• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Conte Mazinga
  • Torna indietro
    • 64/76
  • Roma rimane una città da sogno per chi non ci abita, si percepisce la storia dietro ogni angolo, ed è l'unica metropoli dove non ci si sente soli, ho solo ricordi bellissimi, con lo scooterino, la sera a Campo dei Fiori, alla vineria, sotto la statua, e poi in discoteca a testaccio, ma era difficile l'approccio, troppe minchie e poche fighe. Ora sarà cambiato. Io ero a Baldo degli Ubaldi, abbastanza vicino al centro
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Più che una palestra la mia è una sala di merda creata da me, è l'ex deposito delle biciclette del condominio dove io e altri abbiamo aggiunto pesetti, guantoni protezioni e tappetini, non esiste neanche un istruttore, ognuno fa quello che vuole a qualsiasi ora, Vengono giovani disadattati ad allenarsi, si è iscritta persino una donna (va bé donna) A me fa benissimo, mi fa sfogare, mi permette di stare con persone più giovani, soprattutto mi permette di dormire quando mi stanco. Ottima cosa, mi tiene lontano dall'alcool, io la consiglio a tutti.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Mannaggia la miseria, mi avete scoperto, è tutto inventato, peccato perchè mi sembrava credibile,volevo conquistare ammirazione generale, diventare cittadino onorario, ed invece queste cose non succedono mai, torno sul lettino dell'ospedale,a sognare, non sono mai uscito dall'ospedale, siete troppo intelligenti per farvi fregare, scusatemi, io ci ho provato.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ma vattene affanculo barbammerda sverginato, sempre a rompere i coglioni, calci in culo :roc:
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Cancello tutto inventato

    Edited by Conte Mazinga - 7/5/2022, 22:45
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Le svedesi sono attratte dagli africani in modo pazzesco ma molte di loro si sono opposte alla consuetudine di essere considerate zoccole dai paesi restanti, quindi c'è stata un'involuzione del puttanesimo, almeno a Stoccolma che è l'unica città che conosco, anche benino. Diverso è il discorso della Danimarca, per quanto i due paesi siano divisi solo dal ponte di Oresund (da Copenaghen vanno a fare la spesa a Malmoe in Svezia) le donne danesi restano aperte e disponibili, il problema è il caroprezzi, una qualsiasi puttanata costa l'impossibile, due spine piccole trentasei euro (in corone) al porto di Copenaghen. Un disoccupato percepisce euro 1450 solo per essere cittadino danese, più una multitudine di aiuti sociali, per questo la manodopera, in particolare nei bar o ristoranti, è straniera. Malgrado il benessere la Danimarca resta un paese triste, gente fredda e che ride pochissimo, quindi un italiano o uno spagnolo puo' giocarsi le sue carte in questo senso, li' essere simpatico puo' davvero volere tanto, non come pretendono le nostre cretine in Italianistan.
    1 anno fa
    Non piace a 3 utenti
  • Venom e Gritt voi potreste motivare, ma dovreste gareggiare in testa e senza la sella :lol:
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Quest'anno il giro d'Italia parte da Budapest, terra di adozione del nostro Rocco nazionale.
    Poche speranze per noi di vincere alla fine, Nibali non è più brillantissimo e Ciccone è bravo ma sarà durissima. Visto che ormai doparsi è troppo rischioso, mi chiedo se per i nostri bravi campioni non sarebbe il caso di:

    a) - mettere un troione ungherese a quattro zampe al traguardo finale o magari anche qualche zoccola ai traguardi intermedi

    .b) - per i più lenti, si potrebbero spaventarli mettendogli dietro dei negroni nudi sulle moto con la mazza in tiro e pronti a sodomizzarli senza pietà.

    c) - un cecchino infallibile al traguardo per sparare sulle ruote di chi arriva prima dei nostri e decretare la vittoria di un italiano.

    La prima ipotesi a me sembra la più vincente
    1 anno fa
  • Bellissimo il titolo :) Quanto mi manca. Avrà sempre quelli che la cercheranno? Ancora per poco, poi avrà quelli che la seguiranno, ma a calci nel culo, sta merda :roc:
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • Ti stavo per mettere il pollice, perchè per me bisogna sempre osare, poi leggendo parli di quella che puo' avere anche 14 anni, e tu 31, ma come cazzo ti viene in mente? Fosse pure stupenda, dal viso l'età si capisce, su una panca poi, saresti passato per un pervertito, metto il condizionale per non suscitare polveroni, metti che nel bel mentre attacchi un discorso arrivo io padre, ti faccio un culo quanto una capanna . Osare daccordo, ma non a cazzo di cane, con garbo, l'approccio diretto resta il più difficie. L'alcool poi ti brucia in anticipo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • E' triste da dire sul nostro Forum, ma la probabilità di scegliere la donna giusta e di comportarsi da buon padre è legata proprio al fatto di averne incontrate diverse per aver termini di paragone. Quelle coppie formatesi al liceo che poi hanno figliato spesso scoppiano, o perchè l'uomo rimane con l'interrogativo di come sarebbe stato stare con un'altra, o perchè, più spesso, la donna si rende conto che si è adagiata a quella situazione che le conveniva ed arriva al punto da schifarlo quando sono a letto insieme. Se uno ha la possibilità di cambiare da giovane, capisce quella che caratterialmente gli si addice maggiormente e soddisfatto puo' evitare di fare coglionerie con altre e comportarsi da buon padre. Ho buttato 4 anni della mia vita presso una merda solo perchè era la prima e consideravo normali i suoi atteggiamenti e le sue attitudini al comando, solo perchè sono stato schiavo del mio cazzo, a quel punto davvero avrei preferito 4 anni di seghe piuttosto che vivere quel calvario. Ebbi la forza di sfancularla e conobbi la libertà. Mi fece persin strappare il poster del culo di Naomi e mi impediva anche di guardare Il Bagaglino, si andava solo alle spiagge dove c'era gente deforme
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Anni fa Romagna e Lombardia (Milano), pure intorno a Lucca, da quanto scrivete ora deve essere tutto cambiato. In Francia è moooooolto più facile
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • In Francia, in Belgio, in Olanda, in Germania sono le persone in generale ad essere pretenziose, i maschi peggio. Se intendi Brutto dove è più diffiicile scopare, Grecia Turchia e Portogallo, ma perchè i maschi si buttano troppo, le greche sono porche nell'animo ma se la tirano pur nella loro brutteria e si fanno desiderare, infatti i greci si buttano solo sulle straniere, hanno fatto la croce. Le portoghesi all'estero sono supermegaporche, ma a casa loro... come le italiane. Ovviamente non si puo' generalizzare e l'Italia è esclusa. Nel mondo sono le sudamericane, tutta scena per drizzare i cazzi, brasiliane escluse
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Ahahah bravissimo Funesto, hai messo la versione originale non censurata, chissà perchè poi Neffa aveva cambiato le parole :)
    Trucebaldazzi mi ha mandato il testo del suo prossimo disco, si chiama "Il Rap della Shout Box". Inizia col ritornello:
    Finita, finita, finita, mai iniziata,
    Finita, finita, finita, strafinita

    Da quando sei tornata, ancora non lo sai
    l'hai data solo ai belli, ma a me non me la DAI

    Ritornello


    In queso porco mondo, non c'è più sentimento
    son tutte grandi troie, son solo a PAGAMENTO

    Ritornello: Finita, Finita, etc

    se non vieni con me, continui con Alberto
    ti giuro se ti trovo, ti faccio il culo APERTO


    Ritornello

    E' più basico rispetto a neffa ma per essere la versione Rap puo' andare, basta mettere il cappellino al rovescio e ll gesto spalla mano all'ingiù :)
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Prima per vedere il bucio del culo bisognava abbassare il costume, ora per vedere il costume devi allargare le chiappe :)
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
    • 64/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica