• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 42/43
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 20/12/2021, 08:53)
    Chatto con una tipa da un pò. Mi serve per le mie strategie di rivincita.
    Devo dire sempre gentile risposte corpose e interessate.
    Ad un certo punto partono i monosillabi.Atterndo un giorno non risponde.
    Conosco bene la loro psiche
    vado subito sul fb per vedere e strano questa volta non c'è "si è fidanzata con.."
    monitoro ed ecco qui
    prima una storia da vomito un padre con due figli per mano vicino la riva del mare con la scitta "ti voglio così" e poi dopo un pò la prova
    lei in macchina che fotografa uno al volante con la scritta ti amo amore mio

    guardo bene e il viso è oscurato
    dal fisico è niente di che ma da come è vestito dalla macchina tutto elegante con il principe di galles è uno con i soldi
    basterà aspettare
    la cretina non si chiede perchè il tipo non vuole essere reso visibile
    non sarà mica perchè come tutti i brutti ricconi se la sbatte e poi la liquiderà?
    ed io attendo quello
    so già come farla deprimere ancora di più
    appena vedrò che l'ha sganciata le dirò
    "ciao! scusa che non ti ho scritto più ho avuyto casini. però ho visto che stai con un ragazzo. Non si vedeva molto ma mi sembrava proprio il top per te.complimenti. ti auguro matrimonio e figli!"

    Sai perchè non funzionerà? Perchè non se ne fotte niente di te. Sa che uno come te lo trova in cinque minuti. Ti dico, le np ci cambiano come fossimo un paio di calze. Lo avevo già accennato qualche altra volta, io un mesetto fa sono uscito con una con cui ho anche limonato. La settimana dopo ha deciso di tagliare corto perchè ha trovato il chad di turno pronto a ipogamare. Le probabilità che ritorni a cercarmi quando il chad avrà finito con lei sono basse e anche se lo facesse e la rifutassi probabilmente se ne scorderebbe dopo 5 minuti cercando qualche altro mio pariestetico con cui intrattenersi in attesa del prossimo chad pronto ad ipogamare. questa idea che noi abbiamo potere per "ferirle" è una cagata, ai loro occhi valiamo meno di niente, e questo se siamo pariestetici altrimenti il discorso non verrebbe fuori nemmeno dato che probabilmente si rifiuterebbero anche solo di scambiare una parola con noi. Io come te e come tutti gli altri non ho potere in queste cose. lo potremmo avere se l'np in questione fosse veramente brutta e ipergamasse con noi di almeno 1-2 punti.
    Il punto è capire quanto il tuo orgoglio sia disposto a sopportare per fartene una free ogni tanto o beccare a culo una che vuole una LTR anche se siete pariestetici.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Winny The Winstrol @ 19/12/2021, 17:00)
    CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 19/12/2021, 16:56) 
    è una np... se vuole può avere tanti zerbini dietro

    Probabilmente già li avrà, ma ne cerca altri qui sul forum. Come già ci è stato insegnato qui (almeno per chi è un vecchio utente), conosce benissimo questi giochetti del cazzo che fanno le bastarde per essere accettate.

    Sta qui solo per prenderci in giro col suo ragazzo. Mentre scrive qua che non ha avuto nessuna relazione, se lo sta facendo buttare alternatamente in culo poi in bocca dal bel faccino.


    Per Natale le auguro un bel tumore al seno, magari questa volta ci azzecco. Qui ci vorrebbero Rev e Diluc

    CITAZIONE (Gufaccio rachitico @ 19/12/2021, 16:57) 
    Creatura mitologica

    No, semplicemente sta mentendo come tutte le altre precedenti che si sono rivelate per quello che sono.
    Questa è l'ennesima, ma purtroppo ci sono utenti nuovi iscritti da poco che prendono per buona ogni stronzata che scrivono ste troie

    Brutale hahahaha, ha scelto bene a chi appoggiarsi per farsi abilitare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 17/12/2021, 10:30)
    CITAZIONE (Ðante @ 17/12/2021, 10:21) 
    si segherà pure su sua madre sto demente altro che

    fate vomitare
    ragazzi fatevi curare
    siete pericolosi

    Non ho una cugina, quindi non saprei. ma io non ci vedo niente di male
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (@Purple @ 15/12/2021, 16:28)
    Però ragazzi dipende dalle età. Se stai con una tipa vergine under 18 ci può stare che all 'inzio ha bisogno di più tempo.

    si vabbe ma minchia, nemmeno un limone. non è una relazione. E' una presa per il culo.
    1 anno fa
    Piace a 7 utenti
  • 1 sola in 25 anni. però ho ipergamato per 5 anni. Quindi forse forse non mi è andata male.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Ormai tutti sappiamo che ci sono varie differenze sul cosa sia accettato o meno per un uomo e per una donna.
    Partendo dal trucco, che permette di rendere una donna molto più attraente di quello che sia realmente, fino anche alle scarpe col tacco che sono un modo per rubare anche più di 10 cm.
    Invece per un uomo truccarsi è generalmente considerato una cosa talmente tanto ridicola, che a nessuno di noi è mai venuto in mente di farlo, lo consideriamo per l'appunto "roba da femmine". E se un uomo viene scoperto a far uso di solette rialzate di 2-3 cm probabilmente rischia di essere perculato a vita da tutti.
    Tuttavia volevo analizzare qualcosa di molto più specifico e spaventoso. L'investimento di tempo e soldi.
    Spesso leggo di uomini che fanno svariati kilometri solo per incontrare una donna, e che spesso per frequentarla fanno letteralmente su e giu tra una città e l'altra solo per poterla portare fuori (e probabilmente pagare per entrambi).
    Questo scenario di un uomo innamorato che fa di tutto per una donna, magari a noi redpillati fa un po schifo, però nonostante tutto non ci stupisce, e a livello generale, dalla popolazione media(composta da blu pillati e np) viene considerato una cosa assolutamente normale. Me la vedo la persona comune pensare "quando sei innamorato è giusto fare di tutto". Però ora pensiamola a parti invertite. Pensate se un uomo abbia fatto innamorare una donna, e questa pur di vederlo perchè lui non ha sbatti di muoversi debba fare regolarmente più volte a settimana anche 100km in macchina, magari pagargli la cena perchè anche se percepiscono più o meno lo stesso stipendio lui è sempre senza una lira(effettivamente lo scenario classico di una np che si fa offrire la cena). Tutto questo per farsi una trombata la sera e tornarsene a casa a notte fonda in auto perchè il giorno dopo deve lavorare.
    Come pensate che venga ritenuto tutto questo? Sicuramente il tipo verrebbe considerato da chiunque un parassita, uno sfruttatore, qualcuno che non ha un reale interesse per il "partner", ma che lo usa unicamente come contenitore di sborra quando lei letteralmente paga per per il suo tempo e quindi per stare con lui.
    Eppure è esattamente quello che molte np fanno, ed anzi spesso è anche molto peggio. i Double standards nel mondo moderno sono spaventosi, al limite dell'agghiacciante.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Winny The Winstrol @ 14/12/2021, 21:50)
    Il vaccino copre per cinque mesi, il greenpass però vale per nove.
    Con oggi sono cinque mesi giusti dall'ultima dose, non so se aspettare gli altri quattro, non ne sono sicuro.
    Prego perché mi venga un malore, che la terza sia la volta buona? Ho anche dei problemi al cuore genetici, ma nessun segno di infarto.

    Vai di oxandrolone e winstrol. prima o poi ci crepi, ma almeno giri tirato come la merda.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Harlequin @ 14/12/2021, 21:24)
    Succede anche a me quando vedo una bella ragazza in giro: me la immagino nuda in ginocchio che mi fa un pompino oppure mentre la sfondo a pecora. Strani scherzi l'immaginazione.

    hahahahahahha
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Hai fatto bene non ascoltarli. Meglio avere nuovamente una possibilità in futuro che finire al 100% in friendzone perchè le fai schifo con l'herpes. Mal che vada ci finisci una settimana dopo in friendzone.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • se a dei 7 tocca fare questo per farsi una np a turno noi siamo messi proprio bene.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Comico @ 13/12/2021, 13:53)
    Secondo voi la teoria incel ed in particolare LMS è perfetta così come è o abbisogna di correttivi e ulteriori indagini? Vi sono lacune, contraddizioni, aree grigie all'interno della teoria oppure no?
    Non ho preconcetti a riguardo, per cui non ho ancora una opinione in merito. Mi piacerebbe confrontarmi con voi del forum.

    Secondo me è praticamente perfetta agli estremi e molto grigia in mezzo. sotto il 4 e sopra l'8 veramente si passa dal probabilmente restare soli a vita ad avere le NP che ci provano spudoratamente alla prima occasione. Ora sotto il 7 davvero non è vita? ni. Cioè se sei un 5 ovviamente la vedo dura che tu possa finire con qualcosa sopra di un 7 in una relazione senza avere smodate dosi di M ed S. Però spesso si vuole far passare il messaggio che se sei un 5 con moderate dosi di M e S ti tocca ipogamare e andare avanti a CO. Secondo me la sicurezza in se stessi conta parecchio, ma ancora più della sicurezza (che vedo come una specie di sottoprodotto),è l'apprezzare se stessi, la propria vita e le proprie capacità. quella sicurezza derivante dal sentirsi appagati rende attraenti. Ora se sei brutto, senza soldi e senza status e oggettivamente difficile non sentirsi almeno un minimo un fallito e questa cosa si sente, la trasudi e le donne sono brave ad accorgersene. Ne consegue che vieni scartato. Quindi alla fin fine si può dire che indirettamente o direttamente la teoria redpill è perfetta. Perchè se non apprezzi come va la tua vita(come almeno l'80% del forum da quel che vedo) devi essere veramente bravo a fingere. E certamente con una buona forza mentale si può fingere fino al credere che sia vero (fake it until you make it). Ed è proprio qui che (suppongo) entrino in gioco tutti quei corsi di rimorchio, ti insegnano a fingere bene, diventi un attore e come tale riesci a mascherare la tua insoddisfazione e sembrare una persona estremamente positiva e piena di fascino(forse).
    La redpill è perfetta? non credo, ma è sicuramente la cosa più vicina a alla realtà che abbiamo. Io penso che se invece di crogiolarsi nella disperazione per aver finalmente capito una realtà che non era poi così difficile da intuire la si sfrutti per migliorare e cercare la tua via, penso che la teoria redpill sia una grande possibilità. E questo lo dico perchè avendo visto tanta gente sul forum, nessuno di noi è davvero così brutto, certamente molti di noi sono sotto la media da un punto di vista fisico, però ho notato che la cultura e l'intelligenza/furbizia dell'utente medio del forum è incredibilmente più alta rispetto alla popolazione Italiana. E penso che intelligenza e cultura possano avere un peso importante soprattutto dopo i 30 e in particolare nelle LTR. Quindi voglio lasciare questo messaggio di speranza, secondo me nulla è finito finchè non lo è davvero. Certamente dovremo fare più fatica degli altri e probabilmente otterremo ugualmente di meno. Però non vedo perchè arrendersi.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Pier William Cesser @ 12/12/2021, 22:10)
    Ma che sondaggio del menga è?
    Come chiedermi se preferisco morire schiacciato da un ippopotamo o da un tricheco

    preferisci morire schiacciato da un ippopotamo o da un tricheco?

    Edited by SteveReeves96 - 12/12/2021, 22:11
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (@Purple @ 11/12/2021, 20:38)
    E' una domanda senza senso.

    Ha più senso dire quante donne può avere in media un uomo nella sua vita.

    La differenza tra Ltr e Ons la fa solo la voglia di impegnarsi dell'uomo, di solito la donna se te la dà non è per farsi la scopata occasionale, cerca di entrare sempre in Ltr, poi col belloccio non ci riesce.

    Anche il numero di Ltr non ha senso, posso avere una Ltr di 20 anni come 5 da 2 anni.

    Ma che cagata. Qualsiasi donna con cui sono entrato in confidenza al punto da parlare di relazioni sessuali mi ha lasciato a bocca aperta per quanti uomini si è fatta. Roba da minimo uno al mese fino anche a 3-4. E Questo più o meno ogni anno ( da dopo i 18-19 anni a fino i 24-25) chiaramente escludnedo quando erano in una relazione fissa(single almeno il 50% del tempo).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Comico @ 12/12/2021, 11:27)
    Amici, sono su questo forum solo da pochi giorni ma già è stato facile per me accorgermi di come esso sia popolato da moltissimi ragazzi e uomini capaci e pieni di risorse.
    Sento, per tanto, di poter condividere con voi il mio personale atteggiamento nei confronti di Chad, fiducioso che possiate trarne utili spunti di riflessione ed anche di ricevere pareri costruttivi che arricchiscano la mia filosofia di vita.
    Tutti noi conosciamo chi è Chad, cosa sono le np (che io chiamo troiette) e come va il mondo al giorno d'oggi, quindi non starò qui ad ammorbarvi con questioni arcinote. Vi dirò, invece, quale è stato il mio personale modo di reagire alla cosa.
    Per me il vero nemico non sono mai state le troiette (le ho sempre considerate delle mongoloidi insulse da sbattere senza alcun sentimento), bensì per me era Chad il nemico da abbattere.
    Sono alto 183 cm, 90 kg di muscoli plasmati da anni di sport da combattimento e palestra. Ritengo di non avere nessuna deficienza estetica (non mando foto perchè sono paranoico quindi se non mi credete cazzi vostri), ed in quanto a capacità economica, sono un benestante quindi la causa non è neppure quella. Credo, dunque, che la mia difficoltà a rimediare troiette derivi principalmente dal mio carattere radicale e dal mio disprezzo verso gli stupidi che mi ha portato nel tempo a vivere da emarginato privo di amici.
    Nonostante ciò, il mio carattere è rimasto indomito e vago per la Terra come un lupo solitario perennemente incazzato ed in preda al testosterone.
    Da queste premesse è maturato in me negli anni un odio sempre più profondo verso quelli che qui chiamiamo Chad, ma che io vedo come frocetti imbellettati che potrei facilmente massacrare. Tutta la vita ho cercato lo scontro col Chad di turno, provocandoli, mettendoli in ridicolo, umiliandoli anche nei dibattiti intellettuali (leggendo i miei post potrete vedere che non sono un energumeno privo di cervello), insomma sottomettendoli sia sul piano della forza che dello spirito. Nessuno di loro, e dico nessuno, ha mai accettato lo scontro diretto come farebbe un vero uomo (così almeno ragiono io), al contrario in pubblico hanno sempre abbassato la testa e messo la coda in mezzo alle gambe. Questo nella mia mente mi avrebbe dovuto rendere agli occhi delle donne il maschio dominante da cui farsi sbattere, ma dopo anni ho capito che invece non sarebbe mai accaduto. I chaddini di turno mi hanno fatto apparire come un pazzo da cui è bene stare alla larga e le troiette hanno continuato a preferire loro a me, anche se nello scontro diretto con Chad io vincevo sempre.
    Da questa lezione però ho imparato almeno una cosa: Chad non è un maschio alfa, non ha lo stesso testosterone che ho io o quelli come me. In qualche modo agisce in maniera direi femminea (attacca il nemico alle spalle preferendo la furbizia alla forza). Credo, quindi, che oltre alla bellezza e tutto il resto che sono i requisiti che abbiamo individuato essere vincenti per rimorchiare (LMS), ve ne sia un altro importantissimo, e cioè l'essere facilmente gestibili e malleabili da parte delle donne. Chad non è un duro, non ha le palle, è solo un frocetto palestrato (solo per estetica non per culto della verilità) e belloccio che passa le ore a depilarsi pure le sopracciglia, ad andare dal parrucchiere, ad evitare scontri diretti con uomini pericolosi dal punto di vista fisico, a concordare con le troiette su tutti i temi politically correct e a vestirsi da checca in vacanza.
    Davvero dobbiamo temere un simile avversario? Sino ad oggi sono stato messo in minoranza ed ostracizzato come pazzo perchè ero l'unico a comportarmi in maniera ostile verso Chad, ma se diventassimo in tanti a fare così? Se umiliassimo sistematicamente ed in maniera costante e duratura Chad in ogni ambito, potrebbero continuare ad emarginare non più un individuo ma un gruppo organizzato e vincente?
    Secondo me la nostra strategia per spezzare il circolo vizioso dell'ipergamia delle troie che va a tutto vantaggio del Chad di sto cazzo deve essere tesa a distruggere Chad. Dobbiamo fargli crollare l'autostima, dobbiamo farlo sentire un frocio che viene scelto dalle troie in quanto tale, non in quanto più bello, intelligente o forte di noi. Deve essere per lui così dura uscire fuori casa e confrontarsi con noi che alla fine preferirà starsene in casa (esattamente come hanno fatto con noi). Distrutto chad, secondo me, le troiette crollerebbero tempo un giorno.
    Voi cosa ne pensate?
    Vi ringrazio in anticipo per la lettura.

    Ti dico che di andare ad attaccar briga non ho voglia, inoltre non penso che ci riuscirei a fare il bulletto dei chad. Mai stato nella mia natura.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Winny The Winstrol @ 10/12/2021, 16:18)
    Dai sei un troll, 1.49 non è neanche il mio amico più basso (160).
    Cazzo sei un bambino?
    Comunque se quella fosse la tua reale altezza, ho brutte notizie

    Un mio conoscente era alto circa 1.45m. Sembrava un essere umano in miniatura.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 42/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica