• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 14/43
  • CITAZIONE (Ap0calipso @ 30/8/2022, 19:37)
    CITAZIONE (kenji @ 30/8/2022, 19:34) 
    no non faccio esercizi a corpo libero, facevo dips e trazioni ma ho cambiato scheda

    Io vorrei riuscirci ma è troppo dura

    boh, io ce la faccio. Se ti alleni non è nulla di complicato. Certo non viene bello come quello dei calistenici che pare lo facciano tutto in un unico fluido movimento. Però se hai una quindicina di trazioni ti dovrebbe venire.

    CITAZIONE (•Arjuna• @ 31/8/2022, 09:57)
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 30/8/2022, 19:48) 
    Ma non è che le faccio tutte di fila, mi riposo e poi ne faccio un'altra, comunque si a presa larga come fai a saperlo

    Perché sono quelle toste e le uniche che veramente allenano la schiena. Con quelle a presa stretta l'80% cade sui bicipiti. Per dirti a presa larga io ne faccio 4-5 per serie, poi veramente il dolore diventa insostenibile. Idealmente vorrei arrivare a 4 serie da 10.

    in realtà questo è un errore comune. Le trazioni larghe sono un esercizio per la porzione superiore della schiena principalmente. le trazioni strette invece allenano meglio i dorsali. Questo perchè più allarghi la presa, più l'esercizio diventa un'adduzione a carico quindi dei muscoli con fibre a disposizione orizzontale(trapezi, romboidi, dentato superiore) e solo in piccola parte il gran dorsale in quante la porzione superiore ha fibre molto orizzontali, mentre la parte inferiore tende ad avere fibre verticali, per il quale è meglio fare un esercizio prettamente di estensione di spalla come nelle trazioni strette. Chiunque ne mastichi di allenamento sa che Trazioni larghe=upper back trazioni strette=dorso.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (-Venom- @ 23/8/2022, 18:27)
    CITAZIONE (saver71 @ 23/8/2022, 17:36) 
    Sole in auto nel lungomare? Uhm, mi riesce difficile credere che non siano single. In spiaggia poi, sai meglio di me che non c'è occasione migliore per sfoggiare il proprio "trofeo"; se non se lo portano appresso vuol dire che non lo hanno oppure ci hanno litigato! 😂

    Personalmente posso dirti che no, non vuol dire niente.

    Se parliamo per probabilità la mia ex(specifico unica che ho avuto prima che 80mila incel mi vengano addosso chiedendo il mio ban) sarà andata al mare da sola con le amiche forse 3-4 volte contro le decine e decine che ci è andata con me. E non perchè le facessi pressioni o altro semplicemente non le interessava particolarmente andare tra ragazze, quantomeno non più come quando era single e probabilmente in cerca di attenzioni. Certo un caso non fa statistica, ma mi sembra verosimile che una ragazza single sia più incline ad andare al mare con le amiche rispetto ad una fidanzata. Quindi ribaltando la proporzione è molto probabile che una ragazza al mare con le amiche sia single. Non da assoluta certezza, ma una buona probabilità sì.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • ratto manda. Sappiamo come va il mondo. Non ci servono due screenshot per farci venire la depressione. Già che ti sei preso la briga di perdere tempo su tinder facci vedere gli screen di queste cerebrolese
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • interessante. Seguo per ulteriori aggiornamenti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 7/8/2022, 12:01)
    CITAZIONE (Nabokov @ 7/8/2022, 09:20) 
    Qui c'è ancora gente convinta che col mewing si spostano gli zigomi, livelli di coping indecenti

    Il contrario vale? Nel senso la mascella (il massetetere) può 'diminuire" col tempo? E la retrusione?

    col tempo ti si allunga la mdiface perchè la maxilla tende a ruotare. Se noti i vecchi hanno tutti la faccia lunga. Pare che respirare dalla bocca possa accelerare il processo. Quindi sorge la domanda. Se la maxilla può ruotare in un senso per via della forza di gravita e la mancanza di sostegno, può farlo nell'altro verso se viene applicata una forza sufficiente e per sufficiente tempo? Mhhh la ricerca scientifica non dice niente al riguardo. Quindi non abbiamo certezze. Abbiamo solo testimonianze.
    Ti posso dire la mia. Io ho di mio la midface lunga. E pratico il mewing da gennaio. é ormai diventata parte integrante della mia vita e senza neanche pensarci lo attuo anche mentre dormo. Ho avuto grandissimi miglioramenti respiratori e miglioramento nel riposo.
    Dal punto di vista estetico ho avuto un unico miglioramento che non dipende dalle ossa. Bensi il tenere la lingua sul palato alza l'osso ioide(temporaneamente, se molli va giù, ma ormai io vivo così, quindi è permanente) e di conseguenza riduce il doppiomento(che a me dipende soprattuto dalla mia leggera retrusione mandibolare).
    Vale la pena praticare il mewing? Secondo me sì. Modifica le ossa? Per quanto mi riguarda pare di no. E se sì, il processo è talmente lento che in più di 6 mesi non ho ho notato praticamente niente.
    Se questa pratica davvero funzionasse e quindi fosse possibile modificare la struttura ossea della bocca, potresti allargare il palato e quindi aumentare la protrusione zigomatica, ruotare la maxilla accorciando la midface e di conseguenza cambiando l'angolo della mandibola in uno più mascolino. Possibilmente questo movimento fa anche slittare un pelo di più in avanti la mandibola e quindi avere un mento più proiettato in avanti. Onestamente mi sembra fantascienza. Però se effettivamente fosse possibile muovere le ossa tutte queste cose succederebbero.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • può solo che peggiorare. Tu hai i soldi e potresti trovare una bella donna. Ma non ti amerà e ti tradirà, stando con te solo per interesse. Noi nemmeno quello.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sburtz @ 4/8/2022, 09:04)
    _ Se come dite voi il 20% degli uomini (i chad) fotte l'80% delle donne

    _ Se la maggioranza dei 4 o 5 senza money e status secondo voi non scopa (teoria redpill) l'umanità come ha fatto ad andare avanti?

    Ci dovrebbe essere un depopolamento, no? Invece il mondo mi pare molto popolato.

    Prendiamo l'italia, voi dite che la stragrande maggioranza dei 4 o 5 non riuscirà mai ad avere la ragazza, se non qualche fortunosa storia ogni tanto e comunque dovrebbe ipogamare.

    Anche la storia dell'ipogamare non regge, é un fatto di numeri, e cioé, mettiamo che é come dite voi, mettiamo che i 5 devono ipogamare con le 4 e le 3.
    Ma non ci sono ragazze sufficienti! Cioé a un certo punto le ragazze finiscono, non ci sono a disposizione infinite 4 e 3 da potersi prendere, quindi la maggioranza dei cinque, anche a voler ipogamare, dovrebbe rimanere a bocca asciutta.


    Guardando la demografia italiana non é così.
    Non lo dico io, basta andare sul sito istat e vedere il numero di single, gli sposati, quelli che hanno bambini.

    Secondo l'istat non c'è una moltitudine di 5 single, anzi il grosso della poplazione che fa figli é composta proprio dai 5 (é un fatto statistico) e non possono aver ipogamato tutti perché semplicemente non ci sono a disposizione tutte queste ragazze da 4 o 3 con cui poter ipogamare, quindi i maschi 5 sono andati con parirstetiche (in media, poi ci sono sempre le eccezioni)

    Questa é matematica.

    Quindi, gentilmente, senza polemica, mi spiegate come fa a stare in piedi la teoria redpill se poi i numeri ci dicono altro?

    Beh la redpill, o meglio la blackpill, E' qualcosa di nuovo. i 30enni sono i primi ad aver davvero assaporato la difficolta per un normie nel trovare compagna. Questo per l0entrata in gioco dei social network che ha permesso alle donne di entrare in contatto con potenzilamente tantissimi uomini al di fuori della loro cerchia di conoscenza. Noi 20 enni siamo la generazione che ha subito il level up con le app di incontri che permettono ad una donna di trovare un uomo attraente in 5 minuti. Quindi una vera contrazione delle nascite la dovremmo vedere tra poco dato che si sta figliando dopo i 30 da qualche decennio(e comunque siamo in calo demografico da anni, ci tengono su gli immigrati che figliano come matti).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (L'Esteta @ 3/8/2022, 22:55)
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/8/2022, 22:42) 
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 3/8/2022, 22:37) 
    vabbe però i polpacci non ti fanno rimorchiare. Magari il collo sì.
    Modelli come Jordan Barrett nonostante siano secchi hanno colli molto muscolosi. Questo gli permette di essere attraenti e virili anche con un fisico da sollevatore di polemiche.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13758058/secco_jordan.jpg)

    insomma jordan barreet virile...

    ha faccia da ragazza ed è frocio dichiarato (senza offesa ai froci del forum)

    Rimane comunque molto mascolino. È per questo che è molto bello: ha una bellezza angelica senza perdere in virilità. Poi certamente come tutti i modelli perde tantissimo in certe foto, ma rimane un ragazzo stupendo.

    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 3/8/2022, 22:53) 
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/8/2022, 22:42)
    insomma jordan barreet virile...

    ha faccia da ragazza ed è frocio dichiarato (senza offesa ai froci del forum)

    hahaha va bene, effettivamente ha qualcosa di femminile. Quello che volevo dire è che il collo grosso ti fa percepire la persona come piena di muscoli. Anche quando in realtà non lo è.

    Secondo te come mai in alcune altre foto ha il profilo inferiore della mascella tondeggiante nentre qui è squadratissimo?

    La azzardo. Uno dei pochi problemi di Barrett è il grasso sotto al mento, che con tutta quella protrusione mandibolare non è dovuta a retrusione, ma proprio a deposito. Ne consegue che a parte in scatti professionistici dove tra angoli, pose e suzione per alzare l'osso ioide riesce a mascherare il difetto che altrimenti lo fa sembrare più tondo.

    CITAZIONE (Borraccia @ 3/8/2022, 23:05)
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/8/2022, 23:03) 
    L'Esteta

    si è belloccio e qualunque cesso sano di mente farebbe a cambio con lui

    Ma già se lo confronti con i chad classici (anche quelli minori) si vede la sua inferiorità e difetti: viso troppo largo e femminile, occhi da ragazza

    in alcuni scatti sembra un elfo e il viso schiacciato è uncanny

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12922590/...251-612x612.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12922590/...week-berlin.jpg)

    Sarebbe una trans bellissima.
    Ma veramente è gay?

    Steve è vero che è magro ma ha un buon fisico atletico con spalle larghe

    sìsì a struttura è fenomenale. Però si vede che non ha mai alzato niente se non forse i coriandoli a carnevale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/8/2022, 22:42)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 3/8/2022, 22:37) 
    vabbe però i polpacci non ti fanno rimorchiare. Magari il collo sì.
    Modelli come Jordan Barrett nonostante siano secchi hanno colli molto muscolosi. Questo gli permette di essere attraenti e virili anche con un fisico da sollevatore di polemiche.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13758058/secco_jordan.jpg)

    insomma jordan barreet virile...

    ha faccia da ragazza ed è frocio dichiarato (senza offesa ai froci del forum)

    hahaha va bene, effettivamente ha qualcosa di femminile. Quello che volevo dire è che il collo grosso ti fa percepire la persona come piena di muscoli. Anche quando in realtà non lo è.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 3/8/2022, 22:34)
    ma che volete che la gente allena il collo che non allena neanche i polpacci

    vabbe però i polpacci non ti fanno rimorchiare. Magari il collo sì.
    Modelli come Jordan Barrett nonostante siano secchi hanno colli molto muscolosi. Questo gli permette di essere attraenti e virili anche con un fisico da sollevatore di polemiche.
    secco_jordan
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (L'Esteta @ 3/8/2022, 20:44)
    Voglio sapere che dice SteveReeves96 …

    Bodyfat poco sopra al 15%.

    Conta solo il bel collino.

    Boh dipende tra i 40 e i 43 dovrebbe circa essere la media di chi non si allena. 45-46 inziano ad essere colli da mogger assurdi. 50 o più è roba da tori tipo Mike tyson.
    Io avevo il collo da subumano ed ora sono normale. Tu hai un collo normale. Chiaro che se hai la mandibola larga ti conviene cercare di pareggiarla.

    mike_collo
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Mike tyson prendeva pugni in faccia da uomini di 100kg...
    Senza contare che fare flessioni ed estensioni controllate con pochi kg non sono per niente un problema per la colonna. La gente stacca 300kg da terra e io dovrei farmi male con una calma progressione che mi ha portato ad usare un disco da 10kg? ma per piacere. La gente ci balla la break dance sul collo. E' pieno di atleti di tantissime arti marziali che fanno esercizi molto più rischiosi per il collo e non hanno avuto alcun tipo di problema. Portami uno studio scientifico che correli fortemente l'eserercitare il collo con danni alla colonna e ne riparliamo. Altrimenti sei solo tu che senza alcuna esperienza al riguardo e senza neanche avere fonti autorevoli hai bollato un esercizio come rischioso.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 3/8/2022, 00:21)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 2/8/2022, 12:48) 
    Onestamente hai una delle mandibole migliori che io abbia mai visto sulle persone comuni. Il problema è che non viene compensata da una struttura ossea superiore all'altezza(mancanza di zigomi) e il collo. Conte davvero mi sono rotto il cazzo di ripeterlo. Hai il modo più semplice del mondo per lookmaxare. L'allenamento del collo. Hai la mandibola veramente troppo più larga del collo, che ti da l'impressione di essere una verginella. Sembri un secco di merda guardandoti in faccia. Guarda la differenza nella foto sotto. Tu sei molto simile al tipo nella prima foto come rapporto collo mandibola.

    Cagata colossale l'allenamento del collo, il collo non si può allenare ragazzi...

    Conte Mandibola ha il collo stretto perché è ectomorfo, c'è poco da fare... allenarlo per ipertrofizzare i muscoli e solo pericoloso soprattutto se parliamo di ottenere risultati "evidenti" (non un meme di avere mezzo cm in più) che visivamente diano un miglioramento netto, bisogna darci dentro con esercizi pericolosi, sinceramente i rischi sono troppo elevati.

    Che poi di gente che abbia avuto risultati seri senza infortunarsi non ne ho vista, basta guardare alcuni bodybuilders che se non ce l'hanno grosso di natura li vedi pieni di muscoli e con un collo stuzzicadenti.

    E' letteralmente uno dei muscoli più facili da allenare. io stesso ho preso due centimetri di circonferenza in un mese. Magari le braccia crescessero così velocemente... orai sarei Arnold Schwarzenegger
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ti dico. Ragazze con un fisico così le ho viste solo in palestra dal vivo. In spiaggia poche, anzi pochissime hanno un fisico così. Per il resto hai aperto un thread per sfottermi. Fai pure, ma non ti aspettare che ti scriva più di questo messaggio.
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Borraccia @ 2/8/2022, 13:15)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 2/8/2022, 12:48) 
    Onestamente hai una delle mandibole migliori che io abbia mai visto sulle persone comuni. Il problema è che non viene compensata da una struttura ossea superiore all'altezza(mancanza di zigomi) e il collo. Conte davvero mi sono rotto il cazzo di ripeterlo. Hai il modo più semplice del mondo per lookmaxare. L'allenamento del collo. Hai la mandibola veramente troppo più larga del collo, che ti da l'impressione di essere una verginella. Sembri un secco di merda guardandoti in faccia. Guarda la differenza nella foto sotto. Tu sei molto simile al tipo nella prima foto come rapporto collo mandibola.

    Impressionante, non sapevo il collo facesse questa differenza. Come si allena?

    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 14/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica