• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cinereo
  • Torna indietro
    • 45/48
  • Piú che altro a me sembra ci siano tanti bluepillati, a volte non sembra nemmeno il Forum dei brutti.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sciocchino @ 4/9/2021, 08:59) 
    Mi dissero esci di casa, conosci gente, vai a fare vita sociale, se stai sempre in casa su quei cavolo di videogiochi non puoi pretendere che una ragazza venga a citofonarti e a chiederti di uscire.
    Uscii, conobbi gente e iniziai a fare vita sociale.
    Quando nonostante la vita sociale (ricordo ancora certi periodi di qualche estate fa in cui uscivo praticamente tutte le sere) i risultati con le donne rimasero prossimi allo zero mi dissero "che ragazza pensi di trovare se sei sempre in giro a bere e a fare stronzate, alle donne piace l'uomo maturo, con la testa sulle spalle e realizzato dal punto di vista professionale".

    Mi dissero di studiare, che alle donne piace l'uomo di cultura, lo trovano interessante. E poi anche se fossi riuscito a trovare una ragazza di cosa avrei parlato quando la portavo a cena fuori, di quei cavolo di videogiochi?
    Studiai, passai molto tempo a leggere libri e sviluppai una buona cultura personale su svariati argomenti.
    Quando la ragazza più carina della mia compagnia si fidanzò con un tamarro con la terza media che si arrabattava tra un lavoro saltuario e un altro (alla faccia delle donne che vogliono l'uomo realizzato dal punto di vista lavorativo) e che parlava solo di sport mi dissero "le donne sono istintive, vivono di emozioni forti e vogliono un uomo altrettanto istintivo, quasi animalesco, che gli dia quel vortice di emozioni che le faccia impazzire"

    Poi arrivò un momento in cui mi dissero che il mio problema era che avevo gli stessi atteggiamenti che criticavo alle donne, ossia che puntavo a quelle più socialone e appariscenti, mi dissero che quando andavo in università, anziché puntare a quelle coi vestiti firmati che si atteggiavano a dive dovevo puntare a quelle con su un paio di jeans e una maglietta qualsiasi che se ne stavano in un angolo a leggere Dostoevskij. Quando nemmeno questa strategia portò i risultati sperati mi dissero "un ragazzo come te, che non ha la sicurezza di se e il carisma necessari ad attirare molte ragazze non può permettersi di essere così iper-selettivo. Devi adeguarti, fare ciò che fa la massa e se la cosa non ti piace, devi fartela piacere".

    Poi arrivò il giorno in cui trovai una ragazza. Ci sentivamo quasi tutti i giorni e passavamo molto tempo insieme ma lei non voleva saperne di fare sesso con me. Diceva di non sentirsi pronta, di avere bisogno di tempo, che lei era una ragazza seria e che mica la dava al primo che capita.
    Mi dissero che non dovevo neanche pensare a mollarla o lavorarmi qualcun'altra per ingannare l'attesa, che se l'avessi fatto voleva dire che non ero innamorato. Mi dissero anche che non dovevo sentirmi frustrato o in una posizione di svantaggio rispetto a quelle coppie che trombavano regolarmente, anzi dovevo sentirmi fortunato perché la mia pazienza e i miei mesi di attesa sarebbero stati ricompensati con una prima volta magica e indimenticabile.
    Poi successe che lei ad una festa conobbe un ragazzo (casualmente belloccio) e dopo mezz'ora stavano già limonando sul divanetto. Dopo altri trenta minuti stavano trombando nella macchina di lui.
    A quel punto mi dissero che avevo commesso degli errori madornali: mai puntare tutto su una sola ragazza e mai stare con una nella speranza che cambi.
    Che non era stata lei ad essere stronza ma io ad essere pollo per aver insistito con lei quando era palese a tutti che non c'era trippa per gatti.

    E fu a quel punto che gli dissi MA ANDATEVENE AFFANCULO BRUTTI PEZZI DI MERDA!

    "E,finalmente, presi la Redpill."
    THE END
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il mio unico social network è il Fdb. Ogni volta che metto il naso su Instagram o facebook ho il dolore fisico per lo schifo che trovo, ho abbandonato da anni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un incel non può essere Mgtow perchè è un controsenso, ma non è affatto vero che devi essere piacente o avere successo con le np. Puoi essere brutto in culo ed essere Mgtow ugualmente.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Per essere un Mgtow non necessariamente devi essere un chad. Questa è una boiata che non so da dove è stata cagata. Un Mgtow può tranquillamente essere un normaloide o perfino un brutto, anche in questo forum secondo me alcuni lo sono.
    2 anni fa
  • Quando entrano le np ci sono solo problemi, contrarissimo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se una np, che al giorno d'oggi vivono in God Mode e possono avere quasi ogni tipo di uomo di default, è costretta ad iscriversi ad un'agenzia di incontri un motivo ci sarà immagino.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho smesso di festeggiare il mio compleanno prima dell'adolescenza, nemmeno mi ricordo quanti anni avevo. Ai 18 la cosa non è cambiata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Misantropos @ 2/9/2021, 10:55) 
    Stamattina sono stato costretto ad andare dalla Wind perché la mia SIM era scaduta, era un anno che non la ricaricavo perché la usavo solo per gli SMS in entrata delle poste per accedere al conto. Mi è scaduta, e sono dovuto andare in un negozio Wind a fare una SIM nuova con cui farmi riattivare il numero.

    1) Ho detto buonasera invece di buongiorno appena entrato (erano le 9).
    2) Non capivo quello che mi diceva il tipo del personale, annuivo senza capire niente, tant'è che mi aveva chiesto un numero di telefono per la firma digitale, gli ho dato il numero di mia madre, credendo mi stesse chiedendo un numero di recupero (a che pro?).
    3) Ho fatto altre figuracce all'interno del negozio durante la compilazione della parte burocratica
    4) Quando dovevo pagare, mi sono caduti i soldi a terra.

    Uscito da lì, camminando per strada ho rischiato di inciampare due volte.

    GIURO che quando non ho a che fare con le persone, e più precisamente con estranei sono una persona "normale", appena c'è qualcuno che non fa parte della mia quotidianità io divento ritardato.

    Credo di soffrire di fobia sociale, uscirò di casa solo per fare passeggiate senza fare nulla e per obblighi come la spesa. L'unico modo per vivere una vita meno densa di sofferenza e figuracce.

    Se mi permetti, chiuderti in casa è la cosa peggiore che puoi fare. Per superare questa cosa devi fare l'esatto contrario, uscire il piú possibile. All'inizio è dura e difficile, ma alla fine ci prendi l'abitudine e va sempre meglio. Se proprio non riesci, valuta il supporto di uno psicologo. Queste figuracce capitano, sono successe spesso anche a me, non buttarti giú.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gerdrdo @ 2/9/2021, 07:38) 
    CITAZIONE (Cinereo @ 2/9/2021, 07:10) 
    Fisico ectomorfo: slanciato, ma dannatamente magro. Non ingrasso ma se non sto attento mi viene la pancetta da cinquantenne.
    Mi alleno due volte al giorno con esercizi semplici, flessioni addominali, pesi etc. nulla di troppo impegnativo.
    Nell'alimentazione ho eliminato l'alcool e quasi i carboidrati (li ho lasciati solo la mattina).

    Sei dannatamente magro perché mangi carboidrati solo la mattina

    Prima ne mangiavo parecchi, stavo lentamente diventando un panzone. Da quando ho diminuito ho un fisico migliore.
    2 anni fa
  • Fisico ectomorfo: slanciato, ma dannatamente magro. Non ingrasso ma se non sto attento mi viene la pancetta da cinquantenne.
    Mi alleno due volte al giorno con esercizi semplici, flessioni addominali, pesi etc. nulla di troppo impegnativo.
    Nell'alimentazione ho eliminato l'alcool e quasi i carboidrati (li ho lasciati solo la mattina).
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Avere un buco caldo a letto ogni sera", spesso nemmeno quello. Tantissime coppie, anche giovani, non scopano un cazzo perchè lei non vuole, si è stancata etc.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Da quel che ricordo, per Leopardi l'immaginazione era l'unica cosa che permetteva di affrontare l'infamia (che poi diventerà indifferenza) della natura, ed è probabile visto che al 100% per lui la poesia era un cope, ma era comunque pessimista forte. Secondo me ci sono scrittori molto piú vicini alla whitepill di lui.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se lo meritava tutto dopo una risposta del genere, anche dopo dieci anni. Ma anche dopo venti facciamo.
    2 anni fa
  • Si, anche a me succedeva quando passavo tanti mesi in casa, perchè non ha senso tenere d'occhio il tempo, per esempio durante le vacanze estive infatti. Quando ricomincerà la scuola ti passerà
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 45/48
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica