• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Conte Mazinga
  • Torna indietro
    • 91/104
  • Minchia stavo per scrivere la stessa cosa di Fallito. L'invidia sana corrisponde al voler vivere quello che un altro vive in un determinato momento della sua esistenza, non c'è niente di male, ieri uno mi ha detto "ti invidio per il tuo coraggio, gli ho risposto 'ti invidio per i tuoi capelli". L'invidia malata io non la provo, indifferenza totale, tanta rabbia per l'assenza di meritocrazia, gente che ricopre ruoli importanti grazie a raccomandazioni mi fa incazzare, io mi rendo subito conto se uno è un coglione.
    Gli altri mi invidiano senza cattiveria per la mia incoscienza, sono temerario, io invidio chi riesce ad essere zen e chiunque abbia ancora la fede, tu grande CessoInside sei molto vicino alle tecniche di autoperfezione spirituale ed al Buddismo, io vorrei esserlo ma purtroppo vado daccordo solo con le Buddane, io sono istintivo come una bestia
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Bravissimo ramosecco, il mio record di trombata è sui 110 kg, il problema è stato quando ha voluto che la riaccompagnassi in moto, le ho detto che non avevo il casco perchè altrimenti la moto si sarebbe impennata, l'ho comunque accompagnata alla fermata della metro e le ho fatto uno squillo per sincerarmi che fosse arrivata, brava ragazza e grande pompinara :)
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Molti anni fa a Bruxelles ho fatto un colloquio per diventare "conduttore di motociclette" per superare il quele dovevi conoscere i sistemi informatici di base, trilingue ed abile anche nel guidare il side-car. Sono stato il prescelto e sono diventato "agente di lotta antiinquinamento canino" :pri: Poi ho capito: raccoglitore di merda dei cani, praticamente il side-car serviva proprio per ammucchiare la merda dei cani, e pensare che mi avevano chiesto se parlassi anche il tedesco, forse perchè c'erano molti pastori tedeschi che cacavano nella mia zona. Mi sarebbe comunque piaciuto avere un appuntamento romantico con una e farla salire sulla motomerda, tutta elegante, purtroppo ho rifiutato ed ho trovato un posto da barman.
    Secondo me i lavapiatti, lo usano proprio come esempio, mentre tra i lavori più ambiti i becchini hanno raggiunto uno status imparagonabile, soprattutto dopo il Covid
    1 anno fa
    Piace a 6 utenti
  • Purtroppo o per fortuna lui manco beve, non è italiano, il senso è ovviamente che anche al di fuori del nostro ridente paese italico la società resta vaginocentrica ed in Francia, patria di Simone de Beauvoir, il femminismo è in continua ascesa, esiste un matriarcato degno dell'etnia Mosuo in Cina o delle isole Triobriand, dove i maschi sono completamente schiavi ed assoggettati al potere femminile. Anni di convivenza possono provocare danni irreparabili al cervello, la Thailandia o il Brasile possono essere dei momentanei palliativi, ma sempre tali restano, e soprattutto non colmano la vacuità generata dalla mancanza di affetto.

    CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 28/4/2022, 17:04) 
    non ci ho capito un cazzo ma hai gasato

    E' un mio carissimo amico francese, di cui io sono il testimone di nozze, sbattuto fuori da casa da sua moglie e che sta a casa mia, gli ho detto di sfogarsi sul mio profilo. Il baronetto sono io, il frighero è il frigorifero mio che è sempre vuoto :lol:
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Manco me la fatte salutare sta soccolona bestemia che ihieri porcaccio manco bacetto a figlie mie cioe mi ha butato fuori come merda perche 17 anni di marrimonio e non o ricordato ma secondo me la sgraziata a un altro che se li mando il baronetto mio lo sfonna a calci in bocca. Bello forum tutto vero che non vi spostate mai le femmine tutte puttane quante vero dio vaffanculo io sempre buono buono lasciato buttato come spazatura l'unica che o rispetato dio bestemia mondo porco spero voi trovate amore ma mai spossare perche poi troia chiede soldi per finire e mantenete poi lei e figli io dico grazie a barone che mio frartllo e che tutti que ci lasciano veniamo da lui anche se non ce un cazzo nel frighero poi mangiamo fuori . Ora vado a tailandia o cuba e mi fitten cazzo che scopo pago ma almeno sono sicuro che i sentimenti non ci sono e non stomale. Barone mazinger e anche testimone del marrimonio porco dpuntini mac io dico possibile che francia e italia non fano leggi quando uomo tiele la ragione? non inamorate e non sposate mai solo scopare e bucchini. Auguri

    Non tolgo manco gli errori, ora scrivo io, lascio giudicare voi, come avete ragione quando affrontiamo il discorso donne, non averne è terribile, ma averne....

    Edited by Conte Mazinga - 28/4/2022, 23:58
    1 anno fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (La merda @ 27/4/2022, 12:14) 
    CITAZIONE (gelointenso @ 27/4/2022, 12:05) 
    Stavolta non sono d'accordo... per me tutti i belli possono esserlo, a patto che non usufruiscano dei benefici di tale bellezza, come sesso a tre, sesso di gruppo, sesso promiscuo, orge, sesso con piú di una donna, sesso con donne belle, sesso-validazione ecc. La merda

    Solo su una cosa ti vengo incontro. Sto per dire una sorta di assurdità condita da utopia ma spero si capisca il concetto, che seppur strampalato ha una morale secondo me eticamente giusta.
    Siccome tra i miei amici alcuni che hanno moglie o fidanzata scopano nel mentre anche con altre tipe, ecco, qui mi girano i coglioni perché se continuano così si prendono tutto loro i quali già sono più che fortunati sotto sto punto di vista! Ed è anche meglio che ste tipe rimangano a bocca asciutta piuttosto che andare con gente fidanzata essendone per giunta pienamente consapevoli.
    Ho parlato di amici ma la situazione è così dappertutto, non solo nel mio ambiente.
    Quindi farei una sorta di legge antitradimento, regolata come non mi importa e che "punisca" sia il traditore che la tizia se consapevole di andare con uno impegnato. Se vuoi tradire lasci la tipa. Il tutto salvo i rari casi in cui ci sono accordi di coppia.

    La Merda, io sono daccordo sugli infedeli seriali, ma puo' capitare che uno sbagli, certi rapporti non finiscono solo perchè l'amore verso i figli ti porta a proseguire con la tua donna, che magari non te la dà da un anno, è il caso di un mio amico, io stesso lo invito a trombare altrove. Separarsi oggi è impossibile, viste le dinamiche completamente a favore delle femmine, ed uno rimane con la moglie pur di non essere lontano dai figli, magari subendo le peggiori rotture di coglioni fino a piangere. E te lo scrivo mentre ieri è sbarcato a casa mia con armi e bagagli il mio migliore amico, sbattuto via reo di non essersi ricordato del giorno del suo anniversario di matrimonio.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • Confermo al ciento pi ciento, anche la storia che Paola Barale e Maria se la leccavano, pensavo fosse leggenda metropolitana ed invece è tutto verissimo, trovo ridicolo che non faccia outing pubblicamente, poco male il fatto che sia ricchione, gli auguro tante nerchie per il suo culetto plurisfondato, molto peggio i suoi discorsi slla galanteria dell'uomo che deve offrire la cena se è un vero cavaliere, sentendosi donna lui gli va bene, paga tu MMMerda :roc:Confermato da una ex sceneggiatrice di una soap-opera, ma è un segreto di Pulcinella.
    1 anno fa
  • Ciao Eunuco, il mio sesto senso mi suggerisce che potresti essere una lesbica, ci sono tre dettagli che me lo fanno pensare, che ovviamente non ti svelo, comunque sia ben ritrovata :)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Harlequin @ 28/4/2022, 00:41) 
    CITAZIONE (Conte Mazinga @ 27/4/2022, 14:59) 
    Fossi stato io Chad, mi sarei organizzato cosi': cenetta romantica a lume di candela con Bra a casa mia, strusciamenti vari e poi in camera da letto, musichetta dolce, mi spoglio e la faccio sbavare, le sfilo le mutandine mentre le sussurro che è meravigliosa, poi le metto una benda sugli occhi dicendole che il non vedere acuisce gli altri sensi, continuo a mordicchiarle le orecchie ed il collo e quando apre le gambe spunta Pallino che era nascosto sotto al letto e lui la tromba e grida "tieni, per te e per Aly, ed ora ridete su questo cazzo"

    Troppo buono, sarebbe da portarla in campagna e far saltar fuori un asino, altro che il povero pallino della situazione.

    Un asino , magari sordo cosi' quando lei dice basta lui non sente, farebbe il gioco di Bra, Pallino deve Trombare. Sarebbe anche un bel titolo di un film, dopo "Misery non deve morire", "Pallino DEVE Trombare". E poi l'asino sotto al letto non ci sta, in campagna fa ancora un po' freddino :)
    1 anno fa
  • Lando Buzzanca
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Fossi stato io Chad, mi sarei organizzato cosi': cenetta romantica a lume di candela con Bra a casa mia, strusciamenti vari e poi in camera da letto, musichetta dolce, mi spoglio e la faccio sbavare, le sfilo le mutandine mentre le sussurro che è meravigliosa, poi le metto una benda sugli occhi dicendole che il non vedere acuisce gli altri sensi, continuo a mordicchiarle le orecchie ed il collo e quando apre le gambe spunta Pallino che era nascosto sotto al letto e lui la tromba e grida "tieni, per te e per Aly, ed ora ridete su questo cazzo"
    1 anno fa
    Piace a 7 utenti
  • La lottatrice di Sumo, altro che bacchetta, eccome se se la fotterebbe la mia baccona questo sprezzante e stupido cofano, incapace persino di capire le argomentazioni. Dovrebbe essere la prima ad odiare la natura, si vede che ce l'ha col mondo intero, cerca di emergere ma affonda perchè non sa nuotare.
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • Per me più froci equivale a meno concorrenza, ognuno fa quello che vuole col suo corpo, ad un metro minimo dal mio culo.
    Tanti i personaggi storici gay, da Alessandro Magno a Cesare (il miglior amante per le donne e la miglior amante per gli uomini), passando per Cristiano Malgioglio. :) Quello che pero' non accetto è quando si dice che ognuno ha una percentuale di omosessualità nascosta, io non ce l'ho, amo la fica e la minchia mi fa schifo, come i peli in generale sulle femmine, che devono farseli assolutamente con le buone o con le cattive.
    Se c'è questo stereotipo del gay come una checca isterica è anche colpa del gaypride, perchè quelli che hanno un comportamento decente e vivono la loro sessualità con discrezione non vedo perchè debbano essere condannati.
    Quando pero' si buttano ad adescare o a convincere un eterosessuale che è ancora più bello, io prima chiedo di accendere e poi gli spengo la sigaretta sulla mano
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • E in Francia è ancora peggio, sono considerati delle vere stelle hollywoodiane. Nel miglior (non è neanche vero) ristorante della mia città, dopo che fai il mutuo per pagare il conto, ti offrono un biglietto gratis per entrare nell'attiguo museo delle cere, dove c'è la sua testa di cazzo riprodotta in trenta formati e l'audioguida che ti racconta come è diventato il numero uno, c'è solo la sua faccia, non dico chi è per non fargli pubblicità. Una merda di uomo che ha sfruttato e sottopagato in tutto il mondo :roc:
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • L'altro giorno durante la ricreazione ho dato ad Adalgisa tre baci perugina, quella puttana me li ha ributtati in faccia dicendomi che da me non voleva niente. Subito dopo è arrivato Alfonsino che gli ha dato tre caramelle Sperlari, lei si è buttata al suo collo e l'ha slinguato davanti a tutti. Stasera gli dà il culo. Finita. Comunque gli ho bucato le ruote della bicicletta ad Alfonsino, questa volta puo' solo accompagnarla in taxi quel bastardo :)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 91/104
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica