• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 16/22
  • CITAZIONE (SteveReeves96 @ 29/1/2022, 15:53) 
    Mi sono imbattuto per caso in un video estratto da una live. Si parlava di altezza e la sua correlazione con l'apporto di proteine, e con mio grande stupore pare che la correlazione sia incredibilmente alta anche ai giorni nostri nonostante la nostra dieta non sia da iponutriti. Si parla di 5 inches di potenziale tra una dieta con apporto ideale di proteine ed una dieta povera di proteine. 5 inches sono più di 12 centimetri, quasi 13 centimetri interi. Ora voi direte, beh Steve ma noi di proteine ne mangiamo a sufficienza. Ma siete davvero sicuri? io più o meno mi ricordo quello che mangiavo (o meglio che mi faceva mangiare mia madre). mattina una tazza di latte e cereali. a scuola una merendina. A pranzo 80-100 g di pasta al ragù. a merenda di nuovo qualche tipo di merendina o biscotti. A cena di nuovo pasta con qualche tipo di di verdura.se faccio i calcoli sono sotto i 50g di proteine al giorno. E pensandoci bene per un bambino di 40kg siamo poco sopra ad 1gxkg di peso corporeo. se calcoliamo che 0.8gxkg siano circa il minimo per il turnover proteico e per stare in forma. Siamo di poco sopra al fabbisogno. il minimo indispensabile per crescere. ben lontani da una dieta ideale per un bambino in crescita che probabilmente si assesta su 1.5gxkg o anche di più se fa sport ed ha bisogno di recuperare dallo stress indotto dallo sport. Ora io non credo che se avessi mangiato in modo "ideale" sarei stato alto 190. Però il dubbio che effettivamente 4-5 cm mi siano stati sottratti da una dieta completamente sbagliata mi vengono. Lascio a voi eventuali considerazioni e lo spezzone della live.
    www.youtube.com/watch?v=SQSVm-2jE8M

    Le proteine sono fondamentali per crescere in altezza, guarda gli olandesi e i tedeschi, hanno una dieta ricca di latticini ed iperproteica ed infatti sono quasi tutti stazzoni(altezza media in Germania credo sia 179-180 cm, in Olanda è addirittura 183-184 cm), anch'io come te credo di aver assunto poche proteine per tutta la mia vita(da bambino mangiavo anche poco a detta dei miei genitori però crescevo comunque normalmente intorno al 50esimo percentile, quindi segno di una buona genetica)infatti poi ho raggiunto a malapena mio padre in altezza mentre quel bastardo di mio fratello che ha sempre mangiato fin da bambino e che è entrato in palestra per qualche mese a 17 anni è diventato ben 10-11 cm più alto di me e mio padre, anche mia sorella è diventata più alta di mia madre, l'unico stronzo che non ha superato il proprio padre guarda caso sono io ma nel mio caso anche la palestra mi ha impedito di superare i 180 cm(la previsione finale della mia statura era tra i 180 e i 183 cm)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (SteveReeves96 @ 1/27/2022, 04:54 PM) 
    QUOTE (Harlequin @ 27/1/2022, 11:12)
    Si veramente interessante il link.

    Data una letta veloce e mi ha colpito una parte.

    ...studi hanno inoltre suggerito come le donne al picco della fertilità siano più soggette a fantasticare sull'uomo con notevole simmetricità del viso[30] e altri studi hanno dimostrato come la simmetricità nel maschio sia l'unico fattore che possa predire significativamente l'esperienza orgasmica nella donna, che con compagni con elevata simmetricità riportavano più orgasmi in fase copulatoria rispetto a donne con compagni con bassa simmetricità, anche con altre variabili esaminate (questo è stato riscontrato in diverse culture).[31]


    Mi andro' a vedere piu' nel dettaglio come hanno realizzato questo studio che addirittura sembra provare che bel faccino = bel orgasmino.

    Non è che ci voglia una laurea. Pensi di ottenere prima l'orgasmo con una donna strafiga o con una nella media? Certamente vieni prima con una strafiga che ti eccita di più. Dato che le donne più che altro sono attratte dal viso è normale che il viso del partner sia direttamente proporzionale alla eccitazione indotta e dunque alla facilità di ottenere un orgasmo( e quindi orgasmi multipli).

    Intendevo il tecnicismo dello studio. Mi immaginavo una serie di volontarie stese sui lettini con uomini di diversa simmetri facciale che si alternavano a scoparle mentre gli scienziati cuck erano li a misurare gli orgasmi. Si' sono un maiale pervertito lo so ma ormai il mio cervello funziona cosi'. Poi la simmetria non equivale in realta' a bf. Uno potrebbe essere un cesso perfettemente simmetrico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sgravatodentro @ 27/1/2022, 12:27) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 22/1/2022, 23:10) 
    Tutti vorremmo andarcene , io addirittura preferirei che questo luogo non esistesse , ma non abbiamo alternative valide , se siamo qua non lo siamo per nostra libera scelta , ovvero ci siamo finiti perchè ci ha portato qua la nostra condizione di merda , questo posto non è l'inferno e nemmeno il paradiso è un luogo di mezzo IL PURGATORIO , un luogo dove poter sfuggire dove poterci sfogare magari imparare , altri purtroppo visto come andranno le cose arriveranno , mi auguro che qualcuno degli utenti lo potrà finalmente lasciare , ma non come gesto di libertà stile Spartaco che rompe le catene , ma che finalmente questo/i utente/i trovino finalmente ciò che tutti noi bramiamo

    Dai per scontato che trovata una donna si risolvano tutti i problemi

    Grave errore

    Vivi facendoti i caxxi tuoi, vai a pro quando hai voglia ed evita di guardare le altre coppie che fingono di essere felici

    Nel caso tu trovi qualcuna, preparati a perderla da un giorno all'altro altrimenti la mazzata sarà tripla

    Come si dice qua , si tratta di un cope ? Ovvero diciamo che non ci manca nulla ma non è cosi , questo posto ragazzi esiste per questo motivo , smettiamola di nasconderci facendo i duri e puri dicendo che alla fin fine non ci manca nulla che dobbiamo essere felici lo stesso , possiamo e dobbiamo andare avanti certo ma ci mancherà sempre quel qualcosa che ci potrà rendere felici , siamo esseri umani anche noi e non ci possiamo fare nulla , diciamo che le coppie non sono felici che stare assieme e solo una gran rottura di coglioni , ma lo pensiamo veramente oppure cerchiamo di ingannare persino noi stessi ? Le relazioni non sono e non saranno sempre rose e fiori ma anche la nostra triste condizione non è da meno
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • È un 4 pieno se non meno.
    M e S alti lo hanno trasformato in un chaddone.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Mah, è alto, con buon fisico, viso bruttino ma non brutto vero. Complessivamente un normaloide da 5, anche 5.5;
    Ho visto di peggio felicemente accoppiato.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Da domani si comincia la dieta, sono stato dalla dietologa.
    Apparte che sono 1.74, non 1.77, non sò perchè mi misurarono 1.77 quando mi visitarono più di 9 anni fa per visita medica calcio...
    Peso 114 Kg.

    Devo buttare giù tanto. Dieta ipocalorica e, inizialmente camminare finchè non si scende ad almeno 95kg, poi potrò iniziare palestra, fortunatamente è gratis perchè ho molti attrezzi da migliaia di euro che erano di mio padre quando era areobodysculpt.

    Inoltre mi sono prefissato l'obbiettivo di non andare a pro prima di scendere un pò di peso(mi sono fissato sul 105kg , per darmi motivazione) e aumentare i periodi tra una sega e l'altra.
    A fine anno ero in media tra i 2 giorni e i 3. Scorsa settimana non mi sono segato e sono arrivato a 9 giorni di fila, ma voglio migliorare per portare questa pratica ad una media di almeno 1 sega ogni 15 giorni, per darmi più energia e motivazione e diminuire la "depressione".

    Questo è ciò su cui mi concentrerò quest'anno. Basta pensieri suicidi e altre cazzate. Darò bandiera bianca solo quando, da magro, non riuscirò a scopare, allora lì potrò smettere di sperare.
    Ma adesso no.

    Inoltre finirò il progetto auto settimana prossima dopo 3 anni e mezzo di lavori.
    A fine Giugno poi, forse, mi finiranno casa e potrò andare a vivere da solo, ma è solo un' ipotesi, dato che la data era stata fissata per primavera 2023.


    Ai grassi del forum: dimagrite, animo cazzo! Possiamo provarci, prima di gettare la spugna, facciamolo!

    Autorizzo l'admin l'appeso a bannarmi permanentemente in caso non porto risultati e torno a fare l'accasciato di merda.

    Vi ringrazio a tutti, questo forum mi ha aiutato tanto. Vorrei ringraziare anche gli utenti che non sono più presenti nel forum che, in passato, mi hanno aiutato.

    In questo momento vedete tutti l'appeso, "Anakin" come un dittatore spietato. Bè sappiate che se non era per lui... Beh... Mi ha aiutato tanto durante una serata di Ottobre, mi ha telefonato di spontanea volontà per fermare la mia follia e di questo lo ringrazio. Nonostante tutto, questa "bettola" sà anche salvare delle vite.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sono un advanced member, scrivo frequentemente e voto il forum in top tutti i mesi. Di più non posso offrire, al massimo te posso canta' una canzone
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Se tiravi fuori l'uccello invece di frignare non sarebbe successo.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • "Basta che te la diano"
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (luca3047 @ 10/1/2022, 22:40) 
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 10/1/2022, 22:12) 
    Ragazzi, uno dei miei problemi è l'angolo non molto affilato della mandibola e un morso profondo che porta una leggera recessione mandibolare. Dunque essendo che ho una buona genetica per la barba pensavo di far crescere la barba e nascondere dunque questi miei piccoli problemi. Qualcuno di voi ha qualche consiglio su tagli di barba che possano far percepire uno slancio maggiore della mandibola? Inoltre vorrei anche qualche consiglio sul come curare la barba dato che in questo campo sono completamente inesperto. Vanno usati shampoo particolari? o va bene quello per i capelli? ogni quanti giorni va lavata la barba etc. grazie in anticipo.

    ti consiglio intanto di farla crescere poi capirai con quale taglio ti vedi meglio
    ci sono anche barbieri se abiti in una medio grande città che sono specializzati nella barba e ti sapranno consigliare al meglio
    per il lavaggio fai due tre volte a settimana non di piu altrimenti si secca, poi dipende anche quanto è lunga
    acqua tiepida e un prodotto specifico a scelta, ne trovi milioni ormai visto che è una moda

    Per il lavaggio quotidiano che si fa? Solo acqua e poi balsamo?

    Comunque Steve, per la retrusione ti conviene un taglio con zona mento più folta

    ea6c421235de52f7ac2a06395c41a0b8

    Con i lati più corti in modo da definire la mandibola
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SteveReeves96 @ 10/1/2022, 22:12) 
    Ragazzi, uno dei miei problemi è l'angolo non molto affilato della mandibola e un morso profondo che porta una leggera recessione mandibolare. Dunque essendo che ho una buona genetica per la barba pensavo di far crescere la barba e nascondere dunque questi miei piccoli problemi. Qualcuno di voi ha qualche consiglio su tagli di barba che possano far percepire uno slancio maggiore della mandibola? Inoltre vorrei anche qualche consiglio sul come curare la barba dato che in questo campo sono completamente inesperto. Vanno usati shampoo particolari? o va bene quello per i capelli? ogni quanti giorni va lavata la barba etc. grazie in anticipo.

    ti consiglio intanto di farla crescere poi capirai con quale taglio ti vedi meglio
    ci sono anche barbieri se abiti in una medio grande città che sono specializzati nella barba e ti sapranno consigliare al meglio
    per il lavaggio fai due tre volte a settimana non di piu altrimenti si secca, poi dipende anche quanto è lunga
    acqua tiepida e un prodotto specifico a scelta, ne trovi milioni ormai visto che è una moda
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sotto i 10 cm di barba non è vita.
    Comunque non saprei che consigliarti, inizia a farla crescere e poi vediamo come stai
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (borgheses @ 10/1/2022, 13:09) 
    CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 08:48) 
    chi dice il contrario ha tendenze masochiste e da grande vuole fare il betaprovider che lavorerà per mantenere la mignotta che lo ha cornificato con il chad che gli crescerà il figlio e fotterà la ex moglie mentre lui è a farsi il culo 8 ore al giorno in fabbrica

    ragazzi, pagate e vi potete scopare chi volete e quando volete, avete un catalogo a disposizione di figa stile ristorante dove scegli che cazzo mangiare e c'è ancora gente vergine a 40 anni qua dentro hahaahah

    Un conto è dire: non riesco a scopare perchè nessuno me la da e andare ad escort è meglio che rimanere a bocca asciutta / umiliarsi in relazioni degradanti.

    Un altro conto sarebbe se tu fossi il tipo d'uomo che può facilmente rimediare scopate gratis e sceglieresti comunque di utilizzare le escort. Nessun chad, o comunque nessun uomo che riesce facilmente ad ottenere sesso free andrebbe a mignotte IN ITALIA. Questo perchè in Italia la qualità prostituzione è molto bassa. Spesso e volentieri si ha a che fare con escort maleducate/arroganti/truffaldine, magari neanche giovani o decenti esteticamente e il trattamento che si riceve spesso è di basso livello, della serie che si viene trattati come dei dildo poco piacevoli. Senza contare che per avere anche soltanto 1 ora di "servizio" ogni 15/30 giorni, devi droppare una buona % del tuo stipendio. Quanto devi essere ricco o avere poco rispetto del denaro per pensare di spendere in una sola botta 100/200 per una esperienza che sì, sazia un bisogno fisico, ma che sarà comunque degradante? Ciò non toglie che ci possano essere casi speciali, professioniste che sanno fare bene il loro lavoro. Ma secondo me sono l'eccezione e non la regola qui. Non avete idea dello zerbinismo dilagante anche in questi ambienti e che rovina ulteriormente le cose.

    Tutto questo discorso però cambierebbe se ci trovassimo in una nazione prostitution friendly, come per esempio la Tailandia

    Quotando questo post che condivido pianamente la mia (solita) domanda è: cosa ci fanno sul forum dei brutti persone che hanno fidanzate, scopano free e hanno relazioni con l’altro sesso?

    I brutti veri non prendono neppure in considerazione l’opzione free perché non è proprio possibile. Quindi dipende dai punti di vista… dal nostro punto di vista… dai brutti veri, se dobbiamo cercare free oltre ad avere probabilità di successo vicina allo zero se non sotto, sarebbe un’enorme spreco di energie, di egual soldi se non di più, di zerbinaggio, di sottomissione per avere (forse) ma ne dubito altamente perché veniamo schifati e la donna quando ti schifa non pensa minimamente a mettere la sua lingua in bocca ad un rifiuto umano, quindi dicevo per avere forse una scopata se ubriaca o chissà per quale motivo…. Anche se io non vado a pro (ci sono andato un paio di volte) per i motivi del post che ho quotato, devo spendere una parola a loro favore… pur di guadagnare si concedono a noi bruttissimi, cosa che non farebbero in una situazione normale e….per concludere… neanche una free che non prova attrazione sessuale ti da affetto perché non esistendo l’amore perché è solo attrazione fisica che esiste, l’affetto una donna non te lo da comunque,, l’affetto te lo da perché finge perché vuole qualcosa in cambio se sei brutto…quindi siamo sempre lì….

    Questi thread dovrebbero essere esclusivamente aperti per i veri brutti e non per gente che viene a fare moralismo qui e scopa regolarmente con le fidanzate, ha relazioni eccetera perchè queste persone non sono brutte.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per un sub 6, le pro sono la scelta migliore, non c'è niente da dire, per gli uomini dal 6,5 in sul le free sono la scelta più sensata secondo me.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 16/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica