• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Vita sotto il 7
  • Torna indietro
    • 90/91
  • PORCA TROIA CE MAREA DI PUTTANATE ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA CAZZO

    PRIMA COSA SONO SEMPRE LE DONNE A SCEGLIERE E SOTTOLINEO A SCEGLIERE GLI UOMINI VIOLENTI POSSESIVI ARROGANTI SBRUFFONI INSOMMA I MASCHI ALFA , SOLO CHE POI QUANDO QUESTI GLI ALZANO LE MANI NON SOLO CI CAGANO IL CAZZO A NOI A NOI CHE NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO , E ADESSO DOVREMMO PAGARLE ??? MA VAI A CAGARE TU TU QUEL COGLIONE DI TUO MARITO EMMA MARRONE E TUTTE LE CAZZO DI FEMMINISTE , DAGLI TU I SOLDI VISTO CHE NE HAI DA BUTTARE

    SECONDO L'imprenditrice digitale ha voluto sottolineare il contributo fondamentale che le donne danno al mondo del lavoro: "Noi abbiamo un punto di vista totalmente diverso che gli uomini non possono avere. Ci impegniamo in ogni cosa che facciamo, abbiamo un cervello che riesce a farci pensare a mille cose nello stesso momento, cosa che la maggior parte degli uomini non ha", ha concluso sorridendo.

    ALTRA STRONZATA EPOCALE , E PERCHE GLI UOMINI NON SI IMPEGNANO ? AVETE UN CERVELLO CHE RIESCE A PENSARE A MILLE COSE NELLO STESSO MOMENTO ?? MA CERCATE DI CONCENTARVI IN QUELLO CHE STATE FACENDO CHE FATE SOLO CAZZATE , E POI A COSA PENSATE ??
    GUARDA QUEL CHAD , GUARDA CHE BEL VESTITO , COSA MI METTO STASERA , CON CHI ESCO STASERA , CHE FILTRI POSSO USARE IN QUESTA FOTO , CHE COSA POSSO PUBBLICARE NEI MIEI TANTI SOCIAL CHE MI PERMETTA DI GUADAGNARE SENZA FARE UN CAZZO , QUALE DIETA DEVO FARE , CHE SMALTO DEVO METTERE , QUEL VESTITO MI INGRASSA ?
    CERTO DOVREI ANCHE LAVORARE MA CHI SE NE IMPORTA , SE MI DICONO QUALCOSA LI ACCUSO DI SESSISMO E DI PATRIARCATO

    VAI A CAGARE A

    ANZI VAI A LAVORARE
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • L'amore è finito. Se chiedi ad una np cosa ne pensa dei bambini 99% dei casi ti dice che sono dei rompicazzo aggiungendo bestemmie assortite
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non esistono amici.. alla fine siamo tutti dei giudici di sto cazzo per natura.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Basta fargli uno di quegli screening al cervello e vedi che ogni volta che prendono uno schiaffo si attiva l'area dell'eccitazione erotica e si bagnano anche fisicamente ma ovviamente continueranno a dire queste stronzate perché cosi possono gestirsela in base a coso vogliono.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • dipende da com'è... io la vedo così
    brutto vero: è finita anche se è 2 metri
    brutto normale: sotto l'1 e 80 è finita
    normie: sotto l'1 e 75 è considerato basso e sotto l'1 e 70 è finita
    bello: sotto l'1 e 70 è basso ma a meno che non sia sotto 1 e 60 non è mai finita
    bellissimo: a parte nanezza patologica non è mai finita
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • immagina fare figli nel 2021
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Non sono d'accordo, quando ho cominciato a frequentarlo c'erano utenti che braggavano il loro aspetto e le loro scopate tranquillamente. Era un luogo di cazzeggio e niente di più. Per molti, più qualità=più misoginia e questo pensiero non lo condivido più, pur essendo d'accordo con il togliere le np dal forum.
    Io tutte queste discussioni interessanti e utenti high iq non li vedo e non li ho mai visti, è un susseguirsi di luoghi comuni, di incoerenza tra un 3d e l'altro aperto dagli utenti stessi. Questo forum è uno sfogatoio, è l'unico posto dove si può parlare in modo non politically correct, ed è per questo che prima o poi tutti torniamo qui, la società è tossica non questo posto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • L'elemento più importante resta il look, pochi cazzi. I Money e lo Status per un brutto fanno la differenza solo se presenti con valori spropositati (vedi Briatore, petrolieri e calciatori vari). Un belloccio chiava pure se è un asociale che va in giro con la Panda dell'89. State comunque certi che le fighe che si mettono coi cessi ricchi nel tempo libero continuano a farsi spruzzare dai chad: niente di nuovo sul fronte occidentale
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Perché a nessuna interessa più fare famiglia, te lo abbiamo già detto.
    Vogliono il benestante, ma figo, per divertirsi e farci i viaggi.. imbottite di anticoncezionali e filler alle labbra per bei pompini.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Al giorno d’oggi conta principalmente L in quanto le donne sono ormai libere economicamente nella maggior parte dei casi. M contava molto 30/40 anni fa mentre oggi è rilevante quando si parla di tanti tanti soldi. Conta molto più lo status dei money al giorno d’oggi perchè le donne sono affamate di popolarità.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Hai visto il nome del forum? Non ci vuole 150 di qi per capire il motivo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/11/2021, 14:49) 
    abbiamo visto e vissuto esperienze diverse e frequentato persone diverse. Buona fortuna!

    Di sicuro lui è informato tu no continui a dire stronzate non la verità.
    Buona fortuna per cosa ahahaha.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/11/2021, 14:10) 
    CITAZIONE (Dangiee @ 26/11/2021, 14:03) 
    Non hai approcciato ballando che è quasi l'unico approccio giusto da fare in discoteca. (Piroetta/da dietro senza dire una parola)

    Perdona la mancanza di memoria, anche perchè appunto sono passati tanti anni.
    Però si, ora che me l'hai fatto ricordare, l'approccio ballando è stato il primo tipo di approccio che abbiamo tentato tutti. Però anche lì stessa storia. I miei amici più belli venivano accettati con tanto entusiasmo e io e gli altri normali-brutti eravamo respinti malamente con spintarelle e minacce di chiamare il fidanzato grosso. E sappiamo bene che molto spesso le tipe che vanno in discoteca non sono fidanzate, lo usano solo come scusa per farti levare dai piedi.
    Dalle mie esperienze di vita, ho notato che con le ragazze non conta tanto CIò CHE FAI, ma CHI LO FA.

    Dalla mia esperienza (100 e passa serate) in discoteca un 60% lo fa il giusto approccio (sicurezza soprattutto), 20% estetica (abbigliamento compreso), 20% fortuna. Questo se vai negli eventi giusti, è fondamentale. Ormai rimorchiare in una discoteca "fighetta" di provincia dove come diceva un utente sopra c'è sempre la stessa gente è per quasi tutti un fallimento, tranne per botte di culo. Rimangono però dei tipi di eventi funzionali al rimorchio in discoteca (grandi discoteche/single party/school party e pomeridiane per i più giovani), nelle quali comunque devi fare tanti approcci se vuoi concludere abbastanza.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/11/2021, 14:02) 
    CITAZIONE (Dangiee @ 26/11/2021, 13:53) 
    In che modo approcciavi?

    Ho tentato tutti i modi possibili. L'approccio da gentleman, chiedendo di ballare insieme con modi di fare educati. L'approccio da morto di figa, chiedendo direttamente se fosse già fidanzata o meno per far capire le mie intenzioni. L'approccio da disinteressato, facendo finta che parlare con lei fosse del tutto casuale e non apposta, per poi provare a rompere il ghiaccio del tutto. Qualche volta ho approcciato due ragazze o più insieme agli amici di cui parlavo prima, soltanto che loro, grazie al maggior impatto estetico, riuscivano nell'intento anche dicendo puttanate mentre io rimanevo lì a fare il ceppo di legno con le altre ragazze rimaste che mi guardavano come dire "perchè sei ancora qui?". E se anche tentavo ancora, pur rimanendo solo, le ragazze rispondevano a monosillabi e scocciate.
    Come ho scritto nella mia presentazione, io non ho mai avuto interesse femminile fuori dal contesto scolastico, infatti le uniche due ragazze che mi hanno concesso parola e successivamente anche tempo e corpo (relazione e sesso) sono state compagne di classe, quindi ragazze COSTRETTE a frequentarmi e conoscermi. Ma fuori dalle mura scolastiche o attività di gruppo... non spicchi se non sei abbastanza carino, come appunto luoghi come la discoteca. Ma ho provato a rimorchiare anche delle cessette occhialute in biblioteca... anche loro mega pretenziose. Perchè tanti sono fissati che conta il luogo, il contesto... col cazzo, discoteca con le pazzerelle ubriache e drogate, o biblioteca con le tranquille secchione cessette cambia poco... entrambi i tipi di ragazze vogliono il manzone alto, se no ti attacchi.

    Non hai approcciato ballando che è quasi l'unico approccio giusto da fare in discoteca. (Piroetta/da dietro senza dire una parola)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La vacca lo mogga di 3 punti. Avrà i buchi distrutti dai chad in discoteca, dai nigga belli col pizzetto curato e la fava corpulenta. Ora mantenuta da questo sgorbietto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 90/91
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica