• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Vita sotto il 7
  • Torna indietro
    • 32/40
  • papiro

    Salve a tutti ,sono un ragazzo di 31 anni alto 1,61 per 59 kg. Non ho una vita facile e ,anche se ci ho provato con tutto me stesso, continuo a essere buttato a terra e sono davvero sfinito. Tra tutti i miei Il fatto di essere 1,61 ovviamente ha segnato maggiormente la mia vita condizionando il mio modo di pormi con gli altri ,autostima e tutto ciò che ne segue.
    Ho avuto tantissime delusioni amorose e il cuore spezzato per quasi tutta la mia adolescenza ma non ci ho dato mai tanto peso perchè tenevo la mente occupata con 2 amici e qualche hobby. Tutto è cambiato il giorno in cui mio fratello minore, che non aveva problemi di altezza, ha cominciato ad avere le prime ragazze e io mi sono trovato a rendermi conto davvero della mia situazione. Le ragazze mi avevano sempre schifato ed evitato, mai una attenzione e facce strane quando mi guardavano (mi ricordo che una volta andai in discoteca e due ragazzine mi osservavano ridendo e simulando con gesti il vomitare).Passai anni piangendomi addosso fino a che crescendo i miei tratti sono migliorati e ,sfruttando un lato di me molto fotogenico e Facebook, cominciò una nuova era :avevo un successo pazzesco, tante attenzioni da parte di ragazze ed ero contentissimo. Purtroppo la situazione cambiava appena organizzavo delle uscite, l'altezza le bloccava e faceva cambiare idea su di me quindi ricevetti ancora tantissimi altri pali.
    Di tutte le ragazze con cui ci provavo solo una mostrava interesse, purtroppo non mi piaceva ma sfinito dai rifiuti delle altre ragazze decisi di darle una possibilità: siamo stati insieme 2 anni, crescendo lei è diventata magicamente carina per poi lasciarmi facendomi soffrire come un cane. Ci misi due anni per riprendermi (letteralmente ho pianto per mesi e mesi) e ho conosciuto un altra ragazza ,carina,(probabilmente un 6 ) e mi sentivo rinato e davvero fotunato per i miei 1.61m.Un anno dopo mi colpì un'alopecia universale e ora sembro un alieno nano. Nonostante questo lei è rimasta e abbiamo convissuto per anni fino a che ci siamo lasciati poco tempo fa. aggiungo che sono laureato in matematica e lavoro in un ufficio. Scrivo su questo forum perchè condivido molte delle vostre idee e perchè avevo bisogno di sfogarmi.Scusate se sono stato prolisso
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Non conta quello che pensi tu di te stesso, ne quello che ti dicono gli amici/che.
    Il vero voto, crudo e oggettivo, te lo danno soltanto le ragazze che vedi e conosci in giro, con cui non hai rapporti di amicizia già consolidati e che quindi non si fanno scrupoli a trattarti di merda se non ti trovano attraente, e viceversa.
    Smettetela di autovalutarvi o farvi valutare da altri uomini (neanche da gay). Se avete il carrozzone di donne dietro e facendo il minimo sforzo, vuol dire che siete belli. Più dovete impegnarvi e, allo stesso tempo, meno "carne" avrete tra le mani... e più siete brutti. Più semplice di così no si può.

    Anche io ho questo problemino, circa. Mi piaccio tanto, rimango anche allo specchio a guardarmi vari secondi quando sono in bagno. certamente non sono l'insicuro che rifiuta di contemplarsi. Eppure... lo stesso colleziono fallimenti per insufficienza estetica.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ti aggiungo questo, nuovo utente...
    Tu hai 17 anni e dici che nessuna ti ha cagato e ancora oggi non ti riservano reazioni positive... è circa la situazione di abbastanza membri del forum, niente di nuovo. Però questo non vuol dire che non ti capiterà niente tutta la vita. Abbiamo tutti destini diversi. Alcuni non fanno niente, per esempio, fino ai 22 anni, poi improvvisamente trovano la donna che sarà loro moglie, oppure semplicemente cominciano ad avere una vita più socialona, unita ad un po' di fortuna... ed ecco che qualche occasione gli piove addosso. Non modelle, ma ragazze normali-bruttine, ma meglio di niente, no?
    Per farti capire che anche se scopi da giovane non cambia assolutamente niente, ti faccio un mini riassunto della mia esperienza: Io ho avuto prima ragazza e prima esperienza sessuale a 15 anni e la seconda e ultima ai miei 17. Ora mi ritrovo 28enne che non ho relazioni dai miei 17-18 anni circa, perchè dopo mai più nessuna mi ha concesso neanche un appuntamento. Ognuno ha il suo destino in base al suo aspetto e a quanto si mette in gioco. Io ho avuto la benedizione a scuola (benedizione inteso come grande fortuna) e poi, fino ad oggi, sto pagando le conseguenze dell'avere un aspetto fisico totalmente fuori dai canoni.
    Tu magari hai questo periodo di sfiga ora, unito al fatto che sei timido e impacciato, ma magari se migliori in certe cose, ti fai un bel giro sociale e tutto... ti puoi ancora riprendere. Non gettare la spugna.
    E se vuoi raccontare qualche esperienza e rifiuto che ti è capitato... fatti pure avanti, tranquillamente.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Eminemmyidol @ 5/3/2022, 17:10) 
    Ho solo 17 anni e ho paura di diventare incel in futuro,le ragazze non mi cagano sono anche io un po' timido ma guardacaso quando provo ad aprirmi di più mi guardano malissimo comunque si sono nuovo 😀

    Che tu abbia 17 anni, o più o meno, se comunque le ragazze non ti cagano e non ti hanno mai cagato, ma tu vorresti tanto averne una per te... questo fa già di te un incel, che tu lo voglia o meno. è la condizione passiva di ciò che hai descritto, non una scelta o simile.
    Non so quanto prenderlo sul serio, ma si dice che se raggiungi 6 mesi senza sesso e senza nessuna relazione e neanche un misero appuntamento (almeno una che te la fa annusare), allora sei già a tutti gli effetti un incel, che è comunque una cosa che puoi rompere appena trovi una fidanzata. Ma ci puoi ricadere di nuovo se poi lei ti molla e di nuovo nessuna ti caga più.

    Mi spiace per il tuo ingresso, visto quanto sei giovane... mi spiace non nel senso che non ti voglio qui, ma mi spiace perchè, più persone nuove arrivano, e più vuol dire che sempre più persone soffrono questa condizione là fuori, anche se i media fanno di tutto per ridicolizzare il fatto.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • essere rifiutati in malo modo certamente non è piacevole e qui l'abbiamo vissuto tutti. Assieme a tutte le crudezze generali che le ragazze ci hanno fatto vivere. Ma arrivare a queste animalate... NO. MAGARI è una cosa su cui scherzi con gli altri, ma già sarebbe uno scherzo di pessimo gusto che solo pochi saprebbero apprezzare. Farlo veramente è da malati mentali, e non da semplici incel rifiutati.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gads @ 4/3/2022, 13:48) 
    CITAZIONE (L'appeso @ 4/3/2022, 11:56) 
    Ma quale basso costo, arrivano qua e si adattano subito tanto con tutti gli zerbini disposti a pagare

    Per una ragazza perfettamente normale o carina spendono anche 200€ per 10 minuti

    Questa speranza quasi comica di trovare figa Ucraina conveniente è pura illusione. Perché ci sarà sempre un disperato disposto ad offrire di più

    pero' a un certo punto sono leggi di mercato e piu' donne sul territorio vuol dire un calo "del prezzo" della figa, volente o nolente

    Ti ricordo che nel mondo ci sono leggermente più donne che uomini, eppure lo stesso un botto di uomini sono scartati dal sesso. Quindi non ci contare troppo che il prezzo della figa scenda, perchè semplicemente se ci sono più donne in un determinato territorio vuol dire soltanto che i cazzi dei chad avranno meno riposo, non che noi brutti finalmente scoperemo.
    Pensa, come esempio rapido ma efficace, al brutto adolescente che si iscrive in un liceo linguistico o classico, proprio per il fatto che sono scuole piene di figa, al punto che potresti finire in una classe con 20 ragazze e 5 ragazzi (e quindi pensa finalmente di scopare, perchè pensa che tra quelle 20, almeno una lo cagherà). Pensi che quei 5 ragazzi scoperanno tutti, e abbondantemente, le 20 ragazze della classe? No, quelle 20 ragazze cagheranno soltanto il più bello dei 5, o i due più belli, ma non di più. Gli altri schifati e tenuti lontani.
    So che è un esempio forse spicciolo e riduttivo, ma circa lo stesso ragionamento viene fatto anche fuori, per quartieri. Le ragazze non stanno a osservare e dare chance a tutti i ragazzi di un quartiere, ma solo ai più belli, rigorosamente selezionati.
    E per me voi cagate troppo odio sulle italiane e buttate troppi fiori sulle straniere... almeno, io dalle straniere non ho notato tutte queste pretese più basse. Si, sono meglio delle italiane, indubbiamente. Ma non sono tutti sti angioletti disposti ad andare con uomini da 3, con lavoro umile e casa piccola.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anymoore @ 4/3/2022, 16:00) 
    Di sicuro non è amica di un beta, i beta già soffrivano le situazioni di pace figuriamoci di guerra, ma se ci pensate la guerra è un metodo per causare la rivoluzione di ER in maniera del tutto involontaria, ovvero un eliminazione fisica del 40% dei maschi sul mercato, di conseguenza la guerra è amica o nemica di un brutto?

    è nemica di un beta, ma allo stesso tempo rivela se gli alpha là fuori sono alpha PER DAVVERO, e non soltanto perchè camminano da coglioni e si atteggiano sicuri di se (oltre che essere belli).
    A me nella vita è capitato spesso di vedere gente percepita alpha dalle donne... scappare al primo segno di pericolo, o comunque lamentarsi e frignare.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 3/3/2022, 01:26) 
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/3/2022, 00:29) 
    è abbastanza gay e depravato

    CITAZIONE (boe szyslak @ 3/3/2022, 00:31) 
    Una volta una escort voleva farlo con me , gli ho detto quello che ho scritto prima , IL CULO E SACRO ED E UNA VIA A SENSO UNICO SI ESCE E BASTA , l'anno scorso ho fatto l'esame della prostata da un urologo E NON E STATO PER NIENTE PIACEVOLE !!

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 3/3/2022, 00:33) 
    Io una cosa del genere non l'ho mai provata. Le mie ex non l'hanno fatto e io certamente non l'ho mai chiesto. Lo farei oggi, se dovessi avere una fidanzata di nuovo? probabilmente no, ma non dico al 100% che non potrebbe convincermi. Ma è già un conto farlo con una donna (la tua ragazza), piuttosto che con un altro uomo schifoso, che sia il tuo ragazzo o meno. Io trovo aberrante il sesso tra due uomini per mio gusto soggettivo. Non mi interessa che menzionate uomini "che sembrano donne", con opportuni interventi chirurgici, trucco tattico e vestitini sexy. Non sostituiranno mai una donna vera.
    E anche se io dovessi raggiungere i 20-30 anni di astinenza sessuale (per ora sono a 10 circa)... mai andrò a trans, preferirei tenermi l'ultima scopata "normale" fatta a 19 anni e stop lì, piuttosto che cadere in basso con queste scelte molto discutibili.

    Ragazzi, ma che c'entrano le escort per non parlare dell'urologo!

    E' una cosa che richiede una certa intimità, l'ho fatto con la mia ragazza dell'epoca...vi assicuro che se c'è la giusta intesa e livello di eccitazione può essere MOLTO piacevole...certo non è cosa da tutti i giorni....

    Forse ero conscio di aver poche possibilità e per il tempo concessomi ho voluto provare più cose possibile...sì, sono un maiale e non me ne pento! Se un domani avrò di nuovo una ragazza le farò fare tutto ciò che posso, tra uomo e donna non capisco come possa essere una cosa gay: è fisiologico, il massaggio alla prostata ti fa sborrare, tutto lì...

    CITAZIONE (StronzOne @ 3/3/2022, 00:39) 
    Chi ingoia (o dà una leccatina) alla gaypill lo fa per la validazione, per sentirsi apprezzato (anche se da cessi).

    Non per sborrare.

    Purtroppo Stronzone, credo proprio che tu abbia centrato il punto...mi spiace per chi è così disperato, perchè immagino che dopo la "botta" iniziale ci sia un notevole contraccolpo all'autostima...a me figurati che è successo scopandomi una cessetta psicopatica: mi ricordo che ho pensato "come ho fatto a ridurmi così" e da allora non ho più scopato, arrivando a stracciare il record di Vita da lui sopra citato...

    eh la madonna, hai superato i miei 10 anni circa?
    Inutile citare chi è vergine a tarda età (tipo appunto Boe e altri utenti), ma pensavo di essere un caso raro per questa cosa. Di solito SI SUPPONE che chi riesca a sbloccarsi, scopando durante l'adolescenza o poco dopo, abbia sempre una ragazza ogni tot tempo. E che i periodi da single non superano l'anno o due anni. Mi sbagliavo... su questa cosa avevo evidentemente le fette di prosciutto sugli occhi.

    A parte che il mio non è proprio un record già settato... è un timer che continua ad andare avanti... vedremo che record uscirà. Io di certo, finchè posso e come posso, mi metterò in gioco con le ragazze. Quindi non sto a sabotarmi pur di continuare tale record :D

    Se volete una bella stronzata tutta fresca di np, proprio di oggi... stavo parlando con una ragazza in un gruppo misto. Per qualche minuto ci stiamo staccati dal discorso del gruppo, parlando io e lei soli (niente flirt e robe simili, era un discorso normalissimo). Arriviamo a parlare di un altro ragazzo che conosciamo sia io che lei... e con cosa se ne esce? Lei inizia a ridacchiare di gusto e mi dice "(Nome del tizio) è vergine dai". Messo in mezzo al discorso, quando non stavamo parlando ne di sesso ne di relazioni. Lei, per sparlarlo, tira fuori la sua presunta verginità. Perchè, stufo di queste stronzate da parte delle ragazze, le ho subito chiesto "ma l'ha ammesso lui, o lo pensi tu?", e lei subito "non l'ha detto lui, ma si vede dai... da come si comporta e cosa dice" e riprende a ridacchiare.
    Giusto per fornirvi l'ulteriore prova che le femmine, ancora una volta, mentono sul fatto che non danno importanza su quanto un ragazzo scopi. Più scopi, più sei figo, anche se loro diranno sempre il contrario.
    Avevo iniziato io a sfottere questo ragazzo, ma su altre cose. Stavo dicendo che era imbranato e molto insicuro. E lei la butta subito sul fatto che "è vergine, eheheheh". Ripeto, io sono contro il chiamare qualsiasi donna del pianeta np (infatti se notate nei miei commenti le chiamo donne e/o ragazze, mai np come voi)... ma con questo tipo di ragazze avete assolutamente ragione.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 3/3/2022, 00:24) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 3/3/2022, 00:15) 
    Applico la stessa filosofia col mio culo. Via a senso unico di uscita e basta. I gay sono liberi di fare quello che vogliono col proprio corpo... però in effetti diventano pesanti quando si mettono a rompere le palle (con del flirt molto viscido) a degli etero convinti.
    A me fa imbestialire quando si danno del femminile a caso. Si credono veramente delle donne soltanto perchè si truccano, si vestono da donna e hanno la vocina acuta. Quello psicopatico di angel lo faceva spesso (non sapeva neanche lui quando darsi del maschile e quando del femminile, e alternava).
    Qui alba si da del femminile e io credevo fosse una donna vera.
    Ci sono delle donne biologiche nel forum? Anche venom è un trans, o almeno lei è "normale"?

    Su una cosa non sono d'accordo: il piacere anale non vuol dire essere gay.

    Io mi sono fatto massaggiare la prostata con annesso pompino e sega ed è stato alquanto piacevole, ma rigorosamente da una donna!

    Io una cosa del genere non l'ho mai provata. Le mie ex non l'hanno fatto e io certamente non l'ho mai chiesto. Lo farei oggi, se dovessi avere una fidanzata di nuovo? probabilmente no, ma non dico al 100% che non potrebbe convincermi. Ma è già un conto farlo con una donna (la tua ragazza), piuttosto che con un altro uomo schifoso, che sia il tuo ragazzo o meno. Io trovo aberrante il sesso tra due uomini per mio gusto soggettivo. Non mi interessa che menzionate uomini "che sembrano donne", con opportuni interventi chirurgici, trucco tattico e vestitini sexy. Non sostituiranno mai una donna vera.
    E anche se io dovessi raggiungere i 20-30 anni di astinenza sessuale (per ora sono a 10 circa)... mai andrò a trans, preferirei tenermi l'ultima scopata "normale" fatta a 19 anni e stop lì, piuttosto che cadere in basso con queste scelte molto discutibili.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (albaserenadv @ 2/3/2022, 22:47) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 2/3/2022, 22:35) 
    Disforia ? Ma di piuttosto che ti piace prenderla nel culo e basta , e non rompere ulteriormente il cazzo con questa minchiata sei frocio ? Cazzi tuoi in tutti i sensi a noi piace la figa fattene una ragione

    Cucciolone, come sei pieno di rabbia! Saprei io, con un bacio, fartela passare e farti ritrovare la serenità. E dopo saresti tu a chiedermi un altro bacio ed anche molto molto di più... :D Scrivimi in privato, non ne parlerò con nessuno, promesso!

    ma che cosa sta succedendo nel forum, quando manco solo per qualche ora? Non tentare di sedurmi il buon Boe, che è un etero convinto. Lascialo in pace. Ci sono tanti gay che ti accontenterebbero, ma non lui. No, nemmeno io. Frega un cazzo di "come vi sentite dentro". Sei un maschio che si crede una femmina, e questo non ti rende una femmina a tutti gli effetti, ma un uomo che vive con la testa fra le nuvole, pensando di essere ciò che non è, come ogni trans.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • non capisco quale sia il problema. Anche se ti dovessero dare del ragazzo "sensibile", non ti aprirebbero la figa comunque. Potresti, dal tuo punto di vista, considerarmi fortunato, visto che invece io vengo considerato spesso un ragazzo sensibile... e ti posso dire che è il più grande scacciafiga che esista. Perchè per le donne il sensibile è una checca debole, un ragazzo di cui ridere alle spalle quando non è presente... un coglione.
    Piuttosto, mi verrebbe da dire... zitto e tieniti la percezione del bastardo e vuoto dentro, che fa bagnare le fighe almeno.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (L'appeso @ 27/2/2022, 11:23) 
    Io non sono d accordo non siamo degli automi.
    Voi gli state insegnando la rassegnazione agli ultimi livelli.
    Io saprei benissimo distinguere chi suonerebbe meglio tra due donne con un divario estetico importante, come penso voi e anche alcune donne

    Poi è ovvio che di solito si è attratto da una 7 se l altra è una 5.. ma questo non c entra niente con l abilità di suonare.. secondo me state esagerando

    Il messaggio che gli state facendo passare e ‘cosa suoni a fare tanto arriva un 7 che sarà sempre più bravo di te in ogni caso..

    Non è così.. quello si sarà stato anche più carino ma era anche oggettivamente i più bravo a suonare..

    Prima di fare lo sborone assicurati di aver studiato abbastanza.. stai tranquillo che noi esseri umani saremo pure una razza di merda di ritardati ma distinguere uno che ci sa veramente fare da uno scarso ci riescono quasi tutti.. che poi si vogliano trombare il ragazzo più carino è normale

    No, appeso, qui sbagli. Non ti puoi paragonare a una donna, loro ragionano (quando devono giudicare altre persone, specialmente del sesso opposto) in maniera molto differente da noi.
    Noi uomini giudichiamo l'insieme della persona: aspetto fisico, certamente, ma anche carattere e abilità. Le donne si fermano a giudicarti in base all'effetto alone, quindi se sei bello sei anche simpatico, interessante ecc... se no il contrario.
    Non voglio che l'utente si rassegni nella vita in generale... però è vero che se non si è attraenti, le ragazze e solo le ragazze tenderanno a giudicarti sempre male.

    Tu, uomo, certo che sapresti distinguere la migliore a suonare, perchè non guardi SOLO l'aspetto fisico, ma le ragazze col cazzo che lo fanno.
    Il mio messaggio non è di smettere di suonare perchè tanto "arriverà il 7 più bravo di te". Il mio messaggio è: da brutto, non metterti a suonare solo per sorprendere e compiacere le ragazze, perchè tanto non funzionerà. Al massimo suona per te stesso e per qualche amico (maschio).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bhe serviva un'altra cosa per tenere sotto scacco la popolazione. Prima le soffocanti restrizioni per il covid. Chiunque osa non vaccinarsi trattato alla stregua di un ebreo nella Germania nazista o di un italiano post guerra mondiale (parlo dei negozi simpatici che avevano il cartello con scritto "ingresso vietato ai cani e agli italiani").
    Ora il periodo brutto per il covid in Europa è finito (lasciate perdere l'Italia, che è l'unico, se non tra i pochi, paese europeo che ancora rompe il cazzo con sto greenpass) ed ecco che subito, servito a tavolino, un altro problema per terrorizzare il popolo.
    Si sono messi a provocare la Russia e Putin, visto che non è un uomo che parla e basta, è caduto nella trappola, perchè ora sfrutteranno il fatto che è stato lui ad aggredire per primo, quindi è lui il "pezzo di merda guerrafondaio".
    Un po' come la prima guerra mondiale, quando la Francia schierò l'esercito al confine con la Germania, senza dichiarare guerra. E la Germania, sentendosi minacciata da tale azione, ha dichiarato guerra alla Francia, passando lei per l'aggressore.
    Sono curioso di cosa si inventeranno a guerra finita. Altre immigrazioni? Un altro covid, questa volta "22"? Se l'avete notato, da quando c'è stato il covid hanno anche smesso di parlare dei continui sbarchi di africani in Sicilia. E non perchè sono finiti, ma perchè ora non fa notizia.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Se l'altro tizio era veramente come l'hai descritto, saresti stato umiliato anche se avessi suonato meglio di lui, per via dell'effetto alone dominante. A te ipotetico migliore artista ti avrebbero dato del buffone, che stavi a suonare solo per vantarti e tirartela. Al chad più scarso di te a suonare avrebbero detto che lui comunque ci prova, non si arrende e quindi ha personalità. Non si può fuggire, per ogni cosa veniamo giudicati in primis dall'aspetto.

    Non per il tuo stesso medesimo esempio perchè io non so suonare... ma tutte le volte che nella mia vita ho smerdato i chad (sia indirettamente che direttamente, quando proprio mi sfidavano) le ragazze certamente non stavano a cagare sul chad per sbavare su di me. In un modo o nell'altro, il chad aveva la gloria anche da perdente, mentre io e altri brutti sempre la rabbia e la freddezza anche da vincitori.

    Quindi no, non sei un fallito... semplicemente verrai GIUDICATO SEMPRE COME FALLITO qualunque cosa tu faccia, dal punto di vista delle ragazze.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Il buon Leandro ha anche grandi capacità mentali, sembra molto maturo e colto. Una persona profonda e che sa essere umile. Il classico, per certi versi, "bravo ragazzo", con l'aggiunta che è anche colto e intelligente (non intendo che i bravi ragazzi siano stupidi a prescindere, ma non tutti possono vantare tali tratti).

    Il problema, qui, è che non ce ne facciamo niente delle parole, dell'intelligenza e della cultura, per attrarre le donne. Leandro è un classico esempio che alle donne importa poco delle qualità caratteriali. Lo vedono pelato, bruttino, occhialuto, pochi muscoli o proprio niente... ed è già fuori dai giochi, di fatto DE FACTO! Se dovesse avere una ragazza Leandro... è solo per lo, seppur spicciolo, status ottenuto da youtube e internet in generale. Se no sarebbe qui con noi nel forum, col nick "Conoscitore delle NP".
    Poi quei ragazzi con lui nel video... madonna, facevano fatica solo a parlare e, mi spiace doverlo dire, sono brutti come la fame. Se non riesco io, cosa volete fare voi, che qui vicino a me mi fareste sembrare un modello.
    Ancora con sti video stupidi "come rimorchiare". Provate a chiedere questa cosa ai bellocci che rimorchiano. Io l'ho fatto, specialmente quando frequentavo due ragazzi da 7, anni fa. Tutti e due mi dicevano sempre che non facevano niente di speciale. In chat esordivano col classico "we come va?", si vestivano come volevano loro, dicevano ciò che gli passava per la testa senza restrizioni... in poche parole, si comportavano uguale ai brutti, soltanto che, ovviamente, quando le cosa le fa il bello, funzionano.

    La formula è semplice. Come rimorchiare? Basta avere le qualità estetiche desiderate dalle donne e l'effetto alone ti farà vincere anche a occhi chiusi e ruttandole in faccia a ogni singolo appuntamento.
    1 anno fa
    Piace a 7 utenti
    • 32/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica