• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Villaggio Dorf
  • Torna indietro
    • 13/32
  • È la classica frase che dici a un amico, che ti racconta le sue sfighe sentimentali, e tu non hai più voglia di ascoltarlo.

    E parte la frasetta standard: "smetti di cercare e vedrai che quella giusta arriva"


    Poi a 60 anni sei ancora lì a farti le pippe
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (saver71 @ 9/4/2022, 06:26) 
    Significa che tutto quello che hai qui sulla Terra lo lasci qui, non lo porti con te. Per tutto intendo le cose materiali e gli affetti (genitori, amici, parenti ecc.). Sì, lo so cosa stai pensando: ma allora che senso ha sposarsi, amare, stringere amicizie, se poi ce ne dobbiamo andare soli? Il fatto è che la separazione è solo temporanea. Quelli che tu vedi qui in veste di padre, madre, fratello, moglie, figlio, amici, altro non sono che anime che vengono qui a fare esperienza, proprio come te. Una volta terminata la scuola, si torna a casa e si sta insieme alle persone con cui c'è attrazione, affinità, parità di tendenze.

    dove le hai imparate ste cose?

    vorrei aggiungere che in questa vita quello che e' tuo amico, padre, fidanzato etc.. magari nella precedente (o in un altra) e' stato il tuo assassino (parlando in generale)

    Questa cosa puo' sembrare assurda solo perche' siamo troppo identificati col personaggio

    ritornare fra frequenze simili e' davvero fantastico, ho sentito dire che e' come ritornare davvero a casa, con dei veri amici
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi sembra difficile ...

    Si nasce e muore soli...

    Che sia la nascita , sia la vita ,.sia la morte , e' un esperienza "personale".
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • c'è un clima da "fine del mondo" assurdo in giro, le tipe attiveranno l'ultraistinto del troieggiamento perché anche l'ultimo freno inibitorio dello stigma sociale è venuto meno e ormai non hanno niente da perdere, ci sarà da soffrire
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Si cominciano a vedere gonne, tacchi alti, piedi scoperti (per i feticisti) cosce al vento, hot pants a rondine e comincia il veleno, comincia a lanciare occhiatine, a far muovere un po’ il sangue nelle parti basse, farti mille film…. Insomma comincia il veleno dell’estate.
    Voi come affrontate questo periodo pieno di “carne” in vista?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (.ACID. @ 8/4/2022, 21:38) 
    Serio? Fonte?

    "La vita in diretta"
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Si certo... sarebbe come ringraziare di essere vergini perchè così non hai chance di beccarti malattie veneree... che ragionamento è?
    Io nei miei 10 anni di astinenza qualche volta l'ho pensato (con ironia), ma sai dentro di te che preferiresti sfondare e rischiare una malattia piuttosto che il nulla totale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Potete essere bravi o cattivi ragazzi, ma senza una faccia e un fisico decente, non andrete da nessuna parte...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 7/4/2022, 21:00) 
    CITAZIONE (wholegrainpasta92 @ 7/4/2022, 20:58) 
    Definitivamente, le tasse per le problematiche mediche sono per coloro le cui sofferenze sono dovute agli incidenti, alle sventure, e procurate sul lavoro oppure per via della natura (la quale è imprevedibile, quindi ingenua ed inconscia della sua potenza) e non per chi, volontariamente, si vuole uccidere lentamente.

    Io sono pure a sfavore di sostenere medicamente chi causa incidenti in strada perché da fenomeno voleva percorrere la stradina di paese\cittadina a 180 all'ora ed oltre, le cure mediche solo a chi si è salvato coinvolto nell'incidente non alla guida del veicolo, per chi invece alla guida nulla fino a che la morte non prevale o per miracolo guarisce da se (stesso per chi era con lui nello stesso veicolo, se le analisi indicano tutti quanti sono strafatti, vuol dire che c'è stata complicità e non si ha avuto l'intelligenza di far rimanere uno sobrio per guidare in sicurezza).

    Poi ci lamentiamo che non troviamo una ragazza. Abbiamo ben altre malattie più gravi in testa... E questo commento è un esempio.

    Io mai lamentatomi su questo forum di non trovare una ragazza anzi me ne sbatto, sto qui per divertirmi un 15-20 minuti di pausa durante roba seria quando lavoro al pc, questa è una mia opinione ed io dico e faccio quello che voglio, se poi non sta bene io non ci posso fare nulla, esiste la libertà di espressione. Non è malattia, è semplicemente una logica reazione cognitiva a reiterazioni da parte di rifiuti antropologici incapaci di ragionare (pure io ero testa di minchia sotto certi aspetti, ma fino a 15-16 anni, poi da solo ho iniziato a regolarmi).

    CITAZIONE (Brad pitbull_ @ 8/4/2022, 12:55) 
    Gli obesi non hanno nessuna malattia,è ridicolo come qualcuno possa reputare malato un obeso e non un brutto,nessuno nasce obeso ma tutti i brutti nascono tali,nessuno sceglie di diventarlo,ed è assolutamente normale che in un paese come il nostro,tutto estetica e niente interiorità,una obesa venga bullizzata,se si piacciono per come sono ok,ma non possono neanche pretendere che il mondo cambi per loro,anche se in effetti con modelle curvy e cazzi vari il mondo sta effettivamente cambiando per loro..

    Esattamente, soprattutto in USA ci sta la piaga dei subumani che pretendono si cambi tutto a regola per la loro stazza disumana\amorfa, denunciando altrimenti "segregazione", "lardofobia" e minchiate simili.

    Muovete il culo, balene terrestri, dico io.

    CITAZIONE (Cuculo @ 7/4/2022, 22:52) 
    CITAZIONE (wholegrainpasta92 @ 7/4/2022, 19:49) 
    Proprie opinioni e considerazioni su chi diventa un tricheco di 200 kili perché "weee, weee, il mondo mi odia" oppure perché è solo un lurido lavativo subumano?

    A me fanno schifo e sono parte della feccia del mondo, gente utile solo ad arricchire fast-food (e similari) e case farmaceutiche.

    Fosse per me, instaurerei obbligo immediato compulsorio di ritorno a peso-forma ed obbligo vita natural-durante a 1 ora al giorno di esercizio ed obbligo uso carta alimentare per comprare solo specifici alimentari (con 4-5 giorni al mese "bonus" in cui possono permettersi qualcosa di sfizioso).

    Non si raggiungono gli obiettivi entro tot tempo (diciamo 1 anno)?

    Eliminazione dal mondo e i corpi usati come concime.

    A voi.

    Giusto per capire, hai lo stesso disprezzo per i fumatori ed i forti bevitori?

    Chiunque abusi di qualunque cosa, per debolezza di carattere proprio oppure per assuefazione, merita disprezzo, SOPRATTUTTO se è una causa persa e si è tentato più volte di recuperarlo.

    Vuoi morire nel lungo termine? BENE, ma non venire a disturbare la vera gente.

    Io in vita mia ho avuto molte sofferenze e patimenti ma mi sono SEMPRE, DA SOLO, rialzato, e non sono dio, sono uno qualunque, quindi trovo inaccettabile esista simile lordume sulla faccia della terra che respiri la mia stessa aria, soprattutto considerando stiamo parlando di gente che vive in nazioni non disagiate sotto gli aspetti basilari e che ad esser così siano anzi spesso proprio quelli che hanno la possibilità di una vita normale.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Una generazione di figli di mamma.


    Cresciuto con i cartoni animati della Disney , le merendine mulino bianco , la coca cola e la PlayStation.

    Invece di andare a smontare le macchine , col papà , passargli gli attrezzi , appendere i calendari sexy , scoppiare i fuochi d'artificio , andare a caccia o pesca.

    Che ti aspettavi , se non una generazione di uomini che si rifanno le sopracciglia , il naso , i fianchi e il fondotinta ?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Alcuni sono simp che si dichiarano femministi, adottando una "strategia di caccia 🏹": tutti questi, senza alcuna eccezione, altro non sono che provoloni mdf, che non credono affatto nelle "battaglie femministe" e tentano di inzuppare il biscotto 🍪leccando paternalisticamente il marchese a tutte quante. Il più delle volte falliscono miseramente, vengono schifati dalle femoidi per la loro leziosità e rimangono con il cazzo in mano...

    Altri sono dei masochisti sociali (forse anche sessuali, ma non è sempre detto), i quali ci godono a farsi umiliare dalle np, entusiasti si fanno mettere al guinzaglio come cagnolini, ma, poi, non sono né uomini né cani, ma vermi.
    Sono quelli, deboli e smidollati, a cui piace farsi mettere i piedi in testa e che cercano una dominatrice che li signoreggi.

    Parecchi, però, altro non sono che drogati di Bluepill, che si sono fatti fare il lavaggio del cervello dalla propaganda martellante dei media mainstream, nonché dall'educazione ginocentrica che hanno ricevuto a scuola e in famiglia, e che, praticamente, vivono in un perenne stato allucinatorio.
    A me fanno pena... Sono vittime del sistema, servi delle np che sono convinti di essere liberi.
    Andrebbero tutti deprogrammati e rieducati!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Semplicemente non sanno che zerbinando non otterranno molto, al massimo qualche normocarina che si trova nella fase giusta.
    Secondo me non serve odiarli, basta dirgli, se necessario, che non si condivide lo zerbinaggio
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SchifoTotale @ 8/4/2022, 18:10) 
    Provo un grande sentimento di odio per le NP, ma non riesco a scegliere chi mi sta più sulle palle, loro o i "bravi ragazzi", quelli deboli, cuck e affettuosi, capaci solo di subire bullismo dalle np e dai chad. Sono eterne vittime di angherie e non fanno nulla per difendersi, non hanno mai visto una figa e si dicono favorevoli alla parità di genere (non capendo di appartenere a un terzo genere: i cuck, più sottomesso del genere delle NP), contrari alla violenza sulle NP, difendendo queste, che, piuttosto di stare con loro, preferirebbero continuare a ricevere le botte.
    Li guardo e penso che il genere maschile sta perdendo punti...sempre più debole ed effeminato.

    Incolpa le madri che li han istruiti così
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Quando una nazione non è stata ancora corrotta dalla cultura anglo-atlantica.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
    • 13/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica