• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Vita sotto il 7
  • Torna indietro
    • 72/91
  • CITAZIONE (-Venom- @ 16/2/2022, 17:58) 
    CITAZIONE (danny.trejo @ 16/2/2022, 15:40) 
    Ma no dai, per noi l.importante e che cucinate e scopate, a limite se becchi quello un po più cagacazzi come me l in più che chiedo e che vi trucchiate

    E già ho solo 1 requisito su 3 😂

    Comunque alcuni di voi tra gelosie assurde, permalosità, lamentele, rimproveri, "non fare quello/non fare quell'altro" e musi lunghi sono veramente pesantissimi, poi oh, sarò stata sfortunata io..

    Cavolo però scegliete sempre quei soggetti e dopo “gli uomini sono tutti stronzi”.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • E finita per molti ma non per tutti , un buon 10% vive in god mode
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le donne sono molto meno pericolose per il sistema socio-politico e soprattutto economico.
    Si piegano in fretta a qualsiasi cosa, si fanno manipolare facilmente e sono delle ottime pedine, per questo ora sono trattate con i guanti, servite e riverite.
    Gli uomini al contrario sono pericolosi, quando si coalizzano possono essere una grande minaccia, quindi ci vogliono ammansiti, deboli e isolati. Al giorno d'oggi purtroppo per noi hanno tutti i mezzi per farlo.
    L'elite conosce alla perfezione le differenze fra uomini e donne e sa benissimo che il femminismo e l'uguaglianza sono solo boiate.
    Lo supporta e lo esalta solo per arruffianarsi le donne che sono molto più funzionali ai loro scopi degli uomini.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 15/2/2022, 22:22) 
    CITAZIONE (danny.trejo @ 15/2/2022, 22:07) 
    Ma non dire stronzate porco il boia guatrda sei tanto intelligente ma delle volte te le cerchi proprio.... sembra che devi far per forza girare i coglioni alla gente, e come chi mi viene a dire che alla fin fine.... la marini e brutta.... ipiocriti di merda, quelle sono bellezze alle quali leccherebbe i piedi èpure la madonna, ancora co ste cazzate che fai la finta stupita del fatto che lui sia bello, ha tutte le caratteristiche del bello, occhi fini leggermente mandorlati labbra carnose pelle pulita ma di che cazzo patrli nn prenderci per il culo, gfuarda davvero gli leccheresti pure i piedi tye a quello come tutti

    Mi dispiace danny, ma non concordo con tuoi gusti. Bianchi ha un faccione che sembra le statue dell'isola di Pasqua, labbroni da troia, occhietti porcini, il look fa il resto..
    La Marini poi mette paura, è un parruccone dai, altro che bella.
    I tuoi gusti li trovo volgari, non mi piacciono.

    Se per te un Bianchi (che oggettivamente sarà un 5,5, max 6- grazie a quei due muscoli gonfi, ma soggettivamente per me non va oltre il 5) è meglio di Morata (che per me è un 7.5 pienissimo) allora capisci che valutiamo in maniera completamente diversa..

    CITAZIONE (boe szyslak @ 15/2/2022, 22:08) 
    No guarda ti fermo subito , se ti leggi qualcosa di mio da prima di oggi leggerai che ho sempre detto che il binomio bello=stupido o cattivo e brutto=bontà d'animo bravo ragazzo citando Fantozzi è una cagata pazzesca , io poi parlo dei fratelli Bianchi prendendo a esempio loro non per quello che hanno fatto ma per la loro estetica per il loro atteggiamento che piace alle donne ,tu parli di Scamacca che ha quel tipo di diciamo di estetica ecco lui e quel prototipo e piace moltissimo tanto che se anche non avesse fatto il calciatore avrebbe avuto la fila delle donne , magari da come dici tu ovviamente a te piace il ragazzo più pulito diciamo , più babe face ci sta , ma non mi dirai che questo tipo di ragazzi piace a una nicchia di donne perchè cosi stai mentendo anche a te stessa , per quanto riguarda il fatto dei criminali o comunque dei cosiddetti bad boys , quel lato criminale quel lato oscuro intriga sempre e molto le donne , magari in questo caso ti posso dare ragione non tutte ma una certa fetta si

    Almeno Scamacca, al di là del look (che poi a me i tatuaggi piacciono, ma più sobri) e del fatto che dimostra parecchi anni in più, ha un viso tendente al normocarino (e un bel fisico), Bianchi è proprio sgraziato di lineamenti.

    Il punto non è tanto lo stile tamarro o meno, prendi Michele Morrone, è il tipico terronface e ha un po' lo stile da tamarro italiano (e infatti se devo citare uno degli attori che mi piacciono non citerei lui), ma almeno è oggettivamente bello, non gli si puòdire niente.
    Gabriele Bianchi al di là della tamarraggine di bello cos'ha?

    E a me lo chiedi chiedilo a tutte quelle che si è scopato e che si scoperà appena uscito , ma tu scusami quante ne vedi di donne accoppiate a questo tipo di uomini ? Quante ne hai visto anche donne normali diciamo anche ragazze che non avresti mai detto accoppiate a questo tipo di uomini o ragazzi ? Quanti ragazzi vedi che cercano di assomigliare a questo prototipo di uomini ? Poi per risponderti ritengo sia il loro atteggiamento da maschio ALFA il loro fisico i tatuaggi (che un giorno mi spiegherete perchè vi piacciono tanto , a me sulle donne fanno cagare anzi deturpano il corpo di una donna) e il loro viso da che mi ricordi non aveva alcun difetto anzi mascelloni abbronzati.
    Quindi ricapitolando fisico palestrato , tatuaggi , atteggiamento da superuomo arrogante , abbronzatura costante , mascellone , e si questi non piacciono a nessuna , tra un pò li inviteremo qua dentro
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • danny.trejo è quello che ho provato a spiegarle , quel tipo di bestie perchè non sono esseri umani piacciono a tutte , ne ho visto troppe di ragazze che sembrano serie acqua e sapone ti fai mille illusioni e poi le vedi avvinghiate con occhi sognanti a stazzoni palestrati pieni di tatuaggi con un atteggiamento da sbruffoni vestiti con magliette aderenti o camicie semiaperte a mettere in bella mostra i muscoli , poi non dico che non ci sia una percentuale irrisoria di donne che non sono attirate da questo tipo di uomini ma sono una percentuale cosi bassa da non poter essere presa in considerazione .
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Senti venom ho provato a spiegartelo che questi piacciono a tutte quante , questi hanno tutte le caratteristiche che attirano una donna poi puoi dirmi di no puoi dirmi che a te non piacciono e potrebbe essere anche vero , non è assolutamente vero che piacciono a un tipo di donna e basta come non è vero che a noi uomini piacciono donne rifatte o esibizioniste o peggio con atteggiamenti da mignotte , quei due o esemplari come quelli piacciono anche alle ragazze definite acqua e sapone alla femminista alla milf e alla donna indipendente , perchè ne ho visti troppi come quelli è inutile che mi dici di no , io ho infatti parlato di una percentuale del 99% un 1% potrebbe non essere interessato forse , ma animali simili come mai sono sempre pieni di donne come mai ?? Spiegami questo , e non dire che sono donne come loro per favore e ammetti una buona volta la realtà dei fatti
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 15/2/2022, 18:44) 
    Marco purtroppo il mondo non è meritocratico, ci sono anche i belli, seri e intelligenti e i brutti, stupidi e stronzi. Penso che ognuno debba cercare di migliorarsi come può dentro e fuori.
    Comunque è veramente noioso sentire e risentire l'equazione belloccio=stronzetto criminale/brutto=buono, intelligente, quasi in odore di santità.. lo ripeto, ci sono tanti ragazzi che oltre ad essere belli sono seri, intelligenti, colti, educati e con la testa sulle spalle e, in genere, hanno anche l'acume (se non sono dei rincoglioniti) di non scegliere delle strappone come fidanzate. Almeno, se dovete invidiare qualcuno, invidiate loro, invece qui dentro desiderate il successo che hanno gli elementi peggiori della società un minimo piacenti, senza chiedervi CON CHI abbiano successo, se con donne degne della vostra stima o meno. A questo punto il problema ce l'avete anche voi, riflettete se vale la pena invidiare determinati tipi di donna alla feccia.

    Tra l'altro qua dentro vedo che basta avere l'aria da criminale di mezza tacca, tamarro e grezzo come la carta vetrata per venire considerato belloccio o chad, siete capacissimi di definire belli quelle facce da suini dei fratelli Bianchi (e non dico cosa ne penso della moglie di Gabriele Bianchi e sulla famiglia da cui proviene perché rischio una querela) e valutare come normaloidi anonimi ragazzi (comuni o famosi) veramente carini, fisicamente proporzionati e con un visino aggraziato e pulito. Spesso vostro modo di valutare non lo capisco..

    Aspetta aspetta mi trovi pienamente d'accordo sulla prima parte , ma sulla seconda no , non siamo noi a giudicare belli i bianchi brothers ma tutte le ragazze che hanno trombato e quelle che tromberanno una volta usciti tutte quelle che continuano a mandargli lettere d'amore , tu mi dirai adesso che sono delle ritardate delle pazze , ma quante sono cosi ? Il 99% perchè è proprio cosi , se questi animali non avessero fatto quello che hanno fatto ovvero ammazzare a mani nude un ragazzo che non era la metà di loro , starebbero ancora scopando come conigli e nel mentre uno di loro e sposato e spetta un bambino , quelli come loro ed è inutile che lo neghi rappresentano tutto quello che le donne vogliono un uomo bello sia di viso che di fisico con un aria da e un atteggiamento da maschio ALFA , tu adesso parli cosi perchè sei qua e perchè questi due hanno subito la condanna morale da parte del mondo intero , ma non ti chiedi quante delle donne che condannano queste bestie a parole nei loro pensieri sognano un uomo cosi che le prenda e le scopi con vigore
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 15/2/2022, 18:44) 
    Marco purtroppo il mondo non è meritocratico, ci sono anche i belli, seri e intelligenti e i brutti, stupidi e stronzi. Penso che ognuno debba cercare di migliorarsi come può dentro e fuori.
    Comunque è veramente noioso sentire e risentire l'equazione belloccio=stronzetto criminale/brutto=buono, intelligente, quasi in odore di santità.. lo ripeto, ci sono tanti ragazzi che oltre ad essere belli sono seri, intelligenti, colti, educati e con la testa sulle spalle e, in genere, hanno anche l'acume (se non sono dei rincoglioniti) di non scegliere delle strappone come fidanzate. Almeno, se dovete invidiare qualcuno, invidiate loro, invece qui dentro desiderate il successo che hanno gli elementi peggiori della società un minimo piacenti, senza chiedervi CON CHI abbiano successo, se con donne degne della vostra stima o meno. A questo punto il problema ce l'avete anche voi, riflettete se vale la pena invidiare determinati tipi di donna alla feccia.

    Tra l'altro qua dentro vedo che basta avere l'aria da criminale di mezza tacca, tamarro e grezzo come la carta vetrata per venire considerato belloccio o chad, siete capacissimi di definire belli quelle facce da suini dei fratelli Bianchi (e non dico cosa ne penso della moglie di Gabriele Bianchi e sulla famiglia da cui proviene perché rischio una querela) e valutare come normaloidi anonimi ragazzi (comuni o famosi) veramente carini, fisicamente proporzionati e con un visino aggraziato e pulito. Spesso vostro modo di valutare non lo capisco..

    Io ho sempre trattato bene voi ragazze (fino a poco tempo fa) ma ho sempre ricevuto scherni e venivo sempre usato e basta.

    Meglio essere stronzo con voi donne, tanto vi meritate solo questo...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Marco purtroppo il mondo non è meritocratico, ci sono anche i belli, seri e intelligenti e i brutti, stupidi e stronzi. Penso che ognuno debba cercare di migliorarsi come può dentro e fuori.
    Comunque è veramente noioso sentire e risentire l'equazione belloccio=stronzetto criminale/brutto=buono, intelligente, quasi in odore di santità.. lo ripeto, ci sono tanti ragazzi che oltre ad essere belli sono seri, intelligenti, colti, educati e con la testa sulle spalle e, in genere, hanno anche l'acume (se non sono dei rincoglioniti) di non scegliere delle strappone come fidanzate. Almeno, se dovete invidiare qualcuno, invidiate loro, invece qui dentro desiderate il successo che hanno gli elementi peggiori della società un minimo piacenti, senza chiedervi CON CHI abbiano successo, se con donne degne della vostra stima o meno. A questo punto il problema ce l'avete anche voi, riflettete se vale la pena invidiare determinati tipi di donna alla feccia.

    Tra l'altro qua dentro vedo che basta avere l'aria da criminale di mezza tacca, tamarro e grezzo come la carta vetrata per venire considerato belloccio o chad, siete capacissimi di definire belli quelle facce da suini dei fratelli Bianchi (e non dico cosa ne penso della moglie di Gabriele Bianchi e sulla famiglia da cui proviene perché rischio una querela) e valutare come normaloidi anonimi ragazzi (comuni o famosi) veramente carini, fisicamente proporzionati e con un visino aggraziato e pulito. Spesso vostro modo di valutare non lo capisco..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 15/2/2022, 16:03) 
    CITAZIONE (Olivio Ol Olivio @ 15/2/2022, 13:51) 
    distanziamento sociale=paradiso del brutto

    Direi più che altro che è il paradiso per le ragazze... così i brutti rimangono a distanza.

    CITAZIONE (-Venom- @ 15/2/2022, 15:56) 
    Non è che mitizzate un po' troppo le coppie che vedete in giro?
    Io nei bar, nei ristoranti o a fare la spesa vedo un sacco di coppie di normaloidi, magari sono un minimo curati e questo ve li fa percepire come "più chad". A proposito di abbigliamento, se posso darvi un consiglio (e visto che sono una np non credo di darvelo sbagliato in questo campo): non c'è bisogno di andare da Gucci per vestire bene, ci sono cose carine anche da Terranova o Calliope, basta saper scegliere. Quello su cui magari conviene investire spendendo qualcosina in più (prendendo poche cose, ma di qualità migliore) sono proprio cappotti e scarpe.

    Mi dici tu, personalmente, cosa intendi per "persona curata" (a parte ovviamente l'impeccabile igiene personale). E a parte i vestiti, su cui hai dato consigli.
    Io personalmente mi vesto con dei jeans e una felpa firmata con cappuccio. Non mi sembra di vestirmi da pezzente, del tipo: sandali con le calze, pantaloncini corti neri e canottiera bianca.

    Ma nessuno ti ha detto niente lol

    Per persona curata intendo andare a tagliare i capelli regolarmente (se li portate corti), barba sistemata (lunga, corta o rasata che sia), igiene personale (docciati, capelli puliti, alito fresco, unghie corte e pulite), vestiti in maniera consona con abiti adeguati al tipo di occasione, indumenti puliti e non rovinati.

    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 15/2/2022, 16:18) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 15/2/2022, 15:56) 
    Non è che mitizzate un po' troppo le coppie che vedete in giro?
    Io nei bar, nei ristoranti o a fare la spesa vedo un sacco di coppie di normaloidi, magari sono un minimo curati e questo ve li fa percepire come "più chad". A proposito di abbigliamento, se posso darvi un consiglio (e visto che sono una np non credo di darvelo sbagliato in questo campo): non c'è bisogno di andare da Gucci per vestire bene, ci sono cose carine anche da Terranova o Calliope, basta saper scegliere. Quello su cui magari conviene investire spendendo qualcosina in più (prendendo poche cose, ma di qualità migliore) sono proprio cappotti e scarpe.

    Bisogna avere una sorta di marca di vestiario per uscire con voi? E se acquistassi dal mercato?

    Non vado mai al mercato perché di mattina lavoro sempre, quindi non so che genere di abiti vendano e neanche che prezzi abbiano. Anche lì suppongo che ci siano cose carine, basta un minimo di buon gusto.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Vita sotto il 7 @ 2/15/2022, 01:07 PM) 
    QUOTE (Gianni L'NPC @ 15/2/2022, 08:34) 
    LOL, ma se le dici che sei depresso cosa ti aspetti risponda? È ovvio che ti chiede per non fare scendere un silenzio imbarazzante, e poi mai dire in giro che sei depresso, non serve ad un cazzo e nessuno ti può veramente aiutare.

    Alcune persone rispondono semplicemente che gli dispiace e che non faranno domande personali alla questione per non stuprare la privacy. Cosa che lei, senza pensarci troppo, ha fatto. E non ho detto di aver rivelato la mia depressione per essere aiutato, ma semplicemente perchè mi sono rotto le palle di sentirmi dire "perchè sei così calmo?". Anche alcuni compagni me lo ripetono in continuazione. Perchè per loro fa figo il coglione agitato che urla e lancia le cose, a quanto pare. Quindi vedendomi composto ed educato, mi vedono come strano? Non capisco. Il mondo è veramente in mano a scimmie in calore e non me ne sono accorto?
    Poi vabbè, mi ha fatto incazzare anche la parte in cui cerca di bluepillarmi malamente, dicendo cazzate assurde. "Come fai a non trovare una fidanzata, se sei un così bravo ragazzo?". E da quando le ragazze cercano il bravo ragazzo? Questa ultima frase mi stava per sfuggire dalle labbra e l'ho trattenuta in tempo, perchè so che è inutile tentare discorsi redpillati, specialmente con adulti, che avendo vissuto in una generazione del tutto diversa, non hanno visione chiara delle cose.

    Diciamo che stiamo parlando di una tua insegnate, non dell'idraulico o del macellaio: il fatto che almeno si interessi se ti vede un po' abbattuto mi sembra il minimo sindacale. Oltre a pagarla per farti imparare cose che probabilmente non ti serviranno nella vita adulta in a parte la comunita' la paga pure per questo.
    La bluepillata e' arrivata perche' sara' stata la prima che cosa uscita dalla sua NP-mente. Ti avesse detto: - "Si, fai bene ad accasciarti, mai iniziata!" - avrebbe rischiato solo rogne.
    Quando le persone di chiedono come stai - escludendo medico, familiari stretti ed amici veri - in realta' non gliene frega un cazzo,
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • distanziamento sociale=paradiso del brutto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 15/2/2022, 13:15) 
    Circa posso capire il disagio... anche se io ho reazioni diverse in base al livello estetico del fidanzato. Se è il classico bellimbusto a cui senti dire soltanto "we zio figa bordello", e vedi che magari la ragazza lo guarda pure con ammirazione, allora mi sale rabbia e tristezza assieme.
    Se invece è una coppia con il fidanzato normaloide bruttino, magari anche più basso di me (sono 175cm)... allora non posso che essere contento per lui, sento che un "compagno" ce l'ha fatta e certamente non sono così invidioso nell'anima da sentire rabbia o augurargli una rottura. Anzi, al compagno bruttino gli auguro che gli duri il più possibile... sento una sorta di solidarietà.

    Lui mi pareva chad anche se aveva la mascherina e a giudicare dai vestiti firmati e dalle scarpe mi sembrava il classico coglioncello stronzo che tanto piace alle np.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 14/2/2022, 02:47) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 14/2/2022, 02:17) 
    Vita mi dispiace, ma dissento assolutamente, non è vero proprio che i belli e le belle sono più stupidi/stronzi dei brutti e delle brutte, è un modo per nobilitare i brutti, siamo onesti. Ci sono belli/e e bravi/e e brutti/e e stronzi/e. Semmai il problema è che i belli/e e bravi/e in genere sono quasi sempre fidanzati/e con gente che ha l'occhio lungo e non si farebbe scappare l'occasione per nulla al mondo.

    Ho capito cosa vuoi dire e non sbagli, di nuovo. Ti spiego meglio la questione "bello=stupido e superficiale e brutto =intelligente e profondo", che non è certamente un comandamento corretto.
    Poi, certo, non ti spiego cosa intendono TUTTI di questo forum, ma di cosa intendo IO quando generalizzo così.
    Un bello, solitamente, sviluppa carattere superficiale, immaturo e non perde tempo con "boiate" come leggersi un bel libro... semplicemente perchè ha tutto servito su un piatto d'argento dalla vita, in ogni ambito. Ha tutto "gratis", senza sforzo. Già da bambino, con le maestre ultra gentili con lui e sempre sorridenti che gli faranno complimenti calorosi anche per cavolate e via via con le stesse belle esperienze mentre cresce. Non ha lo stimolo a "doversi migliorare", perchè tutto va già bene. A scuola i prof gli regalano i voti grazie all'effetto alone positivo e gli amici e ragazze gli leccano il fondoschiena sempre per il medesimo motivo (altra cosa che non gli farà sviluppare skill sociali assurde). E no, venom, non mi dire che i belli hanno "skill sociali", che ti tiro qualcosa. Molto spesso sono degli animali, fanno spesso battute del cazzo spinte sul sesso (specialmente se ci sono ragazze), ruttano, sono in generale molto maleducati e ignorano anche le cose più basilari. Sono esperti soltanto in quelle 2-3 cose che interessano loro (calcio, scommesse, palestra e come durare il più possibile durante il sesso). Per loro non esiste altro nella vita.
    Detto tutto questo, certo, ci sono anche i "belli perfetti", intendendo quei belli che hanno anche personalità e cultura. Ma sono una minoranza disarmante.

    Stessa cosa per i brutti, certamente ci sono anche i brutti dentro, oltre che fuori.
    Però la situazione coi brutti non è così tragica come la pensi tu. Per me tu sei condizionata da questo forum, che in effetti racchiude tanta gente con pensieri abbastanza estremi e misogini (mettendoti quindi all'erta). Tantissimi brutti sono persone che si sono migliorate in ogni ambito, pur di "compensare" la mancanza estetica. Leggono tantissimo, sono intelligenti e divertenti. Parlo per entrambi i sessi, non solo gli uomini.
    Un brutto, in generale, è stimolato dalla vita e dagli eventi negativi a migliorare, sente sempre di non essere abbastanza. La vita di un brutto è come un uomo che scala un'infinita montagna e che a ogni spinta verso l'alto c'è ancora da scalare, sempre, la cima o non la vedrà mai o la vedrà dopo MOLTO
    tempo. E gli va di farlo. Concordo che alcuni brutti si rifiutano di scalare la montagna perchè si arrendono alle negatività... e a me spiace di tale decisione, provo ad aiutare tutti. Uno dei motivi per cui sono in questo forum.
    A un bello viene detto: "scala questa montagna, se vuoi migliorare". E il bello medio risponde: "perchè dovrei perdere tempo ed energie a scalarla, se ho già tutto?". Questo è il mio pensiero, basato sulle cose viste e sentite nella mia vita.
    Detto a te, anche a Funestovento e boe szyslak , che siete quelli con cui, circa, parlo di più... smettiamola con questo "vita" come mio nome personale, mi chiamo Marco. Gradirei essere chiamato così. Non vi obbligo a rivelare i vostri nomi, ma comunque potete chiamarmi così. Non so qui quanto siete paranoici con le identità da tenere segrete, ma per me non è un problema. Buona notte a voi, io chiudo qui. Se vuoi "ribattere" a ciò che ho detto, leggerò volentieri domani mattina.

    Va bene Marco, prometto che non to chiamerò più vita 😉

    Molto semplicemente la mia opinione è che non mi baso né sull'estetica né sul sesso di appartenenza per giudicare la personalità di una persona.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 13/2/2022, 21:22) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 13/2/2022, 09:14) 
    Chi non ha peccato scagli la prima pietra.

    Nessuno tra maschi e femmine è puro, perché si perde da bambini e si diventa tutti egoisti, come è normale che sia.

    Ma non puoi dire che voi donne non guardate ad un ragazzo per la sua bellezza, status e soldi. Il carattere non conta un cazzo, né per i maschi né per le femmine, noi cerchiamo una bella ragazza con cui stare bene, voi cercate quello affermato per il bene della prole, è un istinto naturale, non è colpa vostra cara, è la natura.

    Purtroppo noi siamo incazzati perché ci troviamo fuori dalla vostra equazione e dato che la vita è una sola, noi vediamo la vita come un'occasione sprecata.

    E poi diciamocela chiaramente, noi brutti saremo soli tutta la vita con i danni psicologici che ne conseguono.

    Come fai a dire che il carattere non conta niente? Cioè tu con una ragazza carina ma con cui non hai nulla a che spartire caratterialmente, che è simpatica come un dito in culo, stupida come la merda e/o che non si comporta bene con te ci staresti? Non dico per farci una scopata e poi tanti saluti, dico averci una storia.
    Forse non avendo mai avuto una relazione non ti viene automatico ragionare "sul lungo periodo", ma stare con qualcuno con cui non ti ci trovi caratterialmente, pur bello che sia, è un incubo. L'euforia delle prime scopate con la bella figa/bel figo dopo un paio di mesi è già passata, ci si abitua a tutto, anche alla bellezza, il carattere è quello che resta e se non c'è.. non c'è storia.

    Nessuno approcciera' mai un brutto con un bel carattere, al contrario del chad col carattere da spaccone.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 72/91
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica