• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Cinereo
  • Torna indietro
    • 30/33
  • CITAZIONE (StronzOne @ 8/9/2021, 00:27) 
    CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 7/9/2021, 22:57) 
    chi è il beta , descrivetelo

    Immagina di finire su un'isola deserta e devi sopravvivere nella natura.
    Davvero sopravvivere.
    Se resisterai a lungo, i soccorsi arriveranno e ti salverai.

    Ora, immagina di poter scegliere uno dei tuoi amici, scegliendo quello che oggettivamente ti sarebbe più di aiuto nella sopravvivenza.

    Quello è l'alfa.

    Quelli che non vorresti assolutamente con te perché significherebbero morte certa sono i beta.

    Non è assolutamente vero questo, un cosiddetto "alpha" potrebbe essere solo un dito in culo su un isola deserta, al contrario di un beta che invece potrebbe avere abilità molto utili. Non c'entra nulla questo con il concetto di Alfa e Beta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per una volta concordo con bruttoesfortunato, se sei single è meglio se eviti di entrare in rapporti con gente sposata/fidanzata. Inevitabilmente il rapporto è già compromesso in partenza, e piú si va avanti con l'età piú è peggio perchè i rapporti sono maggiormente consolidati. Comunque sarà che io sono giovane e alquanto asociale, ma a 30 anni penso che gli amici siano l'ultima cosa di cui si ha bisogno, a meno che non siano amicizie di pura convenienza
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Funestovento @ 7/9/2021, 19:46) 
    Sono stufo di lavorare con le donne, si approfittano sempre, rompono i coglioni continuamente, non sanno fare il loro lavoro e fanno le eroine davanti al capo che è lieto di vedere fica giovane invece che un brutto porco come me.

    Sono responsabile di linea di una azienda di elettronica (costruzione, progettazione e collaudo conto terzi). Il problema è che sono l'unico maschio a fronte di 7 donne, 3 adulte e 4 molto giovani, tra i 26 e i 19 anni.

    E le ceste non le tirano su perché pesano.
    E il collaudo non lo sanno fare perché non sanno distinguere tra Ampere e Volt.
    E le schede vengono male perché non sanno pulire la saldatrice.
    E bisogna stargli sempre dietro perché fanno casini.
    Poi ti trattano da cane da guardia.

    Quando entrai in azienda, già sapevo fare questo lavoro perché avevo lavorato in un'azienda simile che poi è fallita. Be' mi hanno solo insultato, benché gli avessi salvato il culo perché non avevano 1 collaudatore in mezzo a 20 operai.
    Ora queste NP alla prima riunione le hanno glorificate ed adorate quando sono io e le donne più anziane che gli aiutiamo sempre e sistemiamo i loro casini e sono IO a collaudargli delle schede disastrate con cui devo metterci le mani 300 volte per farne una.

    Ovviamente le lodi a loro e gli insulti a me.

    Grazie a voi di questo forum ragazzi, sto iniziando a non fare più lo zerbino, le lascio in mezzo alla loro merda e le sfanculo. Basta zerbinaggio.
    Basta donne che mi sfruttano.

    Io un paio di anni fa ho lavorato in un posto di quasi sole donne, è un sogno solo per chi non l'ha mai provato, la verità è che è un incubo, soprattutto se sono giovani. Almeno quelle piú anziane lavorano meglio e sono un po' piú razionali, quelle giovani spesso non sanno fare un cazzo e vengono immeritatamente esaltate dai colleghi cuck schifosi perchè fighe. Cambiano umore di continuo, non sai mai come prenderle, ci si lavora male. Al momento lavoro in un ambiente maggiormente maschile e si lavora molto meglio, la differenza si vede.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 7/9/2021, 01:08) 
    non sono certo quelli che ci provano sulle app o in strada o che dicono loro "sei bellissima! un angelo!" ecc, no, lo sanno che molti vogliono solo scoparsele, dopo un po' non sanno che farsene.

    ciò che alimenta davvero la pretenziosità delle femmine italiche sono quelli che vanno in One-Itis, quelli che già a 12 anni le scrivono sotto casa con lo spray: "ti amo, sei il mio cuore, non posso vivere senza di te", sono quelli che le mettono davvero su un piedistallo e credono di amarle, che diluiscono fino ad annientare se stessi in loro.

    questo sì che le fa sentire Dee. l'amore cieco.


    Non sono d'accordo, non tutte le np sono idealizzate da un tizio in OneItis ma tutte sono potenzialmente circondate da zerbini.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 7/9/2021, 10:44) 
    Non c'è nessuna ipergamia femminile
    le donne non sono cretine
    sanno benissimo che il mi piace messo a loro vale zero perchè è messo ad altre 100 random (così come i commenti sotto)
    sanno benissimo che viene messo per scoparsele non per fidanzarsi o sposarsi con loro
    quindi per loro vale ZERO
    un mi piace un commento non vale niente per loro
    non c'è nessuna ipergamia perchè se una è da 4 5 non si sposerà mai con uno che è 7 . Troverà uno uguale a lei
    quindi , io ci parlo e so come ragionano, non pensate che un mi piace le faccia sentire fighe anzi gli girano i maroni perchè sanno che sono mi piace messi a tutte
    noterete infatti che non rispondono ai commenti tipo bella etc
    perchè per loro quelli che li mettono valgono zero

    Ennesimo delirio blupillato.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • La regolamentazione della prostituzione sarebbe un buon inizio, liberalizzarla per permettere a tutti l'accesso al sesso.

    Per chi cerca relazioni l'unica è andare in Paesi dove gli standard sessuali sono piú bassi, o comunque cercare donne che vengano da questi Paesi se non ci si può spostare facilmente

    Eliminare i social aiuta non poco, per un incel sono come un veleno, non fanno altro che peggiorare la sua condizione
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma nemmeno prede, perchè le np non hanno bisogno di darti la caccia.
    Siamo nuovi schiavi, con l'unico scopo di soddisfare il bisogno di attenzione delle np. Finita se gli uomini non si svegliano.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (borndied @ 6/9/2021, 01:54) 
    mi piacerebbe davvero creare una discussione interessante a riguardo.

    molti psicologi, mental coach, sostengono essenzialmente questi concetti:

    • Nessuno merita niente, per ottenere qualcosa (in questo caso, per avere donne) devi farti il culo (e già qui parte il primo paradosso: perché invece le donne occidentali vivono nell’abbondanza e basta che respirino per poter scopare? Ma vabè lasciamo stare)
    • Devi mettere da parte il rancore: un uomo rancoroso è tale perché pensa di meritare qualcosa, senza capire che per ottenerla deve lavorare sodo e deve fallire molte volte prima, perché la vita è fatta di molti fallimenti e di pochi successi. E con il rancore non otterrà mai nulla.
    • Non puoi quindi far altro che automigliorarti

    Ma analizziamo bene il concetto di automiglioramento.
    È un grande paradosso, perché:

    • Le donne specie se giovani valutano una persona principalmente in base all’aspetto, che come sappiamo è dovuto principalmente alla genetica (si può lavorare solo sulla grandezza dei muscoli e sulla loro tonicità, ma non sulle ossa o sui lineamenti del viso, che sono la cosa fondamentale)
    • Anche migliorando, ci sarà sempre chi resterà indietro e chi avanti, e quindi conoscendo la natura biologicamente selettiva femminile, ciò non risolverebbe assolutamente l’incellitudine, che invece può risolversi solo qualora il potere sessuale tornasse ad essere equamente distribuito in modo che tutti gli uomini, chi più chi meno, possano avere le loro “chances sessuali”.

    Cosa ne pensate?

    Tu sei uomo e devi farti un culo enorme per scopare una np normo-brutta e questa per il semplice fatto di esistere scopa comunque piú di te. È il sistema marcio che la Redpill mette in luce, il sistema che ingabbia migliaia di uomini nell'illusione. Non va assecondato anzi andrebbe rigettato perchè è una stronzata.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Mi immagino i 7 che fanno la fila per scoparsela...
    E poi ce la ritroviamo a scrivere qui in preda alla depressione, copione già visto e stravisto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (StronzOne @ 5/9/2021, 16:24) 
    Funestovento
    Il
    Poi ha aggiunto che lei in adolescenza si è scopata ''mostri anfibi con un pene'' per dire che erano brutti i suoi ragazzi dell'adolescenza (sì certo come no).

    "Mostri anfibi con un pene" cioè gente sul 6-6,5 nella mente delle Np.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SCHIFOALPUBE @ 5/9/2021, 18:24) 
    CITAZIONE (Chadsuke @ 5/9/2021, 18:07) 
    Ma oggi che cos'è un normie da 6? è spazzatura per le np. Se non è tirato a lucido, con una cricca di amici fighi nel paese, un po' di nomea...è finito.

    e questo è il motivo per cui il forum dei brutti non è più dei brutti ma dei 6 frignoni handicappati che non riescono a scopare manco con tutti i connotati al posto giusto perchè hanno il cervello vuoto come le mie palle

    Un 6 oggi fa una fatica immane per scopare, tanti non riescono a reggere la competizione con i 7 in su. Se devi prenderti 200 e passa pali e sputare sangue per avere le attenzioni di una CO del cazzo o una cessa disagiata ovvio che diventi mentalcel anche se sei un 5,5-6
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • "BiSoGna SaPeRcI FaRe 1!1" Cit.
    La dimostrazione che se sei piacente le Np te la danno e te devi solo raccogliere il fiore.
    "Si fanno corteggiare solo da chi hanno già scelto" questa è la verità.
    2 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Piú che altro a me sembra ci siano tanti bluepillati, a volte non sembra nemmeno il Forum dei brutti.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sciocchino @ 4/9/2021, 08:59) 
    Mi dissero esci di casa, conosci gente, vai a fare vita sociale, se stai sempre in casa su quei cavolo di videogiochi non puoi pretendere che una ragazza venga a citofonarti e a chiederti di uscire.
    Uscii, conobbi gente e iniziai a fare vita sociale.
    Quando nonostante la vita sociale (ricordo ancora certi periodi di qualche estate fa in cui uscivo praticamente tutte le sere) i risultati con le donne rimasero prossimi allo zero mi dissero "che ragazza pensi di trovare se sei sempre in giro a bere e a fare stronzate, alle donne piace l'uomo maturo, con la testa sulle spalle e realizzato dal punto di vista professionale".

    Mi dissero di studiare, che alle donne piace l'uomo di cultura, lo trovano interessante. E poi anche se fossi riuscito a trovare una ragazza di cosa avrei parlato quando la portavo a cena fuori, di quei cavolo di videogiochi?
    Studiai, passai molto tempo a leggere libri e sviluppai una buona cultura personale su svariati argomenti.
    Quando la ragazza più carina della mia compagnia si fidanzò con un tamarro con la terza media che si arrabattava tra un lavoro saltuario e un altro (alla faccia delle donne che vogliono l'uomo realizzato dal punto di vista lavorativo) e che parlava solo di sport mi dissero "le donne sono istintive, vivono di emozioni forti e vogliono un uomo altrettanto istintivo, quasi animalesco, che gli dia quel vortice di emozioni che le faccia impazzire"

    Poi arrivò un momento in cui mi dissero che il mio problema era che avevo gli stessi atteggiamenti che criticavo alle donne, ossia che puntavo a quelle più socialone e appariscenti, mi dissero che quando andavo in università, anziché puntare a quelle coi vestiti firmati che si atteggiavano a dive dovevo puntare a quelle con su un paio di jeans e una maglietta qualsiasi che se ne stavano in un angolo a leggere Dostoevskij. Quando nemmeno questa strategia portò i risultati sperati mi dissero "un ragazzo come te, che non ha la sicurezza di se e il carisma necessari ad attirare molte ragazze non può permettersi di essere così iper-selettivo. Devi adeguarti, fare ciò che fa la massa e se la cosa non ti piace, devi fartela piacere".

    Poi arrivò il giorno in cui trovai una ragazza. Ci sentivamo quasi tutti i giorni e passavamo molto tempo insieme ma lei non voleva saperne di fare sesso con me. Diceva di non sentirsi pronta, di avere bisogno di tempo, che lei era una ragazza seria e che mica la dava al primo che capita.
    Mi dissero che non dovevo neanche pensare a mollarla o lavorarmi qualcun'altra per ingannare l'attesa, che se l'avessi fatto voleva dire che non ero innamorato. Mi dissero anche che non dovevo sentirmi frustrato o in una posizione di svantaggio rispetto a quelle coppie che trombavano regolarmente, anzi dovevo sentirmi fortunato perché la mia pazienza e i miei mesi di attesa sarebbero stati ricompensati con una prima volta magica e indimenticabile.
    Poi successe che lei ad una festa conobbe un ragazzo (casualmente belloccio) e dopo mezz'ora stavano già limonando sul divanetto. Dopo altri trenta minuti stavano trombando nella macchina di lui.
    A quel punto mi dissero che avevo commesso degli errori madornali: mai puntare tutto su una sola ragazza e mai stare con una nella speranza che cambi.
    Che non era stata lei ad essere stronza ma io ad essere pollo per aver insistito con lei quando era palese a tutti che non c'era trippa per gatti.

    E fu a quel punto che gli dissi MA ANDATEVENE AFFANCULO BRUTTI PEZZI DI MERDA!

    "E,finalmente, presi la Redpill."
    THE END
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il mio unico social network è il Fdb. Ogni volta che metto il naso su Instagram o facebook ho il dolore fisico per lo schifo che trovo, ho abbandonato da anni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 30/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica