• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Il Comico
  • Torna indietro
    • 63/74
  • Scopri dove vive, accoppalo mentre dorme e rimani l'unico e solo re indiscusso della pagina!
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aiiro_Hyouma @ 9/12/2021, 07:49) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 7/12/2021, 11:15) 
    I primi ominidi maschi prendono coscienza di alcuni dati di fatto:
    -sono più grossi e più forti delle femmine;
    -non hanno problemi di ciclo, gravidanza, allattamento, svezzamento;
    -potenzialmente possono accoppiarsi tutti i giorni con femmine diverse, anche più volte al giorno;
    -sono capaci di cacciare in autonomia, mentre le femmine dipendono da chi procaccia loro il cibo.

    Dopo queste lapalissiane constatazioni alcuni capi-clan si siedono attorno ad un fuoco e discutono. Quella che segue è una discussione fra ominidi frutto di fantasia.

    -"Allora come pensiamo di gestire le nostre femmine?"
    -"Io dico di scoparcele tutte a turno nel tempo libero".
    -"Non male come idea, ma chi stabilisce i turni?".
    -"Semplice, noi siamo i più forti del clan, abbiamo precedenza, quindi ci scopiamo le migliori per primi, poi le lasciamo agli altri".
    -"E non cerchiamo di tenercene una tutta per noi?".
    -"Ma che stronzate vai dicendo amico, che cosa ci guadagniamo? Possiamo scoparcele tutte e tu vorresti ridurti ad una sola?".
    -"Beh ma così saprei che sono il padre della creatura".
    -"Ancora con ste stronzate? Ma chi se ne fotte di essere padri, noi pensiamo solo a cacciare, scopare e difenderci dalle belve, le femmine le teniamo chiuse in una caverna e facciamo a turno a scoparcele, i figli sono un problema loro. Tu puoi forse allattare?".
    -"Beh no, in effetti non posso".
    -"Ecco vedi, quindi piantala di dire stronzate e pensa a fare come ti dico".
    -"E per quanto riguarda i maschi deboli?"
    -"Chi riesce a cacciare insieme a noi va avanti, fa parte del clan a tutti gli effetti e avrà diritto alla sua parte di bottino (donne e prede), chi non ci riesce semplicemente sarà mangiato da qualche belva feroce perchè è troppo lento o malato".
    -"Ma a tutti può capitare di essere uccisi dalle belve feroci, no?".
    -"Infatti, non è colpa di nessuno, si muore e fine dei giochi. Beh ora vado a scoparmi una che non è gravida e non sta scopando con un altro, dopodichè si va tutti a caccia. D'accordo?".
    -"Sì capo, d'accordissimo".

    In questo scenario non esiste la monogamia, le donne sono una risorsa a disposizione dei maschi sani (bello e brutto non esisterebbero, ma solo sano e malato) ed i figli sarebbero esclusivo onere delle femmine.

    Qualcuno sa trovarmi una ragione valida sul perchè le cose non sono andate così???

    Magari tra i bambini è nata una del Cancro che ha iniziato a fare tipo:
    "Mi annoio a darla a tutti, soprattutto ai lupi/cani alfa, a cercare bacche e radici per cucinare, ad allattare i pargoli di chissà chi. Voglio stare su un piedistallo a farmi venerare lamentandomi a prescindere. Farò dei deboli i miei zerbini facendo leva sul voler sopravvivere, Sì!!!"
    Sicuramente avrà parlato con qualche fancazzista dei gemelli (maschio o femmina non importa, anzi se era un lui, sarà stato il primo ZERBINO/ amico gay della storia!!!):
    " Ma che vuoi amò? Siamo deboli e richiuse qui, se sai come farlo stare sotto che sono grossi e forti...
    Quasi sicuramente ci sarà stat* un* dell'Aquario che, essendo anarchici di natura, sono stati i primi omuncoli anti patriarcAtoH:
    " Sì, andiamo contro i più forti, mandiamo i più deboli a subire le loro angherie (i cuck) e quando saranno stanchi, andremo via da qui a fare lo sciopero della phiga!!!"
    Le altre in coro:
    "Sì!!!"

    Naturalmente avranno perso i "maskiH Bunga Bunga bigbamboo alfa cis cattivoni blablabla" che si saranno sottomessi al Pink Power, portando così al matrimonio e al patriarcAtoH!!!

    Ahahahah, mi piace come ragioni amico, sei buffo! (cit.). Sicuramente le donne hanno giocato il loro sporco ruolo nell'affrociare i maschi e renderli succubi del loro fascino, su questo sono pienamente d'accordo. I deboli invece non sarebbero esistiti nel mio mondo ideale, semplicemente perchè non si dava loro da mangiare. Se un guerriero si feriva durante la caccia lo si aiutava a guarire (se non era spacciato), questo sì, ma bambini deformi alla nascita li si buttava nel bosco e addio, come a Sparta.

    CITAZIONE (adelghis @ 9/12/2021, 08:36) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 8/12/2021, 10:21) 
    Un attimo ragazzi io non ho sbagliato le premesse, ho semplicemente impostato premesse alternative come da titolo del post. Lo so benissimo che le cose sono andate diversamente, ma mi interrogo sul perchè. Perchè ai maschi dovrebbe fregare qualcosa di avere una femmina propria e figli propri se potevano scopare tutte le femmine che volevano? In questa ipotetica società primitiva le cose potevano essere impostate come segue:
    I maschi forti cacciavano e scopavano liberamente, i deboli (non brutti, ma deboli e malati) semplicemente venivano lasciati morire. Inoltre, veniva dato da mangiare alle femmine affinchè accudissero i figli, indispensabili per il ricambio generazionale (alla tribù servono nuovi guerrieri). Si tenevano le femmine in una caverna con alcuni maschi di guardia a proteggerle da belve e clan nemici, gli altri a caccia. Poi tutti scopavano con tutte e le femmine erano solo un oggetto sessuale e di accudimento della prole.
    Perchè non è andata così? Quale maschio razionale avrebbe preferito allo scopare con tutte le femmine del clan lo scopare con una sola o due-tre se era proprio forte?

    in tutto ciò ti sei dimenticato della donna. la stai considerando un pezzo di carne in preda alle decisioni dell'uomo. tu potevi anche essere forte ma se le facevi schifo dovevi violentarla.
    e poi scusa si presume che gli uomini e le donne fossero in numero uguale. da come la metti tu, quasi tutti gli uomini con una normale forma fisica potevano scoprarsi tutte le donne che volevano ma i conti non tornano
    Infine, la donna per sua natura, vuole accanto un uomo che la protegga e cresca i propri figli. mi spieghi come faceva una donna con 10 figli a vivere?

    Non ho dimenticato la donna, se rileggi i miei post vedrai anzi che la ritengo responsabile di aver raggirato l'uomo facendogli preferire la monogamia alla poligamia. Non sarebbe esistito lo stupro in tale società perchè la donna era solo un oggetto sessuale e stop, privo di alcun potere decisionale. Per aumentare il numero di donne nella tribù ci si scontrava fra clan e il clan vincente si prendeva le femmine (vedi ratto delle Sabine, storia vera). Per crescere i figli non era compito di una donna sola, ma di tutte le donne. Quelle più anziane e non più in età fertile avrebbero aiutato a crescere i bambini della tribù, quelle fertili allattavano etc. Le donne non avrebbero avuto altri compiti se non mettere al mondo figli e crescerli.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 9/12/2021, 08:38) 
    CITAZIONE (deku_kun_master_97 @ 9/12/2021, 01:04) 
    Io a casa passerò con i miei.. Anche se faccio finta di sorridere quando mi regalano non perché odio regali ma vorrei avere una fidanzata dei sogni che mi regala amore di natale.. invece sarò a casa con la play durante weekend natalizi...sono senza amici ormai e poi che cazzo devo fare se esco fuori e vedo gli altri sono felici con il gruppo o in coppie ..

    Diró una stronzata, ma anche se farà male uscirci insieme potrebbe capitare che con loro ci sia la cugina/amica/collega che è depressa perché single pure lei e magari esce qualcosina, pure una passeggiata innocente. Poi so che è rischioso, ma amico se rimani a casa cosa pensi possa cambiare?

    Sì certo e domani può anche caderci un asteroide in testa. E' tutta una questione di probabilità del resto.
    1 anno fa
  • Dopo il consiglio scoperai come un antilope alfa!
    1 anno fa
  • Cosa è quella espressione da culo di bonobo nella seconda foto (sto perculando)??? Comunque non sei brutto, ma per le troiette non basta.
    1 anno fa
  • Tranquilli da domani il forum si svuota perchè avremo spammato tutte le tipe su IG come insegna il maestro e una ci si piglia. Maestro grazie per esserti rivelato a noi mortali!
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • che andrò a puttane
    1 anno fa
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 8/12/2021, 20:39) 
    CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 19:33) 
    quasi 26. una ragazza alle medie, una alle superiori, e una ora. mai perso la V perché ho la fimosi, solo pomiciato fatto petting etc.

    Da quello che ho capito sei vergine non hai mai scopato per la fimosi quando puoi tranquillamente farlo , la tua presunta ragazza si ammazza di ditalini e droghe e vieni qua a farci la morale ?? Ma perchè non infili l'uccello in un temperamatite ti scopi quella drogata e ti levi dal cazzo

    Boe il tipo è un trolletto, perculalo se vuoi ma non prenderlo seriamente!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 20:33) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 8/12/2021, 20:32) 
    ti eri proposto tu a fare barba e capelli, mestiere servile. Hai cambiato idea? Liberissimo di farlo. Costante come una bandieruola al vento.

    era in senso figurato, nel senso che ti rimetto a nuovo quella testa vuota.

    Oh maestro insegnaci a rimorchiare come hai fatto tu!
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Il Comico @ 8/12/2021, 20:32) 
    CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 20:31) 
    ma servo di che?? non hai fatto mezzo post decente. se dovessi dedurre l'età dai tuoi post direi 15, ma probabilmente sarai un over 30. che tristezza

    ti eri proposto tu a fare barba e capelli, mestiere servile che infatti non sfrutto facendo entrambi da me. Hai cambiato idea? Liberissimo di farlo. Costante come una bandieruola al vento.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 20:31) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 8/12/2021, 20:30) 
    annichilire un nichilista? ma limitati a fare barba e capelli, da bravo servo

    ma servo di che?? non hai fatto mezzo post decente. se dovessi dedurre l'età dai tuoi post direi 15, ma probabilmente sarai un over 30. che tristezza

    ti eri proposto tu a fare barba e capelli, mestiere servile. Hai cambiato idea? Liberissimo di farlo. Costante come una bandieruola al vento.
    1 anno fa
  • annichilire un nichilista? ma limitati a fare barba e capelli, da bravo servo
    1 anno fa
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 20:11) 
    CITAZIONE (Il Comico @ 8/12/2021, 20:08) 
    CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 19:28) 
    punto uno, vengo qui perché per 7 lunghi anni non ho mai approcciato una tipa perché pensavo bisognasse essere chad, ho speso la mia vita a frequentare forum di merda e auto affliggermi proprio come fate voi. non vengo a rompere il cazzo, vengo a farvi uscire dal vostro loop di merda. a meno che non stai ben sotto la media, cioè sotto il 30esimo percentile, non sei incel, sei solo pigro / svogliato / gay represso.

    ci risentiamo quando ti lasci, ora stai troppo pieno di ossitocina per parlare lucidamente

    ma ammazzati sfigato. non è colpa mia se non sei riuscito ad accettare di non essere chad, io sono andato avanti e sto una favola

    CITAZIONE (fantasma per le donne @ 8/12/2021, 20:08) 
    CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 20:06) 
    mi hai detto che beccavi da giovane.

    e ciò sarebbe in contrasto con il fatto che ho ricevuto decine di due di picche?

    ci sta. conosco anche qualche chaddino che è stato duepiccato. tu chi cazzo sei dio??

    simpatico questo trolletto, e io che pensavo di essere il comico!
    1 anno fa
  • CITAZIONE (psycobrutto @ 8/12/2021, 19:28) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 8/12/2021, 19:26) 
    Ma se hai una ragazza non credi a quello che diciamo che cazzo vuoi da noi ? Non basta la nostra vita devi arrivare tu a rompere il cazzo , INCEL è una condizione mentale ? No! e solo una sigla per definire la nostra situazione di merda , ma che cosa volete perchè venite qua a rompere il cazzo ?? Avete una vita avete una ragazza buon per voi ma non venite a cagare il cazzo qua

    punto uno, vengo qui perché per 7 lunghi anni non ho mai approcciato una tipa perché pensavo bisognasse essere chad, ho speso la mia vita a frequentare forum di merda e auto affliggermi proprio come fate voi. non vengo a rompere il cazzo, vengo a farvi uscire dal vostro loop di merda. a meno che non stai ben sotto la media, cioè sotto il 30esimo percentile, non sei incel, sei solo pigro / svogliato / gay represso.

    ci risentiamo quando ti lasci, ora stai troppo pieno di ossitocina per parlare lucidamente
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • preferisco le sessosapienti
    1 anno fa
    • 63/74
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica