• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da MentalGymcel94
  • Torna indietro
    • 2/210
  • Più che per tutto il resto di sicuro! E non me ne pento 😄
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Facile per me fare il leone da tastiera ma spero vivamente che voi che siete in Italia vi ribelliate con la violenza.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • bentornato dottò
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • https://www.fanpage.it/politica/il-governo...rra-in-ucraina/

    Sono riusciti ad incularci ancora una volta le merde
    Hanno rinnovato lo stato di emergenza fino alla fine dell anno

    MERDE
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per me lo spendere tanto o poco dipende dalla percentuale del reddito/patrimonio non tanto da quanto in assoluto.

    Per una maggioranza di ricchi veri anche le escort da 1000 euro a notte rappresentano un lusso che ci puo' tranquillamente permettere. Io alcuni mesi anche 400-500 euro, alcuni di fila quasi nulla. Dipende da cosa trovo nel mercato delle semi-pro/studentesse perche' la pro pure mi soddisfano poco ormai. Saro' sui 2k-3k all'anno ma visto che non vado quasi mai in vancanza propriamente detta, non bevo ed esco poco riesco a farceli stare tranquillamente.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Barbafisso Emarginato @ 2/28/2022, 02:48 PM) 
    QUOTE (Gianni L'NPC @ 28/2/2022, 10:53) 
    Puttan tour

    può essere..... ha lo sguardo da redpillado a livelli estremi

    Lo sguardo incarna perfettamente lo spirito gioioso del Carnevale...
    Ha avuto almeno la volonta' di uscire di casa e postare foto vere. Continuo a sperare che un giorno capisca che il suo vero posto e' qui e ci racconti tutti i retroscena dei suoi profili social.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 28/2/2022, 12:05) 
    Io ho speso sempre poco a puttana,i primi anni 90 le accompagnavo a casa la sera verso le 1 di notte e trombavo in casa da loro ,io risparmiavo 30mila lire ,loro il taxi ,poi alcune volte sono andato in carsex e spendevo 30mila lire dopo anni 90 ,30 euro dopo anni 2000 sempre in carsex ,quando vedevo che era arrivata una nuova che non sapeva neppure la lingua ,e non era smaliziata allora ci andavo senza indugio alcuno,perchè se non ha esperienza si concedeva in maniera totale ,dopo anni 90 era piu' facile onestamente,dopo l'avvento di internet in strada tra chi non batte piu' e preferisce i social e gli annunci per battere in casa lievitando i prezzi ,ora però i prezzi si stanno abbassando causa crisi calo clienti e aumento prostituzione ,io lo vedo dagli annunci,in casa pagando sono stato poche volte e tutte con la lira in corso 50mila lire la spesa,un mio episodio ricordo va a quando ero ragazzo e ha montecatini contattai un ragazza ,tramite annuncio che trovai attaccato ad un palo della luce,erano i primi tempi dei cellulari avevo un ericsonn che pesava 1 kg ,era il cellulare che costava meno(segno già di avarizia latente)insomma arrivato a destinazione con l'intenzione di spendere 50milalire,mi apre la porta una ragazza 6,5 ,mi levo il cappotto (un mongomery era freddo quel giorno)lo attacco all'attaccapanni ,e comincio ad abbracciarla senza darle i soldi ,lei mi dice sono 50 io fò per prenderli dal cappotto e all'improvviso da un'altra stanza appare un'altra ragazza con tette enormi(credo gonfiate)e la 1° ragazza mi propone di farlo in 2 x 150 milalire ,non sò come ho perchè ,ma mi rimisi il cappotto salutai ,e tornai a casa mia ,non lo so ma mi sembro d'essere preso per il culo 1=50milalire ,2=150milalire ?forse mi aspettavo, male che vada 100milalire ,150 milalire mi sembrava d'essere un pollo a dargleli ,i ricordi sono annebbiati sono passati piu' di 20anni,ma la faccia della ragazza quando salutai e chiusi la porta ,mi sembrò che ci fosse rimasta di merda,ma con 150milalire ne trombo 3 ,trombarne 2 vuol dire prenderlo nel culo.....

    Adoro i tuoi racconti di vita vissuta , ma non pensi che i soldi tanto non ce li portiamo nella tomba , tanto vale spenderli bene , io avrei detto fammi un sconto e avrei fatto l'esperienza della doppietta
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho speso sempre poco a puttana,i primi anni 90 le accompagnavo a casa la sera verso le 1 di notte e trombavo in casa da loro ,io risparmiavo 30mila lire ,loro il taxi ,poi alcune volte sono andato in carsex e spendevo 30mila lire dopo anni 90 ,30 euro dopo anni 2000 sempre in carsex ,quando vedevo che era arrivata una nuova che non sapeva neppure la lingua ,e non era smaliziata allora ci andavo senza indugio alcuno,perchè se non ha esperienza si concedeva in maniera totale ,dopo anni 90 era piu' facile onestamente,dopo l'avvento di internet in strada tra chi non batte piu' e preferisce i social e gli annunci per battere in casa lievitando i prezzi ,ora però i prezzi si stanno abbassando causa crisi calo clienti e aumento prostituzione ,io lo vedo dagli annunci,in casa pagando sono stato poche volte e tutte con la lira in corso 50mila lire la spesa,un mio episodio ricordo va a quando ero ragazzo e ha montecatini contattai un ragazza ,tramite annuncio che trovai attaccato ad un palo della luce,erano i primi tempi dei cellulari avevo un ericsonn che pesava 1 kg ,era il cellulare che costava meno(segno già di avarizia latente)insomma arrivato a destinazione con l'intenzione di spendere 50milalire,mi apre la porta una ragazza 6,5 ,mi levo il cappotto (un mongomery era freddo quel giorno)lo attacco all'attaccapanni ,e comincio ad abbracciarla senza darle i soldi ,lei mi dice sono 50 io fò per prenderli dal cappotto e all'improvviso da un'altra stanza appare un'altra ragazza con tette enormi(credo gonfiate)e la 1° ragazza mi propone di farlo in 2 x 150 milalire ,non sò come ho perchè ,ma mi rimisi il cappotto salutai ,e tornai a casa mia ,non lo so ma mi sembro d'essere preso per il culo 1=50milalire ,2=150milalire ?forse mi aspettavo, male che vada 100milalire ,150 milalire mi sembrava d'essere un pollo a dargleli ,i ricordi sono annebbiati sono passati piu' di 20anni,ma la faccia della ragazza quando salutai e chiusi la porta ,mi sembrò che ci fosse rimasta di merda,ma con 150milalire ne trombo 3 ,trombarne 2 vuol dire prenderlo nel culo.....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rid3r @ 24/2/2022, 19:10) 
    Gli è andata male sia nella genetica che nella sorte, mai iniziata per loro

    Secondo me scopano grazie allo status di protettori della Madre Terra Russa...

    Inoltre gli uomini russi, a differenza delle donne non è che siano sti adoni...alle russe basta che non bevano e che abbiano un lavoro rispettabile e se li scopano tranquilli...magari non la modella di San Pietroburgo ma la contadinotta di provincia sì...non è mica come qui da noi, esiste ancora la cultura tradizionale in Russia, soprattutto in quella rurale...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • diciamo che ha un modo di fare che potrebbe allontanare un ipotetico colpo di culo..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • il piu' grande difetto di quest'uomo,non e tanto il fatto che sia brutto..anche perche' ne ho visti di peggio..la cosa veramente grave e che e un palloso all'ennesima potenza..minchia quando parla ti fa' scendere il latte alle ginocchia..andatevi a pescare un suo video di qualche anno fa',riguardante di come passera' la notte di capodanno..ci puo' stare che la si passi da soli..sopratutto se non si hanno compagnie..ma lui cazzo..riesce a rendere pallose anche le cose..pallose..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 23/2/2022, 12:09) 
    CITAZIONE (Luke944 @ 22/2/2022, 17:08) 
    il parere di venom è il parere della np media con il diploma. Apprezabilissimo, in teoria, ma non applicabile in modo alcuno alla realtà.

    Se fosse stato alfa il professore non lo avrebbero aggredito. Ovvio, nel gruppo di bulletti sicuramente vige un ordine gerarchico tipico del branco.

    Ma il mondo reale, il mondo degli umani in carne ed ossa, segue le dinamiche volute dalla nostra stessa natura. Poi c'è il mondo delle idee e degli ideali, ma quello è un mondo astratto.

    Sorrido quando si parla di lotta al bullismo; il bullismo è la via attraverso cui si manifesta la volontà di potenza in età adolescenziale. Per combattere il bullismo dovrebbero modificare il DNA dell'essere umano eliminando la produzione di testosterone, rendendo innocui i bambini.

    Ripeto, a chiacchiere siamo tutti d'accordo. Nei fatti, però, non c'è modo di sottrarsi alle leggi del mondo animale. E tu, venom, saresti la prima a succhiarlo all'Alfa di turno, se ne avessi la possibilità. Ti faresti ingravidare giustificando il suo esser violento con frasi tipo "è uno scudo, è un meccanismo di difesa, con me è buono".

    1) con laurea, prego ;)
    2) stai parlando con un'ex-adolescente che è stata per anni vittima di bullismo
    3) puoi non credermi o pensare che stia facendo del buonismo, non mi interessa, esprimo solo la mia opinione e parlo da persona che il bullismo l'ha vissuto sulla propria pelle con violenze sia verbali che fisiche: non ci vedo nulla di alpha nell'aggredire in 5 un uomo solo, anche nel fare risse c'è un "codice d'onore", questa non è una scazzottata, ma una vigliaccata. Mi sembra che tu non colga la manifestazione di coraggio di quest'uomo che, anche dopo la brutale aggressione subita, rimane calmo, ma deciso, vuole capire e correggere il comportamento di questi ragazzi, non ha paura di loro, è un educatore vero oltre che un insegnante.
    Mi auguro che questi ragazzini siano recuperabili, sia per loro stessi che per gli altri.

    Ancora ckn questo elogio di merda che egli e rimasto calmo, qu4sto dovevano essere presi e pestato tutti e tre per fare una cosa buona a loro per il loro bene e per la.societa , non vi basta tutti i danni che avete creato negli ultimi anni con questa mentalità

    Ed ammesso che non si voglia utilizzare il metodo fruttuosissimo della punizione corporale, la.migoore cosa da fare e obbligarl8 a fare lavori pesanti per tt il tempo necessario, ad esempio lavare i cessi della scuola l.importante 3 che i lavori siano al giusto punto umilianti
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Luke944 @ 23/2/2022, 12:27) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 23/2/2022, 12:09) 
    1) con laurea, prego ;)
    2) stai parlando con un'ex-adolescente che è stata per anni vittima di bullismo
    3) puoi non credermi o pensare che stia facendo del buonismo, non mi interessa, esprimo solo la mia opinione e parlo da persona che il bullismo l'ha vissuto sulla propria pelle con violenze sia verbali che fisiche: non ci vedo nulla di alpha nell'aggredire in 5 un uomo solo, anche nel fare risse c'è un "codice d'onore", questa non è una scazzottata, ma una vigliaccata. Mi sembra che tu non colga la manifestazione di coraggio di quest'uomo che, anche dopo la brutale aggressione subita, rimane calmo, ma deciso, vuole capire e correggere il comportamento di questi ragazzi, non ha paura di loro, è un educatore vero oltre che un insegnante.
    Mi auguro che questi ragazzini siano recuperabili, sia per loro stessi che per gli altri.

    vedi venom sei stata bullizzata e come il professore difendi i bulli.

    L'unico modo per togliere di mezzo certe teste di cazzo è la violenza. Io sono cresciuto in un quartiere periferico di una città degradata e son stato picchiato da uno di loro a 13 anni. Ero (sono) un debole e non seppi reagire. Ma non sto qui a dire che bisogna educarli o capirli o prendersela coi genitori. La cattiveria e l'aggressività fa parte dell'animo umano. Non puoi farci nulla: l'unico modo per gestire un bullo è prenderlo a mazzate sui denti. Non c'è dialogo. Il professore dovrebbe pagare qualcuno per prendere uno a uno quei bulletti e farli picchiare e umiliare. Così sarebbe rispettato.

    Sai cosa funziona? Sai qual è il deterrente che fa stare i bulletti col culo seduto? La paura.

    Nulla funziona bene come la paura: se il bullo ha paura di te ti rispetterà e sarà docile come un cagnolino. La paura è l'unico mezzo per tenere a bada certi individui. Se non hanno paura di te non ti rispetteranno mai. Passo e chiudo, puttanella.

    A parte il puttanella finale sono d'accordo , certi figli di puttana non vanno capiti ne compatiti ma presi a bastonate , basta questa cazzata che vengano da famiglie difficili e complicate o degradate , sono solo dei bastardelli che godono a mettere sotto gli altri a sentirsi superiori , poi molti che ne ho conosciuto e che mi hanno preso di mira venivano da famiglie normali e a livello economico migliori della mia semplicemente io come molti qua ero incapace di difendermi per natura per zero personalità e perchè solo , ora un minimo sono migliorato ma neanche tanto e le bastonate subite mi hanno lasciato segni tali che mi hanno portato a chiudermi completamente in me stesso . I professori poi molti di quei bastardi a volte si univano a i bastardelli per prendere per il culo lo studente sfigato quello che non era nelle loro fottute grazie . L'unica cosa che può fare una vittima e trovare il coraggio le palle e spaccargli la testa uno ad uno , presi uno per volta gli spacchi la testa e vedi come gli passa la voglia , quanti ne sono usciti fuori da quel circolo vizioso solo reagendo e picchiando ? Questa e la sola cosa che capiscono !
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 23/2/2022, 12:09) 
    CITAZIONE (Luke944 @ 22/2/2022, 17:08) 
    il parere di venom è il parere della np media con il diploma. Apprezabilissimo, in teoria, ma non applicabile in modo alcuno alla realtà.

    Se fosse stato alfa il professore non lo avrebbero aggredito. Ovvio, nel gruppo di bulletti sicuramente vige un ordine gerarchico tipico del branco.

    Ma il mondo reale, il mondo degli umani in carne ed ossa, segue le dinamiche volute dalla nostra stessa natura. Poi c'è il mondo delle idee e degli ideali, ma quello è un mondo astratto.

    Sorrido quando si parla di lotta al bullismo; il bullismo è la via attraverso cui si manifesta la volontà di potenza in età adolescenziale. Per combattere il bullismo dovrebbero modificare il DNA dell'essere umano eliminando la produzione di testosterone, rendendo innocui i bambini.

    Ripeto, a chiacchiere siamo tutti d'accordo. Nei fatti, però, non c'è modo di sottrarsi alle leggi del mondo animale. E tu, venom, saresti la prima a succhiarlo all'Alfa di turno, se ne avessi la possibilità. Ti faresti ingravidare giustificando il suo esser violento con frasi tipo "è uno scudo, è un meccanismo di difesa, con me è buono".

    1) con laurea, prego ;)
    2) stai parlando con un'ex-adolescente che è stata per anni vittima di bullismo
    3) puoi non credermi o pensare che stia facendo del buonismo, non mi interessa, esprimo solo la mia opinione e parlo da persona che il bullismo l'ha vissuto sulla propria pelle con violenze sia verbali che fisiche: non ci vedo nulla di alpha nell'aggredire in 5 un uomo solo, anche nel fare risse c'è un "codice d'onore", questa non è una scazzottata, ma una vigliaccata. Mi sembra che tu non colga la manifestazione di coraggio di quest'uomo che, anche dopo la brutale aggressione subita, rimane calmo, ma deciso, vuole capire e correggere il comportamento di questi ragazzi, non ha paura di loro, è un educatore vero oltre che un insegnante.
    Mi auguro che questi ragazzini siano recuperabili, sia per loro stessi che per gli altri.

    vedi venom sei stata bullizzata e come il professore difendi i bulli.

    L'unico modo per togliere di mezzo certe teste di cazzo è la violenza. Io sono cresciuto in un quartiere periferico di una città degradata e son stato picchiato da uno di loro a 13 anni. Ero (sono) un debole e non seppi reagire. Ma non sto qui a dire che bisogna educarli o capirli o prendersela coi genitori. La cattiveria e l'aggressività fa parte dell'animo umano. Non puoi farci nulla: l'unico modo per gestire un bullo è prenderlo a mazzate sui denti. Non c'è dialogo. Il professore dovrebbe pagare qualcuno per prendere uno a uno quei bulletti e farli picchiare e umiliare. Così sarebbe rispettato.

    Sai cosa funziona? Sai qual è il deterrente che fa stare i bulletti col culo seduto? La paura.

    Nulla funziona bene come la paura: se il bullo ha paura di te ti rispetterà e sarà docile come un cagnolino. La paura è l'unico mezzo per tenere a bada certi individui. Se non hanno paura di te non ti rispetteranno mai. Passo e chiudo, puttanella.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 2/210
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica