• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Vita sotto il 7
  • Torna indietro
    • 12/54
  • CITAZIONE (borndied @ 29/6/2022, 14:12) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 29/6/2022, 14:10) 
    Ma infatti voi spendete il meno possibile. Non fate i consumatori incalliti, ingrassando la società che tanto vi odia...

    Io spendo solo a pro
    Il resto il minimo indispensabile
    Uso vestiti decenti ma non di marca solo perché devo essere rispettato a livello lavorativo

    Sisi, basta non stare ad andare a sushi e pizza ogni settimana, cinema, sigarette e puttanate varie... Lasciamo pure la società a quelli "selezionati naturalmente" in base all'aspetto fisico :)
    Prevedo un innalzamento dell'altezza ed estetica oggettiva europea, ma ho paura che il QI medio scenderà parecchio... di 10-15 punti di media.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (SteveReeves96 @ 27/6/2022, 18:18) 
    CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 27/6/2022, 16:37)
    Può essere pure una dea greca, un uomo col cazzo, perchè questo sono i trans, impasticcato di ormoni non me lo scopo.

    Possono anche operarsi e ottenere una vagina. Penso che nessun vero etero si farebbe un trans col cazzo.

    Nessun vero etero si farebbe un uomo, operato o meno. Hai le idee un po' confuse sulla cosa...
    1 anno fa
  • CITAZIONE (borndied @ 29/6/2022, 00:01) 
    CITAZIONE (• Char • @ 28/6/2022, 19:09) 
    Qui siamo sul forum dei brutti. RIBADISCO: Considerate sempre la red pill. L'amore per un red pillato non esiste. Nemmeno per un chad esiste. E' un evento raro, quasi introvabile.

    quoto

    ma almeno il rispetto, e una vita sessuale free un po' più movimentata, per uomini di basso lms

    dovrebbero essere un diritto

    altrimenti ci riduciamo ad essere solo dei wagecuckslave che providerano la società.....

    Ma infatti voi spendete il meno possibile. Non fate i consumatori incalliti, ingrassando la società che tanto vi odia...
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Si è vero, sono belli, alti e forti... non possono essere cattivi <3
    Piuttosto mettete in galera il mio vicino stalker che ogni mattina prende l'ascensore proprio quando lo prendo io :O
    1 anno fa
    Piace a 15 utenti
  • CITAZIONE (ramoSeccoDellEvoluzione @ 28/6/2022, 17:37) 
    pensa che bel mondo sarebbe, se le femmine avessero la stessa voglia di ca**o

    Infatti ce l'hanno, ma non con noi.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Harlequin @ 28/6/2022, 14:10) 
    Fanno accapponare le pelle tanto e' il vuoto pneumatico che hanno in testa. Perennemente insoddisfatte ed annoiate; Il sognare emozioni improbabili anche quando non sono piu' ragazzine ed hanno marito e figli; il non arrendersi all'eta' e voler essere troiette fino alla terza eta'.

    Non c'e' ormai piu' bisogno di esempi. Se ne salvera' forse il 5% ma anche con quelle non puoi mai essere sicuro perche' una parola dell'amica, un articolo femminista, il caddone in secca che ci prova e patatrac!

    Ne ho due/tre di crudezza da manuale capitate a conoscenti. Quanto ho voglia di scrive ci faccio una serie a puntate.

    Questo commento è da incorniciare e sbattere sul muso di tutti gli utenti che dicono "solo durante l'adolescenza le donne sono fissate con l'estetica, i bellocci e i bad boys. Dopo maturano e restano felici e fedeli col bruttino fedele e maturo". Oggi molte donne anche a 40 anni cercano le emozioni di quando erano ventenni. Anche da 50enni, alcune. La maturità non ha età. Alcuni umani maturano anche già a 20, altri fanno in tempo a morire ancora immaturi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (L'Esteta @ 27/6/2022, 20:29) 
    Comunque vivere con i genitori non è questa grande tragedia se ti permette di risparmiare un po’… insomma anche le donne dovrebbero essere un po’ comprensive, se uno guadagna poco vivere da solo e avere un affitto da pagare lo ammazza a livello di finanze e per cosa? Per stare ulteriormente solo? Se hai almeno un parente decente che vive in un posto carino non lo vedo come un grande problema.

    Piuttosto vivi con i tuoi e metti via un po’ di soldi per gli extra. Non devi neanche cucinare.

    Però ecco farsi vedere in giro con la madre è proprio inconcepibile, specialmente dopo i 30 (ma in realtà già dopo i 16).

    Quello che dici è ovviamente sensato... ma purtroppo stai sottovalutando le pretese attuali femminili. Sei troppo ottimista :)

    -"Le donne dovrebbero essere comprensive verso uno che vive coi genitori per risparmiare soldi"? Secondo le donne che vogliono che siamo supereroi in tutto, per loro dovremmo già andare a vivere da soli prima dei 20 anni, avere già il lavoro da almeno 1500 e macchina. Nessuna comprensione, purtroppo.

    -Se guadagni poco sei già fuori, per una donna. Il massimo a cui puoi aspirare è il sesso occasionale, se sei belloccio. E inseminarla alla faccia del marito cornuto brutto.

    -Certo, mettere soldi da parte non è una brutta idea. Devi però assicurarti che quando vivrai da solo le tue entrate siano maggiori delle uscite. Se no... semplicemente dopo tot tempo esaurirai i soldi messi da parte e... indovina, ti tocca ritornare dai tuoi e vendere la casa, per cui hai pagato a malapena 2 anni di mutuo... cioè praticamente hai pagato solo gli interessi alla banca.

    Si... anche io credo che farsi vedere, ovunque, con la mamma (ma anche col padre) sia un enorme asciugafiga. Già siamo brutti e bassi, se poi facciamo anche ste cazzate... ci affossiamo da soli. Ovvio che poi quando il chad non le sposa, preferiranno iniziare a leccare fighe o baciare gatti in bocca piuttosto che stare con noi...
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (albaserenadv @ 26/6/2022, 16:50) 
    Pezzo molto ben scritto, complimenti. La scena è da voltastomaco, io adoro cani e gatti ma la lingua in bocca proprio no.

    Ingoi sperma e te lo fai mettere in culo... direi che un cane che ti mette la lingua in bocca è l'ultimo dei tuoi problemi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • No, sono un etero convinto.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Gigi244 @ 26/6/2022, 21:53) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/6/2022, 13:53) 
    Appena arrivai nel forum l'ottobre scorso, mi ricordo che eri molto più positivo, funesto. Non bluepillato che dispensava le cagate di quella "ideologia", ma comunque spronavi un po' tutti. Con me cercavi di tirare su di morale il povero accasciato Boe (bravo utente).
    Col passare dei mesi ti sei un po' lasciato andare ho notato (purtroppo in peggio).
    Ti vedo più negativo e disfattista. In un altro post avevi detto, comprovato da esperienze, che stai avendo problemi a gestire la rabbia, e prima non era così... che è successo? è l'effetto negativo del forum?

    Mio cugino è cambiato tantissimo nell'ultimo anno, (sicuramente anche io) inizialmente ho scoperto il forum tramite nemo, ma poi lo feci conoscere anche a lui per aiutarlo a farli comprendere dei meccanismi di vita o forse per dargli della motivazione facendogli vedere che c'era gente messa peggio di noi, io scrissi 2/3 post e me ne allontanai, pensando che non avrei ottenuto nessun beneficio da sto posto, Lui invece decise di diventare uno degli utenti più attivi del forum, uscivamo il sabato sera dove ormai usava tutti termini del forum ecc, in nostro rapporto con il tempo divento sempre più tossico, una volta non ci potevo nemmeno parlare di figa o discorsi privati, ma mi ritrovai in poco tempo un cugino totalmente diverso, anche prima eravamo molto tendenti a lamentarci delle politica e delle fortune degli altri lavorative, ma per la maggior parte il fulcro dei nostri discorsi erano le passioni, ma questo svani, ora oggi volta che ci becchiamo i nostri discorsi sono solo sul quanto siamo stati sfigati e sfortunati e quante esperienze abbiamo perso, per un periodo i suoi discorsi volgevano per la maggior parte selle teorie di questo forum, infatti la mia decisione di stare lontano da sto posto divenne inutile visto che lui divenne il forum, ed io quanto si fanno discorsi negativi non riesco a rinunciare anzi sembra sono molto tendente al negativo (ed anche io volevo raggiungere una consapevolezza maggiore della mia vita/situazione) e cosi per 4/5 mesi i nostri discorsi furono super delatori, un giorno ho provato a scegliere di mettere dei paletti per limitare il nostro rapporto che ci portava solo più a fondo, inutile dirlo essendo assolutamente soli non riuscimmo a mantenere questa decisione ed eccoci ancora qui ogni sabato sera ad accasciarsi a vicenda, sicuramente non è stato un bene per tutto questo tempo alimentarci a vicenda, ma sono arrivato anche alla conclusione che abbiamo veramente situazioni super merdose che portavano a questa negatività, la nostra unica colpa è stata toglierci la benda dagli occhi, sperò per lui che possa ritrovare la via di una vita felice, la cosa più triste che siamo amici da sempre ed non avrei mai aver voluto vedere il nostro rapporto finire cosi, nella disperazione di discorsi negativi, avrei preferito molto di più se il nostro rapporto si fosse evoluto in una di quelle amicizie che si fanno da spalla per scoparsi le troie in discoteca o in giro, ed a bersi qualcosa insieme il fine settimana, ma sembra che non siamo destinati a questo

    Quindi, in poche parole, è come dicevo già io... è il forum ad essere stato un'influenza negativa. L'ha preso troppo sul serio. Perchè io, anche standoci quasi 1 anno ( tra 2 mesi sarà 1 anno preciso), non ho notato cambiamenti in me, anzi, le persone attorno mi dicono che mi sono "svegliato" e sono più positivo. Questo non perchè il forum mi ha fatto un buon effetto, tutt'altro... le persone con cui puoi parlare in modo normale pacifico, qui, sono ben poche. Maggior parte sono dei passivi-aggressivi annoiati che vogliono solo litigare appena hai un'idea leggermente diversa dalla loro.
    Ognuno lo prende a suo modo... io, seppur abbia condiviso la brutta esperienza, come funesto, del fatto di aver subito violenza carnale da una ragazza più grande... non posso "vantare", come lui, i maltrattamenti in famiglia, il fatto di essere stato sparato dal padre sulla schiena e la nonna che gli ha dovuto togliere i pallini... Io sono stato praticamente ignorato dai miei genitori e non mi facevano fare nulla. Funesto oltre che ignorato gli toccava vedere, oltre al padre che lo maltrattava fisicamente, anche una madre che si prendeva appuntamenti su tinder per scopare coi giovani bellocci... mi ricordo ancora il suo racconto di aver inseguito la madre in bicicletta e poi averla beccata che sbocchinava uno... che esperienza cruda... se vedessi mia madre fare quelle cose, non riuscirei mai più a guardarla come prima. Ancora ancora se la vedo farlo a mio padre, ma a un altro ragazzo conosciuto così in un app... ci sarei rimasto di merda a vita. ed è molto probabilmente l'effetto che ha avuto anche su di lui.
    Ecco, io tutte queste cose non le ho vissute. Mi lamento della mia vita, ma purtroppo rispetto a funesto io ho vissuto un mezzo paradiso, non lo nego per orgoglio e mancanza d'umiltà o voglia di essere per forza "quello che l'ha passata peggio". Per come si è descritto sembra aver avuto nettamente più fortuna alla lotteria genetica, però come vita in generale e famiglia... lì direi di averla vinta io.

    Purtroppo il fatto che lui parli di "argomenti da forum" con te, in giro, è segno che forse due membri del forum non dovrebbero mai avere legami in real. Lo so che voi due siete cugini, però a sto punto il tuo errore è stato proprio presentare il forum a una persona vicino a te, secondo me.
    Innanzitutto io vi consiglio di lasciare del tutto questo ambiente. Entrambi. Se non per sempre, almeno per un bel periodo lungo (almeno 1 anno). Purtroppo riunire tutta gente che ha avuto sfortuna dalla vita o anche solo con le donne non è estremamente salutare, per gente più sensibile che prende la cosa seriamente...
    Qui riunisci solo gente che, per colpa delle esperienze, è diventata negativa (me incluso, in questo). Però alcuni, invidiosi della vita anche leggermente migliore altrui, cercano di affossare anche gli altri e, se li ascolti troppo, ti fanno anche proprio diventare misogino. Basti pensare alle persone che gridano al "brag" appena uno riporta un minimo successo con le donne... non è brag, è semplicemente invidia maligna, di persone che, visto che la loro vita va di merda, allora pensano che anche quella degli altri debba andare di merda. Solito egoismo e cattiveria umana media.
    Vi rinnovo il consiglio di lasciare questo posto, e un po' ci stavo pensando anche io... e non perchè ho trovato figa (come gli utenti fieri che stanno anni e anni qui a scrivere "np qua e np là, le donne sono sborratoi senza sentimenti" bla bla... poi appena trovano un mezzo pelo di fica a disposizione per loro... si tuffano e si cancellano dal forum, sperando di lavarsi la coscienza da tutte le castronerie dette. Poi appena si mollano, ecco che tornano qui. Ripeto, un ambiente ormai tossico di gente che lo usa come sfogatoio e per dare inutili voti ad altri uomini, senza sapere che un uomo non ne può sapere un cazzo dell'attrattività di un altro uomo, visto che è una cosa valutata prettamente dagli ormoni femminili e reazioni chimiche del loro cervello.
    Vi auguro buona fortuna ad entrambi, specialmente a funesto perchè ci ho parlato per più tempo... gli avevo anche chiesto una videochiamata e non ha voluto, mi è dispiaciuto molto... ma rispetto la sua scelta.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 26/6/2022, 15:40) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/6/2022, 15:21) 
    Si, ora che l'ho riletto me ne sono reso conto... hai ragione tu. Rimanere amici di una che ha prove tangibili della tua immaturità ecc... è praticamente un miracolo. Se veramente ti becca in giro coi genitori, diventerà fredda e in pochi giorni i ponti saranno completamente tagliati.
    Poi vabbè, non dimentichiamoci, comunque, del discorso effetto alone... siamo sicuri che un belloccio mammone venga schifato per quel motivo? Non ne sarei sicuro... per lui troverebbero la scusa che va in giro con la mamma perchè è uno "affezionato alla famiglia", quindi un vero uomo che si prende cura dei propri cari e ci passa tempo assieme. I belli sono come i gatti... cascano sempre in piedi, anche se fanno mille cazzate.

    Il vivere con i genitori credo sia una delle poche cose che neanche i belli possono permettersi, non a lungo almeno.
    È l'ammazza sesso per eccellenza dopo i 30.

    Attenzione, vivere coi genitori e farsi vedere in giro con loro hanno gravità ben diverse. Magari vivere coi genitori e accampando le giuste "scuse" (tipo che non riesci a trovare casa decente a buon prezzo ecc...) ti può ancora salvare, se la ragazza è un minimo comprensiva.
    Farsi vedere a comprare una semplice maglietta mano nella mano con la mamma... è di una gravità nettamente più elevata.
    Il primo caso magari ti peggiora agli occhi della donna in cerca di provider come scelta di uomo a lungo termine, ma ancora ancora... se ti trova carino e tutto potrebbe accettare di fare qualcosa (almeno rimanere nella tua cerchia di amicizie).
    Il secondo caso... come dice garrador, è un addio. Non riuscirai mai a rattoppare tale figura di merda.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (El garrador @ 26/6/2022, 15:13) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/6/2022, 15:01) 
    fare qualsiasi cosa coi genitori trasmette disadattamento e immaturità, se ti vedono delle donne. Ora, non so se hai amiche o conoscenti... ma mettiamo che tu le abbia, abitate anche vicini e andate nello stesso supermercato a fare la spesa generale.
    Lei un giorno ti incontra lì, assieme ai tuoi genitori... cosa deve pensare? "questo è un bamboccione che neanche sa fare la spesa da solo e ha bisogno di mammina e papino, madonna..." e la figa gliela secchi definitivamente. Friendzone permamente o ti manda proprio a cagare.

    Direi la seconda, perché per essere perlomeno "amico" dovresti dimostrare in concreto maturità (non avendo L).
    L'unica cosa che potrebbe fare è candidarsi a paggetto, che è ben diverso dall'essere amici in senso stretto

    Si, ora che l'ho riletto me ne sono reso conto... hai ragione tu. Rimanere amici di una che ha prove tangibili della tua immaturità ecc... è praticamente un miracolo. Se veramente ti becca in giro coi genitori, diventerà fredda e in pochi giorni i ponti saranno completamente tagliati.
    Poi vabbè, non dimentichiamoci, comunque, del discorso effetto alone... siamo sicuri che un belloccio mammone venga schifato per quel motivo? Non ne sarei sicuro... per lui troverebbero la scusa che va in giro con la mamma perchè è uno "affezionato alla famiglia", quindi un vero uomo che si prende cura dei propri cari e ci passa tempo assieme. I belli sono come i gatti... cascano sempre in piedi, anche se fanno mille cazzate.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Disagio-Forte @ 26/6/2022, 14:56) 
    CITAZIONE (El garrador @ 26/6/2022, 14:39) 
    Se a 30 ancora hai bisogno della mamma e del papà per andare a fare spesa/shopping ecc., statti tranquillo che una non la rimedi neanche se sei Tiziano Ferro (forse), o a meno di non avere M stellari come Char
    Poi se ne hai bisogno perché da solo diversamente non riesci a muoverti (ricordo che sei invalido) è tutt'altro discorso

    Vabbe la macchina potevo farmela anche prima ma ero troppo autistico per pensare a certe cose ...poi vabbe non e che mi vergogno andare a spesa con i miei ...anche se dovrei perche trasmettono troppa ignoranza

    fare qualsiasi cosa coi genitori trasmette disadattamento e immaturità, se ti vedono delle donne. Ora, non so se hai amiche o conoscenti... ma mettiamo che tu le abbia, abitate anche vicini e andate nello stesso supermercato a fare la spesa generale.
    Lei un giorno ti incontra lì, assieme ai tuoi genitori... cosa deve pensare? "questo è un bamboccione che neanche sa fare la spesa da solo e ha bisogno di mammina e papino, madonna..." e la figa gliela secchi definitivamente. Friendzone permamente o ti manda proprio a cagare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Oldboy. @ 26/6/2022, 14:09) 
    CITAZIONE (Disagio-Forte @ 26/6/2022, 00:08) 
    Pomeriggio di depressione potente , dopo essermi andato a prendere una maglietta
    Io con i miei al supermercato ...penso di essere l'unico 30 enne che va al supermercato con i genitori , non ne vedo altri
    Ho visto sto tizio con la cresta (crestina) , preso malissimo framcel come me ma molto piu basso , sara stato 1,72 cm
    Aveva pure una voce del cazzo e non camminava neanche benissimo , insomma aveva solo la cresta e qualche tatuaggio tamarro
    Lei leggermente piu bassa ma sembrava figa , fisico da 7 e culo da 8
    Entrambi mascherati e con occhiali da sole al supermercato
    Due soggetti insomma
    Mi sono detto tra me e me
    FINITISSIMA per me

    Io ho 23 anni e gravi problemi di salute e vado al supermercato con i miei genitori, la cosa è imbarazzante ma almeno esco un po' di casa

    Se hai gravi problemi di salute, allora non c'è niente di male. Per me la cosa umiliante è proprio portarsi i genitori dietro perchè senza di loro non sapresti fare nulla. Neanche prendere una maglia, andare a provarla nello stanzino, chiedere la taglia giusta a una commessa lì intorno e andare a pagare. non mi sembra difficile...
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rametto @ 26/6/2022, 12:16) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 26/6/2022, 11:42) 
    7 timido beta e asociale è un ossimoro.

    Esistono eccome.
    Carattere e estetica non sempre vanno a braccetto, ci sono brutti con carattere alpha/dominante e belli con carattere beta/remissivo, basta guardarsi intorno.

    Brutti alpha certo che esistono. Alpha lo diventi in vari modi: sei forte fisicamente e tutti allora ti temono e ti leccano il culo, e quello fa si che la tua autostima sia alta e puoi permetterti, appunto, di avere comportamenti da alpha (tipo fare lo stronzo con amici e donne ed essere sempre "premiato" dalle circostanze, piuttosto che essere mandato a quel paese); se no anche l'alta validazione femminile... anzi, vedere proprio le femmine ai tuoi piedi, servizievoli e senza dignità.
    Ma un 7 mi sembra molto strano che possa arrivare ad essere asociale timido ecc... a meno di non avere una situazione disastrosa in famiglia e ha vissuto separato dalle persone della sua età. Famiglia ultra religiosa che lo teneva a casa per non farlo scopare con le donne prima del matrimonio e cagate del genere...
    In caso contrario, come hanno già detto sopra altri utenti, un 7 riceve talmente tanta validazione dalle femmine (e successivamente dai maschi) che avrà per forza autostima alle stelle. Non ha carenze di affetto e non può sviluppare traumi e fobie sociali. Gli va praticamente tutto bene... non sarebbe possibile. Riguardo beta e alpha... dipende... un 7, anche da bello, non è detto che sia per forza il leader del gruppo, lo spaccone sicuro di se, ma magari rimane il ragazzo tranquillo e buono con tutti. Al serale avevo un compagno del genere. Magari non 7, ma 6 o 6 e mezzo se li prende pieni, eppure era un ragazzo molto tranquillo, un "beta" di comportamento. Il comportamento da alpha credo che venga dall'altissimo livello di testosterone, che non è una cosa collegata all'estetica.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 12/54
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica