• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da BENSSON
  • Torna indietro
    • 123/125
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 9/11/2018, 18:18) 
    Al sud sono più alfa

    Concordo, al sud sono piu alfa..magari vivendo in paesini piccoli in cui si conoscono tutti riescono a sviluppare piu leadership che poi trasferiscono nel loro bagaglio attitudinale anche quando vanno al nord.
    E da normaloidi riescono a guadagnare qualche punto in più con questo atteggiamento,il che li fa cuccare di più.
    Che poi questa terron face non la capivo appunto perché mediterranei o atlantidi nordicizzati ci sono anche a sud cosi come mediterrano dinarici ci sono anche a nord.
    Comunque un altra cosa che ho notato e che a sud molte volte conta piu lo status che il bel faccino,(nei limiti ovviamente).
    Un 7 ad esempio se ha brutta reputazione(codardo smidollato o anche troppo modaiolo) puo venire ghettizzato e scartato a favore di un 6
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • XVJSHLz
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Al sud sono più alfa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sembra uno zingaro
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 7-
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Se siete brutti ma moneymaxati o anche solo benestanti e verso i 30 / 35 anni avete trovato e sposato una donna dal normaloide in su, è molto probabile che siate dei betaprovider. Eh sì.

    Intanto cercate di fare un’autovalutazione di zerbinismo. Spesso molti zerbini sono tali senza neanche ammetterlo a loro stessi. Vi capitano mai decisioni in cui “eravate entrambi d’accordo” ma “la donna era un po’ più d’accordo” (del tipo andare ad un pallosissimo incontro con l’amica di lei oppure a teatro anziché al cinema o allo stadio)?
    Farsi rispettare è il primo passo per essere sulla buona strada, più vi fate zerbinare e più la donna nella coppia si sente potente e vi zerbinerà sempre di più fino a incornarvi.
    Comunque: come capire se vi fa le corna?
    A molti piace bluepillarsi pensando “ma la mia donna non è il tipo”. Lo pensano TUTTI, quindi ovviamente qualcuno si sbaglia, e quel qualcuno potreste essere voi. Poi, citando una battuta di Luttazzi (sperando che anche questa non l’abbia copiata da qualche comico americano), il 50% delle persone tradisce, quindi se non sei tu è tua moglie :-) .
    Nota: sono metodi che io non ho mai messo in atto e molti dei quali sono illegali in Italia per cui li descrivo solo a scopo teorico.

    Comunque:

    Essere buoni psicologi. Chi tra i 2 è il miglior psicologo la vince. Vi prendo l’esempio del poliziotto o carabiniere con decenni di esperienza che riesce a capire, durante un interrogatorio, se il ragazzino che ha combinato una marachella mente o dice la verità. Avrete probabilmente spesso letto “la versione raccontata dal ragazzo ha subito insospettito gli inquirenti”. Non conta solo “cosa” si racconta, ma come lo si racconta. Chi mente in genere ha un po’ di paura e lo fa con un linguaggio del corpo diverso, a meno che non sia un ottimo attore e un ottimo psicologo. Un indagato furbo non si fa infinocchiare (anche perché in genere chi è furbo si avvale della facoltà di non rispondere e lascia fare all’avvocato, ma in un rapporto di coppia non si può fare).
    Alcune donne sono strasicure di se ma la maggior parte hanno qualche remora dopo il tradimento… cioè sul momento gli schizza l’ormone di fronte all’alfa belloccio da 9 e non riescono a resistere e aprono le gambe ma poi hanno qualche pentimento, fino al successivo tradimento ovviamente. Questo tipo di donna è possibile che, dopo un tradimento, diventi improvvisamente paradossalmente più affettuosa, più calda a letto e così via, quasi a voler compensare i suoi sensi di colpa con una maggiore attenzione verso il marito.
    Viceversa, nel caso di una vera e propria relazione adulterina ormai rodata e donna con alta sicurezza di se, le attenzioni verso il marito scemano… la donna comincia a considerare il marito un rompiballe, un male necessario… le sue risposte sono sfavate, il suo concedersi è raro e freddo, come fosse una prostituta che “lo deve fare” ma non vede l’ora che il cliente finisca.

    Intendiamoci, se una moglie vi tradisce occasionalmente con un collega di lavoro belloccio durante una trasferta di lavoro in cui pernottano nello stesso albergo, non lo verrete MAI a sapere. Rassegnatevi. Si sarà divertita, il mondo e la vita vanno avanti lostesso. Amen.

    MAI far supporre che si hanno sospetti. Questo renderà la donna più acida e nello stesso tempo più furba e rischierà pure di incrinare un rapporto in cui magari neanche vi tradiva. Le indagini si fanno silenziosamente. Solo dopo, se si hanno elementi gravi, precisi e concordanti, ci si rivolge ad un investigatore privato che possa procurarsi elementi di prova utilizzabili in giudizio (quelli raccolti da voi non sono validi) dando all’investigatore le giuste indicazioni su dove andare a fare foto/video risparmiando tempo e soldi.

    I due metodi tecnologici più validi per controllare un tradimento sono il gps (occultato in auto, in un posto dove non guarderà mai, es. sotto la ruota di scorta) e un app spia per lo smartphone (quelle serie costano un botto e richiedono il root). Anche qui dipende da quanto è sveglia la donna: se fa la programmatrice a google vi sgamerà subito l’app o meglio la modificherà per inviarvi dati falsi ma la maggior parte delle donne sanno a stento whatsappare e cercare qualcosa su web.
    Puo’ essere utile, documenti della moglie alla mano, far telefonare da un’amica ai vari operatori telefonici dicendo “vorrei sapere se ho ancora sim intestate a me presso di voi” per scoprire se hanno una sim segreta (e relativo telefono segreto). Se ce l’hanno, provate, da numero anonimo, a chiamarlo per vedere se davvero è una sim vecchia in disuso prossima alla scadenza o se ha un secondo cellulare che usa per troieggiare.
    Se la donna è una principiante e avete la sua password di gmail (basta un keylogger), attivategli la cronologia delle posizioni, che potrete controllare da “google maps timeline” per vedere ogni giorno dov’è andata.

    Tornando all’essere buoni psicologi, faccio un’esempio di dialogo, prendendo spunto da una dritta che ho letto su web non ricordo dove:
    io: “ciao amore, com’è andata oggi al lavoro?”
    lei: “bene, ma ho fatto tardi dovevo finire la pratica tal dei tali, sono uscita alle 19”
    io: “alle 19? Cavolo, mi ha mandato un messaggio marco, poco prima delle 19 era proprio nella via del tuo ufficio, ha sentito sirene spiegate e visto fermarsi lì vicino ambulanza, polizia, vigili del fuoco, sai cos’è successo?”

    A quel punto lei è sotto scacco. Attenzione: voi non vi state mettendo in gioco, non vi state sputtanando: la state mettendo sotto scacco ma senza che stiate facendo vedere che sospettiate che non sia vero, una mossa furba:

    Lei ha 3 possibilità:
    -boh, no, non ho sentito niente (sincera e lo dice tranquilla in quanto non ha nulla da nascondere)
    -(con linguaggio del corpo impaurito): no, boh, non lo so, sai in realtà sono uscita poco prima delle 19 quindi probabilmente non era ancora successo (probabile bugia)
    -sì ho sentito le sirene ma non so cosa sia successo (sicura bugia)

    Confrontando poi con i dati del gps.

    Altro esempio: il gps vi segnala che dopo il lavoro è andata in via tal dei tali
    “come è andato il lavoro”
    “bene, poi dopo il lavoro sono andata a prendere il caffè dalla mia amica X”
    Io “la tua amica X? Ah è quella simpatica? Abita lontano? Perché una volta non la inviti a casa per un caffè” e cercare di farsi dire se l’indirizzo coincide col gps. L’indirizzo dell’amica poi è facilmente verificabile.

    Chiaro che se vi racconta che va in palestra/piscina e poi l’auto va regolarmente in un indirizzo che non c’entra niente a quel punto mandate l’investigatore a fare foto.
    Alcuni fedifraghi furbi (uomini e donne) non entrano mai in casa contemporaneamente ma prima entra il proprietario di casa nel portone condominiale, poi, dopo 5 minuti, arriva il fedifrago che entra nel portone condominiale senza suonare a nessuno (l’altro che è già in casa gli apre a seguito di squillino o sms telefonico) questo trucco viene usato nei centri urbani non troppo grandi non tanto per sviare l’investigatore privato quanto piuttosto i pettegolezzi dei paesani. La donna che entra per seconda infatti non si sa da chi andrà, potrebbe pure essere una professionista (non nel senso di prostituta ma di professionista vera, insegnante che dà ripetizioni ecc) oppure una parente di qualche condomino.

    In ogni caso ribadisco:
    MAI far vedere che si hanno sospetti, renderebbe la moglie più furba
    MAI fare una scenata anche dopo aver raccolto da soli le prove certe, le vostre prove le avete raccolte illegalmente e non hanno valore, state calmi e mandate l’investigatore a raccogliere quelle vere. Consultatevi anche con un avvocato.
    FATEVI RISPETTARE in famiglia perché un uomo che si fa rispettare verrà rispettato. Senza maleducazione né violenza ma con fermezza.

    Il massimo del benefit evolutivo, per una donna, è fare un figlio con il bel faccino e farlo allevare/mantenere al beta provider. Se fate un figlio fate DI NASCOSTO il test del dna su internet (prelevando un po’ di saliva vostra e del figlio). Se il test rivela che siete il vero padre farete finta di nulla e non vi siete sputtanati facendo la parte di quelli che non si fidano. Se invece il test dimostra che non siete il padre, sempre facendo finta di nulla, chiedete di fare il test ufficiale (anche qui fatevi consigliare dall’avvocato), quello che ha valore legale.

    E poi, per finire, mettetevi l’anima in pace che se “una tantum” (nel senso di una volta soltanto, non una volta ogni tanto) si è fatta una trombata col bel faccino la vita va avanti lostesso, la topa non si consuma. Sicuramente piacere non fa, ma che ci potete fare? Una chiavata “una tantum” è impossibile da sgamare. Quella che invece si puo’ facilmente sgamare e portare in tribunale è la vera e propria relazione adulterina.

    Aggiungo che una soluzione potrebbe essere trovarsi una donna che "abbia paura" a farvi le corna.
    Paura non della violenza fisica, che è sempre sbagliata, ma del ripudio della famiglia.
    Se sposate una di un paesino del sud, figlia di un padre "vecchio modello", magari sa che se viene fuori che vi fa le corna diventerebbe lo scandalo della famiglia e del paesino.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho sempre pensato che non aver scopato in fase adolescenziale sia stata la pietra tombale sulla mia vita, ancora oggi vedo per strada tante ragazze molto giovani con bei culi e belle tette e penso che se le avvicinassi verrei scambiato per pedofilo, è una sensazione di frustrazione davvero brutta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pattume @ 20/5/2018, 23:01) 
    La colpa è 50-50: delle donne che ipergamano e dei maschi che le fanno ipergarmare. Nel mercato del sesso-relazioni ci sono due attori:maschi e femmine.
    Io non scopo le 9 solo perché non me la danno non perché "non me le merito".

    Il punto è questo. Fare sesso piace indistintamente a tutti, uomini e donne. Le donne lo fanno più spesso e con più partner. Gli uomini lo fanno meno spesso, però hanno maggiore "impellenza" fisica di svuotarsi. Quindi finisce che, se non hanno a portata di mano una pari-livello, si accontentano. E le donne ne approfittano per ipergamare. E a chi sta sotto nel livello estetico (o per come viene percepito) non restano neanche le briciole

    CITAZIONE (Cetamon @ 20/5/2018, 23:04) 
    Allora dov'e' il mio problema?

    Semplice. Qualcuno scopa al posto tuo!
    Bruttissimo a dirsi, ma è così. E' la redpill
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho lineamenti androgenetici (come scrissi all'annuncio della mia presentazione in questo forum).
    Questo comporta che pur non essendo un brutto vero (mi ritengo un normaloide da 5,5) non vengo percepito come sessualmente appetibile per le donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • confermo. ho valutato molti utenti e la maggior parte non sono affatto brutti, ma hanno solamente difficoltà, insicurezza o diffidenza a relazionarsi con le donne a causa di pessime esperienze già fatte o di insicurezze interiori
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sei una volpe eh?
    La maggior parte del forum dei brutti (probabilmente nemmeno tu) non è brutta.
    Ma questo per la maggior parte delle donne italiane non è sufficiente.
    Da lì nasce il problema. Non l'essere brutti in se.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • i capelli non sono niente può dirlo soltanto uno che li ha ancora tutti in testa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nooo maestro ci tocca smentirti, i capelli hanno un potere incredibile basta guardare qualche video su YouTube di agati che mettono protesi con tagli alla moda. Ricordo il commento di un figlio di troia sotto uno di questi video che diceva "è passato dal sembrare un pedofilo a sembrare un modello"

    Ovviamente il tizio aveva un cranio normale ,non era un cesso
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il canthal tilt è la cosa che conta di più insieme ai lineamenti complessivi del viso, e a ruota viene l'altezza
    i capelli contano molto di meno, se sei pelato con positive o persino neutral canthal tilt le donne le trovi eccome
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 123/125
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica