• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da RATTO TOSSICO DEL DESERTO
  • Torna indietro
    • 14/32
  • Ai tempi del covid girava un meme che si vedeva a sinistra una donna due settimane prima con la faccia piena di sborra in discoteca e due settimane dopo con la mascherina che dice mettiti la mascherina vuoi farci ammalare tutti? Direi che rende bene l'idea.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (DarkMagic911 @ 7/1/2023, 15:59) 
    www.dagospia.com/rubrica-29/cronac...rmai-337129.htm

    Può sembrare ipocrita e falso, ma dopo un po' che ci provi e ottieni poco o nulla di risultati non te ne frega più nulla.
    Quando vedi che il gioco non vale la candela, viene meno anche la libido, ti abitui, passano gli anni, hai meno energia, non te ne frega più un cazzo.
    No, non è come la storia della volpe e l'uva.
    Prendete questo esempio: Pensate se io, un uomo qualunque, volessi allenarmi tutti i giorni per battere il record di corsa di Bolt, impegno e costanza assoluta, non sgarro un allenamento, sputo i polmoni a ogni sessione, faccio di tutto, ma nemmeno mi avvicino al suo record.

    Dopo un po' passa la voglia, viene meno la costanza, il desiderio fino a quanto capisci che non ce la farai mai. A quel punto l'unica cosa razionale da fare è arrendersi perché ci si rende conto che l'impresa è impossibile.

    Ed è così per me, non me ne frega davvero più un cazzo.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (RATTO TOSSICO DEL DESERTO @ 8/1/2023, 00:12) 
    no kv no ma non avere piu uscite con nessuna per molti anni è frustrante... forse è anche colpa di non avere instagram in questa società di merda
    solo una volta free ma era una mezza CO ma non mi lamento...

    belloccio.. esci con le co
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Questo è successo davvero ad un mio amico

    “No, con lui non mi metto perché mi vuole, è troppo facile così, io voglio lo stronzo”.

    E qualche giorno dopo le trovi a piangere e a dire che tutti gli uomini sono stronzi.

    “Amike 4ever ❤️❤️❤️”
    Poi basta che le piacciano lo stesso ragazzo che si prendono per capelli o addirittura (successo nella mia classe) dopo 5 anni di amicizia si sono mandate a fare in culo 3 amiche perchè avevano preso voti diversi agli esami di diritto accusandosi l’un l’altra di AVER STUDIATO IN SEGRETO e non tutte insieme, come se fosse una colpa. So che è successo anche ad altre per le medesime situazioni.
    Non pensano mica che le domande possano essere diverse, c’è chi più è più bravo ad esporre, ad esprimersi, a memorizzare, no, sono tarate come robot: hai preso di più= mi hai fregata.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Sono delle dementi

    Pensano che se sviti lentamente il tappo della coca si sgasa

    Invece se lo sviti velocemente no

    Nei supermercati prendono i prodotti da dietro pensando che sono più nuovi
    Sono delle fallite
    Dei parassiti che cercano solo il pollo che le mantenga
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • In realtà molte delle cose che imputate a loro le fate anche voi.

    E poi sono tutti comportamenti veicolati dai media.
    10 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • Violenza sulle donne e poi le donne stesse sono le loro prime nemiche. Detto dalle donne stesse in primis.

    Non ci interessa l’estetica, ma i negozi di vestiti hanno 18 piani di vestiti femminili è un piccolo angolino per gli uomini.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Vista la piega che vanno prendendo 'ste cose, tra un po' i media di regime diranno che fra i giovani c'è un sensibile incremento di asessuali, aromantici, ACE, demisessuali, & cacchi iridati con una spruzzata di grigio AVEN a mazzi vari !

    Già stanno preparando il terreno...Già lo dicono che i social stanno dando àdito a una specie di "educazione sessuale/sentimentale" , che apre nuovi orizzonti ai giovani...
    Così prendono due piccioni con una fava: sottacciono i veri motivi di questa "recessione sessuale" e incasellano altra gente nell'ormai potentissima, ampissima comunità LGBTQIA +.

    Magari, poi, a qualcuno, che non quaglia, verrà pure in mente, per il sommo gaudio dei neo-progressisti, di dirsi asessuale, Ace, aromantico, etc... per giustificare i suoi insuccessi con le np, e per darsi un tono, facendo l' "alternativo" arcobalanato 🏳‍🌈!
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Vabbè...Sarebbe una lista così lunga che ci vorrebbe tutta la Biblioteca d'Alessandria per contenerla...

    Loro stesse sono volubili, cangianti, cambiano idea proprio come mutano le fasi lunari 🌙( non a caso, la Luna è da sempre associata alle femoidi...).
    Per non parlare di certi periodi del mese, in cui il marchese le rende bestie matte...
    La logica inizia dove finisce la np.

    Comunque, a titolo d'esempio:

    -Sbraitano sempre contro la "sessualizzazione ™" della tonnah, poi, apri i loro profili social, e scopri che sono pieni zeppi di foto osé, ammiccanti, ritoccate all'uopo con gli appositi filtri, di loro, con tanto di chiappe al vento, poppe in fuori e patonza in bella vista, spesso con le mutandine striminzite messe a formare la famigerata "Camel's toe", la "zampa di cammello" 🐫.

    -Non fanno che inveire contro gli uomini "narcisisti" e "manipolatori"( Chad che le mazzabeccano e spariscono nell'aere...), ma, poi, le prime narcisiste, ego-riferite e manipolatrici machiavelliche sono loro.

    -Cagano il cazzo con la "violenza sessuale", postano continuamente papocchi sull'importanza del consenso e del rispetto della d*, però, se vai a guardare i dati statistici, le vulvodotate sono le maggiori consumatrici di "rape porn" in assoluto e hanno tutte fantasie di stupro e di sesso violento. L'essere sottomesse e usate come oggetti sessuali le manda in brodo di giuggiole ( vedasi il successo stratosferico di quella cagata di "%0 sfumature", scritto da una C.O. wallata).

    -Spesso si dolgono di "non riuscire a trovare un uomo", mentre hanno il telefonino che trabocca di messaggini dei vari satelliti che le zerbinano a tutte le ore.

    -Non fanno che farneticare di abbattimenti di patriarcati, di risanamento della "mascolinità tossica ™", di superamento di "stereotipi di genere", per poi lamentarsi che "non esistono più gli uomini di una volta", che "la cavalleria è morta". Il conto lo deve pagare sempre l'uomo. Se vedono un uomo piangere , perdono ogni stima di lui , e non è raro che decidano di fanculizzarlo lì su due piedi.

    - Si riempiono la bocca di body positivity, di elogi della "bellezza non convenzionale", ma gli uomini sottosoglia li schifano come il diavolo schifa l'acqua santa.

    Vabbè...Sarebbe un elenco lunghissimo, chilometrico... Queste son le prime cose che mi son sovvenute.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • L'articolo è chiarissimo, parla di ricerche che confermano il calo del desiderio, percentuali altissime di gente che non scopa proprio, matrimoni "bianchi" ecc.ecc. Fanno passare la cosa come se fosse la gente che non ha più voglia, come se fare sesso fosse passato di moda...Poi vai a vedere e trovi calciatori e vip del cazzo che scopano così tanto come nei secoli passati manco imperatori e re facevano. In pratica tutta questa accozzaglia di psicologi e ricercatori finge di non vedere che sono le donne a scegliere il partner e se scelgono sempre gli stessi gli altri stanno a segarsi non avendo alternative. Altro che calo del desiderio!
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SteveReeves96 @ 7/1/2023, 15:46) 
    Ok. Ci sono uscito. E' andata bene? E' andata male? Le cose diventano molto relative. partiamo dai lati negativi. Lei è decisamente grassa. poco da fare, non c'è cope che tenga. siamo sul 4- o 3.75 per quelli a cui piacciono i numeri. Avevo preventivato pesasse di più di quel che dava a vedere e infatti a occhio pesa esattamente come vi avevo scritto. Solo che dirselo è una cosa, vederla è un'altra. Che poi comunque poverina ha anche qualche caratteristica niente male, un bel naso, bei occhi. E' solo che c'è davvero tanto grasso.
    La ragazza è simpatica, intelligente, si vede che è la classica tipa estroversa anche se con me non è riuscita ad esserlo e poi vi spiego il perchè. Secondo lato negativo. Niente scopata(so già che un terzo dei lettori avrà gia cliccato sul multiquote a questo punto, oppure addirittura chiuso il thread) onestamente non lo preventivavo nemmeno. Lontana da casa mia più o meno vicino a casa sua, però sapete sarebbe stato un po' complicato. Senza contare che lei ha avuto molto ritegno per se stessa, ed è una cosa che apprezzo, non è quella che va a letto col primo che capita. Qualita che apprezzo, ma che onestamente nel suo caso non mi interessa. Una LTR con lei non la voglio, non posso volerla. E aggiungo anche che conoscendola un po' non so se riuscirei ad andarci a letto. Non per una questione estetica, perchè onestamente fregacazzi, siamo ai livelli di "basta che respirino". Però mi ci sono affezionato quel minimo che mi dispiacerebbe farle un torto dato che so che lei con me a quanto pare vorrebbe qualcosa di serio e nient'altro. Ultimo fatto negativo è che se anche mi piacesse un pochettino 20 e + minuti di macchina per una relazione buttata sul coping del tipo "eh am magari dimagrisce", "eh ma magari caratterialmente è perfetta per me" etc. neanche ci provo. Sarebbe troppo tempo e fatica investita per andare a vedere come andrebbe qualcosa che nel 99% dei casi finirebbe con un paio di mesi di scopate ipogamando e chiusa lì perchè vorrei qualcosa di più.
    Detto questo passiamo ai punti positivi. Primo. Mi metto in auto e penso "cazzo Steve oggi hai deciso di prenderti una serata per vedere una ragazza e flirtare duro, da quanto tempo che non esci sapendo che l'appuntamento dovrebbe andare bene e puoi andare a briglia sciolta". Quindi sono partito stra sereno, quasi sentendomi un figo. Però ora parliamo delle cose serie. Ieri per la prima volta dopo 26 anni di vita so cosa prova un chad. Ognuno di voi dovrebbe provarlo una volta nella vita. Non devi praticamente avere game, io ho buttato nel cesso tutto quello che avevo studiato e ragionato perchè bastava capitalizzare sull'attrazione. Facendo battute e battutine, sorrisetti ammiccamenti e quant'altro. Non so cosa le piacesse di me, ma le piacevo e di brutto. E si sentiva, lo respiravo. Non riusciva a guardarmi negli occhi, mi chiedeva di smettere di guardarla, diceva che la mettevo in soggezione. Chiaramente ci siamo baciati più volte. Ragazzi, c'è poco da fare, magari a qualcuno può far schifo pensare di baciare una CO. Ma alla fine sono persone anche loro, ho fatto le cose perchè volevo farle anche se non ero attratto. Ho giocato e onestamente mi sono divertito. Quindi la serata personalmente la vedo in maniera positiva. Ultima nota negativa è che ora dovrò cercare di uscire da questa situazione. Perchè so che lei è interessata e mi tornerà a cercare. Io per i motivi detti prima non ho alcun interesse e mi dispiacerebbe raggirarla per avere solo del sesso. Allo stesso modo però non voglio che lei mi odi, perda fiducia nel genere maschile e bla bla bla. Alla fin fine non credo di essere stato irrispettoso e di averla danneggiata in alcun modo. La cosa più figa è stata la mia uscita di scena. Guardo l'ora, erano le 23:30. "io dovrei andare" e lei mi guarda come se la prendessi in giro per flirtare. "vuoi che ti accompagni a casa?" e l'ha ha capito che facevo sul serio, "nono torno da sola"... "ok" prendo la giacca saluto e esco. Faceva troppo roba da film. Lasciata lì di punto in bianco. Certo salutata in modo gentile e non come un burbero. Però da quando le ho detto che sarei andato via alla effettiva uscita di scena saranno passati 30 secondi.
    Concludendo ragazzi, quanto è facile la vita quando piaci alla donna che ti sta davanti. Ho avuto innumerevoli appuntamenti (molti finiti male, qualcuno finito bene), ma ho sempre dovuto lavorare come un mulo per riuscire a piacere e finalmente vedere la scintilla negli occhi di chi mi stava davanti. Ieri no. Non ho dovuto fare niente se non respirare e fare il tipo sicuro di sè. Cosa che tra l'altro mi avrà ripetuto 50 volte "sei troppo sicuro di te". Tra l'altro non ricordo come è uscito. Ma voleva sapere con quante donne fossi stato a letto e non mi ha creduto quando le ho detto la verità. Allora ho giocato chiedendole "secondo te sono più o meno di tot" etc. è venuto fuori che per lei ero andato a letto con 16 donne. nonostante nella mia vita abbia avuto 5 anni di relazione e 2 anni me li sia persi per il lockdown(ed era tra le informazioni che le ho dato per proferire un calcolo corretto). Cioè questa credeva che da metà 2021 al 2023 io abbia dormito con 16 donne. cazzo bella vita, dove si firma. Ma manco da qui all'eternità.
    Vi ho esposto i fatti.

    Per il resto le altre chat di tinder sono tutte morte. quindi un appuntamento su 9 matches. Con una CO. Come sempre detto. Tinder è inutile. Però sarò onesto alla fin fine qualcosa sono riuscito a tirarla fuori da quest'esperienza. Spero riesca ad aiutarmi in futuro.

    Uscire di scena è semplice, le dici semplicemente la verità, che non sei interessato a una cosa seria e non la vuoi usare per farti una scopata.
    Magari alla fine te la dà pure e a quel punto non hai nulla da rimproverarti (se non l'ipogamata...)
    Comunque una che a vent'anni è grassa fa veramente girare i coglioni, e tranquillo che comunque il fesso disposto alla relazione lo trova. Tu devi fare i numeri da circo per rimediare una scopata, loro pure se si sfondano di cibo non fanno un cazzo per migliorarsi e fanno schifo al cazzo ottengono quello che vogliono. Questo è il mercato delle relazioni sessuali oggi.

    Edited by Incel di ritorno - 7/1/2023, 15:55
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ok. Ci sono uscito. E' andata bene? E' andata male? Le cose diventano molto relative. partiamo dai lati negativi. Lei è decisamente grassa. poco da fare, non c'è cope che tenga. siamo sul 4- o 3.75 per quelli a cui piacciono i numeri. Avevo preventivato pesasse di più di quel che dava a vedere e infatti a occhio pesa esattamente come vi avevo scritto. Solo che dirselo è una cosa, vederla è un'altra. Che poi comunque poverina ha anche qualche caratteristica niente male, un bel naso, bei occhi. E' solo che c'è davvero tanto grasso.
    La ragazza è simpatica, intelligente, si vede che è la classica tipa estroversa anche se con me non è riuscita ad esserlo e poi vi spiego il perchè. Secondo lato negativo. Niente scopata(so già che un terzo dei lettori avrà gia cliccato sul multiquote a questo punto, oppure addirittura chiuso il thread) onestamente non lo preventivavo nemmeno. Lontana da casa mia più o meno vicino a casa sua, però sapete sarebbe stato un po' complicato. Senza contare che lei ha avuto molto ritegno per se stessa, ed è una cosa che apprezzo, non è quella che va a letto col primo che capita. Qualita che apprezzo, ma che onestamente nel suo caso non mi interessa. Una LTR con lei non la voglio, non posso volerla. E aggiungo anche che conoscendola un po' non so se riuscirei ad andarci a letto. Non per una questione estetica, perchè onestamente fregacazzi, siamo ai livelli di "basta che respirino". Però mi ci sono affezionato quel minimo che mi dispiacerebbe farle un torto dato che so che lei con me a quanto pare vorrebbe qualcosa di serio e nient'altro. Ultimo fatto negativo è che se anche mi piacesse un pochettino 20 e + minuti di macchina per una relazione buttata sul coping del tipo "eh am magari dimagrisce", "eh ma magari caratterialmente è perfetta per me" etc. neanche ci provo. Sarebbe troppo tempo e fatica investita per andare a vedere come andrebbe qualcosa che nel 99% dei casi finirebbe con un paio di mesi di scopate ipogamando e chiusa lì perchè vorrei qualcosa di più.
    Detto questo passiamo ai punti positivi. Primo. Mi metto in auto e penso "cazzo Steve oggi hai deciso di prenderti una serata per vedere una ragazza e flirtare duro, da quanto tempo che non esci sapendo che l'appuntamento dovrebbe andare bene e puoi andare a briglia sciolta". Quindi sono partito stra sereno, quasi sentendomi un figo. Però ora parliamo delle cose serie. Ieri per la prima volta dopo 26 anni di vita so cosa prova un chad. Ognuno di voi dovrebbe provarlo una volta nella vita. Non devi praticamente avere game, io ho buttato nel cesso tutto quello che avevo studiato e ragionato perchè bastava capitalizzare sull'attrazione. Facendo battute e battutine, sorrisetti ammiccamenti e quant'altro. Non so cosa le piacesse di me, ma le piacevo e di brutto. E si sentiva, lo respiravo. Non riusciva a guardarmi negli occhi, mi chiedeva di smettere di guardarla, diceva che la mettevo in soggezione. Chiaramente ci siamo baciati più volte. Ragazzi, c'è poco da fare, magari a qualcuno può far schifo pensare di baciare una CO. Ma alla fine sono persone anche loro, ho fatto le cose perchè volevo farle anche se non ero attratto. Ho giocato e onestamente mi sono divertito. Quindi la serata personalmente la vedo in maniera positiva. Ultima nota negativa è che ora dovrò cercare di uscire da questa situazione. Perchè so che lei è interessata e mi tornerà a cercare. Io per i motivi detti prima non ho alcun interesse e mi dispiacerebbe raggirarla per avere solo del sesso. Allo stesso modo però non voglio che lei mi odi, perda fiducia nel genere maschile e bla bla bla. Alla fin fine non credo di essere stato irrispettoso e di averla danneggiata in alcun modo. La cosa più figa è stata la mia uscita di scena. Guardo l'ora, erano le 23:30. "io dovrei andare" e lei mi guarda come se la prendessi in giro per flirtare. "vuoi che ti accompagni a casa?" e l'ha ha capito che facevo sul serio, "nono torno da sola"... "ok" prendo la giacca saluto e esco. Faceva troppo roba da film. Lasciata lì di punto in bianco. Certo salutata in modo gentile e non come un burbero. Però da quando le ho detto che sarei andato via alla effettiva uscita di scena saranno passati 30 secondi.
    Concludendo ragazzi, quanto è facile la vita quando piaci alla donna che ti sta davanti. Ho avuto innumerevoli appuntamenti (molti finiti male, qualcuno finito bene), ma ho sempre dovuto lavorare come un mulo per riuscire a piacere e finalmente vedere la scintilla negli occhi di chi mi stava davanti. Ieri no. Non ho dovuto fare niente se non respirare e fare il tipo sicuro di sè. Cosa che tra l'altro mi avrà ripetuto 50 volte "sei troppo sicuro di te". Tra l'altro non ricordo come è uscito. Ma voleva sapere con quante donne fossi stato a letto e non mi ha creduto quando le ho detto la verità. Allora ho giocato chiedendole "secondo te sono più o meno di tot" etc. è venuto fuori che per lei ero andato a letto con 16 donne. nonostante nella mia vita abbia avuto 5 anni di relazione e 2 anni me li sia persi per il lockdown(ed era tra le informazioni che le ho dato per proferire un calcolo corretto). Cioè questa credeva che da metà 2021 al 2023 io abbia dormito con 16 donne. cazzo bella vita, dove si firma. Ma manco da qui all'eternità.
    Vi ho esposto i fatti.

    Per il resto le altre chat di tinder sono tutte morte. quindi un appuntamento su 9 matches. Con una CO. Come sempre detto. Tinder è inutile. Però sarò onesto alla fin fine qualcosa sono riuscito a tirarla fuori da quest'esperienza. Spero riesca ad aiutarmi in futuro.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 14/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica