• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Villaggio Dorf
  • Torna indietro
    • 20/32
  • https://www.corriere.it/scuola/secondaria/...d1c970bf4.shtml

    liceo-montale-preside-sabrina-quaresima

    Uno studente del Liceo Montale, di indirizzo pedagogico, classico e linguistico, ritenuto uno dei migliori di Roma tra i linguistici👅 , maggiorenne e perfettamente capace d'intendere e di volere, ha raccontato di aver avuto una tresca con la preside del plesso scolastico, la cinquantenne Sabrina Quaresima, maritata e con tanto di figliolanza.
    Si sarebbe trattato di un fugace fuoco di paglia, consumatosi in pochi giorni nel dicembre 2021.

    I due si sarebbero avvicinati durante un’occupazione del liceo, prima con scambi di mail e poi con messaggi Whatsapp. “Lei mi convocava a scuola fuori dall’orario delle lezioni, mi chiedeva consiglio su cosa indossare oppure cosa stessi guardando in tv”, stando al giovanotto. Poi carezze, abbracci, in un climax ascendente. Fino a un presunto messaggio che persone vicine al ragazzo sostengono di aver visionato personalmente: “Se ti do un indirizzo, te mi raggiungi là?”. L’appuntamento, a detta del torello, per un rapporto sessuale, consumato “nell’auto di lei, in un parcheggio sotto alcuni palazzi”. Il virgulto avrebbe pure confessato agli amici e ad alcuni docenti di “non riuscire a tagliare” la relazione con la panterona .La Quaresima, dal canto suo, si difende, parlando di maliziose “voci messe in giro dal giovane”, di pettegolezzi calunniosi totalmente destituiti di ogni fondamento, fatti circolare ad arte dal diplomando. Ma potrebbe essere messa in difficoltà da un dettaglio, le conversazioni avvenute in chat tra i due: “Lei ha preteso che io cancellassi dei messaggi davanti a lei, ma qualcosa ho tenuto”.

    E sui muri della scuola sono comparse scritte delatorie che facevano riferimento proprio alla storia tra l’alunno diciottenne e la preside del liceo.
    «La laurea in pedagogia l’hai presa eccessivamente ponderatamente», «Chi sa deve agire» e «Il tuo silenzio parla per te» appaiono veri e propri attacchi nei riguardi della dirigente scolastica, che era arrivata da poco al Montale.

    Il ministero ha inviato i suoi ispettori inviati liceo, col compito di appurare tutti gli aspetti della vicenda. Non sono emerse fattispecie di reato, attesoché il ragazzo era consenziente e maggiorenne già all'epoca dei fatti, ma la Quaresima rischia il licenziamento disciplinare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • È stato confermato che è una fake news. Niente marmocchi per il cavaliere.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • ... o non vogliono capire visto la continua mancanza di figa a volte cadono nella disperazione e nella paranoia facendo ancora più figure di merda e da morti di figa. Alcuni stanno attenti a come abbigliarsi, a come muoversi fisicamente a cosa dire ad un amico o conoscente in presenza di una tipa per paura di non apparire bene alla figa di turno non accorgendosi che queste piccole precauzioni, fatte bene o nale, non vengono assolutamente notate dalle tipe ma vengono notati eccome gli atteggiamenti da morto di figa facendo già perdere punti verso qualsiasi tipa, in una classifica di un campionato già compromesso dove al massimo puoi evitare di retrocedere nella serie supercesse obese.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 29/3/2022, 23:55) 
    sempre saputo che covid e guerra in Ucraina sono stratagemmi creati ad hoc per distoglierci da questa importante Verità

    Altri doppi standard
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ok tutto bene ma mi metto a ravanare l'Antartide, creare astronavi ed incontrare alieni tutto per un po' di figa?

    A quel punto preferirei andarmene con loro in giro per l'universo e apprenderne i segreti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • sempre saputo che covid e guerra in Ucraina sono stratagemmi creati ad hoc per distoglierci da questa importante Verità
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • >Agarthi è un nome spesso usato per definire una civiltà nascosta all'interno dell'Asia centrale. Nel tantra Kalachakra del buddhismo tibetano viene descritto un regno simile, col nome di Shambhala. Nelle interpretazioni moderne, vi è una sostanziale identificazione tra Shambhala e Agarthi.Secondo i teorici della sua esistenza, il termine Agarthi significherebbe «inaccessibile», sebbene non si abbia riscontro di parole tibetane o sanscrite ad esso simili.
    > L'esistenza di Agarthi è stata considerata seriamente da numerosi europei, come, ad esempio per citarne alcuni, i seguaci della teosofia di Madame Blavatsky, la veggente fondatrice della Società Teosofica Internazionale, che sosteneva di essere in contatto telepatico con gli antichi «Maestri della Fratellanza Bianca», i sopravvissuti di una razza eletta vissuta tra Tibet e Nepal, i quali in seguito alla spaventosa catastrofe che aveva distrutto Lemuria si sarebbero rifugiati nelle viscere della terra, dove avrebbero fondato la mitica Agarthi.
    Anche il nazismo si interessò alla mitica Agartha, finanziando una ricerca avente lo scopo di trovare la residenza dei progenitori della «razza-madre» dell'umanità, di stirpe ariana, di cui parlavano i teosofi. Tra il 1937 e il 1938, perciò, fu organizzata una spedizione in Tibet.Un'altra organizzazione esoterica collegata ai Maestri appartenenti a un luogo che ricorda Agarthi è l'Antico e Mistico Ordine della Rosa-Croce.
    MESSAGGIO PER TUTTI I BRUTTI NON È FINITA
    Per noi brutti c’è ancora speranza dobbiamo alienarci ed organizzarci in una ricerca titanica nella landa incel friendly di AGArtha costruire astronavi alimentate con il vril e trasferirsi temporaneamente in Antartide per sopportare il freddo e cercare l’accesso alla terra cava.7EFC9485-CC71-4030-A448-5C00AFD639A1
    Dopodiché stringere una alleanza con i popoli autoctoni imbonandosi il re del mondo in modo da fare il culo ai bellocci e alle np varie!!AF0A58BE-164F-4AD1-9A89-6012E802E5FF
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • è si oggi viviamo una realtà dove bisogna veder promuovere la bruttezza femminile come bellezza alternativa,
    se sei un uomo brutto sei solamente un fallito e un peso per la società
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi con i social anche le cesse obese fanno cinema
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Brutto che suona la chitarra come Jimi Hendrix < Chad che suona male il triangolo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuta Giulia <3 <3 <3 E' un vero piacere che ti interessano i ritratti proprio di qui dentro. Se vuoi ti mando subito in MP il mio, sarei lieto se apparisse sulle migliori driviste di moda internazionali, chissà se non faro' carriera come fotomodello. Per ora purtroppo il mio obiettivo rifiuta categoricamente il mio viso, quindi spero che un paio di foto della mia verga, di lato e davanti, possano essere utili al prosequio della tua attività. Fammi sapere e di nuovo benvenuta :roc:
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Cos'è...
    .. una presa per il culo??🤣
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuta. Ti consiglio di cambiare la tua foto del profilo e metterne una anonima, innanzitutto...

    Poi, sottoscrivo per tutto il forum:
    Noi moderatori non ci assumiamo nessuna responsabilità dei danni che questo troll, o in caso fosse vera, della destinazione delle foto che verranno scattate.

    Tenete fuori il forum e gli utenti del forum.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Foto e ritratti horror per Giulia! Gli garberà il freak! Benvenuta!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • lo considero l'oppio moderno per i popoli
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 20/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica