• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Conte Mazinga
  • Torna indietro
    • 17/104
  • Ahahahahah, io ricordo anche quella del direttore che gli taglia braccia e gambe e lui che diventa una foca :lol: :lol: :lol: Qui pero' ci stava che lo riempivano di manganellate sotto i coglioni. Bravo Simp :lol:
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Sei sicuro che non le hai pestato i piedi mentre ti spostavi oppure ti ha scambiato per un altro? Se cosi' non fosse, è pazza,ma come si permette?
    Io le avrei risposto:" credo che non dormiro' una settimana per il dolore che non hai il piacere di conoscermi" oppure, se è un cesso a pedali, "peccato, ti trovo stupenda e sono innamorato di te, ora cortesemente levati dal cazzo"
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Da una prima occhiata si puo' cercare di capire se una è disposta a scambiare due chiacchiere. Non avendo visto la scena,non ti puoi rimproverare di non averle rivolto la parola se lei era cosi' concentrata sul telefonino o su un libro che non ti ha dato la possibilità di farlo. Comunque la scioltezza nei discorsi ce l'hai o non ce l'hai, io ce l'ho macapisco che una ti deve anche dare modo di approcciarla. Per la prossima occasione,
    Uno sbuffetto di noia da parte sua offre subito possibilità di approccio, tipo la frase "la prossima volta in macchina, giuro" Mai chiedere qualcosa sul personale nè svelarsi subito, farle capire che parlando il viaggio dura meno. Se risponde a monosillabi, vada affanculo.
    Una francesina bellissima mi ha tenuto compagnia per due ore da Ginevra, siamo diventati quasi amici, non ci ho fatto niente perchè è innamorata di uno ma è stato comunque piacevole. A me funziona il rivelarmi incapace di capire le funzioni del telefonino, chiedendo spiegazioni, poi dopo un grazie interrompere per un po' la conversazione e applicare quello che mi ha detto
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • A me stava sui coglioni all'inizio, poi ho pensato che facesse da bastian contrario per animare il forum ed ho iniziato ad accettarlo, mi ha fatto anche ridere in alcune circostanze. Mi piacevano gli sfotto' perchè pensavo fossero parte di un'intelligente ironia, poco importa se scopa veramente o no, potrà solo cambiare nick ed entrare di nascosto vigliaccamente.
    La storia di End ovviamente l'ha messo sul gradino più basso a sto stronzo, se fossi stato nella sua città l'avrei cercato per sputarlo e pisciargli addosso.
    Quale H I Q? Mancanza totale di sensibilità, vigliaccheria allo stato puro, ottuso al massimo, orgoglioso ai limiti della follia. Le scuse vanno fatte se uno llo sente, ora non avrebbero valore. Se leggi coglionazzo spera di non incontrarmi mai, sacco di merda.
    2 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • La consapevolezza ultraterrena :lol: Questa teoria che lui in quantoobeso e brutto si spari un segone gay nei cessi ferroviari non la concordo caro Simp, è gay e basta, io mi sarei allontanato subito magari anche pisciandomi un po' nei pantaloni, tanto per te è poca roba dopo la stracciatella indonesiana :lol:
    2 mesi fa
  • Cuore ad una, cazzo a tutte :)
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 16/9/2023, 09:27) 
    CITAZIONE (Conte Mazinga @ 16/9/2023, 09:24) 
    Bisogna volgere la situazione a proprio favore, il beta amico deve divincolarsi dall'essere-supporto e con abile mossa da lotta grecoromana mettergliela in bocca :D

    no fare fare loro scelte sbagliate fare sentire loro meno di possibili loro rivali in amore con uno che gli piace
    magari ogni tanto dirle che sono ingrassate o che gli sta male un vestito
    farle male psicologicamente
    abbracciare il nemico per fargli male

    A me non interessa fargli male, interessa che loro facciano bene a me. Ioda queste latrine che mi attizzano ma che sono attratte da un altro posso ottenere qualcosa, alla loro maniera, per poi scomparire
    2 mesi fa
  • Bisogna volgere la situazione a proprio favore, il beta amico deve divincolarsi dall'essere-supporto e con abile mossa da lotta grecoromana mettergliela in bocca :D
    2 mesi fa
  • Ho appena messaggiato con Giorgia, faccio copia incolla di quello che mi ha scritto:
    "Distinto Dott Mazinga, seguo con interesse il Forum dei Brutti ed in particolare Vomitorio, autore di spunti interessantissimi. Ho deciso di convocarlo in Parlamento per una riunione per sottomettere al('approvazione la sua idea sul carcere a Linosa. Un milione di detenuti quindi, e i soldi per i pasti dei negri chi cazzo me li dà, Vomitorio? Praticamente dovremmo centuplicare le guardie carcerarie e le forze dell'ordine per questi delinquenti scassacazzi, ma chi paga? Se avrei la possibilità mettessi loro tutti in carcere a vita, ma non si puo', siamo in democrazia, i processi mica sono gratuiti.
    Comunichi a Vomitorio che lo aspetto per discutere su altre possibilità, cordialmente Giorgia.
    P S Bello sto forum sticazzi, io faccio l'ipergamia di brutto e scopo quando voglio e con chi voglio, ho la fica bollente
    2 mesi fa
    Piace a 6 utenti
  • Io lo so che ora passero' da presuntuoso ma voglio dirlo lo stesso, sono migliorato di ben 15 punti dall'ultimo test, passando da 41 a 56 :pri: Scherzi a parte,
    Dopo che mi sono scervellato e frantumato i coglioni fino al sanguinamento emorragico, mi è uscito che dovevo pagare 4,99 euro per avere il risultato, ma vaffanculo, meglio rimanere ottuso :bash:
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Nei primi anni 70 a Roma una coppia di scienziati in viaggio di nozze,, l'olandese Kulen Rotten ed il nord coreano Kim Jong Strunz, hanno creato la prima pillola marrone ed hanno voluto sperimentarla direttamente ad una prostituta di basso borgo che batteva nei pressi della stazione Termini, doprannominata Vagina Seminova.
    Gelosi della pillola arcobaleno del polacco Andrej Kumaski, volevano diffonderla a macchia d'olio partendo proprio dalla capitale.
    La prostituta, tra un cazzo e l'altro, in mezzo ad una multitudine di viaggiatori che sventolavano mille lire in mano, al figlio piccolo che si era raffreddato, avendo finito le supposte di Apricul, decise di fargli ingurgitare la Brown Pill, chiamata anche Sheet Pill, ma gli effetti furono devastanti, dopo pochi minuti il piccolino vedeva complotti dappertutto, esprimeva teorie bizzarre, diceva alla madre 'scopa Mammina Scopa, l'aids non esiste, fai tanti soldini che faremo il giro intero della terra Piatta.
    Lei diceva 'Amore, finisco con gli ultimi 30 e sono da te, e lui, sentendosi abbandonato, sviluppo' una voglia irresistibile di essere sempre al centro dell'attenzione, anche quando c'erano incidenti con feriti gravi, treni che deragliavano, diceva sempre 'Io qui, io là, tutte mi vogliono, sono il migliore, etc.
    Crescendo si rendeva conto che le donne lo percepivano per quello che era, un coglione, ma la sua fortuna fu l'invenzione di Internet, che gli permetteva di crearsi un personaggio immaginario sotto forma di anonimato attraverso il quale rinadiva le sue teorie strampalate.
    Quando ci fu un tragico fatto, la dipartita di un bravo ragazzo, prese in un solo giorno dieci pillole marroni ed in preda ad un delirio inizio' a beffarsi di tutti, non sopportava che l'attenzione non fosse rivolta alla sua persona, e continuava a ridere come il peggior lurido merdoso della terra disgraziato infame, nutrendosi del dolore.
    Oggi spero che il figlio della prostituta, dedito ad atti sessuali sadomasochisti in compagnia di Spacciatori del Gabon Zambia Togo etc faccia mea culpa e poi si tolga dai coglioni per l'eternità.
    2 mesi fa
  • Perchè le donne hanno un viso? Due belle chiappone, due tette, due cosciazze, il resto non l'ho mai guardato
    2 mesi fa
  • Non avremmo potuto evitarlo Anakin, come dici giustamente avrebbe comunque riprovato, ormai era in fondo al baratro
    2 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Ero partito per scrivere non so manco più cosa, per ridere un po', poi la notizia orribile. I segni del malessere vero, reale, c'erano tutti, ma mi rivolgo ai bravi ragazzi che come me e più di me avvertono quell'orribile senso di vuoto e rimuginano nella testa la frase "non gli siamo stati vicini nel momento del bisogno, avremmo potuto evitare la tragedia.
    Ognuno di noi ha cercato di risollevargli il morale, a lui come ad altri, quando percepiamo l'entità del problema.
    Ho voluto rivedere il topic del TSO dove appariva la corda appesa. Per me era evidente quanto tutto fosse terribilmente reale e triste, non ho mai dubitato un istante, ma tutti i consigli amichevoli, le parole di conforto, non avrebbero potuto far nulla, la depressione è un male che ti oscura pian piano e contro la quale solo una vera terapia puo' aiutarti.
    Cercare il colpevole, la famiglia, la società,, il sito infame, serve a poco, sicuramente era una brava persona e meritava un destino migliore, sempre gentile con tutti. Aveva anche un lato umoristico naturale, offuscato dalla tristezza che lo attanagliava in una morsa sempre più stretta e dalla quale non è riuscito a liberarsi.
    Felice di avergli strappato qualche sorriso e siate felici anche voi che lo avete aiutato e gli siete stati vicini, felici è impossibile, almeno fieri, certe volte una semplice conversazione virtuale puo' cambiare la vita ad una persona, anche se purtroppo non è stato questo il caso
    2 mesi fa
    Piace a 8 utenti
  • Una si', le altre piccolo e sodo :)
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 17/104
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica