• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 41/43
  • CITAZIONE (Vory @ 28/12/2021, 17:06)
    CITAZIONE (Keysersöze @ 27/12/2021, 19:10) 
    E non fai nessun esercizio di isolamento per le braccia? Comunque il mio dubbio è se braccia e spalle ricevano o meno un stimolo sufficiente per crescere il giusto, sono consapevole che non potrebbero mai diventare enormi attraverso solamente il calisthenics.

    Il discorso è questo: se ti alleni per le dimensioni e basta lascia perdere il calisthenics e l'allenamento a corpo libero, non ha senso, li ci si allena per la prestazione e l'estetica è una conseguenza di ciò

    I calistenici di alto livello (come anche i ginnasti) hanno fisici, per la parte superiore, tranquillamente paragonabili ai bodybuilder natural

    Ma parliamo appunto di alto livello dove si fanno elementi che richiedono forza sovrumana muscolare e soprattutto tendinea, è molto più semplice fare due curl coi manubri che diventare anellista perciò i pesi sono molto più utili se si parla di dimensioni e basta

    Se però sei completamente a digiuno di esercizio fisico ti consiglierei di sgrossarti un po' con classici pushup, dip e qualche trazione prima di buttarti a capofitto su panche stacchi curl ecc..

    E per rispondere alla tua domanda: si puoi ottenere discrete spalle e braccia facendo solo esercizi a corpo libero, a patto di avere una genetica un minimo favorevole, ma se vuoi alzare l'asticella devi lavorare con resistenza progressiva (pesi)

    Vero. I calistenici che hanno fisici assurdi sono persone ultra dotate. Anzi il cali a differenza della palestra è ancora più selettiva verso le persone portate. Questo perchè oltre ad avere una risposta migliore agli stimoli come in palestra si ha anche barriere di ingresso molto alte per gli esercizi. Quindi chi è nella media o sotto non riesce a fare quegli esercizi che potrebbero portarli a crescere(esempio front lever pull-up o planche push-ups) e rimangono a fare sempre le solite cose che però alla lunga li fanno stallare con i risultati. Se ti piace il corpo libero e vuoi avere un fisico almeno paragonabile a quello che otterresti in palestra o fai zavorre, o(anche se è un po peggio delle zavorre) endurance.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che senso ha prendere foto di Di Caprio quando è più in forma. Nel film è un 6 al massimo. Che con 5-6 kg in meno e senza barba sia 6.5 7 non c'entra niente.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Keysersöze @ 27/12/2021, 18:52)
    Push up, dip e trazioni sono sufficienti anche per sviluppare discrete braccia e spalle? Non sono un fan delle spalle e braccia troppo grosse, anche perché sono 1.75 quindi senza braccia molto lunghe. Mi piacciono toniche.

    Sto pensando di basare la mia routine d’allenamento principalmente su questi 3 esercizi, con qualche serie anche di diamond push-up, chin up, trazioni neutre e commando pull-ups.

    Vory (taggo lui ma ognuno è libero di rispondere)

    Ti svelo un segreto. Non diventi grosso dall'oggi al domani. se ti accorgi che stai crescendo troppo puoi fermarti senza rischiare di esserti condannato ad avere braccia natural da 50cm a vita.

    CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 27/12/2021, 18:45)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 27/12/2021, 15:42) 
    sono d'accordo con te. Ma se mi metto in massa fino al 2023 vuol dire che non vedo un pelo di figa fino al 2023. Io come già detto in precedenza benchè apprezzi allenarmi e diventare più grosso mi alleno principalmente per le np.

    Stare in massa fino al 2023 non significa che devi diventare una scrofa a livello di grasso corporeo (io in quei 3 anni sono passato da 70 kg corporei a 95 ma stavo ancora decentemente "magro"): va impostato un surplus leggero (3/400) kcal ma costante (per tutto questo arco di tempo): se nel frattempo ti alleni duro non superi il 15/16% di massa grassa che è comunque un livello esteticamente accettabile. Se ti trovi dopo pochi mesi con molto grasso stai sbagliando qualcosa (o mangi troppo o ti alleni troppo poco, per mia esperienza è facile incappare nel secondo errore senza nemmeno accorgersene).
    Comunque vedi tu, da 50 a 75 4x6 di panca può sembrarti tanto in termini relativi ma sai che è ancora poco per avere i muscoli che vuoi: vedi almeno se a Marzo 2022 sei a 4x6 con 90/95. Se ci sei FORSE potresti tagliare... Ah e in cut bisogna puntare a mantenere i carichi conquistati perdendo (se capita) qualche ripetizione, non il contrario come si sente spesso dire. E' il volume allenante la variabile che calando di peso si fa fatica a mantenere, non l'intensità (o carico che dir si voglia)

    Eh, prima massa che faccio. Credo di aver sbagliato leggermente con le kcal. Comunque partivo già attorno al 15%(pancia piatta ma addominali appena appena in vista se non in condizioni di luce favorevole). Inoltre il problema più che altro sono i lineamenti. quando sono over 17-18% la mia faccia si arrotonda parecchio e perdo parecchi punti a livello estetico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 27/12/2021, 01:14)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 26/12/2021, 23:36) 
    Ti dico. I carichi in panca salgono quasi ogni settimana(facendo solo 8 serie di panca a settimana totali). Il peso corporeo sale. E vedo dei miglioramenti su praticamente tutti i gruppi muscolari. ora ho ancora circa due mesi di massa e poi penserò a tagliare per bene in vista dell'estate(sono in massa da agosto).

    Le serie di panca sono troppo poche per raggiungere buoni carichi-->fai infatti solo 4x6 con 75 kg-->Ti consiglio di rimandare l'idea di tagliare per quest'anno: tira la massa fino a Marzo/Aprile 2023 e poi potrai pensare a definirti: se fino ad allora avrai lavorato bene avrai un signor fisico. Definirsi ci vuole un attimo (e lo dico io che ero sovrappeso da piccolo e quindi sono anche svantaggiato in quell'aspetto): 10 settimane (2 mesi e mezzo quindi o max 3) e hai finito. La massa invece è molto lenta da acquisire come processo. Quindi non sto scherzando: quando si è agli inizi bisogna pensare a lunghissimo termine: io ho iniziato a fine 2017 con la massa e l'ho finita addirittura a marzo 2020 (quindi quasi 3 anni! Nel mio caso avendo leve lunghe ci è voluto ancora di più rispetto la media): lì mi sono definito con 3 mesi e ho ottenuto il fisico che volevo

    sono d'accordo con te. Ma se mi metto in massa fino al 2023 vuol dire che non vedo un pelo di figa fino al 2023. Io come già detto in precedenza benchè apprezzi allenarmi e diventare più grosso mi alleno principalmente per le np.
    Comunque sul 4x6x75 guarda che la progressione sta andando bene. Ad agosto quando ho ripreso panca facevo 4x6x50kg e non avevo chissà quanto buffer. ero proprio scarso.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 26/12/2021, 21:42)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 26/12/2021, 21:40) 
    sticazzi. Beh allora ci sta.

    Sì, per farti capire ancora meglio: se partissi da fresco con un 3*8 su panca farei 110/115 kg (ti do un range perché non parto mai col 3*8, ma con un 3x3 con 125 kg).
    E ci sono arrivato in 4 anni con 4 allenamenti a settimana di powerbuilding fatti come si deve: prima avevo provato altri 3 anni ma facevo vari errori che mi facevano fallire. Per questo dico che il fisico di Cam è abbastanza easy di raggiungere

    Onestamente mi impressiona di più il 3x8 con 115 del massimale con 135. Molta gente dopo una buona fase di accumulo riesce a spararsi 130-140 di panca avendo massimizzato tecnica etc. ma un 3x8 con 115 è tutto muscoli.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 26/12/2021, 21:38)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 26/12/2021, 21:20) 
    Dai manda foto nun ce credo che sei come il tizio in foto.

    Non ho mai mandato foto qui sul forum per privacy, nemmeno per farmi valutare di viso, anche se ho sempre avuto la curiosità... purtroppo se vuoi credermi ti devi accontentare di quello che dico, ti dico solo che, per avere quel fisico, su panca piana spingo 135 kg, e faccio trazioni zavorrate con 65 kg di zavorra (+il mio peso corporeo di 90) (parlo di massimali); di stacco da terra sono sui 220, allo squat sono pippa invece, faccio solo 155

    sticazzi. Beh allora ci sta.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Keysersöze @ 26/12/2021, 21:26)
    A mio parere non è necessario fare massa + definizione per un anno o più. Si finisce per essere più grossi. Quest’attore ha un fisico molto definito ma ha poca massa muscolare.

    Mangia bene e non molto
    Allenamento 3-4 volte a settimana (pesi e corpo libero)
    Cardio 4-5 volte a settimana (corsa, boxing, nuoto, surf, yoga, pilates, fai un mix)
    Addominali 5-6 volte a settimana

    Ma queste puttanate le dite perchè non avete la minima idea di quello di cui state parlando o solo perchè vi piace dare aria alla bocca? quanta gente conosci che fa boxing, nuoto, pilates eccetera col fisico così? Ma ci sei mai andato ad un corso di boxe o di nuoto? io sì. Nessuno e dico nessuno ha un fisico almeno lontanamente simile. Anzi ti dirò di più il 90% della gente che si allena in sala pesi delle palestre commerciali non ha quel fisico. Io che mi alleno (si magari ad alti e bassi) da anni non ho quel fisico. Secondo me instagram e i vari social vi distorcono la realtà. é pieno di dopati, fenomeni genetici e gente che lavora con luci angoli e photoshop. Quel fisico non è da uno che ha poca massa muscolare. Con quel fisico ci reppi 90kg di panca piana 8 volte.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Io ho deciso che ho chiuso con le app di dating. L'ultima volta ho beccato anche una trentina di likes. Di cui 4-5 matches. nessuna over 5. anzi forse la migliore sarà stata 4.5. Difficile rimediare appuntamenti dato che sono piene di matches.Un giorno mi sono reso conto che stavo facendo una fatica assurda per brutte vere che non meritavano nemmeno di essere contenitori di sborra e ho deciso che non ha senso. sotto il 7 su tinder perdi tempo e basta. Io sarò un 5 5.5 ma nelle foto scelte sembravo un 6 6+. Eppure nada.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SigmaSuke @ 26/12/2021, 11:59)
    Le 10 non esistono come non esiste la perfezione, forse solo Eva era una 10 per aver convinto quel cuck di Adamo a mangiare il frutto mortale con estrema facilità. Le 9 si avvicinano alla perfezione ma andiamo già nel campo delle rifattissime...è complicato trovare e capire chi può essere una 9 autentica. Una 8 però deve essere già completa di tutto...non solo bel faccino, per intenderci:
    FCFWE6BXIA48xjI

    ph35_99_1625164901

    a me piacciono muscolose, ma qui siamo un po' oltre. Non che sia brutta. ma diciamo che per me è un 8. troppe, troppe cosce. La stessa con 5 centrimetri circonferenza cosce in meno sarebbe stata un 8.5 forse anche 9
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Francessso @ 19/12/2021, 16:16)
    CITAZIONE (Winny The Winstrol @ 19/12/2021, 16:10) 
    Da come scrive pare autistica, comunque tu dai delle risposte scontate da beta che non intrigherebbero neanche una chat tra amici

    Poi usavo quelle emoticon del cazzo

    Le faccine non sono un problema. Lei chiaramente non ha voglia di parlarti. Evita di fare complimenti di alcun genere sempre. I complimenti si fanno dal vivo e quando la ragazza ha gia accettato di uscire. Prima sono deleteri. Un complimento dal vivo fatto ad una ragzza interessata, soprattuto se detto con sicurezza guardandola negli occhi tipo "oggi sei uno schianto" può andare e dimostrare che sei sicuro di te. Scrivere un complimento di quasliasi genere è simp percepito. anche sei dici "che brava ragazza studiosa". Per il resto i consigli più facili per una conversazione con una ragazza (che deve gia essere un minimo interessata) sono. Non scrivere troppo spesso. lascia passare del tempo(almeno 1-2 giorni se lei non ti cerca). Non smettere mai di scriverle per più di due settimane(qualsiasi cosa ci sia si potrebbe raffreddare). Far passare del tempo tra un suo messagio ed il tuo(non devi dare l'idea di essere sempre sul cellulare pronto a risponderle, sempre simp percepito). E semplicemente vedere che se non butta aria(come il messaggio della tipa che chiaramente di te ne aveva le palle piene) mollare almeno per un po' prima di ricominciare da capo o mollare definitivamente e dimenticarsela.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 21/12/2021, 09:15)
    CITAZIONE (Barbaferro @ 21/12/2021, 09:11) 
    Tu ti rilassi pianificando di infliggere sofferenza psicologica e fastidio ad un altro essere umano. Sei una merda tale e quale a chi parla di odio ed augura malattie e morte su un forum. Anzi forse sei pure peggio, perché il loro potrebbe essere solo uno sfogo, mentre tu lo premediti e ne trai soddisfazione. E da altri tuoi splendidi racconti, non lo riservi solo a quelle che ti rifiutano su Facebook, ma anche a persone che ti permetti di chiamare amici. Non ho le competenze ne l'autorità per stabilire se la tua sia una patologia o se sei solo stronzo, ti consiglierei di rivalutare le tue posizioni, ma so già che non lo farai. Magari rivolgiti ad un professionista. Capisco che nella vita devi aver sofferto molto e soffri tuttora, ma ributtare le tue sofferenze sugli altri non migliora certo la tua condizione, anzi ti rende ancora più miserabile di quanto tu non sia.

    falso
    voi odiate categorie senza che vi abbiano fatto niente
    io invece valuto i comportamenti
    se una persona, se una coppia non mi ha fatto niente io niente auguro loro di male
    la differenza è questa
    voi odiate intere categorie come fanno i malati di mente, gli incel o i nazisti
    io come brutto invece giudico dai comportamenti nei miei confronti
    sta di fatto che voi non utilizzando i metodi della psicoterapia siete combinati come leggiamo su questo forum
    io li utilizzo e ragiono, sono rilassato. significa che funziona

    Mamma che fastidio, continui a parlare con presunzione categorizzandoci tutti come malati mentali e odiatori. C'è qualcuno su questo forum che probabilmente esagera, che sia per sfogo o per vero credo. Ma tutti quelli che ti hanno risposto in questo topic non hanno mai augurato niente di male a nessuno. Anche prima hai presupposto che io fossi un determinato tipo di persona che non sono. Tra l'altro se secondo te questo forum è così pieno di "feccia" come dici, perchè ci scrivi sopra? Perchè non hai altri amici a cui raccontare i tuoi piani segreti per sbriciolare la psiche delle np?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 21/12/2021, 08:27)
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 20/12/2021, 19:26) 
    Era tanto che non leggevo un tuo post ,che parla di rivincite di strategie x resistere ecc...ma tanto sono tutte cose che non servono a nulla,in quanto il ricco a speso e se lè trombata,e lei è scesa da una sella ne monterà subito un'altra,l'unica manierà intelligente che avresti di prenderti rivincite,è di sfruttare il fatto che hai reddito e casa ed agire di conseguenza ,te la metti in casa la mantieni,ti fa compagnia e la trombi,tutto il resto di queste fregnacce non servono a 1 sega.....

    io dico che mi serve e lo so pechè lo verifico
    ma andiamo ai fatti
    qui quasi tutti scrivete cose da malati di mente di odio razzismo antisemitismo ..e ragionamenti da pazzoidi (non fate quel che faccio io)
    io invece faccio ragionamenti ponderati non da schizzato non da odiatore seriale da tastiera (e non fate quel che faccio io)
    tirate le somme tra chi è più disteso, rilassato (perchè si prende le rivincite) e chi invece è sempre stressato pazzoide (e non si prende le rivincite)

    Tu fai ragionamenti da figlio dei fiori. Da blupillato male. Lascia perdere che dentro al forum ci siano schizzati e frustrati odiatori della vita. Non ha senso che provi a cambiare discorso, Tu ti sei letteralemtne fatto dei film in testa su come ferire una tipa facendoti tutto il tuo piccolo piano segreto. E ne eri talemente orgoglioso che hai sentito la necessità di condividerlo sul forum. Non so se sia peggio che tu abbia investito del tempo in sti piani da ragazzino delle medie o se veramente credi che quella tipa con cui ti sei scritto un po' e che non ha il minimo interesse verso di te possa fregarsene di quel che le dici. Non sarai schizzato, ma che tu sia al 100% sano non ci metterei la mano sul fuoco.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sgravatodentro @ 20/12/2021, 16:29)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 20/12/2021, 16:24) 
    Sei blupillato male fratello. Corteggiare una donna... ma che siamo al medioevo... Ste cose non funzionano più. più continui a pensarla così più ti farai male. Ma non ti vedi? Vai a spulciare nei profili delle np che ti hanno dato un minimo di corda. Sei al passo prima dello stalking. Te ne stai lì nel tuo ufficio a progettare il piano perfetto per farle sentire una merda. Quanto tempo perdi a fantasticare su queste risposte incredibilmente brucianti? Quanto godi al pensare che tutti i tuoi piani si realizzino? va ben va bene, pensare da incel fa male. Eppure quello che rimane più scottato secondo me sei tu.

    Guardare il profilo di una che mi piace rientra nello stalking?
    Se posti foto pubbliche ti assumi le tue responsabilità(e anche della mia eventuale sega futura)

    hahahaha no, intendo che controllare i profili regolarmente è il passo prima dello stalking. E' una cosa mentale più che altro. Se ti vuoi segare su qualcosa di pubblico sei soltanto umano hahaha
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sei blupillato male fratello. Corteggiare una donna... ma che siamo al medioevo... Ste cose non funzionano più. più continui a pensarla così più ti farai male. Ma non ti vedi? Vai a spulciare nei profili delle np che ti hanno dato un minimo di corda. Sei al passo prima dello stalking. Te ne stai lì nel tuo ufficio a progettare il piano perfetto per farle sentire una merda. Quanto tempo perdi a fantasticare su queste risposte incredibilmente brucianti? Quanto godi al pensare che tutti i tuoi piani si realizzino? va ben va bene, pensare da incel fa male. Eppure quello che rimane più scottato secondo me sei tu.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • [/QUOTE]
    tu vivi di forum dei brutti
    non esci non contatti non corteggi non sai niente di niente
    se ne frega di me se io cerco o ho cercato di farmela
    ma se io passo per amico per uno con cui parlare sa che non ho secondi fini e ricorda
    una donna se la sente sempre e comunque
    magari fa finta di fregarsene e rimane ferita
    se ad una dici che è vestita male stai sicuro che si riguarderà allo specchio 1000 volte
    voi avete l'idea delle donne da quelle 10.000 scappate di casa di tinder
    [/QUOTE]
    Belle ste assunzioni, io sul forum non ci sono entrato per 3-4 giorni, quindi direi che non vivo di questo forum. Mi piace come tu presupponga che io non esca. Eppure ogni giorno vado in università, ogni giorno vado in palestra ed esco la sera almeno 2 volte a settimana(stasera esco per esempio...). Non corteggio? Boh forse può essere, non ho mai pensato di stare a scrivere ore ad una donna o di fare robe da blupillati. Tanto la donna decide se le interessi nel giro di pochi secondi. Riuscire a far cambiare idea ad una donna che non è atratta, mi sembra roba da playcazzoni.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
    • 41/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica