla ai coglioni che rifiuti sempre brutta puttana

    Non sarai stato un po'troppo fine qui? Cioè io sarei un po'piú grezzo se fossi in te

    CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 9/1/2022, 22:28) 
    CITAZIONE (AbortoMancato00 @ 9/1/2022, 22:27) 
    Hai mai pensato che potresti essere asessuale?

    è asessuale finchè non gli si para davanti il chadlite

    Immagino tu sia una persona studiata che ha le conoscenze e competenze per parlare di questo genere di cose vero?
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
    • 21/65
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica