• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Barbaferro
  • Torna indietro
    • 3/14
  • CITAZIONE (ILLUPOE @ 9/5/2022, 20:33) 
    Guardate questo.. è uno che conosco.. si allena da un anno e mezzo è passato da 60 kg grassoccio a adesso che è 80 kg.. è super Natural a sua dettaScreenshot_20220509-172306

    Ma quindi scusate: 12 kg in 8 mesi è sicuramente dopato. 20 kg in un anno e mezzo, sicuramente Natural.
    Mi sembra poco coerente come ragionamento.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Io sono dell'idea che basti applicare la filosofia del rasoio di Occam, ovvero la risposta più probabile è in genere quella giusta.
    Prendiamo il caso del simpatico Master Wallace:
    Quante possibilità ci sono che un uomo di sessant'anni abbia quel fisico senza aver mai toccato uno steroide in vita sua? Vogliamo essere generosi e dire 1% ?
    Quante ce ne sono invece che uno faccia la battaglia della vita contro il doping e poi sia un dopato anche lui? Per me più dell'1% (il mondo è pieno di truffatori, autoillusi o semplicemente strambi). Per cui per me, per mero calcolo delle probabilità, non è Natural. Per un'altro le percentuali magari stanno messe in un altro modo e quindi crede al suo status di lifetime natty. Nel caso di Kenji mi pare più probabile che un 17enne abbia una genetica ottima piuttosto che abbia deciso di prendere doping, dimostrando anche di essere consapevole dei rischi. Poi magari sono ingenuo io e tutti i teenager che vanno in palestra si bombano, ma a me sembra più probabile che abbia vinto alla lotteria dei genitori e si sia allenato come si deve.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • I miei sono ridicoli: 14 cm. Quelli della mia ragazza 15.
    Finita.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cessoinside @ 9/5/2022, 12:04) 
    CITAZIONE (Barbaferro @ 9/5/2022, 11:35) 
    Soppressione totale dell'asse con un SARMS, peraltro leggero come Ostarina, mi sembra impossibile. Forse solo con diversi cicli senza mai PCT.

    Non avevo detto di essere un esperto di doping , d'altronde non l'ho mai usato.

    Sono un esperto di sport , in generale , e di palestre , e , per noi , nelle palestre , riconoscere un fisico doped , e' facile come riconoscere delle tette rifatte

    Comunque ora , sembra chiaro a tutti , il nocciolo della situazione

    Ah ok scusa il fraintendimento, avevo capito che avessi aperto un thread in passato per consigliare un eventuale ciclo iniziale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (llDivino @ 9/5/2022, 10:33) 
    CITAZIONE (Barbaferro @ 8/5/2022, 19:44) 
    Il fatto è che il primo ciclo è quello in cui si fanno più progressi e tra 300 mg e 500 non c'è praticamente differenza come effetti collaterali, per cui se proprio uno lo deve fare che lo faccia bene. Per gli eventuali cicli successivi si può mantenere il dosaggio a 500 per un po', magari aggiungendo un orale tipo Anavar o Dianabol. Poi se uno vuole continuare subentrano stack più pesanti, ma li gli effetti possono essere devastanti, per cui o lo fai da professionisti o non ne vale la pena. Lungi da me consigliare ad un ragazzo giovane di doparsi, ma se vuoi approfondire io ho trovato molto utile il subreddit r/steroids. Nella wiki del sub ci sono anche tutte le indicazioni per un primo ciclo di basic bulk. Visto che per età potrei essere tuo padre, mi permetto di suggerirti almeno 4-5 anni di allenamento naturale prima di iniettarti roba.

    Compagno sembri uno che se ne intende: è possibile che un SARM come Ostarina dia soppressione totale fsh e lh?

    Soppressione totale dell'asse con un SARMS, peraltro leggero come Ostarina, mi sembra impossibile. Forse solo con diversi cicli senza mai PCT.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il fatto è che il primo ciclo è quello in cui si fanno più progressi e tra 300 mg e 500 non c'è praticamente differenza come effetti collaterali, per cui se proprio uno lo deve fare che lo faccia bene. Per gli eventuali cicli successivi si può mantenere il dosaggio a 500 per un po', magari aggiungendo un orale tipo Anavar o Dianabol. Poi se uno vuole continuare subentrano stack più pesanti, ma li gli effetti possono essere devastanti, per cui o lo fai da professionisti o non ne vale la pena. Lungi da me consigliare ad un ragazzo giovane di doparsi, ma se vuoi approfondire io ho trovato molto utile il subreddit r/steroids. Nella wiki del sub ci sono anche tutte le indicazioni per un primo ciclo di basic bulk. Visto che per età potrei essere tuo padre, mi permetto di suggerirti almeno 4-5 anni di allenamento naturale prima di iniettarti roba.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Cessoinside @ 8/5/2022, 18:20) 
    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica @ 8/5/2022, 17:35) 
    Dicci le sostanze, come procurarcele e come usarle

    Un po' le ho nominate nei post precedenti

    Io le vedo tutti i giorni , ma non le ho mai usate .

    Per avere la leggera trasformazione di kenji , anche con 3-4 mesi

    A partire da magro , fai due mesi di pesi , poi , dopo 2 mesi prendi creatina , per un mese (e già cambi) , poi dopo 1 mese e mezzo di xandrolone o trembolone , o sustenol , o tanti altri , e diventi come lui

    Per essere un grande esperto scrivi delle minchiate notevoli. La creatina non fa più o meno niente: ti da un po' di forza e ti fa sembrare leggermente più pieno perché aumenta la ritenzione idrica, nient'altro.
    Un ciclo adatto ad un principiante è 500 mg a settimana di Testosterone Enantato diviso in due iniezioni settimanali. Tra le 8 e le 16 settimane, 12 secondo me è l'ideale. 1 mg di Arimidex ogni 2 o 3 giorni per gli estrogeni. Finito il ciclo far passare un paio di settimane e poi Nolvadex per 4 settimane a 20 mg al giorno. Tren Deca e tutto il resto solo per utenti avanzati (ne vale la pena solo per gare secondo me).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Se è quello che alza i manubri nel video ha uno fra i più brutti fisici che abbia mai visto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io non sono super esperto, ma comunque mi alleno da oltre 4 anni e non sono un ragazzino. La trasformazione sembra assolutamente naturale e se mi avesse detto 2 anni invece che 8 mesi non avrei alcun dubbio. Se dovessi scegliere "pistola alla tempia" tra Natural e Doped, considerando le possibilità di farsi le bombe a 16 anni con quella di avere la genetica di Arnold, direi Natural, ma sono 50 e 50. Se ha preso qualcosa sono più orientato sui SARMs che su steroidi veri e propri. A prescindere complimenti per il focus ed i risultati ottenuti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (danny.trejo @ 6/5/2022, 12:45) 
    CITAZIONE (Gyarados Rosso @ 5/5/2022, 22:09) 
    La palestra mi ha rovinato la crescita, la odio con tutto me stesso.

    In che senso, descrivimi un po cosa è successo

    a proposito domanda a tutti

    C'è qualcuno fra voi che è proprio negato va in palestra e non migliora, o magari tonifica jn pochino ma i risultati sono pochi e poco evidenti, e nonostante tutto continua ad andarci?

    Io mi alleno da quattro anni, di cui tre anche benino e con attenzione alla dieta. I progressi che ho fatto li si può raggiungere tranquillamente in metà del tempo; quindi si ho una genetica di merda ma continuo lo stesso perché mi piace.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Credibilissimo
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma a parte la questione sentimentale, fa altro nella vita oltre a guardare anime? Lavora o studia?
    Perché un conto è se non gli interessa avere relazioni, ben altro se si sta rinchiudendo nel suo mondo isolato e non combina niente.
    Se tieni a lui e siete in buoni rapporti magari prova piano piano ad esternagli le tue preoccupazioni nei suoi confronti, senza mettergli pressione per cambiare. Poi starà a lui capire se gli va bene così o vuole il tuo aiuto per cambiare le cose.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Ah già il grande classico: gli uomini tradiscono col cazzo, le donne col cuore.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Se il provarci con tutte lo vivi come un problema, nel senso che ti toglie serenità o energie, probabile che avendo rapporti con escort ti possa aiutare ad alleviare questo problema. In fin dei conti paghi per un servizio, che già di per sé è piacevole, se ha anche un effetto collaterale tanto di guadagnato. Io non ho esperienza di rapporti a pagamento, per cui non ho un'opinione informata sull'effettivo cambiamento che possa provocare nel relazionarsi alle non professioniste. Ti direi di provare, se non funziona puoi sempre smettere.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io credo fermamente che ogni essere umano sulla terra sia mosso esclusivamente da sentimenti egoisti. Non nel senso che siamo tutti stronzi, ma che ogni cosa che facciamo la facciamo perché ci fa stare bene. Anche l'amore per i figli o chi fa grandi opere di volontariato sono motivate dal fatto che il bene che portiamo soddisfa un nostro bisogno e ci appaga in qualche modo. Penso quindi che si possa dire di amare una persona quando la sua felicità diventa la nostra, a volte questo sentimento non è ricambiato, ma ciò non ci fa comunque smettere di amare. Per cui si, credo che tutti ne siamo capaci; ma per ciascuno sarà qualcosa di differente e non sarà mai veramente disinteressato.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
    • 3/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica