• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da MentalGymcel94
  • Torna indietro
    • 210/210
  • Era una 5.25 bruttina in viso ma con ottimo fisichetto snodabile, era abbastanza presa e si scopava regolarmente.
    È finita perché ero (sono) un fallito neet perdigiorno pantofolaio e noiosissimo, però ho anche dei difetti.
    Poi è partita e non l'ho mai più rivista.

    Spesso ci si sofferma sulle difficoltà di reperire figa, ma mandare avanti una relazione è altrettanto difficile, se sei un verme camerettato come il sottoscritto è proprio impossibile
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (MentalGymcel94 @ 9/8/2021, 01:15) 
    QUOTE (Harlequin @ 9/8/2021, 01:12) 
    Si sono d'accordo sul lasciare perdere perché si perde troppa sensibilità a fronte di vantaggi che da come descrivi sembrano modesti.
    Io ho avuto rottura e durante l'intervento di frenuloplastica non c'era più nulla da salvare, per quello ho parlato di asportazione.

    Capito, azz sei uno dei mitologici casi di rottura del frenulo durante il sesso... Finora non avevo mai sentito qualcuno a cui era successo personalmente... Ti è successo free o con una pro? Immagino che se eri con una pro ti sarai cagato sotto se è uscito sangue per le malattie ecc

    Potendo scegliere avrei preferito un altro essere mitologico. Ero free comunque per fortuna e senza condom che avrebbe fornito protezione protezione. Due corse in ospedale: la prima 4 punti, poi ho strappato tutto durante un'erezione notturna ( i geni del pronto soccorso si erano dimenticati di darmi medicine per evitare); la seconda 10.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bentornato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi ci metto pure io con il problema. Dopo asportazione del frenulo ho perso molta sensibilità e se non faccio da solo è molto difficile.

    Il fatto che ci si abitua con masturbazione, magari associata a porno, rende venire il ancora più problematico.

    Una free potrebbe anche essere contenta, ma una pay generalmente punta a farti venire nel minor tempo possibile. Se non vieni nel tempo prefissato poi nella loro mente ti han perso come cliente e non han ragioni di trattarti particolarmente bene.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bel problema non venire.
    A me è capitato due volte: una ho fatto finta di essere venuto, l'altra ho rinunciato e basta.
    Bruttina come esperienza però.
    Cmq da quella stai lontano, fidati.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 9/8/2021, 00:31) 
    Io ho un fisico molto migliore di questo (1.88 x90 kg abbastanza definito, addome in vista), ma per averlo mi rompo da 4 anni e oltre, 4 volte a settimana in media 3 ore a volta; in quattro anni saltato UN allenamento per gastroenterite con febbre. Poi sono il tipo che se mi fermassi 2 settimane perderei tanti muscoli, ingrassando anche parecchio (mangio tanto per set point sballato causa adolescenza in sovrappeso, sotto le 3500 kcal funziono male, infatti quando mi definisco a 3000 kcal faccio la fame).

    Ecco appunto.... così si spiega...

    Comunque deduco che su sto forum il più fuori forma è come David Beckham...
    Strafinita...

    CITAZIONE (Pattume @ 9/8/2021, 00:33) 
    Quindi i palestrati stanno sul forum dei brutti. I buzzoni ed i rachitici fuori. Interessante.

    Tac...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che storia stramba
    Cmq ci sta che qualcuno sia soldi falsi
    Te stai tranquillo, lei non ti può fare nulla
    Ovvio evita di tornare da lei...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 9/8/2021, 00:18) 
    CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 9/8/2021, 00:10) 
    Ahahah sai che è, uno spesso è grasso da piccolo, rovinandosi infanzia e adolescenza, poi capisce (se ha una cultura/QI adeguati) che, al di là del piacere alle np, stare in forma è necessario anche per la salute, iniza a fare palestra ottiene risultati (anche se io non ci ho messo poco, sbagliando all'inizio i primi 2/3 anni), si inizia a piacere. Poi se è mentalcel, come nel mio caso, con le np comunque non combina niente nonostante il fisico oggettivamente bello non avendo giro sociale e allora rimane allenarsi per il piacere stesso di farlo e rompere i proprio record di volta in volta, diventare sempre piu forti/grossi e definiti...

    k però non puoi dare dei LOW IQ a chi non ha massa muscolare, poiché putroppo nonostante i miei continui sforzi in palestra non riesco a metterla causa ossa troppo fragili e troppo poco peso, sono 1.73 x 53 kg

    Sei hp -20 se non metti massa dipende sicuramente dal fatto che mangi poche calorie, anche io i primi mesi di palestra facevo il tuo errore e il mio peso non aumentava così come la massa.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ok barba, hai reso l'idea

    Cmq anche io non vaccinato e di andare al ristorante , dove per altro andrei da solo..., frega un cazzo, quindi sto bene così
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque sono sicuro la media estetica dei fisici degli utenti del Forum è nettamente più alta di quella di una qualsiasi palestra di provincia...

    Il forum del fitness...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • saranno risolti tutti i nostri problemi quando verranno inventate delle donne robot androidi uguali a quelle umane ma senza tutti i loro lati negativi da amare realmente, degli esseri magici e speciali che non ti tradiscono, guardano il carattere, non guardano il bf....
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi ma ci rendiamo conto su che cazzo stiamo discutendo?

    Ci vuole il coraggio per aprire un thread per discutere sul QI di Porfo90... Ma basta a parlare di lui, cioè qua siamo veramente alla frutta, ma chi se ne fotte del QI di sto tizio...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me è un minimo intelligente, ma probabilmente ha avuto un educazione cattolica o comunque non funzionale alla vita in questa società. Questo me lo fa pensare il fatto che si ostini a voler perdere la verginità dopo un eventuale matrimonio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "ho ricevuto diverse proposte di sesso occasionale ma le ho rifiutate"

    "Non sono pelato io i capelli ce li ho"

    "La bellezza è soggettiva io mi vedo bello"

    IQ da 140 minimo
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da sempre affermo che siano dei truffatori laureati e che non risolvano alcun problema - a differenza degli psichiatri, che sono medici e dunque scienziati. Vi lascio degli esempi trovati in un altro forum, con le risposte dei sedicenti """professionisti""".


    Salve,

    Mi chiamo N ed ho 24 anni. Le scrivo perché ho problemi trovare una ragazza. Nella mia vita non ne ho mai avuta una. Il massimo che ho ottenuto è stato uscire con 3 ragazze, le quali, poi, con varie scuse mi hanno tutte rifiutato. Ho chiesto parere anche a qualche amica e mi hanno detto che non sono male come ragazzo ma che sono basso (sono alto circa 1,70). Non so che fare, è possibile venir rifiutati solo per l'altezza?. Questa cosa sta abbassando la mia già limitata autostima; anche perché vedo la mia compagnia che si sta "sistemando" e questo problema mi far stare davvero male. Un altro problema è la mia timidezza, infatti le poche ragazze che ho conosciuto, le ho approcciate tramite chat o social network. Non sono un amante delle discoteche e quando ci vado non noto nessuna ragazza che mi guardi o che sembri interessata.
    A quest'età non so più cosa fare, non capisco perché non riesco a trovare nessuna. Avrebbe qualche consiglio da darmi?

    Grazie
    Saluti


    Risposte degli psicologi sotto:

    Gentile N,

    con i limiti di un consulto online, le propongo un cambio di prospettiva: invece di chiedersi "perchè non riesco a trovare una ragazza" che cela il quesito "non vado bene?" (autostima), si chieda "cosa cerco da una relazione?" che punta ad individuare i suoi bisogni e a passare da una posizione passiva (mi vogliono?) ad una attiva (cosa voglio?).
    Il quesito che pone è frequente (come mostrano anche gli interventi di altri ragazzi) e solitamente è di aiuto fare un lavoro su se stessi, approfondendo ad esempio il contesto di crescita, le relazioni familiari e l'immagine di sé.

    I migliori auguri.

    Dott.ssa A
    Psicologa Psicoterapeuta


    La parte che ho apprezzato di più della sua domanda è quando scrive "non so che fare!". Secondo me è importante che Lei cambi punto di vista, e passi dal "perchè non mi vogliono?", al "cosa faccio per entrare in contatto? Come sto, cosa sento quando approccio un essere umano di sesso femminile?". Purtroppo non esiste un manuale di istruzioni per approvare una ragazza (anche se servirebbe, lo ammetto): voglio dire che per un approccio "sensuale", erotico, o affettivo che sia...è necessario mettere in mezzo competenze e skills più legati alla sfera emotiva, legati alla sfera del piacere, del come sto in relazione...temi che ahimè non si possono imparare né sui libri, né in discoteca...ma per fortuna si possono sperimentare, attraverso piccoli grandi fallimenti. Faccia lo sforzo di sperimentare, senza rinunciare a quello che desidera. La paura del rifiuto potrebbe essere un fantasma difficile da sconfiggere da solo, in tal caso si appoggi ad un collega.
    in bocca al lupo!


    Caro N,
    l'altezza è una falsa risposta. Mi concentrerei più sulla timidezza. Essere alti 1,70 m non è essere troppo bassi. Comunque sull'altezza non ci può fare niente. Sulla timidezza invece sì.
    Le consiglio un percorso con un bravo psicologo della sua zona o lontano ma che usi Skype al fine di conoscersi meglio e governare così le proprie emozioni e sentimenti più difficili.
    Mi faccia pure delle domande se lo ritiene opportuno!

    A - Psicoanalista


    N,
    Mi sento di dirle che per trovare una ragazza non serve essere belli (poichè il bello sta negli occhi di chi guarda, ognuno ha i suoi gusti) ne ricchi. Quello che innanzitutto occorre è stare bene con se stessi ed essere sicuri di sè. Io le consiglierei un lavoro sulla sua autostima, facendosi aiutare da uno psicologo. Vedrà che l’immagine che lei ha di se in questo momento è eccessivamente severa. Probabilmente è anche eccessivamente timido, e si puó lavorare anche su questo. Ma la sua ricerca è sbagliata, lei deve trovare la strada per stare bene con se stesso, la ragazza verrà di conseguenza.
    Saluti
    Dr M


    Gentile N non pensi che sia tropo presto per gettare la spugna? Da quello che scrive sembra che lei abbia un problema relazionale che poco può dipendere dall'altezza fisica (che comunque non mi sembra così tragica!!!) pertanto il mio consiglio è quello di rivolgersi a uno psicologo della sua città che possa aiutarla a gestire la sua emotività, rinforzare l'autostima e cercare di ampliare la gamma dei suoi interessi sociali. Cordiali saluti, dott.ssa C, Psicologa Psicoterapeuta



    Ciao N, mi fa pensare molto il fatto che hai chiesto parere ad una amica e che parli di autostima!
    Un ragazzo alto 1.70 non é definibile basso.
    Hai mai pensato di fare un lavoro sulla tua autostima?
    Se non hai fiducia in te, se non ti piaci, se non ti valuti, perché dovrebbe farlo una ragazza mettendosi con te?
    Tutto parte da noi!
    A disposizione
    Dr.F


    L'altezza non può assolutamente essere un problema nella scelta di un partner, così come lo è l'inutilità di tutti i propri modelli: ho visto persone che dichiaravano di volere un uomo alto, moro e bello finire con uomini bassi, biondi e di media bellezza....perchè sono altri i fattori che coinvolgono una donna, primi fra tutti la spigliatezza, la simpatia, il saper creare sintonia emotiva e affettiva: e per queste cose non conta nè la bellezza nè l'altezza, contano le abilità il cui apprendimento è ostacolato da timidezza e bassa autostima. Credo che solo un percorso psicologico ti potrebbe aiutare


    Gentile Utente,
    l'altezza non è un mai un problema, la timidezza e la bassa autostima però potrebbero essere un ostacolo per la creazione di una relazione di coppia soddisfacente. La seduzione è un'arte e può essere appresa, non senza aver imparato le abilità sociali di base. Non ci sono consigli da dare soprattutto on-line, se intende migliorare la percezione di se e imparare ad apprendere le abilità sociali, potrebbe essere utile fare una valutazione psicologica con un Collega di persona.

    Cordiali saluti,
    Dott. G

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 210/210
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica