• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Il Comico
  • Torna indietro
    • 16/37
  • Ma sì buttiamoci giù pensando a cugini, fratelli e conoscenti che trombano. No cazzo! Non sono loro che prendono la donna e la conquistano, quello sarebbe da uomini coi coglioni. Questi sono solo mezzi froci che vengono scelti dalle troie appunto perchè innocui, gestibili e ritardati. Invidiate sta marmaglia? Dovete sentirvi superiori a loro ed esserlo anche. Più forti, più intelligenti, più brillanti, più sarcastici, più cinici, più spietati, più tutto di loro. Scegliete un qualsiasi modello cazzuto dagli anni 50 agli 80, da Marlon Brando a Mickey Rourke e guardate i loro film. Quelli erano uomini veri, queste sono merdine nelle mani delle troie. Ispiratevi ai grandi modelli del passato poi andate in giro a spalle larghe e cazzo duro, sottomettete tutte queste mezze seghe, date l'esempio e vedrete che le cose cambieranno. Se è uno a farlo è visto come un pazzo. Due una minaccia. Tre una rivoluzione!
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Questa doveva morire facendo le pompe pure ai 90enni, buttata per strada anche la notte di San Silvestro con -10 e la nebbia, così da crepare di inedie a 38 anni scarsi...e invece! Ma la colpa è dei molluschi che le vanno dietro!
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 3/1/2022, 06:52) 
    CITAZIONE (brainless @ 3/1/2022, 02:44) 
    ma secondo voi dopo i 30 le np nostrane inizieranno a lasciarlo perdere?

    Lascia perdere, io ho mie coetanee, alcune separate con figli, con il telefonino continuamente in mano che chattano in ogni dove e ogni social,sembra che l'unico scopo della vita sia quello, c'è da meravigliarsi che qualcuno abbia sposato, e fatto figli con simili persone,volubili, poco serie,inaffidabili, egoiste(quello lo siamo tutti però) e messo a repentaglio poi(come effettivamente è successo) il proprio benessere I propri beni,io pagare 500 euro e più il mese, starei male al pensiero,quindi possono avere 20anni ho 60anni, non cambiano, sempre infantili rimangono...quindi inutile che speri cambino con l'età, cambiano solo se gli manca i soldi se cominciano ad andare in difficoltà economiche, noi dobbiamo cercare di sfruttare certe situazioni, speculando sulla crisi imminente, che sia ragazza italiana straniera è uguale, tanto non è che oltre il trombare ci puoi progettare di più, non sono affidabili....

    Sentenza ho letto in molti tuoi post questa tua idea di sfruttare la crisi economica per raccattare qualche sbandata e devo dirti che la trovo un'idea interessante e da tenere in considerazione. L'esperienza però mi ha insegnato che le divorziate si rivolgono ad un preciso target di uomini per risollevarsi e sono i divorziati! anche lì ci vuole un curriculum adatto, difficilmente una divorziata si rivolgerà ad uno sbandato, molto più probabilmente si accoppierà con un uomo che ha fatto il suo stesso merdosissimo percorso di vita.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Quello a cui tutte vanno dietro in una festa non è alto dai 180cm in su, fisico scolpito nel marmo, mascella alla Kurt Russell, chioma alla Sansone e tutte le stronzate che vado leggendo. E questa festa ne è la conferma. Mi gioco quello che volete che se avessimo una foto del ragazzo in questione metà del forum qui se lo metterebbe in tasca a livello estetico, e l'altra metà non sarebbe certo lontana da lui quanto Quasimodo lo è da Alain Delon, bensì gli starebbe molto vicino. Le dinamiche che attirano le donne sono altre e spesso il fatto che questi coglioncelli non abbiano nessuno che accetta la sfida per contendersi le troiette li fa apparire alpha senza che debbano nemmeno fare nulla. Lo dico da una vita, mostratevi forti, spavaldi, preparati, allenate corpo e mente e questi mediocri li pisceremo in testa! Lasciare il campo a queste merde li rende automaticamente vincitori.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Ragazzi io vi ho raccontato la mia esperienza perchè mi fido di voi, però non voglio essere giudicato. Sono retrogrado, lo so e lo ammetto ma sono stato educato così e per me le donne sono diventati oggetti dopo questa esperienza, non prima. Quando amavo volevo solo che la ragazza si comportasse come faceva mia nonna con mio nonno, tutto qui. Sono cresciuto coi nonni avendo genitori che lavoravano entrambi fino a tardi, da chi cazzo volevate che imparassi le relazioni uomo-donna? Non è insicurezza, lo ripeto, è una concezione dei ruoli dell'uomo e della donna ben precisa. Se un altro uomo metteva un like alla mia donna per me era come se negli anni '50 qualcuno l'avesse guardata per strada in mia presenza, e dubito che qualcuno si sarebbe mai permesso all'epoca, non senza perdere gli incisivi almeno. Oggi invece che avrei dovuto fare, andare a cercarli ad uno ad uno quelli che mettevano i like per difendere il mio onore? Ho preferito lasciarla, ma da allora non solo non ho più amato ma una parte di me è morta per sempre. Questo dolore la società di oggi non lo descrive, non gli dà un nome, anzi...direbbero che sono pazzo, maschilista, nazista, che è quello che fanno. Ma quanto ho sofferto lo sanno? Gli importa? Non si può capire quanto ci sono stato male, e quanto ancora ci sto male dopo più di dieci anni! Quindi non sparate giudizi a vanvera, se non siete d'accordo con il mio modo di pensare siete liberissimi di farlo, ma non giudicatemi perchè non ho scelto io di nascere nella famiglia in cui sono nato. Incel di ritorno ha capito meglio di tutti qui la mia situazione ad ogni modo. Ti ringrazio per avermi compreso.

    Edited by Il Comico - 3/1/2022, 10:38
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (timido @ 2/1/2022, 20:05) 
    ma te Il Comico come hai fatto a conquistare sta tipa che dici essere molto bella?

    quanto ti valuti? sei un belloccio anche tu?

    Non mi valuto, non credo molto nei punti, ma di sicuro non sono brutto. Ho ampiamente detto in altri miei post che il mio problema maggiore è che vengo percepito come un nazista maschilista. L'ho conquistata perchè le piacevo e quando ci ho provato sono andato in buca, molto semplice.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 2/1/2022, 18:50) 
    non e un 8

    spietato
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 2/1/2022, 17:59) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 2/1/2022, 17:12) 
    Io ho amato una volta nella vita. Ragazza bellissima, dico davvero. La lasciai perchè non riuscivo a reggere il peso delle mie paranoie. Volevo sposare una donna vergine e lei non lo era, ero ossessionato dal fatto che piacesse anche ad altri uomini e sebbene spaventassi chiunque sul piano fisico, non potevo certo stare con lei h24 per sentirmi tranquillo. Le dissi di vestirsi in maniera che non attirasse l'attenzione e di non vedere mai altri uomini da amici come era abituata a fare prima di me. Esaudì le mie richieste ma io non ero comunque mai tranqullo. La lasciai e da allora non amai mai più nessuna donna. Fu lì che capì che le regole di questa società di merda avrebbero per sempre negato a chi ha il mio carattere il vero amore, imbalordendolo di mille schifezze che mi rovinano l'esistenza. Non potrò mai trovare una donna che si vesta come dico io, che smetta anche solo di ricevere like sui social e porcate simili. A molti sembrano fesserie, per me erano cose da togliere il sonno. Ho amato, sì, ma è durato il tempo di capire in che mondo di merda mi trovo e poi è iniziato un incubo che ancora non è terminato e temo non terminerà mai.

    Internet ha rovinato tutto, non mi stanco di ripetere. tiktok, insta, twitch, dating apps sono solo strumenti di satana dati alle np per farle diventare troie che fanno la cum face nei video mentre l'uomo un bavoso morto di figa cuck. Ti capisco perché sono anche io geloso, ma oggi è il minimo esserlo

    Inoltre le sue amiche mi odiavano perchè la "limitavo". All'epoca di cui parlo c'era solo fb e io avevo il totale controllo delle foto che poteva o non poteva pubblicare, ma anche in quelle semplicemente di noi due c'erano sempre i like dei morti di figa a palate. Prima di me era stata libera di fare il cazzo che voleva e ormai quelle persone la seguivano su fb. Anche se ti ama e obbedisce poi viene ostracizzata dalle amiche e diventa impossibile vivere una relazione a due fuori dal mondo. Quella esperienza mi ha segnato per sempre. Non ne ho mai più volute altre.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che ragazzo d'oro Funesto, faresti felice qualsiasi donna. Io sono un bastardo dentro e vorrei solo vederle strisciare ai miei ordini, ma tu...tu sei un buono, non mi stancherò mai di dirtelo. Continua così, non mollare amico mio!
    1 anno fa
    Piace a 9 utenti
  • lei suona il piano lui la tromba
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Ma vediti solo film con Kurt Russell, Bruce Willis, Nicolas Cage, Sly, Arnie, Antonio Banderas, JCVD, Steven, Mel Gibson, Denzel, Keanu e Tom Cruise e non avrai problemi. Tutto il resto è per froci.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 2/1/2022, 17:30) 
    CITAZIONE (Joseph Conrad @ 2/1/2022, 17:24) 
    In teoria se ti ama davvero lei ignorerà le avances di tutti i 100 che le hanno messo like senza che tu debba preoccuparti di nulla. Ma mi rendo conto che è utopia.

    Se lei "ti ama" davvero (= ti ritiene di livello sufficientemente superiore al suo da avere sufficiente timore di non poterti rimpiazzare facilmente) la foto acchiappalike non la posta e il problema non si pone.

    Onestamente non erano foto acchiappalike, erano foto di noi, ma riceveva comunque like di altri. Era davvero bella.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Sigma Tommy @ 2/1/2022, 17:04) 
    Non esiste il sesso gratis

    sì vabbè ci siamo capiti, era per distinguerlo dalle puttane
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Io ho amato una volta nella vita. Ragazza bellissima, dico davvero. La lasciai perchè non riuscivo a reggere il peso delle mie paranoie. Volevo sposare una donna vergine e lei non lo era, ero ossessionato dal fatto che piacesse anche ad altri uomini e sebbene spaventassi chiunque sul piano fisico, non potevo certo stare con lei h24 per sentirmi tranquillo. Le dissi di vestirsi in maniera che non attirasse l'attenzione e di non vedere mai altri uomini da amici come era abituata a fare prima di me. Esaudì le mie richieste ma io non ero comunque mai tranqullo. La lasciai e da allora non amai mai più nessuna donna. Fu lì che capì che le regole di questa società di merda avrebbero per sempre negato a chi ha il mio carattere il vero amore, imbalordendolo di mille schifezze che mi rovinano l'esistenza. Non potrò mai trovare una donna che si vesta come dico io, che smetta anche solo di ricevere like sui social e porcate simili. A molti sembrano fesserie, per me erano cose da togliere il sonno. Ho amato, sì, ma è durato il tempo di capire in che mondo di merda mi trovo e poi è iniziato un incubo che ancora non è terminato e temo non terminerà mai.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Secondo me è irrecuperabile. Ne avevo anche io amici così. Ho solo sprecato tempo ed energie cercando di svegliarli. Non serve, sono troppo deboli per accettare la realtà e preferiscono rifugiarsi in mondi immaginari di merda. Molto più saggio investire quel tempo e quelle risorse in persone in cui il seme della ribellione possa germogliare.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
    • 16/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica