• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Il principe Myškin
  • Torna indietro
    • 4/33
  • Notevole, soltanto che poi devi associarle lei* e, immediatamente, la Laurent si ridimensiona:

    *diane-kruger-1
    6 mesi fa
  • CITAZIONE (~Venom @ 12/5/2023, 11:17) 
    Rinsavisci, cretino.

    Al liceo avevo una compagna di classe bastiacontraria e scassacazzo sullo stile Asintomatico. Durante i litigi le rivolgevo spesso la parola "cretina". Se non che, dopo qualche tempo, mi ci misi insieme e lei mi confessò che quando la chiamavo "cretina" si eccitava. Ergo, temo che Asintomatico abbia appena sborrato.
    6 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Non direi. Per esperienza (e, dunque, non per mero pregiudizio lombrosiano) ha la faccia, o meglio, l'espressione e la mimica tipiche di uno che cerca subdolamente di fregarti.
    6 mesi fa
  • Lui ha un tipo di faccia che si vede spesso in giro. Ho pure un paio di conoscenti che hanno sia il viso che la montatura degli occhiali molto simili.
    6 mesi fa
  • Il caso di questo cretino, figlio di papà viziato, di Corona si può riassumere così, senza particolari e immeritate analisi:

    - Di base c'è il bel faccino e il bel fisichino (checché ne dica Asintomatico).

    - A contorno ci stanno i media (giornali, telegiornali e intrattenimento giornalistico vario) che campano di sensazionalismo e sfruttano l'ignoranza e, spesso, l'analfabetismo di una larga fetta della popolazione italiana: figuratevi se in nord Europa giornali e telegiornali nazionali avrebbero dato spazio alle vicende giudiziarie di questo tizio.

    - Solo a margine ci sta la presunta furbizia e intelligenza di questo emerito coglione (e dei suoi collaboratori e consiglieri), che non ha fatto altro che appoggiarsi comodamente sui primi due fattori.
    Alcuni obietteranno che non tutti i bellocci furfanti galeotti riescono a cavalcare, per anni e anni, l'intrattenimento e l'informazione. Certo, perché solo un coglione come Corona è disposto a diventare un pappone e un fenomeno da baraccone, in grado di vendersi i reati, la galera, la mamma, il figlio, le malattie (sia vere sia presunte) e la dignità tout court.

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 08:50
    6 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • E no, non si ragiona così in campo medico e non si banalizza in questa maniera il rapporto medico-paziente, soprattutto quando si somministrano farmaci per finalità meramente estetiche (sebbene dagli importanti risvolti psicologici: infatti, nessuno nega che la perdita dei capelli rappresenti un trauma e che possa portare alla depressione). Quando un medico ti prescrive la finasteride, deve premettere che c'è una percentuale di casi, che va dall'1 al 5%, che possono sviluppare effetti collaterali permanenti, ossia persistenti anche alla dismissione del farmaco; anzi, pare che il dato sia sottostimato in quanto, trattandosi di disturbi che colpiscono la sfera intima, molti rinunciano a informare uno specialista. Siccome chi si approccia a tale terapia non può fare esami predittivi per capire se rientrerà o meno in quella relativamente piccola percentuale di casi disastrosi, deve essere messo al corrente di questa possibilità prima di iniziare a ingoiare la pillola.
    Inoltre, anche chi assume finasteride da anni, con successo e senza alcun effetto avverso, deve essere conscio che non è completamente esclusa la possibilità che un giorno sia costretto a sospenderla per sopraggiunti sides e possa sviluppare la suddetta sindrome.

    Poi, se guardi i video della trasmissione rai che avevo linkato sopra, capirai che a parlare erano un professore urologo e una ricercatrice affermati, dunque non complottisti o terroristi dell'informazione. Compaiono anche commenti recenti di persone colpite dalla sindrome e non credo siano tutti matti o suggestionati.

    Va bene, la finasteride si può assumere, ma bisogna farlo con cognizione di causa, senza fare sottovalutazioni e senza propinare il consumato esempio dell'aspirina che può ammazzare o la solita frase sul "rischio zero che in medicina non esiste".

    A tal proposito, un annetto fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare:
    www.osservatoriomalattierare.it/ne...emi-sconosciuta

    Edited by Il principe Myškin - 12/5/2023, 07:09
    6 mesi fa
  • CITAZIONE (Il piccolo cesso @ 11/5/2023, 23:44) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 11/5/2023, 23:13) 
    Comunque io per quello che ho letto in giro quella roba non me la prenderei mai, tra il cazzo funzionante e i capelli, per quanto la scelta sia drammatica, meglio il cazzo. Sarà pure che tanto io non è che ci perderei granché, diventerei solo più cesso
    Ho conosciuto certi che con i capelli erano bellocci e scopavano easy e senza capelli sono piombati nella cessaggine, in quei casi deve essere terribile

    Ma perché siete così talebani? Provate, con la ricetta non costa un cazzo la medicina.
    Vi da problemi smettete e amen

    Si vede che proprio non hai capito, caro mio. La finasteride può causare una sindrome terribile chiamata "sindrome post-finasteride" e il prefisso "post" suggerisce proprio che i problemi permangono (probabilmente in maniera irreversibile), anzi, si amplificano proprio una volta terminata l'assunzione.

    Ne avevamo parlato qui:
    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=79591079&st=30
    6 mesi fa
  • Prima di ingoiare con leggerezza la finasteride (che un semplice medico di base non dovrebbe mai prescrivere per un'alopecia o presunta tale; lo dovrebbero fare soltanto dermatologi-tricologi e dopo attento esame tricoscopico), ti consiglio la visione dei due video sottostanti. Anzi, ti quoto un mio post di qualche mese addietro:

    CITAZIONE (Il principe Myškin @ 14/3/2023, 20:48) 
    Occhio agli effetti collaterali permanenti della Finasteride, spesso minimizzati dagli stessi dermatologi.
    Guardate questi estratti da una trasmissione di qualche anno fa, in cui intervengono dei seri specialisti per controbattere, con i loro studi, a un dermatologo dalla prescrizione facile.

    In più, c'è la telefonata di una madre che racconta l'inferno passato dal figlio proprio a causa della cosiddetta "sindrome post-finasteride":

    www.youtube.com/watch?app=desktop&v=c5pmQCxZy1A

    www.youtube.com/watch?app=desktop&v=_jsIlUPKemY


    Edited by Il principe Myškin - 11/5/2023, 23:23
    6 mesi fa
  • Per togliere ogni dubbio, posta una foto del petto frontale, una foto del petto di tre quarti sx e una foto del petto di tre quarti dx.

    Ma, ripeto, mi sembra una situazione al limite del fisiologico e non eccessivamente compromettente a livello estetico.
    6 mesi fa
  • Situazione lieve inerentemente alla ginecomastia. È più antiestetica la pancetta gonfia da ritenzione idrica.

    La tua ginecomastia, o presunta tale, la risolvi o - comunque - la camuffi potenziando (nemmeno più di tanto) i muscoli rotatori delle spalle e i pettorali.

    La pancia la sgonfi:
    - non bevendo birra o bevande gassate.
    - eliminando il sale
    - bevendo acqua povera di sodio (almeno 1,5 litri al giorno)
    - facendo lunghe camminate

    Operazione chirurgica e farmaci non fanno assolutamente al caso tuo (almeno non ora).
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Gioss, a parte gli scherzi, sei un ragazzo che può avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente. Non ti abbattere e cerca di non fissarti con le valutazioni cefalometriche (al millimetro) che alcuni utenti del forum propinano. Nella vita reale nessuno noterà mai alcuna tua asimmetria o retrusione.
    6 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 10/5/2023, 22:38) 
    CITAZIONE (Il principe Myškin @ 10/5/2023, 21:30) 
    Il più grande regista di tutti i tempi, insieme a Krzysztof Kieślowski.

    John Ford è il più grande nn rompere

    È un grande Ford, non ci sono dubbi. Esprimevo, più che altro, una mia preferenza per il filone cinematografico filosofico-esistenzialista.
    6 mesi fa
  • Mi pare che stiate un tantino esagerando nell'analisi di questo fenomeno (da baraccone).
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ma perché questo topic? Ma perché scegliere proprio il volto della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola? Ahahah Sto ridendo a crepapelle: vi giuro che guardare il sorriso della Metsola, associato alla serietà con cui Gioss ci pone la sua quasi disperata constatazione (il presunto miglioramento tra la prima e la seconda immagine: ma dove?? Ahahah) mi sta facendo sputare i polmoni. Vi prego, rileggete attentamente il titolo del topic e l'amara constatazione di Gioss e, infine, guardate le foto della Metsola. Come si fa a non rimanere in uno stato di straniamento misto a ilarità?

    A parer mio, questo topic meriterebbe fama imperitura nella Hall of Fame del forum.
    6 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Il più grande regista di tutti i tempi, insieme a Krzysztof Kieślowski.
    6 mesi fa
    • 4/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica