• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Conte Mazinga
  • Torna indietro
    • 27/175
  • Non devi pensarci troppo. Immagina di voler importunarla per divertimento più che approcciarla, non dare peso a ciò che lei potrebbe pensare di te.

    Probabilmente sarebbe finita nel nulla anche se le avessi parlato, ma vale la pena provarci.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • mi spiace che non siamo riusciti a fermarlo prima, mi manca molto quel ragazzo, la sua storia mi aveva toccato , soffriva tanto… alla fine era deciso e l’ha fatto… end per sempre
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 18/9/2023, 00:25) 
    Oltre alla paura nella fase di approccio , io mi pongo onestamente mi ponevo queste domande , di cosa parlare ?

    Ma guarda quello è l'ultimo dei problemi, si parla di qualsiasi cazzata, chi sei che fai come mai da queste parti tanto se lei non ti rimbalza subito non è importante quello che dici ma tutto il resto, il tono della voce il non verbale.
    La cosa veramente difficile è l'impatto iniziale, innanzitutto trovare la forza di farlo, poi farlo nel modo giusto, se ti dà un qualche feedback positivo il più è fatto

    CITAZIONE (MontyBurns @ 17/9/2023, 22:37) 
    Brevissimo aneddoto con annessa riflessione, di getto : ho passato ben due ore su un treno (poltrone stile economy degli aerei, per intenderci) seduto accanto ad una ragazza che mi ispirava un sesso incredibile. Aveva dei leggings da paura, forme giuste, davvero sexy benché magari non esattamente il mio tipo. Per due ore sono stato a ponderare se e come parlarle…non ce l’ho fatta e l’ho vista scendere alla stazione precedente alla mia provando un certo dispiacere.
    Quando si ha autostima nulla non ce la si sente di rischiare, per nessun motivo al mondo. Non è essere inetti, non è situazione da “datti una svegliata” : il blocco e la demoralizzazione sono totalizzanti, irrisolvibili. Ci vuole una riscrittura ex novo del cavolo di programma che abbiamo in testa. You can’t make it alone.

    Vabè ma cazzo questa per due ore non ha detto niente? Non leggeva niente? Nessuno spunto per attaccare bottone?
    Il treno è un classico per l'approccio, dalla notte dei tempi
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • 0ded7761ee8f6154
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • L'uomo può fare una cosa che però per le donne è molto più difficile.
    Se ha una buona base economica esteromaxxando può trovarsi la giovincella di un paese non occidentale con cui sposarsi e figliare.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Screenshot_20230916_080017_Facebook
    Questa vignetta vale più di mille parole...
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Durante le mie avventure alcooliche solitarie mi capita spesso di andare a pisciare ai bagni pubblici delle stazioni ferroviarie...

    Stavolta mi è successa una cosa che mi ha portato a un nuovo livello di consapevolezza ultra terrena e vorrei raccontarvelo...

    Stavo tranquillamente pisciando al vespasiano quando si avvicina un tizio veramente obeso, sarà stato un metro e 85 per 130 Kili di peso, con questi pantaloncini neri e maglietta nera stretta che a malapena gli copriva la pancia...

    Questo si avvicina a me per pisciare nel vespasiano affianco e incomincia a tirarsi una sega...

    Ma con una certa prepotenza, poi arriva un tizio affianco anche lui gay, quello gli fa posto spostandosi affianco per farlo mettere fra me e lui e godersi lo spettacolo di mentre piscio, sempre anche lui che se lo smanetta...

    In quel momento mi è un po' dispiaciuto per il tizio obeso, vai a vedere che ha sviluppato il fatto di diventare gay, perché di certo a prima vista nn mi sembrava un beatiful mind, ma forse con un po' di ritardo...

    Essere brutto, obeso e smanettarsi in un bagno pubblico vedendo chi piscia, non credo che ci sia una cosa peggiore..
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Non solo le np dai! Tutta la società in genere è ipergiudicante verso chi ad una certa età vive ancora coi suoi. Basta vedere le varie pagine alphawoman/man, pastorizia che fanno meme su meme sul mammone, e la gente che non vede l'ora di commentare per dare degli sfigati a chi non vive per conto proprio.

    Io penso che chi si fa i cazzi suoi campi cent'anni. Non mi interessa quel che fanno gli altri! Qui da me più di qualcuno sui 40-45 vive ancora coi suoi, ed è gente che comunque ha lavoro e magari anche relazioni. Il problema è che noi donne vediamo quello che non smamma da casa dei suoi come uno che non sa fare nulla. E spesso e così! Se vivono in casa ma oltre al lavoro collaborano non c'è nessun problema, ma spesso e volentieri la mamma fa pulizie, bucato ecc finché hanno 80 anni. Molti pur avendone la possibilità in termini pecuniari non se ne vanno proprio per questa comodità, ma io non lo trovo giusto. Se vuoi vivere coi tuoi per compagnia, per risparmiare denaro ben venga, e se non puoi sempre per problemi di denaro è comprensibile, ma almeno nel tempo libero collabora alle faccende domestiche, va' a fare la spesa ecc. In fondo se si vive da soli sono incombenze che bisogna comunque fare oltre il lavoro!

    In casa coi genitori a patto di fare i coinquilini, non solo i figli... non so se mi spiego, il figlio (o figlia) deve comunque fare la sua parte per aiutare e non portare lavoro in più.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • ci avete fatto caso? le d difficilmente prendono posizione su svariati argomenti (salvo che si parli di femminismo o altre stupid@ggini) ma un argomento che le fa completamente triggherare è dire che non si ha intenzione di andare a vivere dasoli, ma questo perche da loro cosi fastidio?
    partiamo col dire che le donne hanno mediamente piu restrizioni in casa rispetto a un ragazzo, inoltre si fanno influenzare molto di piu dal volere della società e questo le porta a cercare prima l'indipendenza rispetto ai maschi che salvo eccezioni ne sentono molto meno il bisogno (non a caso le donne in media escono di casa anche 5-6 anni prima rispetto agli uomini).
    ma uscire di casa per le donne è infinitamente piu semplice rispetto ai maschi poiche selezionano solo maschi che vivono gia dasoli e che quindi hanno gia trovato una casa (preferibilmente di proprietà) in cui abitare, quindi entrano a scocco o pagando il minimo sindacale tipo le bollette del gas e della luce da max 100 euro a fronte di un affitto di 600-700, senza contare il non doversi sbattere a trovare la casa pagare le cauzioni l'allacciamenteo del contatore ecc ecc, 0 rogne 0 problemi facile e veloce.
    adesso capite perche devono per forza schernire chi rimane a casa comodo con i gentiori ? perche se manca loro la materia prima saranno costrette ad abassare gli standard per i loro beta provider.
    non fatevi fregare stare a casa con i genitori è una delle cose piu intelligenti che si puo fare risparmiate soldi e tempo, uscire di casa prima dei 30 anni e follia (a meno che non si abbimao gravi problemi familiari)
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Si non volevo ritirare fuori questa storia.. ma ci pensavo ancora anche io ad end
    E devo dire che seppur non penso sia un reato ciò che ha compiuto il padre di quella

    Cioè chiedere qualche centinaio di euro in cambio di poter parlare con sua figlia per poi venire sfanculato ( poi dobbiamo anche chiarire che non abbiamo informazioni, non sappiamo come sia andata veramente. Sappiamo solo che end ne ha parlato in questa maniera).

    E un gesto umanamente bassissimo, e penso che possa indirettamente aver influito sul suo gesto.
    Che era a dir poco premeditato.
    Probabilmente se non fosse stato il giorno dell onomastico della sua innamorata non avrebbe manco compiuto il gesto

    Bastava tenerselo come amico, alla fine non gli costava niente . O almeno sganciarlo dopo il suo onomastico ( certo che non avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere neanche lei penso).

    Purtroppo, ha scritto tutto minuziosamente nei suoi post. End non vedeva una via d uscita
    Ormai si era fatto la nomea di pazzo e disagiato del villaggio . Aveva una situazione in casa pesante, alle spalle un altro tentativo di suicidio e tanta sofferenza . Da quello che ho capito nessuno si è mai lavato in quella casa, e gli stessi genitori mi sono stati descritti come dei disagiati .
    Ha subito un abuso sessuale in minore età ..

    E poi è arrivato quel forum di merda di criminali, che sarebbero da prendere gli admins e prenderli a sprangate sui denti, e ha dato il colpo di grazie.
    Gli hanno servito tutto su un piatto d argento..

    Quel sito li non dovrebbe poter essere accessibile così facilmente. Dovrebbe essere nascosto nei meandri della rete, non esiste che ci siano dei pezzi di merda che non avendo il “coraggio” loro stessi di ammazzarsi danno istruzioni agli altri e gli vedano morire..

    Sono individui spregevoli che non hanno capito un cazzo della vita, e in un modo o in un altro la pagheranno amara
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • io non ho parole... la leggerezza con cui uno ordina sta pozione del suicidio e poi si termina

    significa proprio stare male forte

    se non sbaglio

    pagava il padre della One ITIS per parlare con lei....

    un po' come se io avessi dato soldi al padre di Valeria per parlare con lei e illudermi wow wow wow...

    padre stronzo bastardo

    ti auguro che quei soldi rubati ti escano fuori dagli occhi mentre il CVirus ti brucerà da dentro
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Io sento ancora un pugno nello stomaco ogni volta che leggo un suo messaggio vecchio in qualche conversazione del forum. Ciao End 🌹
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • anche a me ha colpito tanto la sua storia poveretto, ha scosso un po tutti, da che ho memoria non credo sia mai avvenuto un fatto cosi grave su questo forum, riposa in pace end, compagno di sventure
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Seguo il forum da un po' e di conseguenza ho seguito anche la sua triste storia, che mi ha colpito molto. Penso che il Conte abbia descritto la situazione alla perfezione, la depressione è una malattia , spesso ereditaria che se non curata può portare a scelte di questo tipo . Lui aveva già provato alte volte a farlo , di conseguenza nella sua testa quella era diventare l'unica soluzione per risolvere i suoi problemi, solo un bravo psicologo poteva aiutarlo ad uscirsene. Voi in questo Forum avete fatto il massimo ( il problema è stato quell'altro), gli avete fatto compagnia che era tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento, purtroppo non è bastato
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 27/175
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica