• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barbaferro
  • Torna indietro
    • 12/16
  • Io condanno e mi dissocio da tutti quei commenti contro questa ragazza. Qualità bassissima questo thread, oltre al fatto che siamo controllati e non volete capirlo. Che contributo date alla situazione incel con certi interventi da trogloditi?
    Dal canto mio fa bene a denunciare, d'altra parte qualcosa da dire contro certe meccaniche le ho.
    Ho assistito e sono stato perculato io stesso un sacco di volte, nessuna si è mai messa in mezzo per prendere le mie difese e anzi devo dire che quelle prese in giro venivano proprio dalle ragazze. Ora questa persona sottolinea "l'indifferenza generale", lei avrebbe preso le parti di un brutto? O comunque le parti di una persona in difficoltà? No perchè in vita mia ho sempre visto che si facevano i fatti loro.
    Inoltre dice lei stessa che il cameraman ha allontanato un altro individuo quindi non c'è stata indifferenza. O dobbiamo scattare in piedi per fare sempre i white knight? In più, anche se non è questo il caso, c'è da dire che le donne hanno il privilegio di provocare e allo stesso tempo della codardia aspettandosi che ci sia sempre chi le protegga.
    Mettere in mezzo poi il presentatore in studio, cosa avrebbe dovuto fare? Effettivamente avrebbe potuto dedicare un minuto successivamente in favore di questa brutta cosa, ma ingigantire il tutto per fare la solita tragedia? Si è ritrovato scioccato anche lui della cosa ed è rimasto "professionale".
    Spero comunque che questi uomini delle caverne vengano individuati e che paghino, solo così certi elementi possono civilizzarsi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Partiamo da un presupposto: sto commentando un post intitolato "l'incoerenza della redpill" in cui si afferma che sia ipocrita parlare di np senza riconoscere che noi uomini abbiamo gli stessi comportamenti.

    Ebbene, cerco di spiegare ai numerosi criceti-sapiens che leggono ciò che distingue i due sessi PARLANDO DI REDPILL

    NB. MI TOCCA SPECIFICARE CHE SPERO DAVVERO CHE UNA METEORA COLPISCA LA TERRA E DISTRUGGA TUTTI NOI, SIA UOMINI CHE DONNE, ALTRIMENTI I LOW IQ INIZIANO CON LE SOLITE CANTILENE.

    PARLIAMO DI SESSO

    Maschi e femmine sono entrambi animali della stessa specie, cambia il genere.

    Entrambi pisciano e cagano ed entrambi sono attratti dal bello, dalla bellezza. Il maschio però tenderà a scopare molto più facilmente, di fatti mamma natura vuole che scopi il più possibile per fecondare più femminucce possibili (senza badare troppo ai tratti della femmina, in fondo sborrare in una vagina non è sto grande sacrificio).

    LE femminucce: loro, al contrario, SECONDO NATURA (la natura si è evoluta e ci ha plasmati in migliaia e migliaia di anni, indovina un po? preservativi e contraccettivi non esistevano) rischiano di andare incontro a una serie di problemi non da poco dopo aver scopato.

    Nove mesi di gravidanza e un parto terribile in cui rischi la vita tu stessa sono il prezzo da pagare per farti una scopata. Ovviamente le donne non passano questo inferno per il primo stronzo che capita, ma se lo scelgono bene (mamma natura vuole figli sani e forti). Da qui, l'ipergamia.

    PARLIAMO DI RELAZIONI INTERPERSONALI SENZA SESSO

    Ora, il problema della redpill è qui. Mentre i maschietti riescono a rispettare e a trattar bene anche ragazze che non trovano particolarmente carine, attraenti o fighe, le np non riescono ad uscire dai loro primitivi schemi mentali relativi al paragrafo precedente ("PARLIAMO DI SESSO").

    Tratteranno nella vita, nel luoghi di tutti i giorni, i maschi in base al loro potenziale genetico e in base al loro aspetto. Di fronte a un chad, anche senza scoparci, saranno felici, educate e rispettose. Di fronte al bastardo agato-grasso-nano-e chi più ne ha, più ne metta- saranno fredde, scontrose e tenderanno ad allontanarlo.

    Provate a mettere in una casa -senza rapporti sessuali- due ragazze e un ragazzo. Nel primo caso due ragazze e un chad, nel secondo due ragazze e un brutto.

    Ora, poniamo che il chad e il brutto siano ugualmente stronzi/silenziosi/misantropi/solitari: il primo verrà rispettato comunque, anzi, magari ritenuto una persona interessante. Il secondo un pericoloso caso umano.

    QUESTA è LA REDPILL, QUESTA è LA COERENZA

    andate tutti a farvi fottere

    Edited by Luke944 - 28/11/2021, 17:27
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Luke944 @ 28/11/2021, 16:16) 
    Le femmine invece, in quanto esseri profondamente ritardati, non sanno distinguere forma dal contenuto: quindi se sei un maschio over 7 qualsiasi cosa farai, pure ruttar loro in faccia, insultarle, sarai capito e perdonato. Se sei un sub 5.5, invece, che tu sia una persona buona ed educata non importa: verrai visto male dalle ragazze, sarai per loro fastidioso e qualsiasi cosa tu dica o faccia sarà intesa negativamente.

    Questa è la differenza tra maschio e femmina: mentre il primo, in quanto razionale, riesce a farne una sola cosa sessuale, la femmina non è in grado ed è portata a mischiare estetica e comportamento facendone una cosa sola. Da qui nasce l'odio, da qui nasce la rabbia.

    E in tutto questo sono così stupide e troie che non sanno neanche rendersi conto della loro superficialità, sanno solo raccontare balle bluepillate da buone ipocrite e piangere travolte dalle loro tempeste d'estrogeni.

    Ho visto delle 7 zerbinate come delle cazzo di dee che non sapevano neanche infilare due parole di senso compiuto assieme in una frase e allo stesso tempo ragazze bruttine trattate di merda e prese per il culo solo perché non risultavano attraenti (che poi queste ultime riescano comunque a scopare a differenza dei loro pari estetici maschi è un altro conto). Finché continuerete a generalizzare avrete sempre una visione distorta delle realtà.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Se qualcuno sbaglia ad applicare un’ideologia non è l’ideologia che è sbagliata.

    Onestamente poi l’ipocrisia non starebbe nel prendersi una 4.5, ma nel farlo pur di non rimanere soli.

    Se uno trova una delle (rare) persone con cui si ha reale affinità, reali intenti comuni etc. importa poco, il punto è che è un fatto davvero raro. Poi c’è chi cerca il bel faccino e basta, sia tra i maschi che tra le donne, si accorge che il BF poi te lo mette nel culo e viene qui a lagnarsi.

    “Ma era bellix e mi ha trattato una merda ungue ungue”

    Personalmente, si fotta la gente così. Il problema non è tanto chi si metterebbe pure con una bruttina.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non sono d'accordo, quando ho cominciato a frequentarlo c'erano utenti che braggavano il loro aspetto e le loro scopate tranquillamente. Era un luogo di cazzeggio e niente di più. Per molti, più qualità=più misoginia e questo pensiero non lo condivido più, pur essendo d'accordo con il togliere le np dal forum.
    Io tutte queste discussioni interessanti e utenti high iq non li vedo e non li ho mai visti, è un susseguirsi di luoghi comuni, di incoerenza tra un 3d e l'altro aperto dagli utenti stessi. Questo forum è uno sfogatoio, è l'unico posto dove si può parlare in modo non politically correct, ed è per questo che prima o poi tutti torniamo qui, la società è tossica non questo posto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Puoi, per una volta, portare un argomento serio SENZA tirare in ballo le colpe degli altri e la tua presunta santità?

    Nemmeno San Francesco era un gran santo perché ammazzo' dei perugini in battaglia.

    Quindi ok, concordo con te con tutto il discorso, ma non mi piace il "io sono bravo e voi siete cattivi".

    Perché sembri un bimbo di 7 anni.

    Neanche io ho mai chiesto la fica a MelaMala ~, ma non per questo lo devo sbandierare ai 4 venti.

    Essi più umile caro bruttoesfortunato, perché stai parlando anche a dei tuoi simili, non solo alla marmaglia dei PUA e di feccia trollina varia.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io continuo a non capire il senso dei tuoi thread.

    Abbiamo capito che sei uno dei gruppetti PUA di ritardati che fanno a gara di limoni andando a tutte le serate di gente altrettanto ritardata.

    Ma davvero non capisco perché ad un uomo senza deficit cognitivi dovrebbe sbattergli il cazzo di fare 60 limoni o 10 limoni a sera.

    Ad un uomo con un normale sviluppo della corteccia temporale interessa solo scopare, in Ltr o in scopamicizia o ONS,a seconda di ciò che cerca.

    La gara di limoni quando hai superato 16 anni è da bimbi ritardati.

    Mi sembri asintomatico da giovane, però tu hai l'attenuante di essere giovane almeno.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Brutto sei troppo coglione eh. Te l'ho scritto sopra, una donna dovrebbe venire con me perchè le piaccio fisicamente e stop, proprio come fanno gli uomini con loro.
    Non sono un brutto da 2.
    Non sono brutto.
    Non sono un cesso in L, chiaro?!
    Proprio perchè c'è questa smania "di dover competere con gli altri e mostrarsi migliori spendendo" che l'ipergamia e la pretenziosità fra le np la fanno da padrone oggi, lo capisci!? Ma no sei scemo fino al midollo oltre che troll.
    Non ti sei mai chiesto se è giusto che loro devono avere tutto nel 99% dei casi dal punto di vista relazionale/sessuale senza fare un cazzo?!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Dipende da che intendi per elevati. Non ho standard elevati, ho standard su persone simili a me con cui c’è un terreno comune su cui costruire.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • 16-39-10-238387294_4238316239598644_6631409659313993648_n__01

    Quali capelli?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AnimaleDaSoma @ 23/11/2021, 13:54) 
    La redpill è nota, e l'attrazione di alcune ragazze verso questi soggetti pure.
    Pretendo solo che quando questo stronzo uscirà di galera e farà sputare sangue alla sua ragazza non dovremo sorbirci due settimane di TG e opinionisti che sparlano della violenza contro le donne.

    Sai benissimo che se succedesse lo faranno e la dipingeranno come una donna dal cuore grande che ha saputo perdonarlo nonostante tutto. Lei è stata cornificata, lasciata sola in gravidanza, avrà un figlio da un assassino e lo perdona pure, poi siamo noi che abbiamo torto...
    Dovremmo diffondere il più possibile queste notizie di risalto mediatico nazionale è l'unico modo per avere credibilità rispetto a quanto diciamo. Queste sono le notizie che ammazzano la bluepill, quelle in cui le np rivelano la loro vera natura

    CITAZIONE (Brad pitbull_ @ 23/11/2021, 13:59) 
    Questa è gelosa di un mostro che senza ragione,insieme a quegli animali dei suoi amici e parenti ha massacrato di botte un povero ragazzino pelle e ossa,e quelle che stanno fuori dedicano lettere d'amore a tumori del genere,e non dite "vabbe saranno troie provenienti da bruttu contesti",non è vero,io sono brutto,ho conosciuto ragazze di ogni contesto e nessuna me l'ha mai data,ne le universitarie ne le figlie dei malavitosi,la bruttezza è il peggior crimine c'è poco da fare

    La sua fidanzata è figlia di un noto politico altroché brutti contesti
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è gelosa di un mostro che senza ragione,insieme a quegli animali dei suoi amici e parenti ha massacrato di botte un povero ragazzino pelle e ossa,e quelle che stanno fuori dedicano lettere d'amore a tumori del genere,e non dite "vabbe saranno troie provenienti da bruttu contesti",non è vero,io sono brutto,ho conosciuto ragazze di ogni contesto e nessuna me l'ha mai data,ne le universitarie ne le figlie dei malavitosi,la bruttezza è il peggior crimine c'è poco da fare
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • la Lucarelli è diciamo una delle tante "furbe" che ci sono oggi nel mondo dello spettacolo

    è completamente incapace, non sa fare assolutamente nulla, però:
    - riesce a farsi invitare per parlare di argomenti che manco conosce
    - riesce spesso ad essere presente nei posti giusti al momento giusto (questa potrebbe essere l'unica dote che ha)
    - crea polemiche andando controcorrente di proposito
    - crea finte liti con altri vip (e questo trash a tanta gente piace) quasi sicuramente mettendosi d'accordo prima

    in generale riesce a far parlare di sé nel bene e nel male

    purtroppo ormai funziona così, sia per le donne che per gli uomini eh... vedi Malgioglio che fa uguale a lei ma almeno da giovane qualche canzone l'aveva scritta
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • I giornalisti andrebbero tutti massacrati di botte
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2...376a9bc5d8.html

    sta selvaggia ne trova sempre una per rimanere al centro dell attenzione

    curioso notare come viene specificato ad inizio articolo 'giornalista con 1 milione di follower'
    qualsiasi tettona o culona che si sa vendere bene ne ha il doppio.. i followwr non sono sinonimo di qualità del personaggio, almeno non necessariamente

    recenetemente ho visto un ragazzo quindi sappiamo benissimo tutti l inferiorità in termini di arrapamento rispetto a qualsiasi np con 1.7 milioni di follow..(belfaccino

    è andata con la mascherina e gli occhialini per rendersi irriconoscibile ad una manifestazione novax a chiedere cosa stesse facendo la.. ahah
    che genia minchia.. secondo te cosa ci faceva la?

    Selvaggia ormai ti conosciamo da anni.. sei una poveraccia di quelle veramente pessime..
    tenendo conto dell autenticità di questo articolo speriamo che tu abbia imparato la lezione attention whore dei miei stivali
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 12/16
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica