• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Il principe Myškin
  • Torna indietro
    • 3/33
  • Il tuo "novax di merda", che seguiva il mio post, giustificava la mia reazione. Ma, ripeto, sono felice che ci sia stato un fraintendimento.

    La chiudo qua e in pace.
    6 mesi fa
  • CITAZIONE (toniokartonio @ 12/5/2023, 15:04) 
    A parte che non era riferito espressamente a te, si vede che ti sei sentito chiamato in causa. Il cialtrone inbecille asino ecc ha più titoli ed esperienza di te sull’argomento. Che il video l’abbia fatto un urologo non vuol dire nulla, troverai sempre medici che contrastano le loro opinioni in base al ramo scelto, esistono medici no vax per fare un esempio.
    Se ti vai a far fare ricetta dal medico di base, non puoi pretendere che ti elenchi per filo e per segno i sides, sgancia e vai da un dermatologo. Poteva anche rifiutarsi di fartela il medico di base (parlo all’autore della discussione)
    La pfs ha un sito è un forum, gestito anche da medici. 90% e più sono mentalcel malati fuori di testa, quasi tutti novax. Sarà un caso…

    Comunque io non ho mai negato che possa dare efffetti collaterali, sicuramente la cosa in alcuni siti e forum e ingigantita al 1000%, in maniera del tutto analoga so vaccini Covid.
    NIENTE è esente da rischi in medicina

    Vabbe', c'è poco da dire: il medico di base non ha fatto il suo dovere.
    Sui novax: non c'entrano un cazzo o c'entrano poco. Mo' li mettiamo ovunque, come il prezzemolo.

    CITAZIONE (toniokartonio @ 12/5/2023, 15:07) 
    CITAZIONE (Il principe Myškin @ 12/5/2023, 15:01) 
    Cazzo, ogni giorno trovo conferme sul fatto che Anakin abbia ragione su una questione in particolare: qui c'è una parte di utenza accecata da un odio inspiegabile, che spara nel mucchio senza un bersaglio sensato. Mi mancava toniokartonio... Tu discuti civilmente e pacatamente, e poi arrivano 'sti esaltati da tastiera a vomitare cazzate.

    Io non odio nessuno, mi da fastidio chi sentenzia senza averne i titoli. Non parlo di te, è un discorso generale.
    Ho letto che un utente ha detto: o pelato o con ginecomastia e cazzo moscio. Non è così, è una vittima del terrorismo psicologo. È proprio quello che volevo far capire

    Ok, qui ci siamo. E perdonami, allora, per aver frainteso e per averti offeso. Sinceramente :)
    6 mesi fa
  • Ahahah. Dai, la sola mancanza di sesso non può giustificare certe sortite. A parer mio, almeno

    Edit: questo post era in risposta a quello di Hans, ovviamente
    6 mesi fa
  • Cazzo, ogni giorno trovo conferme sul fatto che Anakin abbia ragione su una questione in particolare: qui c'è una parte di utenza accecata da un odio inspiegabile, che spara nel mucchio senza un bersaglio sensato. Mi mancava toniokartonio... Tu discuti civilmente e pacatamente, e poi arrivano 'sti esaltati da tastiera a vomitare cazzate.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 15:04
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Appunto. Ognuno sceglie per sé, sperando che il medico abbia fatto correttamente il suo lavoro, informando preventivamente il paziente.

    Ma poi arriva l'asino di toniokartonio a spiegarci la deontologia medica al contrario e a elargire, a sproposito, le patenti novax.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 14:57
    6 mesi fa
  • Ma quale novax... Ahahah. Che cialtrone. Ma rileggi bene ciò che ho scritto e ascolta le fonti mediche citate in quel video linkato (inerente a una trasmisdione rai): ti sembravano due novax quell'urologo e quella ricercatrice? Ti sembra novax citare l'osservatorio delle malattie rare? Rare appunto: ho scritto che riguarda l'1-5% dei casi.

    Ma che razza di imbecille analfabeta. Leggiti un trattato di deontologia medica, oltre al giuramento di Ippocrate. Asino

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 14:52
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Per gli impressionabili, sicuramente.
    6 mesi fa
  • Chiaro, non ero assolutamente in polemica con te. Ma siccome il piccolo cesso si accinge a spartire in quattro parti e a ingerire le sue compressine da 5mg, mi pareva giusto fargli quella premessa/avvertenza essenziale che un medico deontologicsmente corretto avrebbe dovuto rivolgergli al posto mio.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 14:22
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Mi rendo conto che è in atto una sofisticata manovra militare per stringere nella morsa Venom. Sono estasiato e, al contempo, terrorizzato. Che piano diabolico :D
    6 mesi fa
  • CITAZIONE (~Venom @ 12/5/2023, 12:39) 
    CITAZIONE (Il principe Myškin @ 12/5/2023, 12:31) 
    Ma se fai 3 figli con un lavoretto (marito) più un lavoretto saltuario (moglie) è ovvio che sei sconsiderato. In questo caso sono 5 persone con uno stipendio e mezzo. Ma 3 persone con 3500 euro camperebbero discretamente quasi ovunque in Italia.

    Guarda, 3.5k/4k sono il minimo sindacale per campare decentemente in 3 persone al nord, con meno veramente non avrei cuore di avvicinarmi a mettere su famiglia.

    In Italia, ho vissuto sia in un paesino, sia in una cittadina sia in una costosissima città universitaria del nord, quindi parlo con cognizione di causa e comprendo benissimo quanta spesa possa comportare il mantenimento di un figlio.

    Ricapitolando, per 3 persone, in una città media/mediogrande con affitto medio/mediobasso (evitando cioè città dagli affiitti stellari: Milano, Bologna, Firenze, Roma):

    1200-1800 euro (ergo, famiglia monoreddito scarso): minimo vitale (affitto, cibo, bollette, tasse varie): si vive col terrore, perché qualsiasi spesa extra ti ammazzerebbe letteralmente.

    1800-2500 euro: si può vivere ma con una certa ansia: ad esempio, le spese dentistiche sarebbero un grosso problema.

    2500-3000 euro: si può vivere decentemente e, anche con l'aiuto di un finanziamento, alcune spese impreviste si possono fronteggiare.

    3500-4000: si può stare tranquilli e ci si può togliere più di uno sfizio.

    Con i 5000 euro (per tre persone) dell'iniziale valutazione di Venom, moltissime famiglie di 3 persone vivrebbero da semidivinità.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 13:48
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ma se fai 3 figli con un lavoretto (marito) più un lavoretto saltuario (moglie) è ovvio che sei sconsiderato. In questo caso sono 5 persone con uno stipendio e mezzo. Ma 3 persone con 3500 euro camperebbero discretamente quasi ovunque in Italia.
    6 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • @Garrador: e certo, se non paghi l'affitto, mi pare logico che da single ti bastino anche 1400 euro.
    6 mesi fa
  • Sì, a seconda della città (mediogrande), tra 1200 e 1800 euro, 3 persone farebbero una vita di mera sopravvivenza. Per stare discretamente "coperti", 3500 euro credo possano bastare. Hai sforato, forse, di poco più di un migliaio di euro.

    Per città come Bologna, Milano, Roma, ecc.,causa affitti stellari, le cifre possono aumentare drasticamente.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 12:20
    6 mesi fa
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 12/5/2023, 11:54) 
    CITAZIONE (Il principe Myškin @ 12/5/2023, 11:48) 
    Escludendo i viaggi, in una città mediogrande italiana, se devi pagarci l'affitto (in casa modestissima), tre persone suppongo che spenderebbero dai 1200 ai 1800 al mese. Con qualche spesa extra potrebbero arrivare massimo a 2000/2200. Con qualche imprevisto di salute non coperta dal ssn o urgente (tipo dentista) la spesa si impennerebbe vertiginosamente, ovvio.

    Dipende molto dallo stile di vita. 2000 euro già in due ci fai la fame anche in periferia. Poi conosco gente che ce la fa anche con me e sono in 4 in famiglia ma praticamente fai solo lavoro-casa-lavoro. 4000-5000 euro ci fai la vita da re pure in 4 secondo me, a meno che tu non viva in grandi centri ma in quel caso sei un idiota a non spostarti un po' fuori

    Certo, ovviamente la mia stima era condizionata dall'affitto e dalla città in cui si vive, e senza considerare spese superflue. 1200 euro (con affitto modestissimo) è da considerarsi la base minima pensabile con cui possano (soprav)vivere 3 persone.
    Non consideravo, certamente, città come Milano, Firenze, Bologna e Roma, che ti mangiano letteralmente uno stipendio per il solo affitto.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 12:06
    6 mesi fa
  • Escludendo i viaggi, in una città mediogrande italiana, se devi pagarci l'affitto (in casa modesta e in periferia), tre persone suppongo che spenderebbero dai 1200 ai 1800 al mese. Con qualche spesa extra, potrebbero arrivare a 2000/2200. Con qualche imprevisto di salute non coperto dal ssn e/o urgente (tipo cure odontoiatriche) la spesa si impennerebbe vertiginosamente, ovvio.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 11:53
    6 mesi fa
    • 3/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica