• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da • Char •
  • Torna indietro
    • 4/30
  • CITAZIONE (• Char • @ 13/8/2023, 19:42) 
    Esco in giro, tutti i maschi single sono redpillati, quelli ammogliati non credono alla redpill o almeno fanno gli gnorri. La figa é veramente un bene che scarseggia. Anche insospettabili sono senza figa da mesi/anni e finiscono per scoparsi cessi e pazze.

    Si parla di redpill ovunque in modo serio. I discorsi che faccio in giro sono sempre gli stessi, le donne ormai non comandano e basta, dominano e stravincono. In questo schifo di società noi siamo oggetti.
    Il mercato sessuale é appannaggio di chi spende un sacco di soldi e dei belli. La cose peggiore é che più parlo con le donne e le ragazze e più loro mi dicono di non fidarmi, che sono delle vipere che usano gli uomini e che non contiamo nulla.

    Vedo scene tremende, robe da film horror, e loro che sempre e comunque la fanno franca. Stendiamo un velo pietoso per la categoria messa peggio dei BV e degli incel:

    CITAZIONE
    I padri divorziati.

    A volte credo sia meglio essere uno sfigato. Puttane ogni tanto, birretta con amici e prugnette. Una vita squallida ma almeno ho i miei soldi, se voglio andare in vacanza ci vado e non campo altri.

    C'è solo disgusto.

    Ecco cos'era quel fischio che sentivo ^U^
    No vabè aspetta, innanzitutto dipende, c'è divorzio e divorzio, certo se hai fatto la genialata di metterti con una che non lavora e non c'ha una lira allora ok, strafinita, ma sennò paghi per mantenere i figli, che comunque avresti mantenuto pure da sposato.
    Ovvio che per campare da solo mantenendo pure i figli non puoi guadagnare 1500 euro al mese, ma quello direi comunque
    Il vero problema di essere padri separati è che il tuo potenziale di provideraggio, a meno che non sei molto monetato, crolla miseramente, e con esso, se non sei ben messo a L, le tue possibilità di trombare non dico fiche ma almeno donne decenti
    Però tra questo ed essere brutti veri e quindi non aver neanche mai sperimentato in vita propria il chiavare una femmina scopabile o addirittura caruccia ce ne passa
    Per il resto nulla da dire, la fame di fica dilaga e il motivo è molto semplice, il normie medioman fino a 20 anni fa chiavava per il solo e unico motivo che le donne non avevano tante alternative, erano socialmente spinte ad accoppiarsi e spesso avevano anche bisogno di un uomo per sostentarsi, oggi tutto questo è finito, per le donne la promiscuità e il non avere una famiglia anche oltre i 30 anni sono cose ormai socialmente del tutto accettate e anzi incentivate dai media, economicamente hanno le stesse identiche possibilità degli uomini, app e social gli hanno fornito accesso immediato e gratuito a molti più uomini di quanti potrebbero mai avere il tempo materiale di incontrarne, e quindi sono diventate iperselettive e praticamente incontentabili, e al normie sono rimaste seghe o ipogamate da brividi
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • meglio puttane a vita che un divorzio e figli da mantenere che non vedi mai e lei ti mette contro, non c'è proprio il minimo dubbio
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Meglio grassoni che almeno qualcosa la rimedi pure. Sono sicuro che il logo Maserati non c'entri niente e che il grassone ci sappia fare per davvero

    348644170_6930773473602864_384382177172000720_n
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • L'esistenza del chaddone supremo, Adinolfi, risponde da sola alla domanda.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Vai bardack, manda
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 8/8/2023, 20:36) 
    CITAZIONE (Reddrag @ 7/8/2023, 23:57) 
    Allora un paio di settimane fa esco con i miei amici un po più in là c'è la ex di un mio amico con le sue amiche.. a un certo punto una di queste scassa talmente tanto i maroni alla ex del mio amico per conoscermi alche lei è costretta ad andare dal ex e chiedergli di presentarmi... lei carina per i miei gusti quindi scatta subito simpatia (anzi mi chiede subito se sono single e al mio si tutta stupita mi dice ma come cavolo fa uno bello come te a non essere fidanzato? Sicuramente sarai un donnaiolo meglio fare attenzione con te) quindi stiamo tutta la sera assieme (ma senza limonata ho fatto il serio)... finito tutto le chiedo di accompagnarla a casa ma lei dice di no perché deve portare la sua amica dato che era in macchina con lei quindi capisco e le dico che usciamo in settimana... il giorno dopo mi scrive lei per prima poi man mano che passano i giorni nei messaggi mette già i cuori al che direte voi sembra partire la storia romantica della mia vita e invece le chiedo di uscire ma nulla anzi dopo 5 giorni i messaggi diventano sempre meno e ora non ci sentiamo praticamente neanche oltretutto è partita per le ferie e starà via 3 settimane... voi cosa ne pensate? Vuole vedere che insisto oppure no?

    Mi è capitato spesso di trovarmi in queste situazioni.

    Un attimo prima le piaci, poi non più

    Addirittura una mi lasciò una sera, dopo che ci fidanzammo il pomeriggio e scopammo poco prima, ancora adesso quando faccio vedere le chat, a distanza di anni, sia i miei amici che le mie amiche mi dicono che è pazza.

    Le cause possono essere molteplici, chi ha paventato che abbia un altro che le piace di più ha detto una cosa plausibile, ma non è detto sia l'unica spiegazione; ci fu un episodio dove una mi disse esplicitamente che le piacevo e tanto anche, salvo poi scemare con la conversazione, arrivò anche a chiedermi di non scriverle più perché aveva 'un momento di grande difficoltà', nonostante possa sembrare strano e voi mi direte: se la stava scopando un altro, non era così: aveva detto presumibilmente una mezza verità (il che implica una mezza bugia). Poiché era il periodo covid ed eravamo sotto stretta quarantena non stava frequentando altri, ma anzi stava ancora cercando qualcun'altro (ci eravamo conosciuti su tinder e dopo esserci scambiati Insta, mi aveva detto di essersi disinstallata, e questo era vero, per una settimana l'aveva tolto, salvo poi rimetterlo poco dopo avermi detto di non scriverle più. Questa tizia smise anche di rispondermi e allora la lasciai perdere.

    Tutto questo per dirti cosa? Le np hanno delle ragioni tutte loro, probabilmente lei ha una sua, contorta o meno, ragione per la quale si è allontanata.

    Lasciala perdere, e fregatene della ragione, non ti deve interessare.

    Se torna e hai ancora voglia potrete sviluppare qualcosa, altrimenti hai comunque vinto, nel senso: davvero vuoi metterti assieme a una squilibrata che sparisce così dal nulla? Che cambia idea così rapidamente? L'incoerenza in una persona (uomo o donna) denota grande immaturità e sottintende molti altri difetti.

    Quindi, la tua situazione è un win-win

    Nella stragrande maggioranza dei casi quando cambiano così di botto un altro (o più d'uno...) c'è. Magari non c'è ancora nel senso che ancora non se lo tromba, ma c'è, o quantomeno vorrebbe che ci fosse/ci sta lavorando, comunque la cosa essenziale è che di te non gliene fotte più un cazzo. E sì, lo fanno pure poche ore dopo aver passato momenti apparentemente piacevoli con te o addirittura averti giurato amore eterno, anzi quando cominciano a dire quanto è bello stare insieme, quanto siete una bella coppia e simili smielate mettetevi una mano dietro al culo perché quelle cose spesso le dicono più per autoconvincersi (inutilmente) loro che perché lo pensano veramente
    La cosa fondamentale è ricordarsi sempre che una donna non è mai tua, è solo il tuo turno, e può finire in ogni momento
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • È quello che dicevo sopra

    Tra risatine di bomer ignoranti e teen troie

    Che incubo

    Meglio la miniera
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Anziché prendervela così tanto con i percettori del RDC dovreste prendervela con chi fa in modo che esistano lavori così sottopagati quasi da preferire il reddito. Siamo uno dei paesi della Comunità Europea dove gli stipendi sono più bassi senza contare poi tutta la zona nera e lo sfruttamento e il fatto che, molte volte per quelli come noi mancano addirittura gli stimoli e un vero e proprio motivo per alzarsi la mattina e andare a lavorare.
    Immaginatevi un cameriere incel che prende 700 euro al mese per lavorare 11 ore al giorno che il sabato sera si ritrova pure costretto a servire la cena a un chad e alla sua Stacy.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • L'italiano medio non sa cos'è la miseria vera. Ma lamentarsi quello sì. Lo sa bene. Occhio che "se" vogliono ci dumpano facile.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • 362291533_590794393258388_8522150494190477267_n
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Essere il più possibile serena e prepararmi alla vecchiaia.
    3 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • Finire "Il conte di Montecristo"
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Che sogno essere campato dal pappino industriale mentre scopi belle fighettine
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Se prendi le bombe sei un folle...
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • La variante è la maxxi inflazione odierna,io nell'ottobre 2021 di giovedi mattina misi il pieno di metanoauto 0,980 il kg,il venerdi rimisi il pieno era 1,990 il kg,di li in poi fu tutto un aumento spesa alimentare,bollette, visite mediche non convenzionate ,ecc....ora dopo 2 anni d'inflazione pesante finalmente si cominciano a vedere gli effetti ,al mare cè pieno il sabato e la domenica ma è turismo povero a risparmio,cosi come al ristorante ma il peggio sarà a settembre e stavolta non si scappa ,si va in recessione+inflazione,ci sarà la corsa a tagliare il superfluo,molte attività chiuderanno (le attività non indispensabili)e licenzieranno,ma tutto il male non viene per nuocere ,è quando scorre il sangue(recessione economica) nelle strade ,che si fanno gli affari....da sempre è cosi,io ve lo avevo detto di pazientare(specie x noi che cerchiamo sesso e compagnia)......a buon intenditor poche parole.....
    BB
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 4/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica