• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da RATTO TOSSICO DEL DESERTO
  • Torna indietro
    • 32/32
  • Mia sorella mi ha letteralmente rovinato la vita a forza di crudezze e umiliazioni dirette e indirette.
    La prima in estate in vacanza molti anni fa in adolescenza quando venni pubblicamente deriso da un ragazzo che faceva parte della comitiva di ragazzi che “frequentavo” (in realtà cercavo di integrarmi).
    Raccontò avanti a tutti che mia sorella (con cui si era conosciuto quella estate) gli aveva fatto un pompino e fece leggere i messaggi...tutti ridevano e finsi di ridere anche io ma in realtà volevo morire di vergogna.
    Affrontai mia sorella e le alzai (lievemente) le mani addosso per richiamarla e farle capire delle cazzate che aveva fatto ma lei in tutta risposta mi disse che dovevo farmi i cazzi miei.
    Litigammo a morte e feci succedere un casino a casa, raccontando ai miei cosa lei avesse fatto e nella rabbia chiamandola puttana.
    La reazione dei miei: punirono me. Mia sorella scoppio a piangere negando tutto e dicendo che mi ero inventato queste cose e che lei non aveva mai fatto questo, prendendoli di crederle.
    I miei la credetterò e se la presero con me dicendo che non dovevo permettermi di dire certe cose su mia sorella e usare certe parole.
    Da lì ho capito quale sarebbe stato l’andamento delle cose nella mia famiglia e così infatti è stato.
    Fortunato chi non ha sorelle, se vi capita quella sbagliata la vostra vita (se siete incel) sarà un inferno.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Beccata da adolescente a sculettare in camera come una troia mentre ascoltava la radio, sempre da adolescente metteva le mutande e i reggiseni sudati e puzzolenti nel cassetto del comodino, a più di 20 anni di età lasciava il sangue mestruale che sgocciola dalla tavoletta del cesso fino a toccare il pavimento, i suoi capelli lasciati sparsi in bagno e gli assorbenti sporchi puzzolenti ficcati dietro il cesso, quasi sedici anni fa le sue amiche di scuola troione 15enni che facevano corsa conciate da battone vennero a casa per chiederle se voleva correre con loro, quasi sei anni fa troieggiava così tanto di brutto che poso` per un sexy shop gotico con tacconi a spillo di 20 cm e copricapezzoli.
    Non la vedo più da quasi sei anni ma sicuramente adesso che ha 30 anni sarà ancora una super baldraccona zozzona.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma vi rendete conto che Il 90% dei problemi nella vita di un maschio sono le donne?

    Chi nega questo è una persona che non ha mai vissuto e non ha mai avuto esperienze con l'altro sesso, ma ha anche pochi amici, o magari è ancora giovane.

    Giorni fa ho fatto una mega cena di palestra, tutti e ripeto tutti i maschi over 35 sono divorziati e tutti per scelta della donna, chi si è solo lasciato xche non si è mai sposato e chi invece ha perso tutto.

    Ora non voglio dire che tutte le donne siano UGUALI, ma secondo me un bel 80% delle donne sono un tumore da mettersi addosso quando ci si si fidanza insieme.
    I primi mesi forse per i più fortunati qualche anno saranno felici, ma poi si comincia, piccoli problemi che una volta accettavano diventano catastrofi, si lamentano 24H su 24H e cominciano a prendersela con voi per i loro fallimenti, "sei tu è colpa tua!" è la frase che tutte le np di una certa età gridano ai fidanzati mariti.

    ne conosco veramente tante di coppie che sono esplose, le np sono il male...

    Allora come fare a vivere sereni con queste malate di mente che girano?

    L'unica via è trovarne una e circuirla, è difficile ma si può fare, conosco uno un mezzo pazzo che ha trovato una stupidina e giovanissima, ma tiene praticamente segregata in casa, non la fa lavorare e non ci esce quasi mai in gruppo se si esce solo loro 2 al ristorante ecc.

    Lei vive per lui, da prima pensavo fosse una cosa orribile, ma lui è felice, lei non si capisce l'ho vista 2 volte ma sembra felice è sempre abbracciata a lui, xche non le permette nulla non conosce il mondo dei social.

    Io penso che farò se riesco una cosa simile, me ne trovo una giovane ed inesperta e la taglio fuori dal mondo sti cazzi i soldi per farlo ce li ho e ancora mi mantengo bene di fisico ecc, qualcuna ci casca sicuro.

    Sono le donne che creano i mostri, xche ci stanno mettendo all'angolo, sono ridicole prepotenti e pazze vere, non gli puoi mai dire no a nulla, ai primi no vedo coppie scoppiare, viziate di merda sin dalla nascita, da questi padri che gli dicono SEI BELLISSIMA PRINCIPESSA DI PAPA ecc, in casa viziate a fare schifo, e poi quando escono li fuori pensano a trovare altri schiavetti o il chad da cui farsi sfondare.

    Per me ve lo dico è guerra, la prossima che mi capita la lobotomizzo porco il clero.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 32/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica