• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Merdoide invisibile
  • Torna indietro
    • 114/118
  • ciao a tutti

    prima di tutto devo confessare che non ho letto tanto del blog e quindi magari sono fuori posto ma spinta dall'urgenza di parlare con qualcuno, nello specifico con uomini che si sentono brutti e confrontarmi eccomi qua.
    Sono una donna, sono piuttosto carina, mi piaccio parecchio e sosotanzialmente piaccio, quindi non sono un uomo e non sono brutta e magari non sono nemmeno benvenuta. Volevo solo raccontare come ci si sente dall'altra parte.
    Ho conosciuto un uomo tramite un sito e in realtà un'pò giocavo, un'pò mi dicevo di giocare ma in fondo perchè no??
    Io una relazione ce l'ho e quindi non avrei dovuto essere su un date site ma c'ero, l'ho scritto in inglese perchè era un sito inglese e mi stavo raccontando di farlo trovare qualcuno con cui chiacchierare in inglese. Ma facciamo un passo indietro..sono fidanzata con un uomo da 4 anni, non bello nemmeno brutto, in realtà non so com'è perchè i miei occhi non lo guardano nel modo giusto, mi sono messa con lui perchè dopo la fine di un grade amore con uomo molto bello e con un bellissimo carattere, con cui le cose non sono andate come dovevano ma per motivi non riguardanti i sentimenti, mi sono rassegnata alla crudeltà della vita concreta e volevo scegliere con la testa e non troppo con la pancia. Non starò ad annoiarvi con i dettagli mi vivo una storia che se fosse un matrimonio sarebbe definito bianco..e non per responsabilità mia. Io all'inizio nonostante non ne fossi fortemente attratta lo cercavo, perchè mi piaceva, lo trovavo interessante etc etc, lui non..e nonostante un paio di sedute dall'andrologo ancor oggi io non capisco perchè: lui mostra ottime intenzioni ma nessuna azione e io ormai lo sento, gli voglio bene in maniera troppo fraterna. Questa storia che continua tutt'ora mi ha spenta in qualche modo, nonostante sia piena di affetto e cose da condividere e viaggi e supporto reciproco etc.etc. Insomma è stato uno che non ti giri a guardare a demolirmi, non i classici belli con cui ero stata fidanzata prima.
    Arriviamo ad oggi, mi contatta sul web un uomo inglese e grazie ad una "molta educata e simpatica isistenza" da parte sua (non capivo perchè ma ora ho capito)iniziamo a parlare, belle chiacchierate, mail ogni mattina, una volta con una bella frase, una volta con un semplice saluto, una volta con bella musica jazz..insomma la sua mente ha iniziato a piacermi e le chiacchierate ad intensificarsi, mi manda una foto e dico ok bruttino di viso, fisicamente ok, alto snello, muscoloso quanto basta..almeno da quello che si può dedurre da una foto scattata d'estate in montagna, mi dico è interessante sto nel qui e ora. Un giorno mi chiede di parlare a voce, accetto lui parla e la sua voce...una voce bellissima, chiudiamo dopo poco la chiamata e un altro pò si è insinuato nella mia mente, ma ancora io parlo di semplice amicizia, lui corteggia e intanto si chiacchiera di tutto e in maniera interessante. E' dolce, è sveglio, è attento, è colto e attraente. Iniziamo a chiacchierare per ore tutte le sere, la voce mi conquista..chiedo un altra foto, di profilo..dimensioni troppo piccole..sempre bruttino ma non mi importa molto, non ho più 15 anni, l'aspetto non è più tutto come lo era prima (ovviamente con intelligenza acclusa).
    Ora tenuti a bada i sensi di colpa per il fidanzato, ho continuato, a sentire quest'uomo. Ammetto di sentirmi truffata dal mio compagno ed inoltre con lui sono stata chiara, sa cosa provo e cosi io non riesco a concepire la coppia, ci siamo lasciati 2 volte..in queste 2 volte c'è stato un altro uomo scelto ad hoc per non costruire niente e tornare, perchè mi sentivo in colpa, lui ..il fidanzato così buono, intelligente..io SONO la cattiva che chissà cosa ha in testa!!
    Veniamo a ieri, riparlo col sofisticato, dolce, sensuale uomo inglese e gli dico mandami un primo piano...ho avuto una reazione orribile, non mi sono piaciuta, ma ovviamente essendo in chat non si è capito..l'ho definito con me stessa uno tirato fuori dal carcere col forcipe..non importa capiate, si capisce abbastanza che mi è caduto il mondo addosso e mi son sentita contemporaneamente imbrogliata e superficiale.
    Ora avrà fatto una scelta infelice, tutti sembriamo prima o poi in una foto tessera dei tossicodipendenti o dei serial killer..però non mandarmela, guardati, guardami e qui di nuovo i sensi di colpa. Lui non ha capito, io non so cosa fare, col tempo ho imparato che se ci si innamora gli occhi vedono in modo diverso..ma che fare?mi ha invitato a Londra..prima della foto tessera avevo accettato, avevo accettato di farmi un week end a Londra, prenotarmi un hotel e di giorno visitare la città con lui, viaggio spesso non mi sembrava un grosso azzardo..ora mi odio, per aver illuso me stessa e perchè deluderò lui.
    Vorrei restassimo in contatto, vorrei non andasse oltre con l'infatuazione (che fino a ieri in fondo ricambiavo anche se in maniera più tiepida), vorrei essere saggia e fermarmi al fatto che è bella persona è e magari un giorno conoscerlo davvero e magari anche lasciare uno spazietto al forse, vorrei non aver paura di lui se dovessi scelgiere comuque di conoscerlo andando a Londra o incontradolo in una città dove spesso siamo entrambi e poi dovessere sentire respinto e...perchè sentirsi respinti è terribile e vi garantisco che si può sentirsi non voluti in tanti modi anche se si è belli... per ora mi sento solo in colpa, superficiale e tradita. Non prendetemi a sassate, cerco davvero un confronto, cerco davvero di non fermarmi alla reazione di pancia.
    12 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Porca miseria, vecchio mio speravo ti fossi lasciato la tua vecchia vita alle spalle.
    12 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un caloroso abbraccio a tutti voi, è bello ritrovarvi dopo tanto tempo e vedere come in questi mesi il forum abbia continuato a vivere e a popolarsi di discussioni e di utenti. sono fiero di aver dato vita a questo spazio.
    chiedo venia, avrei dovuto postare nello spazio off topic, ma spero che brutto38 mi conceda questa libertà in qualità di fondatore del Forum. ;)
    Grazie a chi ha preso il timone dopo di me, facendo crescere il forum e arricchendolo notevolmente.
    sono venuto a salutarvi e a raccontarvi un po' di me e di quest'ultimo, difficilissimo anno, ma anche di come sto provando a uscirne.
    Premetto subito che non ho mai visto l'ombra di una ragazza, ma che anzi quelle conosciute recentemente hanno subito fatto capire che non erano interessate a vedermi, se non per puro tornaconto. L'unico aspetto positivo della mia depressione è stato questo: non mi interessava nulla della vita, quindi anche i due di picche e le umiliazioni mi lasciavano indifferente.
    Grosso modo un anno fa, il male oscuro della depressione mi ha colpito in modo feroce. Farmci, psicoterapie, desiderio di fine, autodistruzione, lacrime, nervosismo. Avevo toccato il fondo.
    La bruttezza non c'entra, e nemmeno gli effetti da essa derivanti. Il peggioramento della mia malattia, quello si che ha inciso.
    ho avuto la patente sospesa per 4 mesi. Non avevo commesso nessuna infrazione, nè incidente, men che meno guidavo ubriaco. Semplicemente ho commesso l'errore di andare a dire ad uno stronzo di medico in una visita di routine, che facevo uso di psicofarmaci. Immediata segnalazione alla Motorizzazione Civile e susseguente revisione anticipata della patente. 4 mesi di sospensione.
    Nel punto più basso ho provato a darmi una scossa per risalire, affidandomi al mio unico amore, la bicicletta. Visto che non potevo guidare, ho avuto modo di percorrere tantissimi km anche in condizioni estreme, fatte di vento, pioggia, neve e temeprature sotto zero.
    Non sapete quanto l'attività fisica abbia giovato alla testa.
    Mi sono dato un obiettivo ambizioso: il 2 aprile andrò in Belgio per correre il Giro delle Fiandre amatoriale, una corsa massacrante di 260 km, sullo stesso percorso dei professionisti.
    ci riuscirò? Fallirò? Poco importa. Sarà una delle poche occasioni della vita, in cui l'essere brutto non mi penalizzerà. Li conteranno solo le gambe e la capacità di soffrire.
    Per me la vittoria più grande è stata venir fuori da una depressione allucinante. tutto quello che verrà dopo, è un di più.

    volevo condividere questo momento con quei tanti che mi hanno conosciuto all'inizio di questa splendida avventua del forum, e dirvi che ci sono sempre, anzi adesso molto più di prima.
    Non mollate mai, ragazzi. Occasioni di riscatto, anche per chi è brutto, ci sono.

    Un abbraccio a tutti,

    Admin Unbruttoblog


    12 anni fa
    Piace a 1 utente

  • Con quali epiteti venivate canzonati da ragazzi a causa della vostra bruttezza??

    Io venivo abitualmente schernito, da amici/che, compagni/e e conoscenti, con i seguenti:


    SCRONDO (per chi non lo conoscesse, si trattava di un personaggio televisivo degli anni '80, noto per la sua estrema bruttezza)

    SCHIFUS (ossia essere schifoso)

    BRUTTINO (utilizzato soprattutto da alcune ragazze, che mi chiamavano così, usando il vezzoso diminutivo, per non apparire troppo volgari)

    :cry:
    12 anni fa
    Piace a 1 utente

  • Mi viene un dubbio....

    all'interno di questo forum, sono mai nate simpatie "particolari" ... o quantomeno interessi reciproci... fra un "brutto" ed una "brutta" ? image

    e in voi BRUTTE è mai nato un qualche interesse o quantomeno un desiderio di approfondire la conoscenza di un brutto leggendo i suoi post su questo forum? image

    non so voi altri, ma, a me, nessuna m'ha mai contattato in privato image
    12 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A parte l'utente cancellato, il problema che ci accumuna è non piacere o comunque non piacere abbastanza .
    La rassegnazione non va bene direi. Per mandare avanti una azienda spesso è necessario un controllo di gestione accurato e puntuale che richiede tempo ed energia. Per questa questione, assai più importante direi vitale, ci accontentiamo di "provarle tutte" in modo approssimativo,non imparando dall'esperienza se non attraverso il modo più doloroso.
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (femmina.. @ 24/10/2010, 14:10)
    A parte che pensavo che Mozart e Beethoven fossero sordi e ho anche sentito parlare di paraolimpiadi, io direi che per i ragionamenti che fai tu pari molto più sfortunato di un cieco storpio o sordo

    A parte che il sordo era Beethoven... di Mozart non mi risulta ... e comunque era una sordità progressiva diventata totale solo dopo una certa età.
    Le paraolimpiadi sono comunque una sorta di ghettizzazione ..... come se qualcuno creasse una sorta di "agenzia matrimoniale per brutti".
    Io non paragono le sfortune, ognuno ha la sua, la mia è una disabilità nel poter avere relazioni con le femmine, ne prendo atto e cerco di conviverci.
    Ho solo chiesto a chi di queste sfortune "congenite" invece non ne ha proprio NESSUNA, di portare un po' di rispetto!...chiedo troppo?


    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • perchè dovremmo lasciare un forum che ci spetta di diritto a dei proclamatesi bellocci come ad esempio GODOFMETAL , dice di esser bello quindi vada via
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (reietto @ 22/10/2010, 12:12)
    CITAZIONE (bruttoccia @ 22/10/2010, 11:59)
    come mai?

    niente...ad un certo punto ho cominciato a guardarmi allo specchio e mi sono venuti i primi dubbi..... poi continuando a guardarmi nello specchio retrovisore dell'auto grazie al cielo sono rinsavito :sick:

    mannagg......avrei voluto sapere se sono incontri produttivi..... :wacko:


    ...ma hai deciso sull'auto?...io ne sto cercando una nuova, l'altro giorno dal concessionario ho visto una A5 RS.....da 450 cv .....(.sbav sbav.)...tutta sola :cry:
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoccia @ 22/10/2010, 11:59)
    come mai?

    niente...ad un certo punto ho cominciato a guardarmi allo specchio e mi sono venuti i primi dubbi..... poi continuando a guardarmi nello specchio retrovisore dell'auto grazie al cielo sono rinsavito :sick:
    13 anni fa
    Piace a 1 utente

  • Niente.... scusatemi tanto ma non ce l'ho fatta.

    Sono arrivato a meta' strada sulla A4 ... e poi sono tornato indietro.

    Ilnessuno, posso sapere a cosa sono dovute le tue parole per favore? mi fanno piuttosto male... se volessi spiegare te ne sarei grato :(

    Lo speed comunque era indicato qua (vedo che ora non è piu nella lista):
    www.vitadasingle.net/eventi.htm

    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • buon divertimento :)

    vai e torna vincitore ^_^
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laila23.31 @ 18/10/2010, 22:17)
    CITAZIONE (reietto @ 18/10/2010, 21:51)
    Quando mi capita di averli vicini io mi giro sempre dall'altra parte e impongo al mio cervello di dimenticare istantaneamente quella visione .... prima che si inneschino i soliti deprimentissimi pensieri :cry:

    Mi hai fatto tornare in mente una scena terribilmente imbarazzante.
    Una sera mi sono ritrovata nella situazione precedentemente descritta, proprio circondata però, coppiette ovunque, un'amica vedendomi completamente sola mi guarda e davanti a tutti dice "Ma tu perchè non hai un ragazzo? Non hai voglia di cercarlo o non ti interessa?". Bè, in quel frangente, mentre tutte quelle persone mi guardavano in attesa di una risposta ad una domanda palesemente falsa, mi sono sentita una vera nullità. Mi sono sentita adosso sguardi carichi di pena nei miei confronti, la consapevolezza che qualsiasi cosa avrei detto sarei risultata ancora più penosa.
    Com'è ingiusta la vita!

    :(
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laila23.31 @ 18/10/2010, 21:47)
    esistono anche quei terribili momenti in cui ti ritrovi in mezzo alle coppiette che si sbaciucchiano, si sussurrano sdolcinatezze all'orecchio, si scambiano sguardi carichi di affetto eccetera. Quelli sono i momenti peggiori.

    Quando mi capita di averli vicini io mi giro sempre dall'altra parte e impongo al mio cervello di dimenticare istantaneamente quella visione .... prima che si inneschino i soliti deprimentissimi pensieri :cry:
    13 anni fa
    Piace a 1 utente

  • Ragazzi, ma voi quando uscite per divertimento e cazzeggio, lo fate con i normali, o con brutti come noi?

    Per me questa cosa è cambiata parecchio nel corso degli anni....

    Da giovane (fino ai 24 anni) mi capitava di uscire per lo piu' in una ristrettissima cerchia di brutti.... essendo isolati dalla massa, alcuni di noi tendevano a fare gruppo per solidarieta' (mai gruppi molto ampi comunque...2 o 3 ragazzi).
    Ovviamente ci si divertiva in modo diverso dai ragazzi normali.... si evitavano i tipici luoghi di "cuccaggio" (discotece, locali giovanili ecc...) e ci si dedicava agli hobbies piu' strambi... andare a giocare a bocce con gli anziani, imboscarsi in fumose sale di biliardo, videogames a manetta.
    I contatti con l'altro sesso, manco a dirlo, erano tabu' per tutti.

    Da adulto invece ... non so com'è ma sono rimasto quasi senza amici brutti ... sono circondato solo da colleghi e conoscenti normal/belli ... e quel paio di brutti che conosco (entrambi piu anziani di me) l'uno non si riesce piu' a tirarlo fuori di casa, e l'altro è depresso da morire e vi lascio immaginare che interessante compagnia sia.

    Quindi da anni mi sono trovato costretto ad uscire quasi sempre con i normali....subendo tutte le differenze che ci caratterizzano ("loro" interagiscono agevolmente con l'altro sesso, fra ammiccamenti e intese di vario genere.... "loro" raccontano le mille esperienze di vita che fanno, sentimentali e non ... "loro" parlano delle rispettive famiglie ... "loro" parlano di sesso come se fosse la cosa piu' normale del mondo).
    Alla lunga questa cosa si è rivelata devastante .... uscire con i normali mi fa sempre ricordare quanto la sfortuna di esser brutto pesi su tutti gli aspetti della mia vita.

    Non so voi, ma io sono giunto alla conclusione che la scelta migliore sia la vita monastica... che si, fa male, molto male.... ma forse mai quanto mettersi a diretto confronto con chi ha una VERA vita, fatta di emozioni, occasioni, passato e futuro ... mentre a noi non spetta nulla di tutto questo e loro, per quanto amici possano essere, non potranno mai nemmeno comprenderne le devastanti conseguenze psicologiche


    :(
    13 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 114/118
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica