• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Il Comico
  • Torna indietro
    • 20/42
  • I bruttini e i normie sviluppano una dipendenza affettiva per la propria np poichè sanno bene che ci vorranno secoli prima di scopare di nuovo , inoltre essi hanno sempre la costante paura di essere traditi dalla propria donna per il chad di turno.

    Al contrario le donne hanno dipendenza affettiva dai chad stazzoni col cazzone perchè sono gli unici che possono soddisfarle
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 23/12/2021, 09:41) 
    CITAZIONE (@Purple @ 23/12/2021, 09:35) 
    Più che altro chi ha idee di estrema destra ha un odio profondo e violento verso il sistema e le minoranze e le libertà individuali.

    E solitamente chi ha quest odio è perché è un emarginato per aspetto o condizione sociale o economica.

    Un bello e ricco potrà essere apolitico, o liberale, o un democristiano, o progressista.

    Difficilmente avrà ideologie di estrema sinistra o estrema destra.

    beh insomma
    tutti i ricconi sono fascisti o comunque per il supercapitalismo
    così' come i nobili

    Non sono fascisti, sono qualunquisti, votano a destra ma non hanno idee di estrema destra, il fascismo è per un tipo di economia sociale, i ricchi sono per il liberismo sfrenato.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La sufficienza non gli basta, loro vogliono perfezione.

    Che ne sanno del fuoco che abbiamo dentro, dell'amore che possiamo dare... L'importante è l'apparenza, come gli ha insegnato il capitalismo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 23/12/2021, 01:20) 
    CITAZIONE (Occhi chiari cesso uguale @ 23/12/2021, 01:14) 
    Son al limite. È palese ci sia una dittatura e un complotto verso la mia categoria di appartenenza (non inoculato con siero sperimentale).
    Ho acquistato casa all'età di 27 anni ma è stato inutile, sembra che debba lasciare l'Italia (come fecero gli ebrei svegli prima dello shoa in Germania). Già è uno scandalo pagare 15€ di tampone per lavorare, ma ora si sta arrivando a una cosa molto pericolosa, dicono che vogliano il super green pass per il lavoro, quindi manco col tampone potrei lavorare, solo col vaccino.
    E qui si fa chiaro come ci sia un complotto verso i non vaccinati, poiché a costo di farci vaccinare o ghettizzarci come gli ebrei, vanno contro ogni logica e preferiscono utilizzare il vaccino che non immunizza e non il tampone, che da una garanzia molto superiore rispetto al vaccino, nel verificare la possibilità di contagiare.
    Prima pensavo fossero solo incompetenti, ora invece capisco che c'è davvero un complotto di qualche sorta.

    SONO UN PERSEGUITATO DALLO STATO, CHIEDO AIUTO A PAESI PIÙ CIVILI COME GLI UK, RISCHIO LA DEPORTAZIONE E LO STERMINIO!

    Aspetta aspetta tu ti stai paragonando allo sterminio di 6 milioni di persone massacrate nei campi di sterminio con la tua volontà di non fare il vaccino ?? MA VAI A FARE IN CULO TU I NO VAX E TUTTI I ROMPICOGLIONI !

    Boe ti leggo sempre con piacere ma qua hai detto una cazzata.
    Tanto per cominciare, sì, i metodi che stanno seguendo sono esattamente quelli discriminatori e persecutori a loro tempo usati dai nazisti, che vi ricordo (o vi informo) non iniziarono di certo a gasare e infornare gli ebrei dal primo giorno, ma seguirono una politica di limitazione dei diritti e persecuzione più o meno esplicita via via sempre crescente, esattamente come sta succedendo oggi per chi si rifiuta di sottoporsi a questa sperimentazione, quindi il paragone è assolutamente pertinente, anzi se vogliamo dirla tutta i nazisti erano solo un paese (poi si aggiunse l'Italia e comunque in misura minore) e ci misero anni prima di arrivare alla persecuzione fisica esplicita, oggi assistiamo a provvedimenti presi praticamente all'unisono dai governi di tutto il mondo e con un'escalation in pochi mesi, quindi la situazione è anche più preoccupante, per certi versi.
    Inoltre, se proprio vogliamo scendere sul piano della conta delle vittime (che io personalmente rigetto, in quanto una strage è sempre un atto gravissimo a prescindere se ammazzi 6 persone o 6 milioni), io aspetterei qualche anno prima di fare affermazioni così lapidarie.
    Per il momento quello che già sappiamo di certo è che ci sono già migliaia di morti ufficialmente riconosciuti per effetti collaterali, quindi il numero reale sarà come minimo 10 volte tanto, e si tratta in larga maggioranza di persone giovani o addirittura giovanissime, che avevano una probabilità ridicola o statisticamente nulla di morire di covid, e che con ogni probabilità non si sarebbero mai sottoposti a questo trattamento se non fossero stati costretti dai ricatti più o meno espliciti dei propri governi. Quindi siamo GIÀ di fronte a una strage e a dei crimini contro l'umanità, anche perché fin dal 1945 fu stabilito che somministrare dei farmaci sperimentali contro la volontà delle persone costituisce di per sé crimine contro l'umanità, anche se questo non causa danno o morte (cosa che comunque È avvenuta e STA AVVENENDO ogni giorno), e stante anche il principio generale che NON È POSSIBILE sacrificare la salute del singolo in nome di un bene collettivo (ipotetico o reale che sia)
    A maggior ragione visto che ormai tutti riconoscono che questi farmaci non hanno alcuna capacità di fermare la diffusione del contagio ma, al limite, solo di attenuare la gravità della malattia, qualsiasi restrizione della libertà personale e qualsiasi ricatto per spingere la gente a farsi iniettare quella roba fatti in nome di una presunta volontà di "rendere i luoghi privi di persone contagiate" è, oltre che un crimine, una colossale presa per il culo e un'offesa all'intelligenza, e se c'è qualcuno che sta "rompendo i coglioni" è certamente chi pretende di decidere sulla pelle altrui, non certo chi vorrebbe semplicemente disporre del proprio corpo e dei propri diritti fondamentali.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Qui sul forum troverai solo cuck che se potessero porterebbe le loro madri, sorelle, fidanzate e probabilmente anche loro stessi a farsi scopare da Draghi e l'allegra combriccola.
    Hai la mia stessa età, spero che non ci stai pagando il mutuo sulla casa, altrimenti il consiglio che ti posso dare è questo: lo stato ti tratta da delinquente? Diventa un vero delinquente.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (stufo ebbasta @ 22/12/2021, 19:29)
    Ma se diventi primario ti puoi chiavare le infermiere negli spogliatoi e simili

    ma perchè il vostro fine ultimo è sempre quello di chiavare. Io voglio fare medicina perchè voglio vivere di ciò che mi appassiona, per le chiavate ci sarà tempo. Magari mi riesco a sposare una dottoressa fighetta
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pier William Cesser @ 22/12/2021, 15:29) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 21/12/2021, 21:18) 
    Reduce da una delusione clamorosa, chiedo ai veterani dell'arte dell'approccio: come si approccia una ragazza?
    Non voglio argomentazioni da PUA, per cortesia, mi farebbe piacere, piuttosto, delle vostre esperienze personali, sempre se non creo disturbo e se ne volete parlare.

    Come già sapete io ci ho provato, in realtà, solo con una ragazza nei miei quasi 25 anni di vita. Poi nel post, se siete curiosi vi posso raccontare...
    L'ultima delusione l'ho avuta grazie alla mia ignavia, non ci ho provato subito e se l'è fatta il collega che sapeva che a me piaceva quella collega... Tutta colpa mia e del mio disastroso modo.

    Devi prima specificare il tuo livello estetico.
    Perché se sei brutto vero provarci potrebbe costarti una denuncia per molestie o violenza, o peggio, arresto immediato e processo per direttissima

    Sono stato votato dal 4.5 al 5+

    CITAZIONE (Il Comico @ 22/12/2021, 14:25) 
    Verissimo, ad aver conosciuto prima persone come te, quante cazzate si sarebbero evitate. Ai più giovani del forum: apprendete dall'esperienza dei più grandi e siate grati per i loro consigli!

    Mai dubitato di utenti esperti come Incel di ritorno, anzi speravo che si unissero alla discussione e davano qualche lezione a noi inetti e inesperti.

    Questo post può essere d'aiuto a tutti gli utenti del forum.

    Vi ringrazio tutti per gli interventi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttoasd @ 21/12/2021, 10:29) 
    Non discuto che imparare a stare soli sia importante, a non dipende dagli altri in modo eccessivo, questo si, ma in generale soli è la cosa peggiore, a qualunque età, soprattutto se poi oltre ad essere senza figa, (inteso anche come scopate occasionali), si è anche senza amici o gruppi sociali che ti permetterebbero almeno di svagarti e magari conoscere delle np, su questo sono pienamente d'accordo.
    Chi dice il contrario o non ha mai provato o confonde lo stare soli con l'essere dei chad o dei bellocci single a 20-30 anni vivendo di feste, locali e figa a piu non posso, essere soli è un altra cosa.

    Se pensi che stare soli sia sempre e comunque la cosa peggiore, si vede che non hai mai provato cosa significa stare con una np che ti rende letteralmente la vita impossibile, con cui ogni singolo giorno è una guerra di trincea che ti logora e ti fa passare la voglia di vivere.
    E che probabilmente non hai sviluppato la capacità di bastare a te stesso, sia dal punto di vista pratico che dello sbattertene di cosa possano pensare di te gli altri.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Comico @ 22/12/2021, 17:08) 
    CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 22/12/2021, 17:01) 
    mmhh si può essere, ma una volta che mantieni una conversazione normale, fai domande, la ascolti, sorridi e flirti, non penso che possa essere un fail totale.

    quali sono secondo te le cose da non dire e quali da dire?

    mai dire di avere idee maschiliste, anti-gay, anti-aborto, anti-immigrazione, etc. Sempre mostrarsi politically correct.

    L'argomento politica manco lo toccherei, direi semplicemente che sono per la libertà personale e che in ogni caso non sono un estremista.
    Boh una cazzata del genere
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Comico @ 22/12/2021, 14:02) 
    Dai dicci tu con chi ti identifichi, forza! Sono curioso.

    Direi Fray, il classico normie iellato con poca voglia di fare che mangia cibo spazzatura e ci prova con la semicessa ciclope
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • comunque il discorso che "tanto decidono loro non provateci nemmeno" è molto riduttivo, se avessi sempre ragionato così, sarei ancora vergine.

    E' vero che alla fine sono loro che scelgono, ma esistono dei mezzi per favorire la scelta e dobbiamo sfruttarli, altrimenti uno appende il cazzo al chiodo e va ad escort.
    Scelta condivisibile, non c'è nulla di male, ma uno spreco se si hanno margini di miglioramento
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 22/12/2021, 16:27) 
    CITAZIONE (Chris McLean @ 22/12/2021, 10:31) 
    Dopo aver speso 600€ di psicologo in modo vano, decido finalmente di riandarci. Ho capito che oggi non ho nessuno che mi ascolti, chiunque mi prende per malato mentale (il quale posso risultare tranquillamente). Il fatto è che la gente mi considera come un freak disagiato, genitori, parenti, amici. Ho bisogno di una persona che mi sappia solo ascoltare e comprendere con interesse ed empatia e non con disagio. Sì, vado dallo psicologo solo per parlargli. Credetemi che quando non c'è più nessuno che vi saprà capire, lo psicologo è una manna dal cielo. Il topic è rivolto agli accasciati, quelli che si vogliono ancora godere la vita possono skippare bellamente

    sei solo uno stupido patentato come tanti che pensa di ottenere chissà che facendo blah blah blah con un professionista della truffa che non vede l'ora che tu sganci e ti levi dai coglioni


    Ho detto che chi si vuole godere la vita passi avanti e non risponda al topic, specialmente se si fanno sti commenti idioti, stupido patentato sarai te

    CITAZIONE (Vory @ 22/12/2021, 11:19) 
    Minchia a me viene da ridere perche da quanto ho capito te hai ficcato gratis il che significa con tutta probabilità che sei decente esteticamente e che puoi rifarlo altre volte(sei pure giovane), se hai la possibilità di buttare 600 euro da uno psicologo vuol dire che non ti mancano neanche i soldi, non stai male di certo

    Non voglio fare quello vissuto o la gara a chi sta peggio però porco giuda sul con la vita cazzo, io a 17 anni già perdevo i capelli e con la faccia da culo che mi ritrovo non scopero mai senza mollare dei soldi prima, al posto di buttare dei soldi che ti guadagni o che guadagnano i tuoi genitori ad un delinquente che ti ascolta come potrei fare io o un tuo amico, mollali ad una puttana o vai a fare serata con gli amici e prendi le cose più alla leggera tu che puoi farlo

    Sì, il tutto a 14 anni e finita lì. Ero ancora alto 1.60 con la voce da femmina
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vory @ 22/12/2021, 11:51) 
    Guarda conosco personalmente un uomo di 40 e rotti anni ultras da stadio e membro accanito di Forza Nuova che scopa praticamente a comando, ma pure quelle dei centri sociali per dirti, le stesse che le vedi con la mano con scritto DDL Zan o che vanno ai pride, e come lui sai quanti ce ne sono, il punto è che è bello mette 10 anni di meno non ha mai perso un capello ed ha la faccia appuntita da squalo, solo quello conta

    Poi il tuo discorso ha stra senso comunque eh, perche se non sei bello ma in una fascia intermedia devi piegarti a 90 omologarti al sistema solo per farti degli amici figurati una tipa, ma se sei bello passa tutto in secondo piano

    certo certo infatti sono noti quelli all'estrema destra fascista per scopare qui e li
    le donne che ci sono (1 su 1000 uomini nella realtà)hanno mentalità incel quindi solo sesso dopo il matrimonio etc etc
    sì si' credici
    conosco quegli ambienti (non sto parlando di partiti particolari ma in generale) ed anche quelli di belli aspetto non hanno una donna nemmeno per sbaglio
    e se ce l'hanno solo quelle che voi definite CO
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Comico @ 22/12/2021, 14:20) 
    Tutte tranne negre e cinesi.

    Le negre ok, ma guarda che le cinesi fighe sono notevoli
    Lascia stare quelle che vedi qui in Italia, dopo che sono stato là ho maturato la convinzione che esista una apposita commissione del partito comunista cinese che autorizza il rilascio del passaporto solo alle cozze e le fregne se le tengono (chiamali fessi)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 20/42
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica