• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bellomanonsiapplica
  • Torna indietro
    • 18/49
  • Io ci sono andato qualche mese prima di perdere la verginità free dopo un paio di appuntamenti falliti.
    Mi spaventava l'idea di avere un'occasione e mandarla a puttane per inesperienza
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Il giorno che saró rifiutato per il cazzo piccolo apriró un thread
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gaussiano @ 30/3/2023, 00:06) 
    Molti, potendo, sarebbero poligami. Ma, come in tutte le cose, c'è chi puote e chi no...

    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica™ @ 29/3/2023, 22:02) 
    Si parla di media infatti. Comunque se tu avessi una 6,5 a disposizione ti stuferesti dopo averla scopata x volte oppure continueresti a scoparla pur avendo altre? La risposta sta tutta lí

    Probabilmente la nostra è una visione distorta perché una 6,5 (rectius: una donna in generale) la vediamo col binocolo. Se attraessimo stormi di donne dal 5,5 al 9,5 probabilmente 1) saremmo persone diverse 2) lo stimolo a cambiare donna sarebbe maggiore 3) la scelta di rimanere fedele alla stessa avrebbe davvero valore.
    È un po' come se uno che mangia una volta ogni tre giorni dicesse che se potesse mangiare pizza non cambierebbe mai menù. Noi che siamo i chad del cibo perché mangiamo tre volte al giorno sappiamo che non è vero.

    Si lo credo anche io, certi studi non prendono in considerazione questi bias di fondo.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MATT0GREVE @ 30/3/2023, 09:54) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 29/3/2023, 20:22) 
    Riassuntino?

    Le NP sono troie, ha sbagliato solo a scrivere il titolo.

    Il sunto è quello. Chiamarle poligame è solo piú politically correct
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • In realtà è asintomatico il gatekeeper
    7 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Bardack- @ 29/3/2023, 22:06) 
    Sto continuando in effetti

    Vedi? Non ti stufi. Invece le donne a un certo punto si
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • 5k/mese vomitorio a 20 anni nel sud italia li fa facendo il gigoló con le varie 3- della campania
    7 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (dragorosso @ 29/3/2023, 20:51) 
    non è che penso. le eccezioni fanno parte della matrix, io so che esistono le eccezioni
    come so benissimo che la maggior parte delle donne siano poligame e troie. per questo ripeto, il sogno è fidanzarsi con una giovane tra i 19 e i 20 che sia rimasta ancora bambina nel cervello e senza esperienze

    è l unico modo per far calare a picco le probabilità di troiaggine. altri modi non ci sono

    Far calare a picco non significa azzerare. Potrebbe amarti per 5/10 anni e poi cornificarti. Anzi, è proprio ció che suggerisce lo studio.
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (dragorosso @ 29/3/2023, 20:48) 
    per me dipende unicamente dall indole della donna. ci sono ragazze che a 20 anni sono ancora delle bambine altre che a 14 sono già dei puttanoni e possono essere definite delle donne

    come quella.. non scherzo. la sorella di questa a 14-15 anni dire che aveva già visto una 50ina di cazzi fa venire la pelle d'oca. una decina di relazioni, cazzi tutte le sere, scopamici, passaggi ricambiati con pompini in macchina . di tutto e di più
    queste sono il tipo di donne che sono l anticristo sceso in terra.
    secondo voi una cosi potrà mai mettere la testa apposto ed essere fedele al marito? non si fermerà mai ve lo assicuro
    mi ci giocherei qualsiasi cosa

    Il problema è che pensi ci siano eccezioni. Gli studi concordano sul fatto che le donne siano poligame (un modo gentile per dire che son tutte troie insomma).

    Le donne sono fedeli solo se obbligate (tipo islam) o molto incentivate (tipo società tradizionali come quella russa ecc.)
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso. @ 29/3/2023, 20:22) 
    Riassuntino?

    Gli uomini si eccitano più facilmente delle donne mentre le donne si stancano più facilmente del proprio partner.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vuoto metafisico (Joker) @ 29/3/2023, 20:12) 
    MGTOW is the answer

    Alla fine conviene quello, anche se chi se lo può permettere sono i soliti noti (top 20%), gli altri sono incel in denial.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • C'è una tesi nel mondo redpill che non mi ha mai convinto, cioè che fossero gli uomini ad essere poligami mentre le donne essenzialmente ipergamiche, trovato un chad vogliono la relazione seria e sistemarsi.
    Quindi in teoria i chad sarebbero "al sicuro" da tradimenti e corna, cosa che facevo fatica a credere.

    Infatti pare che le donne si stanchino molto più facilmente dell'uomo con cui stanno, mentre un uomo potrebbe in teoria scoparsi la stessa tutta la vita.

    Cito:
    Dal punto di vista cerebrale, le psicologhe Samantha Dawson della Queen’s University nell’Ontario e Stephanie Both del Leiden University Medical Center hanno dimostrato che le donne reagiscono con la stessa intensità degli uomini alle immagini pornografiche, ma si stufano molto più in fretta, a meno che non salti fuori qualcosa di nuovo (un altro filmato o un attore mai visto prima). Meredith Chivers, psicologa della Queen’s University dell’Ontario, si spinge ancora più in là. Secondo la studiosa, la libido femminile è “onnivora” perché l’eccitazione sessuale delle donne (misurata in base alle variazioni di flusso sanguigno nei genitali, ndr) si scatena davanti a qualunque filmato, indipendentemente che la scena sia lesbica, gay, eterosessuale o addirittura animale; cosa che invece negli uomini non avviene. In definitiva, Daniel Bergner traccia il ritratto di una libido femminile poligama che si spegne nella routine e si risveglia di fronte all’insolito.

    Mireille Dubois-Chevalier, sessuologa, lo conferma affermando che «la donna ha una sessualità pulsionale e legata alla libido per tutto il periodo in cui è attiva la sua capacità di procreare, cioè fra i 15 e i 50 anni circa. E questo vale anche se è alla ricerca di un’intimità emozionale con il partner». A questo punto si capisce bene perché, dopo qualche anno di vita di coppia, la libido femminile abbia letteralmente un crollo, nonostante le interessate assicurino di amare il loro compagno. Una «fiacca sessuale» che secondo gli specialisti colpisce dal 10 al 30 per cento delle donne, ma che in realtà raggiunge percentuali ben più alte stando alle chiacchiere fra amiche...

    Questo ovviamente crea dei problemi,infatti:

    ... "E gli uomini che cosa ne pensano? Nello studio del sessuologo sono sempre più numerosi quelli che temono di non soddisfare la propria compagna.
    Abraham Morgentaler, direttore della Men’s Health Clinic di Boston e professore di urologia a Harvard, li ascolta da più di venticinque anni. Il suo saggio Why Men Fake It. The Totally Unexpected Truth About Men and Sex (Perché gli uomini fingono. La sorprendente verità sugli uomini e il sesso”, Ed. Henry Holt and Co.), che negli Stati Uniti ha suscitato una levata di scudi, infrange il tabù della fragilità sessuale maschile. Morgentaler racconta di pimpanti ventenni che fanno pressante richiesta di stimolanti «perché non si sa mai», uomini angosciati che s’interrogano sul loro pene e, punto cruciale del libro, maschi che simulano l’orgasmo per compiacere le loro donne. Per quanto possa sembrare assurdo, gli uomini possono eiaculare senza godere e sono sempre più numerosi quelli tentati di farlo: il 30 per cento secondo un recente studio inglese. Motivazione principale? Soddisfare la partner. Quindi a letto, l’uomo si comporta come una donna?


    «Una cosa è certa: gli uomini sono il nuovo sesso debole», si arrischia a dire Philippe Brenot, psichiatra, autore di Les Hommes, le sexe et l’amour («Gli uomini, il sesso e l’amore”, Ed. Les Arènes). «E mentre le donne acquistano più sicurezza, gli uomini diventano sempre più fragili. Negli ultimi quindici anni abbiamo assistito a un’attenuazione delle caratteristiche virili in seguito al vacillare del predominio maschile. Questo ha un forte impatto sulla sessualità degli uomini, che hanno bisogno di serenità per fare l’amore e si realizzano in una routine rassicurante. In teoria, un uomo non ha difficoltà a fare l’amore tutti i giorni nello stesso identico modo con la stessa compagna per tutta la vita».
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Sei un cesso, sembri drystan
    7 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • Direi che la loro sofferenza non è minimamente paragonabile a quella di un incel.
    A parte il fatto che lo sanno benissimo che se vanno dietro al chad questo le scoperà e basta, non glielo dice il medico di andare solo appresso agli over 7
    7 mesi fa
    Piace a 7 utenti
    • 18/49
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica